Ricordate il sottosegretario Giovanardi? Sono sicuro di sì, è l’uomo antidroga, quello che abbaia come un mastino ogni volta che uno comincia una parola con “dr”: si sa, i mastini vi fanno prendere un coccolone se passate davanti al cancelletto di una casa, salvo poi papparsi tutte le polpette avvelenate di eventuali ladri. Ma lui è fatto così, non ci possiamo fare nulla.
Per questo il sottosegretario che ha apprezzato il pestaggio a morte di Stefano Cucchi, sostenendo che essendo drogato se l’era voluta, oggi ha applaudito il senatore Di Girolamo dopo l’addio al Senato: “per il lato umano”, ha detto poi mugolando.
Che meraviglia, abbiamo appreso che Giovanardi è cieco e disumano con i consumatori di droga, ma è facile alla lacrima se appena uno è sospettato di far parte di una organizzazione volta al commercio internazionale di droga. Un sottosegretario la cui intelligenza è pari alla coerenza.
Comunque fa piacere scoprire che, a volte, dietro una faccia burbera e uno sguardo ottuso, si cela un animo tenero. Per questo Giovanardi meriterebbe di essere chiamato il miglior amico dell’ uomo. Solo bisognerebbe addestralo bene.
ahahahahaha Alberto sei mitico, in questo momento così deprimente, una risata al mattino é il massimo!!!!!
ciao
classico caso rido per non piangere, giovanardi come dimenticarlo….è talmente unico nella sua stupidità, anche ottuso certo, mi spiace però non dimenticarlo, vogllio ricordarlo così, cattolicone, con quella linguaccia che gli hai appioppato da cane, ahahahah, è un insulto ai cani però! e voglio dimenticare che esiste un Italia tutta con la stessa mentalità (la cosa che non capisco è che aderiscono anche persone meno stupide di lui, rimane un mistero come si possa), voglio ricordarlo mentre le sue immagini stanno sfumando, per il comportamento tragicomico che ha avuto al parlamento europeo, non voglio dimenticare che tutta ha una fine e quanto sogno che si ritiri a vita privata, inginocchiato a sgranare rosarioni.
E’ vero Fausto. Diciamo che il miglior amico di quell’Uomo, il sedicente unto.
Però mi risulta che è anche il peggior nemico dell’omo…