Quante fiale di semplice soluzione salina sono state iniettate a favore di telecamera, fingendo che fossero vaccini anti covid? E quante false iniezioni a persone in qualche modo famose sono state riprese acciocché la gente comune credesse al santo Graal dei quattro cavalieri dell’Apocalisse , Pfizer, Modera, AstraZeneca e J&J? E’ impossibile dirlo con certezza, ma visto con quanta noncuranza costoro usano le maschere in pubblico o per le foto e le tolgono non appena pensano di non essere sotto un qualche occhio elettronico, dimostrando di non credere a ciò che dicono, si direbbe moltissime. Ma alle volte qualcosa va storto, magari la finzione non è all’altezza e si vede benissimo che la siringa è vuota, che si tratta solo di una recita o in qualche caso che non è stato nemmeno tolto il cappuccio dell’ago o addirittura non c’è nemmeno l’ago sebbene il protagonista finga dolore al contatto . Su Odysee c’è un intero account dedicato a filmati di queste operazioni di propaganda con personaggi dello spettacolo, della politica e dell’intrattenimento, ma uno in particolare colpisce: si tratta della falsa vaccinazione di Philippe Poinsot, coordinatore residente delle Nazioni Unite in Costa d’Avorio, dove appunto si svolge lo spettacolo vaccinale. Guardando il video si nota in maniera chiarissima che la siringa che dovrebbe contenere il vaccino è vuota. E se questo coinvolge un altissimo funzionario dell’Onu il cui compito è convincere gli africani a vaccinarsi, ci si rende conto delle dimensioni della mistificazione. A lato di questo filmato è possibile scegliere un ricco menù di vaccinazioni fasulle, non c’è che l’imbarazzo della scelta.
I falsi vaccini dell’elite

Tino Brigan, anche un’altra cosa e’ evidente. Ma forse e’ meglio non dirtela, va’…
Il sito Odysee non presenta tratti di affidabilita’ o competenze, ricila e rifila fregnacce da tempo analizzate in quanto tali e viene ad esempio citato in posti come questo.
Licenziati.
Mai credemmo neppure un momento (e pure più volte scrivemmo) che coloro che davvero contano potessero inocularsi con questo presunto vaccino…!!…https://ilgattomattoquotidiano.wordpress.com/
Che quelle del video siano vaccinazioni fasulle è evidente, però potrebbe esserci una spiegazione plausibile a mio parere: i due soggetti erano già stati vaccinati in precedenza, magari pure in altra sede, e quindi non potevano essere rivaccinati.
Detto questo le ritengo comunque delle pagliaccciate e sarei proprio curioso di sapere quanti, ad esempio, si faranno in Italia la terza dose di vaccino solo perché hanno visto ieri in tv il Presidente Berlusconi farla (?). A quanto pare la “Scienza”[1] non è abbastanza credibile e persuasiva di suo e ha bisogno di influencer di varia natura per convincere il poppolo con 3 p. 🙂
[1] O meglio i suoi sedicenti portavoce.
Si può leggere (!) :
https://www.eventiavversinews.it/studio-svedese-la-mortalita-sale-del-20-dopo-la-seconda-dose/
“Quando abbiamo esaminato gli operatori sanitari (n=423) con infezioni verificatesi prima della vaccinazione, non è stata osservata Alcuna reinfezione, accumulando 74.557 giorni-persona liberi da reinfezione (a partire da 10 giorni dopo l’infezione iniziale e censura alla data di ricezione della prima dose di vaccino ). Inoltre, dopo la vaccinazione, gli operatori sanitari precedentemente infetti non hanno contribuito ad alcun evento di infezione rivoluzionario tra gli operatori sanitari vaccinati.”
https://www.medrxiv.org/content/10.1101/2021.11.15.21265753v1.full