“Interrompete subito le vaccinazioni” . E’ il grido di allarme lanciato tre giorni fa da i “Doctors for Covid Ethics” che sono di fatto i maggiori rompicoglioni in Europa per le incoerenti tesi pandemiche e per le politiche vaccinali e/o di segregazione e controllo sociale: si tratta di centinaia di medici, specialisti, docenti e scienziati di nome che redigono documenti contro le politiche covid. Naturalmente sono ignorati totalmente dai media mainstream, anche se spesso i loro interventi sul piano scientifico non possono essere messi completamente da parte anche per il peso di alcuni nomi che fanno parte del gruppo (l’ elenco completo è qui ) e si possono trovare anche in siti ufficiali come ad esempio quello di Eudravigilance. Il 20 luglio fa questi medici per l’etica Covid hanno redatto una lettera aperta rivolta a tutti i cittadini dell’Ue, dello Spazio economico europeo, della Svizzera della gran Bretagna e degli Usa, nonché all’ Agenzia europea per i medicinali (Ema), all’ Agenzia di regolamentazione dei medicinali e dei prodotti sanitari inglese (Mhra), alla Food And Drug Administration (Fda) degli Stati Uniti e ai Centri per il controllo e la prevenzione delle malattie (Cdc) per denunciare la strage da vaccini che viene perpetrata con la complicità dei ceti politici. Eccola perché fa davvero paura
“Fonti ufficiali, vale a dire EudraVigilance (UE, SEE, Svizzera), Mhra (Regno Unito) e Vaers (USA), hanno ora registrato più lesioni e decessi dal lancio del vaccino “Covid” rispetto a tutti i vaccini precedenti messi insieme fin dall’inizio storico delle registrazioni:
UE/SEE/Svizzera al 17 luglio 2021 – 18.928 decessi correlati all’iniezione di vaccini Covid-19 e oltre 1,8 milioni di reazioni avverse secondo il database EudraVigilance.
Regno Unito al 7 luglio 2021 –1.470 decessi correlati all’iniezione di Covid-19 e oltre 1 milione di reazioni avverse, secondo lo schema della carta gialla Mhra.
USA al 9 luglio 2021 – 10.991 decessi correlati all’iniezione di Covid-19 e oltre 2 milioni di reazioni avverse, secondo il database Vaers.
TOTALE per UE/Regno Unito/USA – 31.389 decessi correlati all’iniezione di Covid-19 e quasi 5 milioni di reazioni avverse segnalati finora nel luglio 2021.
E’ importante essere consapevoli che le cifre ufficiali di cui sopra (segnalate alle autorità sanitarie) sono solo una piccola percentuale delle cifre effettive. Inoltre, le persone muoiono (e subiscono lesioni) ogni giorno a causa delle iniezioni.
Questa situazione catastrofica non viene riportata dai media mainstream, nonostante le cifre ufficiali di cui sopra siano pubblicamente disponibili.
Il segnale di danno è ora indiscutibilmente travolgente dovrebbe far scattare gli standard etici universalmente accettati per gli studi clinici: i medici per l’etica del Covid chiedono che il programma di vaccinazione “Covid” venga interrotto immediatamente”
Detto in soldoni i vaccini a mRna stanno uccidendo le persone in cambio di nulla visto che non conferiscono immunità, mentre le burocrazie sanitarie legate a Big Pharma e i ceti politici subalterni stanno mentendo alle popolazioni in vista di obiettivi di ingegneria sociale.
La banalità del male, la prevaricazione para fascista, l’avidità borghese-capitalistica ?
Dopo lunga propaganda fascista a favore dell diffusione dell’uso privato di arma da fuoco da parte dei fascio-leghisti e compagnia ( quelli che a riguardo del DDL Zan hanno affinità di vedute con le fascio femministe italiche…) ecco le prime nefaste avvisaglie pistolere :
https://www.ilpost.it/2021/07/21/massimo-adriatici-assessore-voghera-arrestato/
E che problema c’è!… tanto coloro che spingono a tavoletta per vaccino ben si guardano da assumerlo essi stessi… gente che conta davvero manco sotto tortura si vaccina… vaccino è per popolino…!!…https://ilgattomattoquotidiano.wordpress.com/
Musica :
Il famigerato Green Pass è uno strumento discriminatorio: viola palesemente la Costituzione ma poiché di fatto lo Stato ha privatizzato il suo uso, senza assumersi la responsabilità di rendere obbligatorio un siero sperimentale per sfuggire ai ricorsi, la guerra sarà tra poveri.
Il conflitto sociale ed economico così si sposta sulle categorie “vaccinato e non vaccinato”, laddove il primo percepirà se stesso come un privilegiato e potrà scaricare la sua frustrazione, il suo disagio socioeconomico sul non vaccinato, discriminandolo e isolandolo, in una sorta di stratificazione funzionale al sistema.
https://www.lantidiplomatico.it/dettnews-i_paradossi_del_green_pass_racchiusi_in_una_singola_frase_di_noam_chomsky/38822_42432/
Ottimo link…
“Il green pass non è un arbitrio”, tuona Draghi, cercando di mettere le mani avanti, “serve per tenere aperte le attività economiche”.
Excusatio non petita ?
Si può vedere :