Ormai saltano tutti i conti: il 14 luglio scorso, riprendendo i dati del Vaers americano riferiti alla data del 3 luglio, avevo riferito dei 9048 morti post vaccino, adesso il conteggio della settimana successiva che arriva al 9 luglio si ha un aumento di di duemila morti e così il conto arriva a 10.991. Questo mentre le segnalazioni di effetti avversi sono arrivate a oltre 463 mila. Se si tiene conto che sono sono solo segnalazioni e che quindi riportano solo una modesta fetta della realtà si può immaginare quale sia il tributo che le popolazioni occidentali sono obbligate al Moloch farmaceutico e a quello finanziario che gli sta alle spalle. Per il resto che dire si contano 30 781 ospedalizzazioni, 59 402 ricoveri in pronto soccorso, 2885 paralisi di Bell, 2487 choc anafilattici, 19,814 reazioni allergiche gravi, 3906 infarti, 2466 casi di miocardite, 2552 casi di trombocitopenia e 8832 casi di grave pericolo di vita. Tutti gli altri dati potete trovarli sulla pagina del Vaers e magari confrontarli con quel del mio post del 13 luglio per vedere di quanto sono aumentati i numeri.
Ma almeno quelli americani ci sono, sia pure in forma di punta dell’iceberg, mentre quelli europei son o ormai metafisicamente manipolati perché ogni giorno vengono cancellati i vecchi e immessi i nuovi, rimanendo però intorno alla cifra dei 5.437, il che ovviamente dimostra la maggiore dipendenza della burocrazia sanitaria, ma anche dei singoli medici da Big Pharma.
Se sono riusciti a gonfiare il numero dei morti di Covid … figurati se non sono capaci di nascondere o negare i morti per vaccino…
Riponendo aulico che alberga in noi… verrebbe da dire… minchia!…!!…https://ilgattomattoquotidiano.wordpress.com/
Penso che abbaino censurato e bannato il sito keinpfusch.net, per la denuncia della cultura fascista e para mafiosa delle istituzioni itaGliane, qui salvato in un archivio:
https://urielfanelli.altervista.org/keinpfusch/prigioni-dal-pero/2021-07-02/
qui in modo, forse più esaustivo :
ASSOCIAZIONI A DELINQUERE DI STAMPO STATALE
su
ComidadPuntoOrg
La situazione si fa sempre più pesante.
Bisogna continuare a mettere in risalto la parte degli scienziati più autonomi e indipendenti.
BIsogna amplificarel’autorganizzazione dlele cure domiciliar. Questo è un punto importantissimo ceh ribalta il nodod morale dlela responsabilità addotta dai vaccinisti: non si può negare le cure precoci domiciliari a chi non vuole vaccinarsi e bisogna anche vigilare su chi, non vaccinato, finisce nelle grinfie dei reparti ospedalieri condotti da ultra-vaccinisti come Bassetti che non sono in grado di curare i malati ma sono contenti di esporli al publbico ludibrio: è un’indecenza morale! I medici che nons anno curare il covid sono indecenti.
Bisogn aocminciare a scender ein piazza pure qua in Italia.
Il sito keinpfusch.net deve essere stato censurato…non è più raggiungibile…mah ??
Lol
17 Luglio 2021 alle 22:50
TROLL !!
Smettila di scrivere cazzate
Un video che riassume gli ultimi avvenimenti in Francia.
https://youtu.be/Wzy_94-c3wA
Oggi finalmente qualcosa è successo. I francesi sono scesi in massa nelle strade per protestare contro le decisioni di Macron relative al pass vaccinale.
Nonostante i giornali e le televisioni mainstream abbiano segnalato poche centinaia di persone, in realtà i filmati che continuano ad arrivare da tutto il Paese sui canali di controinformazione, come Anonyme Citoyen su Telegram, non lasciano spazio a dubbi. Si tratta di decine di migliaia di persone in ogni grande città. Come disse Churchill a proposito della battaglia di El Alamein, “non sarà l’inizio della fine, ma forse sarà la fine dell’inizio”.
Dalla solita Francia, fedele alla sua tradizione rivoluzionaria, è arrivato un segnale forte, che Macron farà bene a non sottovalutare.
Il sito del VAERS è appena andato off-line, ho appena fatto in tempo a leggerlo.
Inizia la censura sulla Rete chiesta da Biden..?
Prepariamoci al peggio.