All’inizio del 2021, la maggior parte degli stati che hanno avuto un rapido ritmo di vaccinazione hanno anche visto un forte aumento del numero di decessi per presunto Covid, nonché un eccesso di mortalità rispetto agli anni precedenti. Ovviamente in un assurdo bailamme di numeri impazziti è arduo farsi strada. In Israele che in un certo senso è il caso di scuola fino al 31 marzo si notava un significativo eccesso di mortalità registrato in EuroMomo, ma il 1° aprile il Paese è uscito dal database EuroMomo per tornarvi solo in seguito e presentando una mortalità più ridotta.
Insomma il solito scherzo: quando i numeri contradicono la narrazione allora si fa in modo di cambiare i numeri. Ma la cosa inquietante è che anche la campagna per la terza dose sembra avere aumentato di molto i morti, sfatando il fatto che essa possa essere risolutiva. Sappiamo da uno studio danese condotto su 30.000 residenti di case di cura e 330.000 dipendenti nel servizio sanitario che ci sono stati il 40% in più di infezioni nelle case di cura e il 106% in più di infezioni tra gli operatori sanitari rispetto a quelli non ancora vaccinati nei primi 14 giorni dopo la vaccinazione.
E dallo studio presentato dalla stessa Pfizer, sappiamo che i linfociti diminuiscono molto rapidamente dopo la vaccinazione, il che riduce drasticamente la protezione contro le infezioni. Per inciso, i medici riferiscono che questo improvviso calo della difesa anticorpale può essere osservato nelle persone vaccinate anche dopo mesi. Prima o poi qualcuno dovrà darci delle spiegazioni che non siano delle sciocchezze da tv.
In evoluto (?) mondo ventunesimo secolo teocrazia tout court ha lasciato posto a ben più perniciosa e dogmatica teocrazia tecnologico scientifica… con suoi assatanati talebani…!!…https://ilgattomattoquotidiano.wordpress.com/
Si può leggere :
https://www.maurizioblondet.it/per-curarsi-a-casa/
Si può leggere :
https://comedonchisciotte.org/scuola-e-green-pass-si-parte-male/
Si può vedere :
https://www.byoblu.com/2021/09/08/tensione-allordine-degli-infermieri-ci-chiudono-le-porte-in-faccia-raffaele-varvara-comitato-di-sana-e-robusta-costituzione/
Reuters la racconta diversamente https://www.reuters.com/business/healthcare-pharmaceuticals/israeli-survey-finds-3rd-pfizer-vaccine-dose-has-similar-side-effects-2nd-2021-08-08/
E’ normale per un assassino seriale cercare in tutti i modi di nascondere le sue tracce, sviare le indagini e possibilmente fornire su un piatto d’argento il proverbiale capro espiatorio.
Quando l’assassino seriale è bene infiltrato ( incistato) negli ambienti che dovrebbero contrastarlo o almeno ostacolarlo il gioco è fatto.
Il tempo, però, sarà giudice per tutti.
La mia opinione :
– entro novembre ritorneremo in dad , coprifuoco , lockdown;
– di questo verranno, inizialmente, incolpati i famosi “no vax”
– quando a morire o a finire in terapia intensiva saranno in maggioranza i vaccinati cambierà drasticamente il metodo di conteggio dei “casi” : verrà considerato “vaccinato” solo chi ha anche la TERZA dose. Giusto per “FOTTERE LE STATISTICHE”. Nel giro di qualche settimana la QUARTA. Come il giochino alle feste di paese del piantare i chiodi : se con due martellate non ci sei riuscito prova con quattro…….con lo stesse martello e con gli stessi chiodi e con la stessa tavola…
State tranquilli , andrà tutto bene , sia i falegnami che forniscono il legno ,sia i mastri forgiatori di martelli e chiodi, non rischieranno nulla. LORO SONO LAVORATORI ESSENZIALI E NECESSARI anche quando i martelli si rompono e i chiodi si piegano dopo QUATTRO DOSI…. scusate MARTELLATE
in ISRAELE fanno così.
Senza Alcun intento polemico, ma io la parola d’ordine-etichetta della propaganda di regime “no vax” a scopo denigratorio e diffamatorio, la Eliminerei proprio dal vocabolario, in quanto, semmai esistono i free-vax, che tradotto in linguaggio giuridico significa volersi avvalere del proprio diritto alla libertà di cura sancito sin dalla Costituzione…
“No vax”, e un termine che fa parte dell’armamentario della propaganda “ostracizzante” ed emarginativo-criminalizzante di regime…
Se uno ama gli anglicismi, più correttamente può dire free-vax…
Ogni volta che qualcuno tira in ballo i “cosiddetti” no-vax, io rispondo che dall’altra parte ci sono i no-brain.
Se lo devono mettere in testa i no-brain, che chiamano no-vax quelli che ragionano e si basano sui dati reali.
Sono dei no-brain, senza cervello, idioti, ignoranti.
Detto ciò spero che le terze dosi facciano delle stragi di no-brain, ma temo che gli effetti devastanti sul sistema immunitario di tutti i loro comportamenti autodistruttivi di cui le inoculazioni sono solo una parte, si sentiranno in massa più in là nel tempo, agevolando così la narrazione criminale ancora per un po’.