Da oltre un anno molti scienziati fra i più serio e indipendenti avvertono degli effetti negativi e dei danni causati dai preparati di ingegneria genetica utilizzati per le campagne di vaccinazione di massa. È stato documentato un numero senza precedenti di effetti collaterali e decessi, principalmente immediatamente dopo le iniezioni, ma gli effetti a medio termine che sfuggono a queste statistiche già di per sé gravemente carenti, stanno diventando sempre più evidenti negli sport. Particolarmente eclatanti sono i decessi e le malattie tra giocatori famosi di varie discipline, che dalla metà del 2021 hanno iniziato ad aumentare come mai prima d’ora e adesso un nuovo studio sui giovani che svolgono attività atletiche nelle scuole mostra che oltre ai possibili e inspiegabili malori, la vaccinazione porta a un calo delle prestazioni delle prestazioni. sul campione studiato. E in particolare:
1) Nessuno degli studenti atleti vaccinati gareggia fino al proprio livello precedente; tutti vanno peggio rispetto al 2020
2) Nessuno degli studenti atleti vaccinati può sopportare lo stesso ritmo di allenamento come prima della puntura
3) Il recupero dallo sforzo richiede più tempo negli atleti vaccinati rispetto ai non vaccinatiti.
4) Dopo le iniezioni, la maggior parte o tutti gli studenti atleti vaccinati hanno parlato di una o più delle seguenti reazioni dopo la vaccinazione:
- dolore al petto;
- vertigini;
- eccessiva sensibilità alla luce:
- sentirsi in procinto di svenire;
- fiato corto.
Il risultato complessivo è che adesso gli atleti maschi vaccinati hanno prestazioni inferiori a quelle delle femmine non vaccinate.
La ragione per cui questo avviene è che l’attività sportiva di tipo agonistico porta una circolazione più robusta durante lo sforzo e a un aumento della richiesta metabolica, mentre l’azione della proteina spike sui recettori ACE-2 nell’endotelio vascolare provoca vasocostrizione. Ciò può significare che l’apporto di ossigeno e flusso sanguigno da parte del corpo è ostacolato quando invece è più necessario. Secondo le ricerche condotto sinora le proteine spike sporgono dalla superficie endoteliale e sono ancorate ai recettori ACE-2 e si pensa che influenzino il flusso sanguigno creando un flusso turbolento anziché laminare. Quando il sangue stagnante si accumula, la cascata di coagulazione inizia in tutto il corpo i microgranuli che si formano si addensano e rallentano il sangue divenuto più viscoso, il che compromette ulteriormente l’apporto di sangue e ossigeno ai capillari nel cuore e nella periferia. levata viscosità. Di conseguenza, il cuore deve spingere un fluido più denso del sangue normale attraverso le arteriole e i capillari del corpo. Ovviamente tutto questo compromette le prestazioni fino a poter portare a conseguenza molto gravi, specie nel caso che l’assunzione di sostanze, anche lecite, per migliorare le prestazioni alteri la sensazione di stanchezza.
Buongiorno,
confermo come atleta da esperienza personale il vs articolo.
I sintomi che avete detto li ho avuto tutti:
dolore al petto;
vertigini;
eccessiva sensibilità alla luce:
sentirsi in procinto di svenire;
fiato corto.
Nel mio caso si sono aggiunte: scosse elettriche, acufeni, parestesie, stanchezza cronica, problematiche di vario tipo agli arti inferiori (spilli, difficoltà di alzare le ginocchia..non riuscivo a fare uno skip a ginocchia alte), problematiche a intestino e stomaco, dolori al petto.
Atleta perfettamente sano con visita medica agonista svolta poco prima del vaccino.
Nessuna patologia pregressa. Sono in un gruppo di danneggiati e continuano ad entrare persone tra cui giovani con miocardite e pericardite. E’ una strage…
Abbondonati dalla sanità e non creduti da nessuno ed in aggiunta sbeffeggiati dalla TV (vedi Fiorello)…noi non esistiamo…la nostra diagnosi è “ansia da vaccino” e ci danno psicofarmaci e tranquillanti!! Gente che soffre 6/8 mesi….
Saluti Stefano
Si può vedere (!) :
Si può leggere (!) :
https://www.atlanticoquotidiano.it/quotidiano/in-italia-dati-covid-fuorvianti-o-falsati-per-giustificare-le-restrizioni-e-rafforzare-la-narrazione-del-governo/
Si può vedere (!) :
https://rainbowtelevision.tv/ecco-come-fare-per-ottenere-lesenzione-medici-allangolo-fuori-dal-virus-n-222/
Si può leggere (!) :
https://stopcensura.online/lucca-cittadini-denunciano-il-governo-draghi-per-sequestro-di-persona-e-violenza-privata/
Si può leggere (!) :
https://www.vocidallastrada.org/2022/01/corruzione-pfizerfda-lotti-mortali-e.html
“#37 Aironeblu 2022-01-29 13:24
@Massimo
Riguardo ai TAMPONI FARLOCCHI su cui sono stati costruiti tutti i falsi dati, ti avevo riportato più volte il paradosso del tasso di contagio:
Nell’ultimo mese hanno fatto milionate di tamponi, trovando 200.000 nuovi positivi per milione di tamponi ogni giorno, con TASSO DI CONTAGIO =20%
Lo sai cosa significa una stronzata simile? Significa che statisticamente in 5 giorni verrebbero contagiati il 100% degli italiani. Per cui
A) I tamponi sono una emerita minchiata e rilevano tutto meno che un virus pandemico
B) I tamponi rilevano davvero un virus, ma siccome questo virus contagia così tanto da colpire ogni 5 giorni il 100% della popolazione, significa che l’abbiamo già preso tutti almeno 50 volte, e che quindi la sua letalità è pari a quella di una scorreggia.
Dimostrami il contrario se sostieni che c’è un pericolosissimo virus pandemico in circolazione.” Commento da:
https://www.luogocomune.net/35-commenti-liberi/5938-commenti-liberi-29-gen-2022
Dove si trova anche questo video della Rai. Chi l’ha mai visto?
Certo, prima prendevano iniezioni di testosterone. Adesso gli iniettano premarin e finasteride.
Come ogni volta che fanno un qualsiasi tipo di vaccino 🤦🏾♀️
Mah…
https://twitter.com/Gitro77/status/1487441800570839046/photo/1
Si può vedere (!) :
https://twitter.com/Gigadesires/status/1487438350726438913?cxt=HHwWgoC9hZPTuKQpAAAA