Un fantasma si aggira per l’Europa: lo spettro della Russia. Tutte le potenze della vecchia Europa si sono coalizzate in una sacra caccia alle streghe contro tale spettro. Questa parafrasi del Manifesto del partito comunista scritto nel 1948 da Marx e Engels si adatta perfettamente al paradigma della Ue che trasforma la propria debolezza, anzi la sua inesistenza se non come ventriloquo di Washington, in aggressività e in volontà di potenza. Ecco che cosa ha detto nel suo delirio il segretario della Nato Mark Rutte: “Russia, Cina, ma anche Corea del Nord e Iran stanno lavorando duramente per indebolire il Nord America e l’Europa”. Questi presunti poteri oscuri vorrebbero limitare “la nostra libertà e rimodellare l’ordine mondiale al fine di garantire le proprie sfere di influenza”.
Rutte quindi comprende il desiderio di questi e altri Paesi di non dover più ballare al ritmo dell’Occidente e servire i suoi interessi, come è avvenuto per decenni e talvolta secoli. E così risponde a tutte le offerte di Mosca, Pechino e anche di Pyongyang e Teheran di lavorare insieme per il reciproco vantaggio, con la richiesta di più armi per prepararsi alla guerra. Certo se bisogna fare la guerra per tenere sotto controllo il formidabile mondo che avanza, occorre armarsi. Ed ecco che questo androide per il quale andrebbe a pennello la cura Robespierre. ci dice anche come fare: “In media, i Paesi europei spendono fino a un quarto del loro reddito nazionale in pensioni, sanità e sistemi di previdenza sociale. Abbiamo bisogno solo di una parte di questo denaro per rafforzare le nostre difese e preservare il nostro stile di vita”. Davvero sarei curioso di sapere quale sarebbe il nostro stile di vita, che dopo gli esempi di Georgia, Moldavia e Romania, dopo l’autodistruzione delle nostre economie sembra davvero quello di un lager. Di certo è quello di saccheggiare il welfare e i ceti popolari per costruire armamenti.
Ma questi discorsi li abbiamo già sentiti, o meglio li hanno sentiti i nostri padri e i nostri nonni. Nel 1936, il vice di Adolf Hitler, Rudolf Heß, disse ai tedeschi: “Siamo pronti in futuro a mangiare un po’ meno grassi, un po’ meno carne e meno uova, se necessario. Sappiamo che la valuta estera che risparmieremo andrà a beneficio del riarmo. Lo slogan è valido ancora oggi: cannoni invece di burro”. Bertold Brecht dall’esilio scrisse una poesia contro questo assurdo e in seguito disse: “l’umanità è minacciata da guerre contro le quali quelle passate sono che miseri esempi e arriveranno senza dubbio se coloro che le preparano pubblicamente non saranno fermati”.
Perciò è un dovere morale e storico non lasciare che i produttori di armi e i profittatori di guerra, tra cui Rutte e la von der Leyen eccellono, rifiutare l’invito a diventare “pronti alla guerra” e ad acquisire la mentalità necessaria a combattere per gli interessi altrui. Dobbiamo assolutamente dire di no, perché se c’è una guerra giusta da fare, non è quella per consentire alle classi dominanti occidentali di mantenere il dominio, ma quella contro di loro.


RSS - Articoli


Rutte… colui di bocca fece trombetta!…!!…https://ilgattomattoquotidiano.wordpress.com/
Sembra che hanno visto la Loro Mamma ” NUDA “.
Sarebbe interessante sapere cosa faranno gli stati genocidi numero uno e due dopo che Putin ha rinunciato alle bombe atomiche perche troppo inquinanti e distruttive .
Scusate: girano notizie non confermate che la Russia si starebbe per ritirare dall’Ucraina. Qualcuno sa qualcosa di più preciso?
Avranno paura dei rutti di rutte e della risata ienina della von der leyen.
Ciao Ca’, come va? Su InfoConte, la Badessa reclama un tuo ritorno… ahahah…
Ciao gatto, un abbraccio,
Onestamente faccio qualche salto su info e mi diverto a dare qualche voto,
Ma la solita diatriba su tentenna mi ha stancato, è il nulla attaccato alla poltrona,
Anail, l’avvocato difensore di tentenna non è altro che una pdina orfana di Gargamella Bersani e speranza che vede in tentenna la rinascita di LEU e il moralizzatore ( a parole, solo ed unicamente a parole) del PD.
Per i russi questa è una guerra esistenziale e lo hanno detto già più volte: un mondo senza la Russia non ci interessa. Ergo prima di soccombere premeranno i tasti che devono. Ma gli statunitoidi, che vivono nel loro mondo suprematista delirante, da quell’orecchio non ci sentono e credono di poterli sottomettere scatenando una grande guerra attraverso i loro stolti servi europoidi (ben rappresentati dai due figuri in copertina). Guerra naturalmente da combattere, secondo i loro piani, devastando un’altra volta il suolo europeo. Illusi, stavolta le opportune “noccioline” in testa se le prendono anche loro. Anzi se io fossi Putin lo annuncerei pubblicamente: al prossimo lancio in profondità di missili usa (governati dagli usa) sul territorio russo risponderemo colpendo,con missili ipersonici, installazioni militari sul loro stesso paese. Troppo comodo pensare di fare la guerra con il culo degli altri.
Maledetti voi !
Maledetto soros !
Maledettissimo suo figlio !
maledetto Fink e tutti i suoi soci !
Maledetti Zukemberg e gli altri !
\Maledetti tutti i nasoni e alla fine maledetti tutti i cretini che credono alle loro storie !!!
maledetti tutti i politici venduti !
Maledetti tutti i giornalisti rotti in culo !
maledetti tutti i militari inginocchiati a 90 gradi !
Maledetti tutti i meteorologi venduti !
Ma soprattutto maledetti i cretini che credono alle loro menzogne !
Non finira bene e quelli che oggi come Pinocchio e lucigniolo finiranno morti e buttati come immondizia !!
Almeno i tedeschi non parlavano per conto terzi , percio’ questi li superano in tutti i sensi . Quanto ai due sopra e’ una bella gara di stupidita’ e incoscienza .
Queti 2 nella foto cos’hanno da ridere???? Tempo al Tempo …. Ride bene chi Ride Ultimo … forse non hanno capito bene l’effetto del Missile Russo ” NOCCIOLINA ” che potrebbe cadere sul Loro Paese Fallito e cancellarli dalla faccia della Terra. Mi sembrano 2 disperati che si esaltano per non apparire Tali e 2 veri Fantocci CORROTTI e ” CARNE VENDUTA “al servizio della NATO e di BIDEN BIDET il RINCOGLIONITO.In parole povere MI FANNO ” SCHIFO “.