Questa in un mondo normale e non neo normale sarebbe una notizia bomba: due esperti docenti di patologia, Arne Burkhardt e Walter Lang hanno annunciato i risultati di una ricerca che prova il nesso causale tra la vaccinazione e le morti sospette dopo di essa: “Il sospetto che la proteina spike formata nell’organismo a seguito della “vaccinazione” contro il Covid-19 possa essere responsabile dell’infiammazione e delle lesioni dei vasi patologicamente determinate è stato ora confermato immunoistologicamente per la prima volta.” I due patologi e il loro gruppo di studio sono riusciti a rilevare in modo affidabile la proteina spike del vaccino nei vasi di una persona morta 4 mesi dopo la “vaccinazione” che aveva lesioni vascolari e anche miocardite indotta dal vaccino. Il rilevamento ha avuto successo utilizzando un anticorpo specifico per la proteina spike utilizzando l’immunoistochimica convenzionale sulle sezioni di tessuto. E il metodo di rilevamento descritto può essere applicato a tutti i danni d’organo e cellulari in cui compaiono evidenti reperti patologici dopo la “vaccinazione” contro il Covid-19.
Da ciò seguirebbe che per ragioni etiche, legali e scientifiche, tutti gli esami istopatologici in relazione ai danni causati da una un’iniezione di preparati a mRna contro il Covid-19 dovrebbero essere integrati con questo metodo con effetto immediato. Ma siccome viviamo in universo concentrazionario contro questa ennesima evidenza sarà reso ancora più forte il muro di silenzio che circonda le reazioni avverse ( lo studio di cui parliamo è stato presentato il 4 dicembre scorso ad un convegno di patologia a Berlino senza che però ne sia stata data notizia) , ma che ormai costituiscono l’unico effetto visibile di questi cosiddetti vaccini i quali non solo non proteggono dall’infezione, ma la moltiplicano rendendo il sistema immunitario più debole. E’ ben noto che i medici si rifiutano di comunicare qualsiasi effetto collaterale e non parliamo poi delle autopsie che vengono di fatto scoraggiate con tutti i mezzi, ricatto compreso, perché alle volte si fa intendere ai richiedenti che potrebbero ” perdere il lavoro” O almeno questo accade della Germania neonazificata. Ma è comprensibile che il sistema sanitario pandemico si avvii a fare una spietata guerriglia contro questi risultati perché se la connessione tra ” vaccinazione” e le razioni avverse può essere provato dal punto di vista medico attraverso il danno causato dalle proteine spike, cambia completamente anche il quadro legale della questione perché il fatto che siano state fornite informazioni sulla vaccinazione insufficienti, rispetto ai possibili effetti dei preparati a mRna, crea responsabilità per i medici invertendo l’onere della prova: senza un’anamnesi attenta di ciascuna persona da vaccinare e senza un accurato calcolo del rischio – beneficio individuale non è possibile prendere una decisione realmente informata. Ma c’è qualcosa in questa narrazione pandemica che sia realmente onesta?
C’è poi in ballo la responsabilità politica e istituzionale: una vaccinazione obbligatoria in presenza di un nesso causale tra reazione avversa, magari anche letale, chiama direttamente in causa i legislatori e le autorità che hanno imposto la puntura e potrebbe far rispuntare anche un coinvolgimento legale per i produttori nonostante i poteri politici li abbiano assolti da ogni responsabilità.
Queste reazioni non possono e non devono ritenersi… casuali. Per risolvere problemi bisogna innanzitutto riconoscerli ed averne contezza… bisogna cominciare sul serio a pensare che qualcuno ha deciso di ridurre drasticamente ed in tempi brevi… popolazione umana di pianeta Terra…!!…https://ilgattomattoquotidiano.wordpress.com/
eh ( questo…) :
questo ( eh…) :
Chi ha gestito i contratti da’acquisto dei vaccini sperimentali contro il covid19 ?
Vi da l’impressione di affidabilità ?
il video di cui sopra , era questo :
Eh…
https://diariopubbblico.wordpress.com/2020/05/30/codice-di-norimberga-1946/
A meno che molti non abbiano trovato un sotterfugio per risultare vaccinati, e quindi “in regola”, per moltissimi altri in buona fede, questa è la realtà dei fatti.
https://www.imolaoggi.it/2022/01/18/storia-di-uno-stupro-farmacologico/
Si può vedere (!!) :
A questo punto dovremmo emigrare noi verso l’Africa, in qualche paese dove si utilizzano medicine tradizionali, con poca tecnologia, e dove si ripara qualsiasi cosa si rompe. E dove alcune materie prime non sono ancora trattate con la chimica, e che conservano il valore biologico ancora integro. Il nostro sistema immunitario è ormai compromesso. Un pò meno quello di coloro che finora hanno fatto uso di medicina naturale, pochi farmaci, e resistono alle vaccinazioni. Una vita da coraggiosi pionieri, liberi di trovare amici di diverso colore con i quali condividere la vita comunitaria, da noi distrutta con regole e divieti.
C’è da chiedersi se il nesso vaccinazione-morte, una volta provato, potrà consentire di ipotizzare il reato di tentato omicidio per quanto riguarda gli sforzi indefessi dei governanti di costringere una parte rilevante della popolazione a sottoporsi alla roulette russa del vaccino.
Ma se anche fosse, è chiaro che ormai si permettono ai governi (vedi la mia breaking news sulla Grecia qui sotto) arbìtri della stessa natura di quelli compiuti al tempo del fascismo/nazismo e per certi aspetti anche peggiori visto che siamo solo all’inizio.
Oggi poi vi è una drammatica aggravante: chi al tempo del nazifascismo capì in tempo l’antifona sin dalle prime avvisaglie ebbe almeno l’opportunità di rifugiarsi in un altro paese dove i diritti umani erano rispettati, oggi invece non sembra di poter scorgere vie di fuga perché il mondo è messo tutto allo stesso modo. Qualche paese, è vero, non ha ancora introdotto dissuasioni feroci come quella italiana, greca o austriaca, però, appunto, siamo solo all’inizio.
Si può vedere (!) :
Sono iscritto da diverso tempo alla newsletter di Yanis Varoufakis, l’ex ministro greco dei tempi del governo Tsipras. Con l’ultima comunicazione Varoufakis ci informa che in Grecia a partire da oggi i non vaccinati di oltre 60 anni saranno assoggettati ad una multa di 100 euro al mese! A questo punto aspettiamoci di vedere flussi migratori scatenati dalle dissennate politiche dei governi ammazzapopoli verso la parte più civilizzata delle loro popolazioni. C’è un sito che unifica l’informazione su quali sono i paesi in cui i non vaccinati sono trattati come esseri umani?
Testo della newsletter di Varoufakis:
” As of today, unvaccinated older Greeks (60+) will forfeit 100 euros each month. Market fundamentalism is pushing the Mitsotakis government to adopt a measure that undermines its own vaccination drive. Yet another example of how the neoliberal mindset fails to understand that the principles of demand and supply do not work when it comes to (uncommodifiable) of body and soul. As I explained this morning on the BBC World Service.”