L’ipocrisia è divenuta il cibo intellettuale dell’Occidente, dimostrando che la stessa architettura culturale, sociale e giuridica non è altro ormai che un trompe l’oeil, un’impalcatura dietro la quale non c’è davvero più nulla se non muri diroccati e mucchi di rovine sui quali si deposita la polvere luccicante degli slogan, delle frasi fatte, delle formulette idiote di cui si cibano gli zombi. Si potrebbero fare mille esempi a cominciare dall’incremento della guerra in Ucraina dove un’amministrazione sconfitta dagli elettori cerca di mettere il prossimo presidente con le spalle al muro, creando una situazione estremamente pericolosa dove ogni possibile pace rassomiglia a una sconfitta per non dire dell’assoluta e sorprendete immondizia intellettuale secondo cui la libertà di espressione è tossica, o dell’inquisizione di cittadini che hanno espresso pareri negativi sul milieu politico del loro Paese.
Ma questa volta voglio prendere ad esempio il Washington Post che notoriamente è uno dei giornali di proprietà del sinedrio globalista nordamericano (legato alla finanza tramite Bezos e alla Cia) che dà la linea a tutta l’informazione occidentale. Ebbene questo giornale si scaglia contro la sentenza emessa contro Netanyahu e Gallant dalla Corte penale internazionale (Cpi) cercando di addurre argomentazioni bizantine per sostenere quella che è semplicemente la rabbia di constatare che anche queste corti che una volta giudicavano solo i nemici di Washington, ora sono costrette dallo spirito di un mondo multipolare in crescita, a giudicare anche gli amici.
L’argomentazione che l’articolo cerca di sostenere è irrilevante e non ha nulla a che fare con la sentenza della Corte o con la realtà dei fatti: Israele – si dice – non aderisce alla Cpi e i mandati avranno un effetto pratico limitato, come la praticabilità della decisione ne inficiasse il giudizio morale e giuridico. Inoltre si afferma, con una faccia tosta senza limiti, che la Corte internazionale può intervenire solo quando i Paesi non hanno mezzi o meccanismi per indagare su se stessi e questo non sarebbe il caso di Israele. In pratica ciò significa che la Cpi non potrebbe giudicare alcun Paese visto che, teoricamente, anche la più feroce dittatura ha comunque strumenti giuridici che al limite potrebbero intervenire. Ma la cosa assurda è che la Corte stessa nella sua sentenza ha fatto notare che proprio Israele ha sospeso l’esame delle richieste di mandato di arresto per Benjamin Netanyahu e Yoav Gallant, presentate dalla Procura il 20 maggio 2024. Non solo, ma il governo israeliano ha sanzionato il quotidiano Haaretz per aver fatto commenti inappropriati riferendosi ai “combattenti per la libertà” palestinesi.
Oddio questi mangia hamburger a sbafo rispetto al mondo intero, ammettono che Israele, agendo impunemente, sta deliberatamente provocando una carestia e tuttavia la loro conclusione è di una metafisica ipocrisia: “Gli sconsiderati (sic!) mandati di arresto contro Israele non fanno altro che dare al signor Trump una nuova ragione per fermare la cooperazione americana con la Corte, in un momento in cui è necessario che Russia, Sudan, Myanmar e altri conflitti in altri luoghi vengano sanzionati”. Proprio è più forte di loro esprimere una dignità che vada oltre la violenza e il controllo che essi vogliono esercitare dovunque e arrivano anche ad appellarsi a Trump, il loro acerrimo nemico e il Satana di una supposta democrazia, pur di preservare il sionismo da ogni possibile giudizio. Si potrebbe dire icasticamente che è gente di merda, se non fosse che con questo si finirebbe per offendere gli innocenti escrementi. E poi sono ancor peggio quelli che sventolano la bandiera palestinese, ma poi aderiscono alla cultura globalista che è proprio quella che ha espresso un anno di genocidio trasmesso in diretta 24 ore su 24, 7 giorni su 7. Ma per carità se si contesta si è certamente razzisti e fascisti, per cui state bene attenti a non pestare questa ipocrisia.


RSS - Articoli


Leggendo Fini e i sottostanti “commenti” me pare di essere all’asilo Mariuccia.O che siate gente che si è siringata con Figluolo e si danno dei coglioni a vicenda.Fate quel che vi pare un furto è un furto e per di più sotto i riflettori.Parete la banda bassotti presa in castagna.è finita.P.s “Grazie per il vostro lavoro” ben fatto.Avete messo voi con il vostro disfattismo e tradendo chi, mai avrebbe pensato che fascisti su marte sarebbe diventato realtà.Dovreste andare tutti a quel famoso paese.E per il futuro andate a lavorare come tutti che come politici non valete niente solo perdenti e galline da cortile.Manco la “stronza” arriva ai vostri “livelli” raso terra.
Vi hanno preso per culo. Praticamente da sempre.Uno come dibba lo portate come “stella cometa” che indica la strada? Siete solo dei coglioni.Tutti
Gli usa ed i paesi nato, devono vergognarsi e piangere dei lutti inflitti al mondo. Meloni ed i suoi, devono Inginocchiarsi in Lacrime e chiedere scusa al resto del mondo ed ai propri cittadini, trattati peggio delle Bestie. Ma son troppo Vigliacchi per farlo. Gentaglia che non vale nulla. Il tempo non cancella i crimini.
mamma mia !
https://www.youtube.com/live/iL7Hb0fcpbU
E’ nulla in confronto a quello che han fatto i criminali us giài 80 anni orsono…https://www.youtube.com/watch?v=QrqjADwzDm0&ab_channel=La2deGuerreMondiale
La storia dei 5 stelle quella e’ . Non si puo’ dire che quello di Conte e’ un’altra cosa . Conte l’hanno scelto loro non il mago Oronzo . L’ hanno presentato come l’avvocato del popolo , quel popolo che ha chiuso in casa dietro dpcm insensati con l’ausilio di Speranza noto uomo di scienza medica da strapazzo e che pedessiquamente la ciurma grillota votava senza battere ciglio .
Ma basta con questo psicodramma patetico , dietro a pusillanimi senza capo ne’ coda .
Certamente non stimo e non voto tentenna e tutto il suo cucuzzaro, ho contestato il MV da dopo il suo matrimonio con il PD
Ma una cosa debbo riconoscere, conte al confronto con tutti gli altri politici governo e opposizione è al di sopra 100 volte.
Ma c’è chi ama farsi sodomizzare da cialtroni e imbonitori
In festival internazionale di puttanate che è diventata fin da sua nascita e crescita Israele… chiunque azzardi sola parola contro sionismo… viene immediato tacciato… di antisemitismo… dimenticando come quasi totalità di attuali ebrei abitanti Israele… no siano affatto semiti!… unici semiti accertati in quelle terre… sono palestinesi!…!!…https://ilgattomattoquotidiano.wordpress.com/
Paradossi e paraculo !
Il 65 % dei votanti del nuovo 5 stalle e’ per la soppressione costante del denaro contante . Nuovi Troudeau crescono ?
E poi , mi potreste spegare che vor di’ progressisti indipendenti ?
Da cosa , dalle droghe ?
Quello di tentenna non è più il mv5s*,
Il partito di tentenna il bradipo è un peduncolo del peggior PD,
Da classico gesuita mettinculo, tentenna si è appropriato del simbolo del MV senza neppure essere iscritto, e lo ha trasformato nella stampella pdiota
65% degli aventi diritto
Aventi diritto circa 89 Mila
Partecipanti al voto circa 54 Mila
Il 65% ha votato si il 35% ha votato no
Solo una minoranza di idioti, sicuramente impiegati nella pubblica amministrazione,
Ascoltavo vannacci che si autoesaltava come da militare avesse partecipato ad azioni di guerra contro i pastori iracheni, contro le tribú libiche, contro i pastori in ciabatte afgani, insomma sentire un simile individuo, tra l’altro figlio di un miscuglio di etnie definirsi un difensore della patria e della costituzione. Militando nella lega, fa veramente capire che per il popolo itaggliano la cosa migliore sarebbe l’estinzione.
Nessuno vuole morire, tantomeno in guerra. Così, oggi ti mandno i missili in testa, in modo che nessuno abbia responsabilità. Ubbidiva gli ordini, l legge. Sterminio di massa, civili più dei militari. Così, per fermare la guerra nemica, rispondiamo con la guerra amica. ANdte ffanculo, Grandi dell terra…
I servi sciocchi del giornalismo nostrano dovrebbero andare a scuola da quelli di Haaretz che difendono la verita’ . I nostri difendono solo i loro padroni .
https://valori.it/haaretz-gaza-pulizia-etnica/
Observer 177
La cosa certa e’ che Haaretz difende lo stato esperto in genocidi , uccisioni di bambini , vecchi e donne .
Inutile cercare cespugli a riparo. Le guerre sono cicliche e programmate. Se osservi l’organizzazione degli stati è funzionale a questo. Zootecnia. Si allevano i maiali e poi si macellano, maturi. L’uomo non è nulla più di questo. Il piu’ onesto degli statisti, è un assassino. Meglio quello che distrae i morituri con 5 stelle di latta, 5 gnocche, 5 televisioni, e magari all’ingresso delle camere a gas, una Balla “Nova”..?
Ci crede tutti fessi che non sappiamo cosa ci stavano preparando?
Non c’è più lavoro.
Soldi ancor meno. La gente fa di quelle taccagnerie…
Finiremo male. I comuni a casse vuote, alzano le tasse impagabili.
Fa freddo e si comincia a ridurre il cibo.
SI ferman le auto perchè il carburnte costa piu’ di un donazione avis.
Non si saluta nessuno per evitare malintesi.
I giorni che non piove si san le scarpe buche per risparmiare quelle buone per i giorni di pioggia. Se si rompe il vetro di una finestra, si rimedia con della carta oleata.Si compra pane vecchio a metà prezzo. SI beve orzo tostato l posto del cffè. SI arrotolan i ciuffi del mais per risparmiare sulle sigarette. I mutandoni nuovi del nonno, da cimeli diventan utili.E’ solo l’inizio… della fine!
Ormai è ww3 e non ci sono scuse o favole.
I governi nazionali non proteggono nessuno. Siamo come d’autunno sui Cachi le foglie. Chissà chi mangerà il panettone…
L’ ottimismo è il sale della vita.(cit) Tonino Guerra. O mercatone uno. Panettone??? Non erano brioche?…