E’ peggio di quanto ci si potesse immaginare: le vaccinazioni non arrestano, ma aumentano la diffusione del coronavirus. almeno questo è ciò che si desume da uno studio dell’Università di Tel Aviv secondi cui la variante sudafricana del Coronavirus (B.1.351) è stata trovata 8 volte di più negli individui vaccinati rispetto a quelli non vaccinati. Dunque non si tratta soltanto del fatto che magari un vaccino ( in questo caso Pfizer quello utilizzato in Israele) non dà immunità nei confronti di questa cosiddetta variante, ma che aumenta invece e in maniera drammatica la possibilità di contrarre l’infezione: “Abbiamo riscontrato un tasso sproporzionatamente più alto della variante sudafricana tra le persone vaccinate con una seconda dose, rispetto al gruppo non vaccinato”, ha detto Adi Stern dell’Università di Tel Aviv. E poi ha aggiunto per calmare le acque e non proporsi come un eretico o un oppositore della dittattura sanitaria che “la variante sudafricana è in grado, in una certa misura, di spezzare la protezione del vaccino”.
Ma non è proprio così: lo studio che ha coinvolto 400 persone tra il gruppo vaccino e quello placebo sembra indicare molto di più ovvero non solo che la vaccinazione non solo non protegge da questa variante, ma che addirittura predisponga i vaccinati ad esserne infettati più facilmente, rispetto a quelli che non si sono ancora piegati alle imposizioni . Ed è forse anche per questo motivo che il governo Israele invece di dare ascolto a chi dice di fermare la vaccinazione di massa, proprio in considerazione di questi dati inaspettati, della valanga di reazioni avverse che si tenta di nascondere e soprattutto del fatto altri studi cominciano ad indagare sui possibili e inquietanti effetti a lungo termine dei preparati a mRna, ha deciso che fra sei mesi (guarda caso quando dovrebbe cominciare la classica ondata di influenza) occorrerà far ripartire la giostra e rivaccinare tutti. E’ fin troppo evidente che questa cinica commedia dei vaccini in funzione della quale ancora si contestano le normali ed efficaci cure, comincia sempre di più a sfociare nel grottesco.
Segnalo un refuso e la ringrazio sinceramente per i suoi articoli.
“non solo che la vaccinazione 👉🏼non solo👈🏼 non protegge da questa variante, ma che addirittura predisponga i vaccinati ad esserne infettati più facilmente”
Il grande riassetto (great reset) è come un treno ad alta velocità che ormai è partito e non si può più fermare, chi cerca di ostacolarlo verrà travolto. Se dovessero fermarlo adesso, l’elite si giocherebbe questa occasione e non avrebbe più una simile opportunità.
In sostanza si tratta di procedere spediti verso quella che si può definire la “centralizzazione globale”, un sistema di potere centralizzato ed esercitato da organismi sovranazionali che di fatto renderà superflue le istituzioni statali e i vecchi ordinamenti giuridici. Una forma totalitaria nuova, attuata in nome della scienza e della tecnologia avanzata, con il supporto della finanza che richiede la tirannia medica per prevenire la ribellione.
https://www.controinformazione.info/il-sistema-procede-spedito-verso-il-grande-reset-poche-probabilita-di-fermarlo/
Sant’Orsola ci salverà con i vaccini ( come sembra abbia salvato in patria le forze armate tedesche…di successo in successo, successo al femminile ovviamente…) :
https://comedonchisciotte.org/pfizer-si-accaparra-il-mercato-europeo-dei-vaccini-covid-con-un-contratto-da-18-miliardi-di-dosi/
eh…
Toh, sembra che i vaccini siano causa delle trombosi ( gliel’avranno detto a Burioni & Co ?)….
https://it.sputniknews.com/mondo/2021042110444495-lo-studio-tedesco-su-astrazeneca-un-acido-scatena-le-trombosi-gravi/
Ogni regime ha bisogno delle proprie marcette di propaganda ( nostalgia di vincere e vinceremo…) :
https://comedonchisciotte.org/inno-dei-vaccinisti/
L’ Europa ci chiede di manifestare :
https://comedonchisciotte.org/a-berlino-migliaia-di-persone-manifestano-contro-le-restrizioni-covid-19/
https://altrarealta.blogspot.com/2021/04/kennedy-chi-si-vaccina-e-perduto.html
Effetti micidiali, e non credo sia disinformato.
“L’OMS rifiuta il passaporto dei vaccini per i viaggiatori internazionali” – di Tyler Durden Lunedì 19 aprile 2021 –
“In una dichiarazione rilasciata lunedì dopo un briefing virtuale, il Comitato di emergenza dell’OMS sugli standard sanitari internazionali ha raccomandato ufficialmente ai governi di evitare di rendere obbligatori i passaporti per i vaccini, una tendenza che sta già prendendo piede nel Regno Unito. In particolare, il comitato ha consigliato ai governi di “non richiedere la prova della vaccinazione come condizione di ingresso, date le prove limitate (sebbene crescenti) sulle prestazioni dei vaccini nel ridurre la trasmissione e la persistente ineguaglianza nella distribuzione globale dei vaccini. Riconoscere il potenziale per requisiti di prova della vaccinazione per approfondire le disuguaglianze e promuovere la libertà di movimento ” Traduzione iniziale di articolo dal sito:
https://www.zerohedge.com/covid-19/who-urges-members-not-require-proof-vaccination-entry