Basta un semplice confronto per accertarsi a che punto siamo arrivati sulla strada della doppia verità della doppia etica, delle regole che non esistono e sono solo il riflesso degli interessi dell’egemone. La grafica in apertura di questo post racconta la storia dolorosa e orribile che tuttavia e diventata la nostra storia. I media occidentali continuano a dipingere questa situazione come una lotta unilaterale, con Israele come vittima e Hamas anzi i palestinesi come aggressori. Si vede la differenza di civiltà dal fatto che in un anno e mezzo nella guerra ucraina ci sono molto meno meno vittime civili, quasi tutte attribuibili ai bombardamenti dei nazisti sui centri urbani del Donbass dietro l’accurata regia della Nato. La Palestina è invece l’esempio del tirare le bombe nel mucchio mentre non si ha il coraggio di stanare gli uomini di Hamas nonostante una enorme superiorità. Traetene voi le conclusioni.
Stragi a confronto

Israele entità terroristica
Strano che UE e USA nella loro nefandezza, non abbiamo applicate le sanzioni ai palestinesi.
N, ella totale abiezione occidentale, osservo piuttostol’arruolamento di DIo nelle proprie schiere: Gott mit uns. Le guerre giuste, le crociate. Brilla l’assenza di Dalema nel proporre i bombardamenti su Israele: obiettivi militari, aeroporti, depositi di tanks, nunizioni. Lui sa come si fa. Nessun invio di caschi blu, nessun mandato internazionale d’arresto per genocidio nei confronti di Nethanyau. Mutato il Padre Nostro in :dacci oggi la nostra Strage quotidiana. Un mese in cui la Ue ed Usa non hanno dichiarato l’Embargo di Israele, il congelamento dei fondi israeliani nel mondo. Non si è progettato di denigrare rapire, uccidere il premier d’Israele come invece con Putin. Strabismo per cui si vede solo a sx? Schizofrenia , amnesia?
Sinceramente è vomitevole l’inerzia delle istituzioni nei confronti d’Israele. Sembrano complici. Forse in Albania rinchiuderanno i Profughi di Gaza all’epilogo alla fase dei Rastrellamenti?
Mi fermo, continuate voi…