Negli Usa un’equipe medica, guidata dallo specialista in medicina materno-fetale James Thorp, ha chiesto il divieto dei vaccini contro il covid in risposta ai nuovi preoccupanti segnali di farmacovigilanza provenienti dal Vaers riguardo all’uso dei sieri genici nelle donne in età fertile. Si tratta di dati inquietanti e ancor più allarmanti se si pensa che il Vaers (Vaccine Adverse Event Reporting System) è un sistema statunitense di raccolta passiva di dati sulle reazioni avverse per cui i numeri di cui dispone non rappresentano che la punta dell’iceberg. Ora è già ampiamente noto che i preparati genici a mRna sono associati ad un aumento delle irregolarità mestruali , aborti spontanei, anomalie cromosomiche fetali, igromi cistici fetali, malformazioni fetali, arresto cardiaco fetale, aritmie cardiache fetali, anomalie della malperfusione vascolare fetale, test di sorveglianza fetale anormali, modelli di crescita fetale anormali, trombosi placentare e fetale, se non altro al confronto con le vaccinazioni tradizionali e in particolare con quelle antinfluenzali. Si tratta di un terreno scientificamente ed eticamente segnato dalla corruzione perché è ben noto che gli studi clinici sui vaccini fatte dalle multinazionali del farmaco per ottenere l’approvazione di emergenza avevano escluso le donne incinte, eppure si è consigliato egualmente la vaccinazione con l’argomento che non c’erano prove che potesse essere pericolosa. Prove che non esistevano semplicemente perché nessuno le aveva cercate a eterna vergogna della pseudoscienza che qualcuno prima o poi dovrà in qualche modo punire . Ad ogni modo ecco la mappa più specifica di questa situazione:
- sanguinamento uterino anormale (irregolarità mestruali) è 1000 volte più comune
- Gli aborti spontanei sono 50 volte più comuni
- Le anomalie cromosomiche fetali sono 100 volte più comuni
- Le malformazioni fetali sono 50 volte più comuni
- Gli igromi cistici fetali (una grave malformazione) sono 90 volte più comuni
- I disturbi cardiaci fetali sono 40 volte più comuni
- Le aritmie cardiache fetali sono 50 volte più comuni
- L’arresto cardiaco fetale è 200 volte più comune
- L’errata perfusione vascolare fetale è 100 volte più comune
- Le anomalie della crescita fetale sono 40 volte più comuni
- I test di sorveglianza fetale anormale sono 20 volte più comuni
- La trombosi fetale nella placenta è 70 volte più comune
il dottor James Thorpe sottolinea il fatto che tutti questi esiti indesiderati sono statisticamente significativi ovvero c’è meno di 1 possibilità su 10.000 che essi si verifichino per caso e senza alcuna relazione con l’iniezione di sieri genici come di solito si sente rispondere dai complici del vaccino. Spettava ai produttori di vaccini, alla FDA, al CDC, all’American College of Obstetrics and Gynecology, alla Society for Maternal-Fetal Medicine e all’American Board of Obstetrics and Gynecology raccogliere questi dati sulla sicurezza prima di utilizzare questi pericolosi pseudo vaccini in gravidanza. e ancor prima sarebbe stato necessario fare studi approfonditi sugli animali. Insomma pur di vendere e di costruire intono ai vaccini un sistema autoritario le istituzioni di controllo hanno violato la regola d’oro della gravidanza: nessuna nuova sostanza, sia essa un integratore alimentare, un farmaco o un vaccino, dovrebbe mai essere utilizzata in gravidanza a meno che non siano disponibili dati a lungo termine. Ora i vaccini COVID-19 stanno facendo sembrare i precedenti disastri ostetrici con dietilstilbesterolo (DES) e talidomide come robetta secondaria.
EH …
https://twitter.com/Giorgiolaporta/status/1545351948181934080
Misteri della $Ien$$a… il tempo vola…
https://twitter.com/ChanceGardiner/status/1545309459420876800
Scusami ma tu ti fai le domande e ti dai le risposte da solo?sei un grande cazzo
ciao grande Patacca, come dovrei ragionare per seconde la Tua forma mentis ?
Scrivi scrivi, che prendo nota della tua maestria…
Hai detto che sei una testa di c…zzo , o ho capito male ?
Un Grande, l’aveva gia’ detto:
https://xkcd.com/703/
No,no, hai capito bene,sono una testa di cazzo…
Ma volevo sapere una tua opinione cosa ne pensi degli ufo?
MI piace l’engliSCH, yeah yeah of course …
degli ufo penso che tu potresti essere un cacciatore di ufo provetto, fatto e finito.
Paolo, ascolta, io vivo nei Paesi Bassi col sussidio di disoccupazione ma in realta’ sono ricco, e sai come lo sono diventato? Insegnando in nero alle persone come far capire a babbei come Fabrice che mostrando questo link (http://www.medbunker.it/2014/11/ozono-curatutto.html ) nella sua bufala quotidiana si e’ praticamente evirato (decapitato, se vuoi) in pubblico. E se diventi bravo, se raggiungi dieci clienti, puoi cominciare il corso di certificazione (ovvio, prima fa e dopo ti certifichi, senno’ che Simplicissimus e’?) e formare altre persone.
Pensaci!
GNOOOOO…
vecchio FartY mi hai veramente deluso , ed io che mi ero convinto che praticassi l’innovativo, giovanile, Prestigioso, Utilissimo (???) e futuriBBOle , mestiere del Fart$ cecker, o o anche il propagandista pro Pseudo vaccino Sperimentale e tendenzialmente Fallimentare ( un po come la brodaglia che spammi in ogni dove…).
FartY , ma sono bbuone le patate olandesi ?
La tuatololgia spiegata in enGLISCh è una Figata, deve essere vera e pertinente-coerente A RPESCINDERE ( sennò che tautologia in engliSCH era? No ?), diversamente si una parlava in italiano, o “come mangna” , senza però far trasparire la sua natura di ammeregano che è nato in italy.
e.c.
… A PRESCINDERE …
e.c.
…diversamente DA unO che parlava …
Ammazza che zappa che sei, fai il paio con quello del “worming”.
I Pretesti della propaganda Pseudo vaccinale Sperimentale, per dissimualre le Magagne e falsità …
https://twitter.com/ZioKlint/status/1545524797383315458
La propaganda Pseudo vaccinale e sperimentale, si è inventata una nuovo film horror : ” la zanzara killer”… eh…
https://twitter.com/s_t3fan0/status/1545429465240666112
eh …
https://donnamagica.it/2022/07/08/zanzara-la-punge-vicino-allocchio-oriana-pepper-muore-cinque-giorni-dopo-laspirante-pilota-aveva-21-anni/
Ma No ?
Ma dai ?
E chi lo avrebbe mai detto ?
Forse Montaigner e MOLTI altri, circa 2 anni fa ?
E i danni ( o crimini…) Procurati, chi li pagherà ?
https://twitter.com/trilly38444741/status/1545496680526651392
In ossequio sempre valido principio… che meglio prevenire che reprimere!…!!…https://ilgattomattoquotidiano.wordpress.com/
Si può vedere (!!) :
Si può vedere (!) :
Toh, e chi potrebbe mai pensarlo ?
https://twitter.com/SalazarYulia/status/1544355662662193154
Si inizia a passare allo scarica barile delle Gravi responsabilità probabilmente anche penali ?
Il regime pro-vax sta iniziando a sentire il “”bruciore”” , per il quale, peraltro, Non basterà probabilmente, una pomantina, magari della Pfizer ?
https://www.eventiavversinews.it/quarta-dose-off-label-in-svizzera-la-responsabilita-e-scaricata-totalmente-sui-medici-certificato-e-consenso-informato/
Chiedono un indulto delle gravissime Frodi-truffe, od abusi perche sostengono che il (s)governo era, quanto meno indirettamente, loro complice ?
Stamo messi bbene …
https://www.eventiavversinews.it/ricordate-il-caso-ventavia-group-accusato-di-cattiva-condotta-nella-sperimentazione-pfizer-il-gigante-farmaceutico-ora-chiede-alla-corte-di-respingere-le-accuse-perche-il-governo-era-a-conoscenza-d/
Ahi Ahi Ahi Ahi …
https://www.eventiavversinews.it/quello-che-ho-visto-negli-ultimi-2-anni-e-senza-precedenti-testimonianza-di-un-medico-sugli-effetti-collaterali-nelle-donne-incinte/
Se hai qualcosa da dire a qualcuno prova a farlo creando un soggetto-complemento-verbo, prova a “dire” qualcosa di alcunche’.
Se non sai cosa dire, guarda sotto, t’ho dato lavoro fino a a domenica.
Magda Ton amour …
Ultimissime, l’articolo di Epoch Times sembra essere sparito, ma la WayBack Machine me lo offre qui:
https://web.archive.org/web/20220501192730/https:/www.theepochtimes.com/what-ive-seen-in-the-last-two-years-is-unprecedented-physician-on-covid-vaccine-side-effects-on-pregnant-women_4428291.html
Scritto dal pisquano Enrico Trigoso, che per campare dice falsita’ (ovvero, roba indimostrata o gia’ abbondantemente sbufalata).
Falsita’, come testimonia l’articolo apparso su JAMA Network, testata di cui voi sapete una cippa ma che vale un bel po’ piu’ di e e voi messi assieme (quindi, solo di me, voi contate ‘na sega): https://jamanetwork.com/journals/jama/fullarticle/2789477
SIAMO D’ACCORDO CHE JAMA HA PIU’ AUTORITA; DI JAMES THORP?
Ad ogni modo, l’analisi e’ questa:
FULL CLAIM: “il sistema immunitario delle donne farebbe anche una risposta immunitaria alla propria proteina placentare”; le nanoparticelle lipidiche “sono disperse in tutto il corpo” e “si accumulano nelle ovaie”; Il ciclo delle donne è incasinato dappertutto”
REVISIONE
Il 27 aprile 2022, The Epoch Times ha pubblicato un articolo in cui il ginecologo James Thorp e l’ex consulente scientifico della Pfizer Michael Yeadon hanno associato i vaccini COVID-19 a risultati peggiori della gravidanza e problemi di fertilità. L’articolo ha ricevuto più di 5.000 interazioni su Facebook e Twitter, secondo lo strumento di analisi dei social media CrowdTangle.
Afferma che i vaccini COVID-19 riducono la fertilità, aumentano il rischio di aborto spontaneo e causano cambiamenti mestruali non sono nuovi e probabilmente hanno contribuito all’esitazione del vaccino COVID-19 tra le donne in gravidanza, che sono a più alto rischio di COVID-19 grave rispetto a non -donne incinte. Un rapporto del 2021 di NewsGuard, uno strumento online che valuta la credibilità dei siti Web di notizie e informazioni e tiene traccia della disinformazione, ha elencato tali affermazioni tra i principali miti sui vaccini COVID-19 che si diffondono online.
Come spieghiamo di seguito, queste affermazioni non sono suffragate da prove scientifiche. I dati provenienti dal monitoraggio della sicurezza e da numerosi studi mostrano che i vaccini COVID-19 non compromettono il concepimento o la fertilità e non aumentano il rischio di aborto spontaneo, natimortalità, parto pretermine, basso peso alla nascita e morte neonatale[1-5]. Al contrario, diversi studi indicano che lo sviluppo di COVID-19 durante la gravidanza aumenta il rischio di parto pretermine, natimortalità e morte neonatale[6-8]. Pertanto, le autorità sanitarie come il CDC degli Stati Uniti raccomandano la vaccinazione COVID-19 per le persone che vogliono concepire, sono in gravidanza o allattano.
Questa recensione analizza in dettaglio le affermazioni nell’articolo di The Epoch Times e spiega perché sono imprecise e fuorvianti.
Affermazione 1 (imprecisa):
“[I]n rispondendo al pezzo sintetico della proteina spike del virus, il sistema immunitario delle donne risponderebbe anche alla propria proteina placentare”
Questa affermazione ha avuto origine da una lettera aperta del 2020 scritta da Yeadon e dal medico Wolfgang Wodarg ed è stata smentita più volte da Health Feedback e altre organizzazioni di verifica dei fatti. In breve, Yeadon e Wodarg hanno affermato che la proteina spike SARS-CoV-2 contiene una sequenza di aminoacidi, i mattoni delle proteine, che è presente anche nella sincitina-1, una proteina umana che ha un ruolo cruciale nella corretta formazione della placenta durante la gravidanza.
Sulla base di questa presunta somiglianza, Yeadon e Wodarg presumevano che la risposta immunitaria generata contro la proteina spike attraverso la vaccinazione contro il COVID-19 avrebbe preso di mira anche la proteina placentare del corpo e avrebbe causato sterilità a causa di un fenomeno chiamato cross-reattività.
Tuttavia, la sequenza che la sincitina-1 e la proteina spike di SARS-CoV-2 hanno in comune coinvolge solo quattro aminoacidi, che è troppo breve per innescare una reazione crociata del sistema immunitario, secondo gli esperti. Genetisti e immunologi hanno scoperto che questa piccola sequenza era presente anche in molte altre proteine umane, alcune delle quali essenziali per la funzione del corpo come actina, collagene ed emoglobina. La reazione crociata contro queste proteine avrebbe causato disturbi evidenti nelle persone che hanno ricevuto il vaccino, cosa che non è stata osservata negli studi clinici.
Akiko Iwasaki, professore di immunologia alla Yale School of Medicine, è andato ancora oltre e ha smentito sperimentalmente l’affermazione, comunicando i risultati in un articolo di opinione per il New York Times nel gennaio 2021. Se l’affermazione di Wodarg e Yeadon fosse vera, gli anticorpi generati contro anche la proteina spike SARS-CoV-2 attraverso l’infezione reagirebbe in modo incrociato con la sincitina-1. Iwasaki e un’altra ricercatrice, Alice Lu-Culligan, hanno analizzato il siero di donne con COVID-19 e non hanno riscontrato reazioni crociate tra gli anticorpi del paziente e la sincitina-1. Questi risultati contraddicevano direttamente l’affermazione di Yeadon.
Alla stessa conclusione è giunto uno studio pubblicato nell’ottobre 2021 da ricercatori di Singapore[9]. Gli autori hanno esaminato il plasma di 66 individui raccolti prima della vaccinazione, 21 giorni dopo la prima dose e due mesi dopo la seconda dose, e non hanno riscontrato alcuna reattività crociata alla sincitina-1 dopo la vaccinazione.
Nel dicembre 2021, il gruppo di Iwasaki ha pubblicato un preprint, un manoscritto che non è stato sottoposto a revisione paritaria, che mostrava che i vaccini COVID-19 non causavano difetti fetali né aumentavano i livelli ematici di anticorpi anti-sincitina-1 nei topi gravidi[10].
Un altro preprint pubblicato nel maggio 2021 ha analizzato i livelli di anticorpi umani sincitina-1 nel plasma e nel latte materno di dieci donne in gravidanza e cinque donne che allattano prima e dopo aver ricevuto il vaccino Pfizer-BioNTech COVID-19[11]. Mentre tutte le donne avevano livelli elevati di anticorpi contro la proteina spike SARS-CoV-2 da quattro a sette settimane dopo la vaccinazione, i loro livelli di anticorpi contro la sincitina-1 sono rimasti molto bassi. Yeadon ha travisato un leggero aumento del segnale anticorpale della sincitina-1 dopo la vaccinazione come prova di “una risposta immunitaria alla propria proteina placentare”. Tuttavia, gli autori hanno chiarito che tutti i campioni erano ben al di sotto della soglia positiva per la sincitina-1. Hanno concluso:
“Le donne vaccinate con BNT162B2 non hanno trasmesso l’mRNA del vaccino al latte materno e non hanno prodotto una risposta umorale concomitante alla sincitina-1, suggerendo che la reattività crociata alla sincitina-1 sul trofoblasto in via di sviluppo o altri effetti avversi nell’allattamento al seno neonato dall’ingestione di mRNA del vaccino, sono improbabili.
Affermazione 2 (imprecisa e fuorviante):
“La stragrande maggioranza di queste [nanoparticelle lipidiche] è dispersa in tutto il corpo”
“[I] prodotti mRNA (Pfizer e Moderna) si accumulerebbero nelle ovaie”
Queste affermazioni si basano su un’errata interpretazione dei dati sulla biodistribuzione presentati da Pfizer all’agenzia di regolamentazione giapponese per i dispositivi farmaceutici e medici (PMDA). I ricercatori hanno iniettato nei ratti nanoparticelle lipidiche identiche a quelle che racchiudono l’mRNA nel vaccino COVID-19. Le nanoparticelle lipidiche utilizzate nello studio di biodistribuzione portavano un’etichetta radioattiva. Misurando il livello di radioattività, i ricercatori hanno potuto stimare quante nanoparticelle sono entrate in ciascun tessuto e quanto tempo impiega il corpo per eliminarle.
Come ha spiegato Health Feedback in una recensione precedente, le pagine 5 e 6 del documento tecnico presentato da Pfizer mostrano che la maggiore concentrazione di nanoparticelle lipidiche è rimasta nel sito di iniezione (52,6% della dose somministrata un’ora dopo l’iniezione), seguita da il fegato (18,1% a otto ore dopo l’iniezione). La quantità presente nel resto dei tessuti non superava l’1% della dose somministrata ed era inferiore allo 0,1% nella maggior parte di essi. Pertanto, l’affermazione di Thorp secondo cui “la stragrande maggioranza” delle nanoparticelle lipidiche si disperde in tutto il corpo è imprecisa.
Allo stesso modo, il picco di concentrazione nelle ovaie era molto basso (0,095% a 48 ore dopo l’iniezione) come ha sottolineato in un post sul blog Abraham Al-Ahmad, professore associato di farmacologia presso la Texas Tech University. Questa concentrazione potrebbe essere anche più bassa nelle ovaie umane, perché la dose di nanoparticelle lipidiche nel vaccino COVID-19 è molto inferiore a quella utilizzata nello studio di biodistribuzione nei ratti. In un articolo sul blog Science-Based Medicine, David Gorski, professore di chirurgia presso la Wayne State University, ha stimato che la dose utilizzata nei ratti sarebbe equivalente a circa 18-35 volte la dose utilizzata negli esseri umani.
Inoltre, non ci sono prove che indichino che queste piccole concentrazioni di nanoparticelle lipidiche abbiano un impatto negativo sulla funzione ovarica nei ratti, per non parlare degli esseri umani. In effetti, un piccolo studio che ha coinvolto 32 donne e pubblicato su Human Reproduction ha rilevato che né l’infezione da SARS-CoV-2 né la vaccinazione con il vaccino Pfizer-BioNTech COVID-19 hanno alterato la funzione ovarica nell’uomo[12].
Rivendicazione 3 (Fuorviante):
“Le donne stanno avendo sanguinamenti. I medici della nostra zona stanno facendo isterectomie in giovani donne, tipo 30enni, hanno detto: “Oh, non è insolito”. Lascia che te lo dica, come ginecologo certificato, è molto insolito. Il ciclo delle donne è incasinato dappertutto”
Nel tentativo di supportare ulteriormente la falsa narrativa secondo cui i vaccini COVID-19 influiscono sulla funzione ovarica, l’articolo di The Epoch Times ha citato la ginecologa Christiane Northrup. Northrup ha precedentemente diffuso disinformazione medica ed è stato tra i sei grandi divulgatori del video della teoria della cospirazione del 2020 “Plandemic”, che ha diffuso informazioni non supportate e imprecise sulla pandemia di COVID-19, secondo il New York Times.
Northrup non ha fornito alcuna prova a sostegno dell’affermazione che le donne vaccinate subiscono l’isterectomia più frequentemente rispetto alle donne non vaccinate. L’isterectomia è una procedura chirurgica per rimuovere l’utero che viene utilizzata per trattare problemi ginecologici come tumori, endometriosi e forti emorragie. Tuttavia, i vaccini COVID-19 non sono stati associati a nessuna di queste condizioni.
Nel 2021, molte donne hanno riportato cambiamenti nei cicli mestruali dopo aver ricevuto il vaccino COVID-19, inclusi sanguinamenti più lunghi, più pesanti o più dolorosi. Ma gli studi clinici generalmente non studiano questo argomento e i dati sull’effetto dei vaccini COVID-19 sui cicli mestruali delle donne erano molto scarsi.
Il primo studio che valuta l’effetto dei vaccini COVID-19 sulle mestruazioni è stato pubblicato su Ostetricia e Ginecologia nel gennaio 2022[13]. Gli autori non hanno riscontrato differenze nella durata dell’emorragia prima e dopo la vaccinazione in quasi 4.000 donne. Hanno riscontrato un aumento di un giorno della durata del ciclo mestruale dopo la vaccinazione. Tuttavia, tale cambiamento rientra nell’intervallo previsto dalle variazioni naturali dei cicli mestruali e gli autori hanno concluso che non ha alcuna implicazione clinica.
Rivendicazione 4 (Fuorviante):
“Tra gli eventi avversi, particolarmente allarmanti sono quelli che hanno colpito le donne in gravidanza. I documenti affermano che ci sono stati 274 eventi avversi durante la gravidanza, di cui 75, o il 27 percento, erano “gravi”.”
L’articolo di Epoch Times si riferiva a un rapporto di sorveglianza sulla sicurezza dei primi tre mesi dopo l’autorizzazione del vaccino Pfizer-BioNTech COVID-19, inclusi i dati di 270 donne in gravidanza. Questo documento faceva parte della domanda di licenza biologica ed era riservato fino a quando la Food and Drug Administration statunitense non lo ha rilasciato il 1 marzo 2022 in risposta a una richiesta del Freedom of Information Act.
Dalla sua pubblicazione, il documento di Pfizer è stato utilizzato in modo improprio per promuovere la narrativa secondo cui i vaccini COVID-19 non sono sicuri e associati a molteplici condizioni mediche, come documentato in questa precedente revisione del Feedback sulla salute. Tuttavia, il documento contiene informazioni sulle segnalazioni di eventi avversi, che da sole non sono sufficienti per determinare se un vaccino non è sicuro, come spiegato in questo articolo di Insight sul feedback sulla salute.
Un evento avverso è qualsiasi problema di salute che si è verificato dopo la vaccinazione, indipendentemente dal fatto che il vaccino lo abbia causato. Questo è diverso da un effetto collaterale del vaccino, che è stato stabilito per essere causato dal vaccino; un esempio è una reazione allergica a un ingrediente del vaccino. In altre parole, le segnalazioni di eventi avversi contengono informazioni sugli eventi medici che si sono verificati dopo la vaccinazione, ma da sole non possono stabilire se l’evento sia stato causato dal vaccino.
n addition, adverse event reports might not be representative of the situation in the general population due to different types of limitations. For example, page 6 of the Pfizer’s document suggests that the number of serious adverse events might be overrepresented as compared to mild adverse events due to limitations in data processing:
“Due to the large numbers of spontaneous adverse event reports received for the product, the MAH [marketing authorizations holder] has prioritised the processing of serious cases, in order to meet expedited regulatory reporting timelines and ensure these reports are available for signal detection and evaluation activity […] Non-serious cases are processed as soon as possible and no later than 90 days from receipt.”
Given all these limitations, claims that the COVID-19 vaccine is unsafe for pregnant women or for the general population based on this document are misleading and unsupported.
Conclusion
Misinformation linking COVID-19 vaccines with pregnancy and fertility problems has been pervasive throughout the pandemic. However, such claims have no fundamental basis in scientific evidence. Current evidence from research studies and vaccine safety surveillance shows that COVID-19 vaccines don’t impair fertility and are safe during pregnancy. COVID-19 vaccines are effective at preventing severe illness, and are particularly important for pregnant women, who are more likely to develop severe COVID-19 compared to non-pregnant women. COVID-19 also increases the risk of pregnancy complications compared to pregnant women without COVID-19. This means that getting vaccinated would reduce the risk of poor outcomes during pregnancy, not increase it.
REFERENCES
1 – Lipkind et al. (2022) Receipt of COVID-19 Vaccine During Pregnancy and Preterm or Small-for-Gestational-Age at Birth — Eight Integrated Health Care Organizations, United States, December 15, 2020–July 22, 2021. Morbidity and Mortality Weekly Report.
2 – Shimabukuro et al. (2021) Preliminary Findings of mRNA Covid-19 Vaccine Safety in Pregnant Persons. New England Journal of Medicine.
3 – Zauche et al. (2021) Receipt of mRNA Covid-19 Vaccines and Risk of Spontaneous Abortion. New England Journal of Medicine.
4 – Kharbanda et al. (2021) Spontaneous Abortion Following COVID-19 Vaccination During Pregnancy. JAMA.
5 – Magnus et al. (2021) Covid-19 Vaccination during Pregnancy and First-Trimester Miscarriage. New England Journal of Medicine.
6 – Stock et al. (2022) SARS-CoV-2 infection and COVID-19 vaccination rates in pregnant women in Scotland. Nature Medicine.
7 – Villar et al. (2021) Maternal and Neonatal Morbidity and Mortality Among Pregnant Women With and Without COVID-19 Infection: The INTERCOVID Multinational Cohort Study. JAMA Pediatrics.
8 – DeSisto et al. (2021) Risk for Stillbirth Among Women With and Without COVID-19 at Delivery Hospitalization — United States, March 2020–September 2021. Morbidity and Mortality Weekly Report.
9 – Prasad et al. (2021) No crossreactivity of anti-SARS-CoV-2 spike protein antibodies with Syncytin-1. Cellular and Molecular Immunology.
10 – Lu-Culligan et al. (2021) No evidence of fetal defects or anti-syncytin-1 antibody induction following COVID-19 mRNA vaccination. BioRxiv. [Note: This is a preprint that has not yet been peer-reviewed at the time of this review’s publication.]
11 – Mattar et al. (2021) Addressing anti-syncytin antibody levels, and fertility and breastfeeding concerns, following BNT162B2 COVID-19 mRNA vaccination. MedRxiv. [Note: This is a preprint that has not yet been peer-reviewed at the time of this review’s publication.]
12 – Bentov et al. (2021) Ovarian follicular function is not altered by SARS–CoV-2 infection or BNT162b2 mRNA COVID-19 vaccination. Human Reproduction.
13 – Edelman et al. (2022) Association Between Menstrual Cycle Length and Coronavirus Disease 2019 (COVID-19) Vaccination. Obstetrics and Gynecology.
Noi siamo complottisti perché ci piace esserlo. Gli pseudovaccini sono cacca, pupu a prescindere da qualunque studio. Le tue argomentazioni non ci interessano. Siamo ignoranti? A te che te frega!!!
Ti sei appena suicidato in diretta…
MAH …
https://twitter.com/Leonard1306___/status/1545306254750400513
Epoch Times e’ a pagamento cretino! Non l’hai letto nemmeno tu, preso come sei a fare copia e incolla di fregnacce.
PPPrrrrooooottt … prova a verificare anche questa, vecchio FartY 😉
Medita vecchio FartY, medita …
https://twitter.com/intuslegens/status/1545337216167288833
Sei proprio un puttano, avresti potuto finire in bellezza la tua carriera, e invece? Ti attacchi ad un pirla della Florida che apre bocca, guarda caso, dopo la sentenza Dobbs sull’aborto.
Ancora a menarvela col VAERS?
A PROPOSITO: E L’AVVOCATO???
PPPrrrrooooottt … prova a verificare anche questa, vecchio FartY 😉
Tornando seri, nel limite del possibile, sei riuscito a verificare com’è che quelli del butac hanno spammato questa bufala o fregnaccia, se preferisci , e nessu Fart$ cecker gliel’ha contestata ?
Bufale dei sedicenti sbufalatori del butac sui morti Per covid19 , sbufalate dall’ISS :
“Anche prendendo l’anno con più morti, il 2016/17, siamo a 24981 decessi attribuiti all’influenza contro i 75891 attribuibili in maniera diretta a Covid-19”
https://www.butac.it/i-68mila-morti-per-influenza/
Qui l’ISS :
“. Patologie preesistenti in un campione di deceduti” :
https://www.epicentro.iss.it/coronavirus/bollettino/Report-COVID-2019_5_ottobre_2021.pdf
Ancora a sputarti in faccia?
Day FartY torna serio,renditi utile, vai a verificare perché il butac spamma freGnacce o bufale per usare i loro termini, smili a tuoi peraltro, in fondo è il tuo lavoro ( almeno spero…).
Dai se ce lo dici motivando il merito, facciamo una colletta e ti paghiamo mezzo stipendio.
I tribunali speciali fascisti… ah, no le corporazioni ( fasciste ?) itaGliane :
EH …
https://twitter.com/CathVoicesITA/status/1544949530952859648
Il caldo porta al delirio di onnipotenza i censori in pectore.
Una pernacchia a tutte le merde che vorrebbero zittire il dissenso.
Fk you!
Ma fai silenzio,minorata mentale
Disse quella che per tollerare se stessa è obbligata a imbottirsi di tranquillanti. Una nullità che vorrebbe tacitare il prossimo, incapace persino di formulare un’offesa degna di nota.
Accendi il condizionatore!!! Il caldo ti fa male alla salute!
Magdaaaa…. Prrroooott !
• Corriere della Sera >
• Salute >
IL DIBATTITO
Creato il virus che può uccidere la metà della popolazione mondiale
Polemiche infuocate nel mondo scientifico sulla pubblicazione dello studio. «Arma chimica». «No, aiuta a prepararsi alla pandemia»
MILANO – I ricercatori dell’Erasmus Medical Centre di Rotterdam (Paesi Bassi) hanno prodotto una variante estremamente contagiosa del virus dell’influenza aviariaH5N1 in grado di trasmettersi facilmente a milioni di persone, scatenando, così, una pandemia. Gli scienziati, guidati dal virologo Ron Fouchier, hanno scoperto che bastano cinque modificazioni genetiche per trasformare il virus dell’influenza aviaria (che finora ha ucciso 500 persone nel mondo) in un agente patogeno altamente contagioso che potrebbe scatenare una pandemia in grado di uccidere la metà della popolazione mondiale. La sua elevata capacità di diffusione è stata dimostrata in esperimenti condotti sui furetti, che hanno un sistema respiratorio molto simile a quello dell’uomo.
LE RICERCHE – Le ricerche di Fouchier fanno parte di un più ampio programma mirato a una maggiore comprensione dei meccanismi di funzionamento del virus H5N1. È stato lo stesso virologo ad ammettere che la variante geneticamente modificata è uno dei virus più pericolosi che siano mai stati prodotti. Un altro gruppo di virologi dell’Università del Wisconsin in collaborazione con l’Università di Tokyo è arrivato a un risultato simile a quello di Fouchier.
LE POLEMICHE SULLA PUBBLICAZIONE – Ora il dibattito è se pubblicare o no la ricerca. Molti scienziati sono infatti preoccupati dalla possibilità che, in mani sbagliate, il virus potrebbe trasformarsi in un’arma biologica. Negli Stati Uniti le polemiche sono roventi. Thomas Inglesby, scienziato esperto di bioterrorismo e direttore del Centro per la Biosicurezza dell’Università di Pittsburgh è categorico. «È solo una cattiva idea quella di trasformare un virus letale in un virus letale e altamente contagioso. È’ un’altra cattiva idea quella di pubblicare i risultati delle ricerche che altri potrebbero copiare». Critico anche Richard Ebright, biologo molecolare della Rutgers University in New Jersey: «Questo lavoro non andava fatto». Pubblicare lo studio però, come sostiene lo stesso Fouchier, aiuterebbe la comunità scientifica a prepararsi a una pandemia di H5N1. Sulla stessa linea d’onda l’italiano Fabrizio Pregliasco, virologo all’Università di Milano: «Non pubblicare lascerebbe i ricercatori al buio su come rispondere a un focolaio. Lo scambio di conoscenze è fondamentale per prevedere la reale gravità di una pandemia. L’aviaria era sì una “bestia” nuova, ma non apocalittica. Con un maggiore scambio di conoscenze la diffusione di informazioni sarebbe stata più precisa e meno allarmistica».
Cristina Marrone29 novembre 2011 | 19:29© RIPRODUZIONE RISERVATA
Meno male,erano due coglioni
Dall’avatar devi essere lo stesso coglione che, sotto il nick Omicron 5, ha già dato la stessa falsa notizia una settimana fa, scrivendo:
“Da quello che ha fatto trapelare infosannio è stato buttato fuori da web per truffa”… ‘azz!,
e che, per tutta risposta, ha ricevuto 8 minuti dopo dal sottoscritto, questo commento:
“Quando la poraccitudine diventa virtù, vuol dire che manca poco, pochissimo, alla fine…”!
https://infosannio.com/2022/07/01/tra-mario-e-beppe/#comments
Ho sospettato fossi l’ex sig. Ennio, ma adesso ho dei dubbi, perché sei talmente stupido che nemmeno uno come Stinking Dutchman potrebbe tenerti testa. Se invece lo sei, sei riuscito nell’impresa di superare te stesso, cosa concepita solo nei paradossi di Zenone d’Elea…
Coglione,sei fuori da infosannio…stai qui a dire le tue stronzate
Lariii… Prrroooott !
Amaliaaa ….pprrrooooott !
E tu saresti la testa di c…zzo ?
gli usa son stati maestri di stragi, prima, durante e dopo la nascita. Pesticidi, agente orange, napalm, talidomide, pfas, iniezioni letali, aborto, pillole, pillola del giorno dopo, droghe, pseudofarmici in realtà veleni. Poi, un giorno, si son accorti che stavano scomparendo anche loro, come razza bianca, suprematista, ariana, anglosassone, superiore. Ed ecco che no all’aborto, tutti casti, puritani, virtuosi, ecologisti, pacifisti. Quel cane di Putin che ha invaso l’Ukr. Sarebbe da ridere , se non fosse tutto vero. Gli aggressori del mondo, piangono come coccodrilli, dopo aver divorato mezzo genere Umano…
Come sono contento che hanno sbattuto fuori il GATTO e la sua amica Volpe da infosannio…
Ce l’abbiamo fatta
Finalmente fuori quei 2 buffoni, non li potevo sopportare
“Jonny er pacca” ( con la cricca al completa del Fart$ Cecker$ ifosanniniti al completo …uaaooo sai le freGnaccie che ne sortiranno…) , che si crede un dio, od un’istrione ( a cui si ispira…) ce la sa luuunga…
di al fregnacciaro sIen$iato, che Non è riuscito ancora a spiegarci il perché della bufala del butac che lui spaccia come fonte divina della sIen$a, perché lui a riguardo fa lo Gnorry, chissà percé ( per la figura di merda che si rende conto di aver fatto , magari…)…
Bufale dei sedicenti sbufalatori del butac sui morti Per covid19 , sbufalate dall’ISS :
“Anche prendendo l’anno con più morti, il 2016/17, siamo a 24981 decessi attribuiti all’influenza contro i 75891 attribuibili in maniera diretta a Covid-19”
https://www.butac.it/i-68mila-morti-per-influenza/
Qui l’ISS :
“. Patologie preesistenti in un campione di deceduti” :
https://www.epicentro.iss.it/coronavirus/bollettino/Report-COVID-2019_5_ottobre_2021.pdf
Scusa fenomeno, “ce” chi? Chi sarebbe la mia amica Volpe? Dove sarei stato sbattuto fuori? Chi cazzo sei?
fuori di caserma, intende, il tuo collega sopra Dio. lo san tutti che i poliziotti fan girare i blog. Fa caldo e devon cazzeggiare per rompere la monotonia. XD.
Fuori dai coglioni, niente infosannio ahahah
studia dannato… ah no, era santo, ma NON troppo ( o per nulla, magari più mitomane che si crede un santo, amico di quello che si crede un dio o un istrione…) :
A dire l’ennesina freGnaccia ?