LA NORMALITA’ Il premier finalmente si è mostrato una persona all’altezza della sua carica: ha dato del villano a un ministro teppista che si è messo a malmenare un giornalista il quale aveva fatto una domanda non gradita a Berlusconi. E lo ha mandato fuori dalla sala dove si teneva la conferenza stampa.
LA REALTA’ Il premier si è mostrato ancora una volta una persona non altezza della sua carica: ha dato del villano a un giornalista che gli ha fatto una domanda sgradita e che è stato malmenato da un ministro teppista. Il giornalista è stato sbattuto via dalla sala dove si teneva la conferenza stampa.
Quando verrà il momento concreto di sostenere qualcuno che possa veramente, e con amore, governare la nostra beneamata Italia, penso si dovrà rivolgersi a Diogene: Forse troverà l’UOMO!
Dedico loro una canzone……il volto della vita ahahaha il volto dell’AMORE ahahahahaha, rido per non piangere come al solito, e la cosa che mi fà più male è che di fronte a tali scene, dove è evidente ciò che sono, ancora troppi li sostengono, ma come si fàààààààààà…..
Il nanopapero rimane un parvenu. Non è sufficiente fare il presidente del consiglio per essere signori e signori si nasce. Purtroppo per noi, lui non lo nacquette!
C’erano una volta – era fascista – spettacolini del genere…speravamo di non vedere mai più un tale scempio di civiltà, di educazione, di savoir vivre e anche di politica
Sono alla frutta i signorini, ghè poc de fàa… si dice in lombardia (non padania, eh…lombardia, regione italiana facente parte dello stivale, dotato di bandiera bianca, rossa e verde e inno magari bruttino, ma quello lì…)