Un gruppo di scienziati e ricercatori canadesi ha scritto una terrea aperta ai non vaccinati in tutto il mondo incoraggiandoli a non farsi intimidire dalle chiacchiere, dalle ostilità e dalle esclusioni perché sono dalla parte della ragione e la maggioranza da quella delle chiacchiere e della sudditanza. La chiarezza di questo appello che non fa altro che riassumere dei fatti mi spinge a pubblicare quasi integralmente questo appello anche perché mostra con poche pennellate che l’imperatore e davvero nudo come un verme e che gli slogan e le frasi fatte non possono nascondere le sue “vergogne” come si sarebbe detto un tempo. E come dovremmo dire oggi di fronte a un inganno sistemico.
Non siete soli! Al 28 luglio 2021, il 29% dei canadesi non ha ricevuto un vaccino contro il Covid e un ulteriore 14% ha ricevuto solo una dose. Negli Stati Uniti e nell’Unione Europea, meno della metà della popolazione è completamente vaccinata, e anche in Israele, il “laboratorio mondiale” secondo Pfizer, un terzo delle persone rimane completamente non vaccinato. I politici e i media hanno adottato una visione uniforme, facendo dei vaccinati un capro espiatorio per i problemi che sono seguiti dopo diciotto mesi di allarmismo e blocchi. È tempo di mettere le cose in chiaro.
È del tutto ragionevole e legittimo dire “no” a vaccini non sufficientemente testati per i quali non esiste una base scientifica affidabile. Avete il diritto di far valere la tutela del vostro corpo e di rifiutare i trattamenti medici se lo ritenete opportuno. Avete ragione a dire “no” a una violazione della vostra dignità, della vostra integrità e della vostra autonomia corporea. È il vostro corpo e avete il diritto di scegliere. Avete ragione a combattere per i vostri figli contro la loro vaccinazione di massa a scuola.
Avete ragione a chiedervi se il consenso libero e informato sia possibile nelle attuali circostanze. Gli effetti a lungo termine sono sconosciuti. Gli effetti transgenerazionali sono sconosciuti. L’alterazione dell’immunità naturale indotta dal vaccino è sconosciuta. Il danno potenziale è sconosciuto poiché la segnalazione degli eventi avversi è ritardata, incompleta e incoerente tra le varie giurisdizioni.
Siete presi di mira dai media tradizionali, dalle campagne di ingegneria sociale dei governi, dalle regole e dalle politiche ingiuste, dai datori di lavoro che collaborano e dalla folla dei social media. Vi viene detto che ora siete voi il problema e che il mondo non può tornare alla normalità se non vi fate vaccinate . Siete stati i capri espiatori dalla propaganda e sottoposti alla pressione dagli altri intorno a voi. Ma non c’è nulla di sbagliato in voi. Siete accusati in modo vago di essere una fabbrica per nuove varianti di SARS-CoV-2, quando in realtà, secondo importanti scienziati, il sistema immunitario naturale genera immunità a più componenti del virus e ciò promuove la protezione contro una vasta gamma di varianti virali e fermerà la diffusione.
Siete pienamente giustificati nel richiedere studi indipendenti peer-reviewed, non finanziati da multinazionali farmaceutiche. Tutti gli studi peer-reviewed sulla sicurezza a breve termine e l’efficacia a breve termine sono stati finanziati, organizzati, coordinati e supportati da queste società a scopo di lucro; e nessuno dei dati dello studio è stato reso pubblico o disponibile per i ricercatori che non lavorano per queste aziende. Avete ragione a mettere in dubbio i risultati preliminari della sperimentazione del vaccino. Gli alti valori dichiarati di efficacia relativa si basano su un piccolo numero di “infezioni” debolmente determinate. Inoltre, gli studi non erano in cieco, le persone che facevano le iniezioni sapevano o potevano dedurre se stavano iniettando il vaccino sperimentale o il placebo. Questa non è una metodologia scientifica accettabile per le sperimentazioni sui vaccini.
Avete ragione ragione nei vostri appelli per una dialettica di opinioni scientifiche. Abbiamo bisogno di una informazione plurale e ora ce l’abbiamo. La scelta di non prendere il vaccino significa lasciare spazio alla ragione, alla trasparenza e alla responsabilità. Avete ragione a chiedere: ‘Cosa viene dopo quando cediamo l’autorità sui nostri stessi corpi?’
Non lasciatevi intimidire. State mostrando resilienza, integrità e determinazione. State difendendo la responsabilità scientifica e la libertà di parola, che sono necessarie affinché la società possa prosperare. Siamo tra i tanti che stanno con voi.
Questo appello le cui firme si possono leggere nella versione originale compare sulle pagine dell’Ocla, l’ Associazione per le libertà civili dell’Ontario, elogiata da Noam Chomsky “poiché i diritti civili elementari, inclusa la libertà di parola, sono sotto attacco in gran parte del mondo, non escludendo le società più libere e democratiche”.
@Anonimo
Ottima anche l’iniziativa “Vademecum Il Pass Non Passa” di Italexit!
A titolo integrativo:
https://generazionifuture.org/sul-dovere-costituzionale-e-comunitario-di-disapplicazione-del-cd-decreto-green-pass/
@Fabrice:
che domanda è ?
Quello che vado dicendo è esattamente quello che ho scritto. Non è che ci voglia una scienza particolare, basta leggere.
Poi, capisco che le mie esposizioni (nelle quali spesso mi lascio andare ad osservazioni sintetiche) a volte lascino perplessi, nel caso sono sempre ben felice di integrare e specificare.
La mia osservazione relativa alla parte legale non era riferita direttamente all’ iniziativa penale, bensì alla paventata esplosione di cause e controcause che verranno generate da tutta questa buffonata del covid. Basti pensare alle migliaia di ricorsi contro le sanzioni amministrative inopinatamente elevate in questi quasi due anni di delirio.
Se ti capita di leggere quanto ho scritto su FugaDaPolis dal marzo 2020 ad oggi, ti farai un’ idea del mio pensiero (che non credo si discosti molto dal tuo): oggi come oggi sono giunto alla conclusione che schierarsi serve a poco. Preferisco combattere da solo.
Sarebbe curioso se l’avvocato col quale collabori fosse di origine siciliana (Augusto S.), perchè saresti sorpreso dal fatto che nei lontani anni ’80 sono stato un suo allievo e che (altra novità) il mondo della giurisprudenza non mi è del tutto ignoto, dato che la mia formazione è proprio quella.
E comunque, (come scritto) sono d’accordo con i contenuti del volantino.
Il mio problema è che ho passato quasi due anni a gridare inutilmente, e adesso è tardi. Mi sono rotto le scatole. Il mondo vada dove meglio crede, io continuo per la mia strada.
Ogni essere vivente ha un unico obbiettivo per tutta esistenza… preservare propria incolumità per rimanere in vita… così facendo si preserva anche incolumità di propria specie… il resto è retorica fuffa…!!…https://ilgattomattoquotidiano.wordpress.com/
“Sono uno che guarda solo al suo orticello ? Si.”
Ma potrebbe anche essere che …
“Prima di tutto vennero a prendere gli zingari, e fui contento, perché rubacchiavano. Poi vennero a prendere gli ebrei, e stetti zitto, perché mi stavano antipatici. Poi vennero a prendere gli omosessuali, e fui sollevato, perché mi erano fastidiosi. Poi vennero a prendere i comunisti, e io non dissi niente, perché non ero comunista. Un giorno vennero a prendere me, e non c’era rimasto nessuno a protestare”.
Martin Niemöller
@2010fugadapolis
Ma poi non si sentirebbe un po’ soddisfatto di poter dire la (s)governo dell’europeista-atlantista Draghi che il pass vaccinale deve essere abrogato o annulla perchè CE LO CHIEDE L’EUROPA CON UN SUO REGOLAMENTO ?
Nel frattempo, volantinate :
https://italexit.it/wp-content/uploads/2021/08/Vademecum-Il-pass-non-passa.pdf
@Fabrice
Ottima iniziativa quella di Trinca !
@2010fugadapolis
Ma che va dicendo?
La denuncia contro ignoti per reati penali derivanti da gestione disastrosa Covid-19 che ho segnalato e che ogni cittadino italiano può presentare è gratuita , non si deve dare un centesimo a nessun avvocato!!
A titolo di cronaca, quando l’ho presentata ( assieme a un’appnedice integrativa di trenta pagine da me curata personalment ) presso la sezione della Polizia Giudiziare del Tribunale della Repubblica, l’ufficiale di Polizia Giudiziaria alla fine mi ha salutato con queste testuali parole:
“Ad averne di cittadini col senso civico come il suo”
E che vuol dire?
Sanno benissimo che la magistratura si gratta ancora le chiappe perché cittadini denuncianti per reati penali sulla gestione disastrosa Covid-19 sono ancora davvero pochi, alla faccia di chi dice che è inutile!!
Sempre a titolo di cronaca, sono in contatto con un avvocato che si occupa di una causa per decesso post vaccinale riguardante una trentenne sposata con figli, non sapeva di questa iniziativa legale e quando l’ho informato di questa possibilità di denuncia contro ignoti per reati penali derivanti da gestione disastrosa Covid-19 mi ha ringraziato calorosamente, stessa identica cosa è avvenuta per diversi commercianti ai quali l’ho segnalata.
A parte questo, fra il dire e il fare c’è in mezzo il mare!!
Chi dice che siamo in guerra e che bisogna comportarsi di conseguenza con altri atti di guerra e allora che si comporti di conseguenza e quindi vada subito a buttare una serie di bombe molotov nelle case di quei personaggi che stanno ai vertici della sanità e della politica della regione in cui vive che hanno permesso tutto questo sfracelo da gestione disastrosa Covid-19, e pensare poi che non lo beccano subito e che non lo sbattano in galera per tanti anni è da folli, e i folli le guerre le perdono sempre!!
Tra l’altro io penso , che fin dove possibile , Anche i tribunali siano Ben Informati dei vari Abusi ( o truffe?) di (s)governo, e perciò se più di qualcuno ha possibilità di adire a qualche azione giudiziaria, per me va Molto bene… creano vari precedenti.
Danno, dette azioni giudiziarie, se ben congegnate, un segnale giuridico agli sgovernanti la Legge Fondamentale che stabilisce i Loro Obblighi e Doveri ( e i loro Limiti…), esiste ancora e Va applicata con maggiore puntualità possibile.
Nel volantino Informativo ( che crea maggiore consapevolezza anche “tecnica”) Non è scritto di rivolgersi obbligatoriamente ad un avvocato… uno può aumentare la propria consapevolezza ed la propria capacità di eludere-boicottare ( resistere a… tutelarsi-difendersi da…) atti normativi arbitrari tendenzialmente illegittimi se Non proprio illegali.
@2010fugadapolis
Io non faccio proseliti pro questo o quel partito partito ( anche se temporaneamente si può sostenere qualche partito per obbiettivi Specifici…), ma il contenuto del volantino lo trovo tendente all’ ineccepibile ( conciso e abbastanza preciso…).
Ecco. E’ proprio quello che intendevo. Io non ho mai “volantinato”, e non mi sembra questo il momento per iniziare. Ciò non significa che non sia d’accordo (in tutto o in parte) col contenuto del “volantino”, ma sono un solitario per natura. Il mio spadone (anche se la mitragliatrice mi garba di più) è il mio e lo gestisco io. Il mio pensiero è ben visibile e la mia posizione chiara. Non cerco proseliti e non sono proselita di nessuno. Facessero un po’ tutti quel che credono, ma non mi venissero in mezzo alle scatole. Sono uno che guarda solo al suo orticello ? Si. Lo sono. Chi ha fame e vuole due pomodori è benvenuto ma chi vuole prendersi l’orticello e lasciarmi a mendicare incontra lo spadone. Il che non mi rende invincibile, prima o poi quello che ti mena lo trovi sempre, ma vediamo finchè duro.
mi piace come ragioni. il coraggio delle proprie scelte. meglio aver optato per la vita, di certo. fosse anche quella eterna. il miglior modo di andare incontro alla gloria. quando sarà tutto finito. mi sembri un martire del cristianesimo, un Bonhoeffer, un Hercules. per quanto riguarda la forma, credo ininfluente. in fondo, le funzioni corporali, continuano ad espletarsi autonomamente a dispetto d’ogni supporto, ausiliario.già ai tempi di berlusconi, l’intestino si è abituato alle montagne russe…tutto passa, tutto si digerisce, in italia. la messa del dott.monti, la madonna lacrimosa del fornero.le pagliacciate del conte grillo, a che serve medjougorie, dunque?
@2010fugadapolis
P.S. Nella sua guerra ( brandendo uno spadone ?) è sempre più confortante sapere che si guerreggia in un clima di agitazione piuttosto che soli , magari armati di spadone , Contro Tutti, mentre i dissidenti al sistema poltriscono drogati ed imbolsiti dalla propaganda (S)governativa ( cioè sostanzialmente collaborazionisti…)…
Si, si, ma dopo aver sguainato la spada pronto alla guerra, contribuisca anche a volantinare cortesemente ( è meno pesante che brandire una spada o una mitragliatrice, per dire…) :
https://italexit.it/wp-content/uploads/2021/08/Vademecum-Il-pass-non-passa.pdf
Scusate l’intromissione.
E’ inutile affannarsi a cercare vie legali per contrastare qualcosa di illegale.
L’unico risultato sarà quello di arricchire avvocati e cancellerie di tribunali, ed ingolfare ancor di più un sistema giudiziario che è già da tempo al collasso.
Siete dei fuorilegge, sappiatelo. Siete dei “parìa”, sappiatelo. Siete degli irresponsabili e come tali verrete guardati e trattati. Sappiatelo. Siete destinati a vivere ai margini di una Società che vi considererà come esseri inferiori dall’ alto della sua certificazione. Sappiate anche questo.
Voi siete, e sarete (per quanto vogliate trovare spiegazioni e giustificazioni razionali, giurando ad ogni piè sospinto di non esserlo), dei “no-vax”.
Sappiatelo.
Lo sapete ? Adesso lo sapete ? Ecco. Perfetto, allora adesso posso dire “siamo”.
Ormai non mi interessa più il dibattito, la cosa da domani prende una forma ben definita, e questa forma è destinata a peggiorare. Non servono i cavilli, non serve la Costituzione. Io non accetto più nessuna imposizione, nel nome di chiunque o qualunque cosa si cerchi di farla passare. Ormai è guerra. E guerra sia. Mi dispiace solo che il “green-pass” abbia la forma di un’ applicazione digitale: fosse stata una cosa cartacea gli avrei trovato almeno dieci utilizzi diversi e più acconci, uno dei quali avrebbe avuto la forma di un portarotolo.
vaccinarsi per convenienza professionale è da stupidi, specie in caso di insegnanti. un ricatto rimane sempre tale. anche cedere è allo stesso modo immorale. insegnanti così, cosa possono insegnare? siamo un paese di molluschi intruppati.
Si può leggere :
https://comedonchisciotte.org/esclusiva-cdc-le-storie-drammatiche-dei-vaccinati-occultate-dai-grandi-media/
@Cecilia
https://comedonchisciotte.org/il-datore-di-lavoro-puo-imporre-il-vaccino-al-lavoratore/
Volantinate, prego :
https://italexit.it/wp-content/uploads/2021/08/Vademecum-Il-pass-non-passa.pdf
Si può leggere :
https://italexit.it/wp-content/uploads/2021/08/Vademecum-Il-pass-non-passa.pdf
Interessante il filmato , particolarmente dal minuto 9 :
Grazie ma sapevo, in realtà l’unica cosa che mi manca di sapere è la formula dei vaccini! Cmq finché potrò andrò a scuola col tampone.
@Cecilia
1. “Green pass? Il Covid è una scusa: l’Ue l’aveva già previsto nel 2018”, di Antonio Amorosi per Affaritaliani, 6 maggio 2021
In Italia, nell’ultimo decreto riaperture varato dal governo (seguendo i dettami del Parlamento europeo che ha approvato il certificato, proposto dalla Commissione europea), si spiega che “dal 26 aprile 2021 sono consentiti gli spostamenti tra le Regioni diverse nelle zone bianca e gialla. Inoltre, alle persone munite della ‘certificazione verde’, sono consentiti gli spostamenti anche tra le Regioni e le Province autonome in zona arancione o zona rossa”.
Ma il lasciapassare internazionale per vaccinati, il cosiddetto passaporto vaccinale, che consentirebbe alle persone di muoversi liberamente era già nei piani della Ue dal 2018. Lo scrivono i documenti ufficiali della Commissione Europa che possiamo mostrarvi.
Sono le prime righe del “Proposal for a Council Recommendation on Strengthened Cooperation against Vaccine Preventable Diseases” della Commissione Europea, del 26 aprile 2018, leggibile integralmente qui, a dare il quadro della questione (leggibile in italiano qui).
Per la Ue esiste un problema: le persone non si vaccinano. Si scrive nel documento che a fronte degli ingenti benefici dei vaccini, in termini di malattie evitate e vite salvata, “è inaccettabile che i programmi di vaccinazione siano diventati sempre più fragili; a fronte di uno scarso assorbimento di vaccini, dell’esitazione vaccinale, di un aumento del costo di nuovi vaccini e carenza di produzione e fornitura di vaccini in Europa”.
Per tanto, a pagina 16 dello stesso documento viene trovata la soluzione: “è intenzione della commissione”…“esaminare i problemi di copertura vaccinale insufficiente causati dal movimento transfrontaliero delle persone all’interno dell’UE ed esaminare le opzioni per affrontarle, tra cui sviluppo di una carta / passaporto comune per le vaccinazioni dei cittadini dell’UE, compatibile con sistemi elettronici di informazione sull’immunizzazione e riconosciuti per l’uso transfrontaliero”.
In soldoni si ritiene che lo spostamento tra Paesi Ue stia procurando un aumento delle malattie infettive e che la vaccinazione, seguita dal passaporto che dimostri la somministrazione, possa debellarle. Il tutto anche se non risulta esserci alcuna significativa variazione dei numeri delle malattie infettive nella Ue e tanto meno una crescita.
La tematica del passaporto vaccinale è la soluzione, comunque, scrive il documento.
Poi si spiega che per attuare il piano c’è bisogno di supporti, come quello di “monitorare gli atteggiamenti verso la vaccinazione. Sulla base di tale rapporto, presentare una guida in grado di supportare gli Stati nel contrastare l’esitazione vaccinale” e combattere le pratiche che invece non la supportano.
Nel 2019 sempre la Ue, con un altro documento che possiamo mostrarvi, ha messo nero su bianco una road map per rafforzare l’uso di tali vaccini. Tra il 2019 e il 2021 ci sarà la fase sperimentale e nel 2022 adotteremo definitivamente il passaporto vaccinale.
Proseguimento :
https://www.affaritaliani.it/coronavirus/green-pass-il-covid-e-una-scusa-l-ue-l-aveva-gia-previsto-nel-2018-738623.html
2 Se l’erano cantata a modo loro anche all’ISS:
https://www.epicentro.iss.it/vaccini/vaccination-summit-2019
in particolare il seguente passaggio dell’articolo:
Questo documento è solo uno delle diverse iniziative della Unione europea (Ue) sulla vaccinazione. La Ue sta anche investendo risorse, finanziando diversi progetti europei per supportare un miglioramento delle strategie vaccinali, come auspicato nel documento “Raccomandazione del Consiglio del 7 dicembre 2018 relativa al rafforzamento della cooperazione nella lotta contro le malattie prevenibili da vaccino” e nella roadmap sulla vaccinazione “Roadmap for the implementation of actions by the European Commission based on the Commission communication and the Council recommendation on strengthening cooperation against vaccine preventable diseases”.
3. https://comedonchisciotte.org/report-lue-pianifica-il-passaporto-delle-vaccinazioni-sin-dal-2018/
Insomma, avrà modo anche di dire ai suoi colleghi greenpassdioti convinti che non stanno facendo nulla rigurdante il senso civico ma stanno solo applicando ciecamente le direttive distopiche della UE risalenti al 2018.
Della serie: chi di greenpass ferisce, cioè chi accusa che se non lo hai sei un outcast, di greenpass perisce, in pratica sei stato solo un becero credulone a darti subito da fare per averlo, that’s it!!
Non saranno grandi soddisfazioni ma nemmeno robuccia.
4. Cordiali saluti e buon fine settimana.
Fabrice
@Cecilia
https://www.tuttocovid.com/aspetti-legali-2/
Magari già sa tutto, ma non si sa mai!!
@Cecilia
A seguire, riferimento per denuncia contro ignoti per reati penali derivanti da gestione disastrosa Covid-19
http://www.riapriamolitaliainsalute.it/denunciacovid19
Si può leggere (!) :
https://www.questionegiustizia.it/articolo/sul-dovere-costituzionale-e-comunitario-di-disapplicazione-del-cd-decreto-green-pass
chissa’ se militi e poliziotti, giudici, han iniettato il siero magico o altri intrugli vitaminici. del resto, è troppo comodo la garanzia data ai dipendenti pubblici a confronto dei miserabili job act dei giovani schiavi, oppure il trapezio da circo dato alle pmi ed autonomi.il mondo è in vacca perchè senza dio. nessuna religione è in auge, eccetto quella del dio denaro. i potenti, guadagnano dallo sterminio, indi, nessuna remora. non li fermerà nessuno, eccetto la morte. arriverà anche per loro, subito dopo la nostra.
“facendo dei vaccinati un capro espiatorio”
LEGGI:
“facendo dei non-vaccinati un capro espiatorio”
Non mi lascio intimidire ma sono sotto ricatto. Sono un’insegnante di scuola media, lo scorso anno l’ho svolto in presenza, senza neanche un giorno di assenza. Con mascherina, finestre aperte, distanziamento ecc. Nessuno di noi docenti è stato infettato dai ragazzi; qualcuno di loro ha avuto il covid in forma lieve, senza strascichi. Lo Stato, che tanto si preoccupa per noi, ci ha dato dispositivi di protezione, sempre ammesso che possano servire, vergognosi. La maggior parte dei colleghi ha dovuto infatti provvedere a proprie spese. So che nel mondo della scuola sono in minoranza, e con imbarazzo ho visto postare nei gruppi wapp le foto di colleghi appena vaccinati esibite come trofei e accolte con applausi. Ma capisco che la paura, l’informazione scadente ecc. possano aver avuto un ruolo forte. Bene, probabilmente oggi farò parte della categoria da immolare in nome del farsesco e ridicolo pensiero unico, dove il re è nudo ma i sudditi sono bendati. Purtroppo non potrò dire no grazie perché non voglio lasciare il lavoro che amo e soprattutto perché non ho il sostegno economico per poterlo fare. Scusate lo sfogo ma sono triste e molto arrabbiata.
Cecilia la rabbia abbandonala al più presto. Trasforma la tua tristezza in memoria. Cedi, se non ti sarà possibile fare altro. Custodisci il tuo spirito. È proprio la scuola il luogo che più di ogni altro ha bisogno di te.
@Cecilia
“Green pass: per 4 sindacati scuola il Governo può decidere per l’obbligo, ma deve anche attivare altre misure”, Tecnica della Scuola, 4 agosto 2021
https://www.tecnicadellascuola.it/green-pass-per-4-sindacati-scuola-il-governo-puo-decidere-per-lobbligo-ma-deve-anche-attivare-altre-misure
Quindi, diciamo anche che i sindacati del personale scolastico avrebbe potuto tranquillamente fare tutto il necessario e il possibile affinchè i non vaccinati potessero avere un trattamento equo e invece hanno fatto tutto il contrario: hanno fatto e stanno facendo tutto il necessario e il possibile affinchè i non vaccinati abbiano un trattamento iniquo!!
Insomma, se fossi in lei, per prima cosa straccerei la tessera sindacale, seconda cosa, farei comunque denuncia contro ignoti per reati penali derivanti da gestione disastrosa Covid-19 ( nel prossimo post indicazioni in merito ), terzo, prima ipotesi, fa quello che dice lei ( contunuare da vaccinata ) ma gli fa comunque causa ( da chiedere parere legale di esperto se lo può fare una volta vaccinata, penso di si ma occorre parere preciso di esperto legale ) , terzo, seconda ipotesi, si mette in aspettativa per un anno, gli fa causa come si deve, partecipa ad alcune proteste/apre un Blog a difesa del personale scolastico non vaccinato dove illustra tutti gli aspetti illegali della faccenda e invita il personale scolastico non vaccinato a fargli una causa collettiva che ovviamente andrà elaborata preventivamente.
Insomma, le armi per combattere le ha ancora, abbia fede e coraggio e vedrà che ne verrà fuori vincente perchè ha tutte le ragioni dalla sua parte!!
Cordiali saluti e buon fine settimana.
Fabrice