Un enorme esperimento di vaccinazione è attualmente in corso in tutto il mondo, o comunque nel mondo occidentale e le sue dipendenze, giustificato da una parte attraverso un’assurda esasperazione del pericolo di una sindrome influenzale e dunque di una emergenza di carattere esclusivamente mediatico, dall’altra dalla presunta efficacia relativa dei preparati ad mRna calcolata fino al 95%. dagli studi dei medesimi produttori dei vaccini e che ha permesso le “autorizzazioni all’uso di emergenza”. Ora si è visto che quella efficacia, superiore a quella di qualsiasi altro vaccino esistente per qualunque malattia era stata calcolata in maniera scorretta per non dire truffaldina come del resto si addice multinazionali pluricondannate proprio per questo reato , ma si è anche scoperto che era stato completamente trascurato l’argomento delle reazioni avverse. Diciamo non solo trascurato, ma nascosto perché un immunologo specializzato proprio sui vaccini, che ha lungo lavorato presso il National Institutes of Health e l’Istituto nazionale per le allergie e le malattie infettive, guidato da Anthony Fauci, J. Bart Classen, si è preso la briga di esaminare attentamente le documentazioni di Pfizer, Moderna e J&J , pubblicate sul New England Journal of Medicine, scoprendo che in realtà era già stato messo in conto un numero enorme di reazioni avverse. Se queste fossero venute agli occhi dei decisori, non avrebbero mai potuto giustificare una qualunque approvazione di questi preparati.
Insomma un po’ questi dati erano stati sistemati in maniera che fossero poco visibili, un po’ ci si è affidati alla cecità volontaria dei complici di pandemia, ben sapendo che molti esperti dentro gli istituti di controllo provengono dalle multinazionali farmaceutiche o vogliono andarvi, ma comunque erano ben presenti come dimostra questa tabella:
I risultati indicano che nei gruppi campione di vaccinati e di trattati col placebo, questi ultimi presentano un numero molto minore di eventi avversi gravi e ciò avrebbe dovuto far suonare un assordante segnale di allarme e invece i dati sono stati completamente ignorati dalle autorità sanitarie, dai media e dalla maggior parte della comunità scientifica e medica, generando una distorsione della scienza che in molti casi può essere tecnicamente considerata illegale. Ma insomma anche basandosi sui dati provenienti dai sistemi ufficiali di segnalazione degli eventi avversi controllati di fatto dai governi e impegnati in una radicale sottostima del fenomeno ( vedi il caso dell’Olanda ) si ha che il numero morti post vaccino negli Usa per 100 mila abitanti è superiore a quello dei decessi dovuti ad incidenti stradali in molti stati. Dunque spesso il vaccino è più pericoloso che guidare e se si facesse una conta più realistica sarebbe in realtà molto più pericoloso.
E dire che guidare è pericoloso un gran bel po’!…!!…https://ilgattomattoquotidiano.wordpress.com/
O.T. ma forse non troppo.
Spagna, Sanchez al congresso: “Vogliamo abolire la prostituzione”.
purtroppo, non è chiaro se intende chiudere il parlamento oppure, sulla scia dell’italia,
cominciare coi femminicidi. è un argomento spinoso come i costumi sessuali degli ecclesiastici e la danza gay.
Con il Consenso Libero ed Informato, sei tu che Puoi ( è un tuo potere-Diritto Soggettivo nei confronti della istituzione pubblica sanitaria…), Liberamente ( è un Tuo Diritto Soggettivo…) autorizzare il medico ad “applicarti” una determinata terapia …
Uno può “studiarsi” in varia misura il principio dell’ Habeas Corpus, in relazione alla Libertà di cura…
per dire :
https://www.passiamo.it/diniego-al-rilascio-patente-guida-contrasto-tar-sulla-giurisdizione/
e. c.
In antri termini io per poter GUIDARE un determinato veicolo …
forse è da piangere, il green pass è definito sensato quanto l’abiliitazione alla guida e pur distorto, ed astruso, rimane un concetto. filosofico sì, ma demenziale. con lo stesso teorema si potrebbe attualizzare un pink pass per le aspiranti mogli. un funzionario medico, dovrebbe possedere la vagina di una sposa per valutarne l’idoneità all’orgasmo, altrimenti rivedibile sino a tre, enne dosi…. siamo a quel livello, in grado di violazione dell’intimo inalienabile tipico dell’essere umano. per coerenza, ogni infermiera che ha effettuato l’iniezione è perseguibile penalmente. non si puo’ violentare , peggio che violare, l’intimo, il sancta sanctorum di un essere umano, con l’inganno. così, è palesemente subire sevizie come si fosse di fronte ad animali della peggior specie. ma chi è quel pazzo che ha messo in scena un simile delirio e persevera? nemmeno hitler era così pervertito, pur debosciato come ben pochi.poi, i talebani son barbari in quanto taglian le mani ai ladri. qui, invece ammazzano i sani. ma è monotono ribadìrlo, si passa per noiosi.
Sembra del tutto Irragionevole e Sproporzionato in un contesto di vaccinazione emergenziale-sperimentale di massa, dovuta secondo la propaganda di regime ad una eccezionale e grave pandemia, adottare una farmaco vigilanza Soltanto passiva , quasi si trattasse di un vaccino ampiamente collaudato e autorizzato in via Definitiva e di un virus già conosciuto… Proprio il contesto straordinario ed urgente propagandato dal regime Draghistan , avrebbe Necessariamente e Coerentemente richiesto una farmaco puntuale farmaco vigilanza di tipo Attivo !
il paragone con la patente di guida è ridicolo.mai si è avuto sentore di patentare a forza i bimbi da 5 a 12 anni.tantomeno nominare un generale dell’esercito a controllare che si copra il 90% della popolazione. certo che il mondo odierno è mentalmente parecchio disturbato. governi…
equiparare l’obbligo di patente di guida, con l’obbligo di vaccino , Significa Non capirne nulla di legalità e diritto, fin dalle sue basi…significa, tendenzialmente non capire la differenza fra Interesse legittimo ( alla guida) e Diritto soggettivo ( alla salute e libertà di cura…).
Con tutti i legulei che girano per l’itaGlia mi Stupisco che nessuno lo abbia ancora chiarito sto punto !
In antri termini io per poter determinare un determinato veicolo , io sono normalmente Obbligato a conseguire un determinato tipo di patente (autorizzazione alla guida…) , ma per tutelare la mia salute Non sono generalmente obbligato a fare una Determinata cura che mi è imposta dalle istituzioni pubbliche per ottenere la salute ( diritto fondamentale ed inviolabile Riconosciuto dalla Costituzione peraltro, Diversamente dal diritto di condurre un veicolo…).
Per obbligarmi ad una specifica cura, ci vuole un specifica Legge che me lo impone.
Per guidare ho l’obbligo di possedere un atto Amministrativo di autorizzazione alla guida, e Non una legge.
E già da quanto sopra detto si intuisce i differenti piani giuridici sui quali sono posti diritto alla guida di un veicolo e diritto alla salute , alla faccia degli Slogan della Propaganda di regime con i suoi sIensiati mena ciance, o Vanna Marchi dei vaccini che dir si voglia…
Si può vedere :
https://www.youtube.com/watch?v=JdDvSodJ2iE
qui :
https://www.youtube.com/watch?v=IMW7yrTuz1M
qui:
https://www.youtube.com/watch?v=IMW7yrTuz1M
qui:
https://www.youtube.com/watch?v=fD_fruERO9w
e qui :
Andrà TuTTo bBene …
https://comedonchisciotte.org/elenco-eventi-avversi-da-vaccino-anti-covid/