Nonostante la guerra che la Nato ha palesemente provocato in Ucraina, la battaglia dei vaccini nient’altro che l’altra faccia della nuova governance autoritaria, va avanti in sordina e di giorno in giorno vengono fuori nuove nequizie: adesso per esempio si scopre il perché l’inoculazione di questi preparati genici preparati debba essere rigorosamente intramuscolare. Perché negli esprimenti sui topi da laboratorio le iniezioni per endovena portavano quasi sempre a infiammazioni cardiache gravi e spesso letali. Ma siccome non si poteva rinunciare al grande affare l’industria farmaceutica ha ritenuto che che il fenomeno potesse essere evitato semplicemente passando alla puntura intramuscolare, che dovrebbe tenere lontane dai grandi vasi le sostanze immesse. Tuttavia pericarditi e miocarditi, specie tra i più giovani sono un effetto avverso dilagante anche se si cerca in ogni modo di non far saltare fuori la vera entità del del fenomeno con dati costantemente tenuti segreti, manipolati e minimizzati da un ceto medico – burocratico che ormai non può più tornare indietro e ammettere l’errore o peggio ancora il dolo
Purtroppo non è raro che anche nelle iniezioni intramuscolari l’ago possa incontrare un vaso sanguigno più grande all’interno del muscolo e che la sostanza, in tutto o in parte, possa entra immediatamente nel flusso sanguigno e quindi raggiungere il cuore e tutti gli altri organi. Ci è voluto oltre un anno perché finalmente un qualche presidio sanitario ufficiale ammettesse il problema, come ha recentemente fatto nel suo ultimo bollettino, il Robert Koch Institut (RKI)- che gestisce la pandemia in Germania – il quale pubblica una “Nota sull’attuazione pratica” migliorata della vaccinazione. L’RKI ora prescrive una cosiddetta aspirazione durante la somministrazione di “vaccini” Covid a base di mRna. Dopo la puntura, lo stantuffo della siringa deve essere leggermente estratto, la pressione negativa aspira il sangue attraverso la cannula. Tuttavia chiunque conosca la pratica medica sa che quando il muscolo viene perforato i tentativi di evitare una rapida entrata in circolo, nel caso l’ago prenda una vena non hanno quasi mai successo.
Quindi ancora una volta ci troviamo di fronte non solo al tentativo artigianale e goffo di trovare un incerto rimedio ai problemi del vaccino che non vogliono essere riconosciuti, sebbene nel frattempo si riconosce un fattore di rischio , ma si deve constatare con quanta superficialità e cinismo si sia andati avanti sulla strada dei preparati a mRna che tra l’altro si sono rivelati perfettamente inutili pensando di evitare le gravi reazioni avverse, semplicemente cambiando la modalità di iniezione. Un medico di campagna avrebbe potuto spiegare a questi signori intenti a giocare agli apprendisti stregoni quanto spesso accada che un’iniezione intramuscolare colpisca un vaso sanguigno e che dunque è criminale iniettare una sostanza che se entra in circolo velocemente può causare con una probabilità inaccettabile infiammazioni cardiache, spesso gravi, ma comunque sempre imprevedibili nelle conseguenze a lungo termine. Ma ormai ciò che era inaccettabile una volta è diventata la nostra normalità.
Mostri sono tra noi… sono medici che no potevano non sapere… ed invece hanno proceduto senza coscienza prezzolati sicari… per tutelare loro ignobile posticino di lavoro e loro quieto vivere… pavidi conigli patirete pene di inferno in terra… siete morticini che camminano…!!…https://ilgattomattoquotidiano.wordpress.com/
Siam costretti a spalare perchè la merda ci sommerge, altro che buttar merda sugli italiani. gli italiani sono la merda e la merda è gli italiani.Sul titanic, almeno si pompava dalle sentine, acqua salata.Non basta uscire di casa per finire in una pozza, ma un oceano ormai ci entra in casa, dal televisore, web e se non basta, anche dalla porta. Nessun ripetto per la Persona, la proprietà privata. Mi han riferito che anche il papa, popvero come francesco, parli male delle proprietà vaticane, certo sudate in millenni di duro lavoro, aspalare la merda del mondo, nasconderla nelle grotte vaticane. Persino Dio, si direbbe disgustato di possedere il paradiso,quell’ignobile proprietà privata. Sembra che Satana, lo abbia comprato su e-bay, per farne una casa delle religioni monetarie, filosofiche, fasciste, dragolettiche.
Il vizio della maschera ci ha ridotti a sparute immagini nascoste, a forma di siluro, quasi sterco duro. Salvini,e le tribù di zingari pagani, solidali agli ucraini , in fondo zingari dell’est, parenti poveri dei nostri presidenti, zingari nordafricani in trasferta, ad allestire un’enorme zingarata. Poi ci si stupisce se l’anima russa non gradisce i culattoni con l’arcobaleno disegnato al centro posteriore,se attizzano morbosi a sanpagaia o remo che sia,se son stufi dei rompicoglioni usa che han sparso merda in tutti i luoghi, dalla corruzione, alle slot, le droghe ed i media che vomitano anzi l’informare. Scusate se mi permetto di notare che niente va bene ed il peggio è quì, con un bibitaro analfabeta a dar dell’animale a Putin. Una mente che brillava quando la sua era ancora in formazione ( non dico dove-intuibile). Così che vivere, operare, esprimersi, in un immondiziaio simile, retto da mafiosi ignoboilmente arretrati, mentalmente e moralmente, non vale un beato accidente. Una lista di vittime illustri, da falcone e via, a memento. L’inferno, a noi non fa certo paura quanto questa condizione, imposta da deficienti e pure han l’ardire di chiamarla democrazia, perchè rispetta la media. Le eccellenze, si sommano ed elevano il quoziente delle nullità. Sempre ad apparire, annoiare ed ammorbare. Soddisfazioni? poche, eccetto le sportellate sulle gengive al nostro caro leader(benzina 2 euroe20) dal suonatore di pene zelen, forse meno antipatico e quantomeno ignorante dichiarato.Forse, se putin perde le staffe, ci sotterra , entro un buco più fondo delle marianne. Il mondo si darebbe la mano in un allegro girotondo ed un anno di festa, non basterebbe.Apposto un cartello: ground zero, zero 39…
L’attore francese Gérard Depardieu ha ricevuto il passaporto russo direttamente dal Presidente Vladimir Putin. La star ha scatenato un polverone mediatico annunciando di voler lasciare la Francia per evitare di pagare tasse troppo alte.
Accusando il suo Governo di punire “successo, creatività e talento”, Depardieu ha reso pubblica la sua ricerca di una nuova nazione, incoraggiando Putin a emettere un decreto che gli garantisse la cittadinanza russa.
L’attore ha incontrato il Presidente russo a Sochi e i due sono stati fotografati mentre si stringono la mano e si abbracciano. Rivolgendosi a una folla di politici e giornalisti, Gérard Depardieu ha definito la Russia “una grande democrazia”, affermando di amarne la cultura.
Già nel 2013. In francia, tutto bene? Dimenticati i giubbotti gialli?
Come si fa a chiedere la cittadinanza russa ? Bisogna scrivere all’ambasciata? L’italia è solo un incubo. Qualcuno vuol comperare la mia proprietà?
Trattative in privato, cifra modica. Sono oltre la sopportazione, tra falsi, invidiosi e deficenti.
Vado vivere in una discarica , certo che sarà più sana.Se non vacciniamo i vaccinatori…
condivido in buona parte…
l’italiKa sIenSSiata Panicucci Non approva…
https://twitter.com/Gigadesires/status/1500787019370356736