Alla volte la legge del contrappasso funziona: un noto cardiologo canadese di 52 anni, Sohrab Lutchmedial di origine indiana, il 10 luglio scorso aveva preso pubblicamente posizione contro gli “egoisti” che rifiutavano la vaccinazione e in maniera molto sgradevole come del resto è tipico delle persone mediocri: in un twitter aveva scritto “Per coloro che non si vaccineranno per motivi egoistici, non piangerò al loro funerale”. Due mesi dopo, il 25 settembre, quando si preparava alla terza dose ha scritto che i vaccini mRna sui dodicenni erano “innegabilmente sicuri”, non si sa bene su quali basi di conoscenza, visto che lo studio clinico peraltro di Pfizer durato appena due mesi, dimostra quanto meno l’inutilità del vaccino sui più giovani. Poi è arrivato il fatale 24 ottobre e il dottor Lutchmedial è corso a farsi la terza dose. Due settimane dopo, l’ 8 novembre, è morto improvvisamente nel sonno. Ovviamente tutti i suoi amici e conoscenti che si può presumere avessero le stesse idee del defunto sono sconcertati e attoniti: difficilmente un cardiologo di 52 anni potrebbe morire per una crisi cardiaca del tutto inaspettata, veramente arduo sostenere che il vaccino non c’entra nulla.
Ora rimane da decidere una cosa: dobbiamo piangere al suo funerale o invece piangere di fronte allo spettacolo di una scienza corrotta al pari della società, di persone incapaci di obiettività di giudizio e di giudizio critico? Chissà poi se il cardiologo aveva preso quella posizione per intima convinzione o per acquistare titoli e meriti presso l’ospedale in cui lavorava. Quindi non sappiano in quale delle malebolge potrebbe essere collocato, ma di certo la sua morte sbugiarda i corrotti che vogliono vaccinazioni a tutti i costi.
Visto che il Pagliaccio usa il plurale: da dove sarei stato bannato di grazia?
PS @Lombroso: so che lei non scende nell’agone, ma vogliamo dire, una tantum, a questo impudente tuttologo che si crede fine analista (della fuffa), che lei è qui perché c’entra moltissimo e non solo “qualcosa”? Glielo vogliamo dire a questo impertinente che giudica gli italiani dall’Olanda e che ha più buchi e sostanze estranee nel corpo che peli (per la cronaca: ha tenuto a far sapere al mondo che è pelosetto… ahahah…)?
Anna, vedi che se ti stai zitta vuol dire che il Pastorale Colla Pupu’ ed il Coso da qui non li puoi bannare, come e’ successo altrove…
Anna Lombroso, ma sicuri sicuri che le tue parole appaiono qui di tua sponte? Il tuo nome appare qui per nostalgia oppure perche’ tanto appare anche in altri luoghi? E comunque, tu dici nulla di quanto viene pubblicato qui? Non parlo dei notorii falliti della parola. Parlo dei contenuti offerti.
Tu avalli, o giustifichi? Tu, c’entri qualcosa qui?
Calda preda, fattene una ragione: hai perso! Bucherellati e lascia stare gli amori non corrisposti: con Anna ti è andata buca, oltre al fatto che lo credevi amore, mentre era un calesse (semicit.)… Non ti abbattare, di donne che la pensano come te, il mondo è gravido: il tuo “ospitare”, non subirà danno alcuno, ma lascia in pace chi non ti vuole. Un po’ di dignità, perdio…
Anna Lombroso, tu prostituicsi il mestiere di informare per tutto questo?
con molta probabilita q Wuan stanno per rilasciare una variante leggermente piu letale per convincere quelli che ancora non ne vogliono sapere di vaccini
Sarà pure che i capetti e i liderini hanno rotto un tantino il c…o. Adeso si faccia solidarietà con i suoi pugni.
Si può vedere (!) :
Si può vedere (!) :
https://www.byoblu.com/2021/11/12/ursula-von-der-leyen-albert-bourla-atlantic-council-premio-pfizer/
Si può vedere :
https://www.byoblu.com/2021/11/12/manifestare-in-modo-alternativo-il-caso-delle-affissioni-no-green-pass/
Si può leggere :
https://comedonchisciotte.org/la-corte-di-appello-federale-usa-blocca-ancora-lobbligo-vaccinale-di-biden-per-le-aziende/
Si può vedere :
Sarà che sto Fabio Tuiach, Non è di colore, non è parente o figlio di qualche politicante, Non è parente di qualche funzionario sindacale, per cui è facilmente licenziabile per un pretesto o simile, a mo’ di capro espiatorio ( che peraltro è italiano , non di colore e non immigrato…quindi colpevole un po’ a prescindere per il mondo sinistrato…) ?
Si può leggere (!) :
https://notizie.virgilio.it/no-green-pass-licenziato-fabio-tuiach-manifestava-in-malattia-1509382
Si può vedere (!):