Ecco finalmente un esempio da seguire e proviene dalla Repubblica Ceca dove i camici bianchi che non ne possono più delle imposizioni e delle bugie degli ordini dei medici, regolarmente a libro paga delle aziende farmaceutiche da loro come in tutto il mondo occidentale, hanno fondato un’associazione medica parallela. In questo organismo sono confluiti membri regolari della Camera medica ceca (ČLK) che hanno un’opinione diversa sulla questione del Covid rispetto al presidente Kubek. L’obiettivo principale della nuova camera è avviare una discussione medica vera sulla pandemia e sulle vaccinazioni proprio quella che viene accuratamente evitata con il sostegno attivo della politica e dei media: lo scopo finale del nuovo organismo e dunque quello di dimostrare ai cittadini che in medicina si deve sempre cercare la verità e che le affermazioni dogmatiche, come si sta via via confermando, sono molto pericolose per tutti.
Il fondatore dell’associazione medica alternativa, Miroslav Havrda, molto noto nel Paese, dice di aver perso il rispetto per Milan Kubek, presidente dell’Ordine quando ha iniziato a diffondere fanatiche fantasie di morte se le persone non si fossero vaccinate. Ha anche denunciato ripetutamente persone sane e non vaccinate che era state gravemente danneggiate dalle misure del Corona e che per questo hanno polemizzato allo scoperto. E ha anche affermato che la vaccinazione avrebbe significato la fine della pandemia pandemia: o ha mentito o ha sbagliato in maniera talmente clamorosa che non può certo continuare ad essere un punto di riferimento. La notizia di questa secessione ha un qualche rilievo per almeno due motivi importanti: gran parte della narrazione mistificatoria ha potuto affermarsi grazie anche alla complicità di ordini e associazioni mediche che spesso sono diventate una leva per evitare e tacitare qualsiasi discussione, specialmente in merito alle cure che oggi si stanno rivelando salvavita, ma che sono state invece messe all’indice. Ora evidentemente questa situazione e il ruolo indecente svolto dalle burocrazie sanitarie, avide di mettere le mani sugli enormi profitti pandemici, sta creando un punto di rottura per cui l’efficacia della propaganda è destinata a perdere mordente. La seconda notizia importante è che una fetta di popolazione, minoritaria, ma agguerrita, non sovrastata né dalla paura, né dallo spirito gregario a nessun costo vuole arrendersi alle evidenti menzogne di chi specula sulla salute umana. E men che meno ai disegni politici che si intravedono fin troppo chiaramente dietro la narrazione virale. Dunque per il potere si pone un problema su come continuare su questa strada e sulla convenienza a creare una frattura cos’ grande nella società.
Miroslav Havrda nell’annunciare la formazione di questo ordine alternativo dei medici ha detto che “I non vaccinati sono mentalmente aggiornati per combattere le restrizioni illegali – ma i vaccinati stanno cominciando a rendersi conto di essere stati ingannati e stanno valutando con molta attenzione se è il caso di ricevere una terza, quarta o quinta dose di richiamo, quando molti esperti in questo paese e in tutto il mondo che sostengono il modo migliore per prevenire malattie gravi è contrarre una malattia lieve sotto forma di un’infezione variante omicron”. E vista l’enorme infettività di Omicron e la sua mitezza i test massicci annunciati dal ministero della sanità saranno solo una perdita di miliardi senza senso e senza alcun costrutto.
Ovviamente se ordini dei medici alternativi cominciassero a nascere anche in altri Paesi, come Havrda ha intendere che sta accadendo, la narrazione sarebbe colpita a morte e colerebbe a picco in poco tempo. .
Il dottor Speciani se nricordo male é il proporre di un organismo del genere in italia
ho avuto omicon, consiglio aspirina 328 mg mattina e sera e tanti liquidi , non sono vaccinato! ho passato 15 gg non belli ma ora tutto ok. abbracci a tutti.
Impresentabili Ordini professionali collusi devono esse spazzati via… altro no rappresentano che supina sottomissione a centri di potere economico finanziario… e sono da tempo tenuti a corto guinzaglio da dittatura tecnocratica nazifasciocomunista…!!…https://ilgattomattoquotidiano.wordpress.com/
Un’ esempio Sommario, per farsi un’idea:
https://www.silvanademaricommunity.it/2021/12/30/come-curare-il-covid-senza-paura-e-cercate-di-avere-in-casa-i-farmaci/
e.c.
“…Anti infiammatorI Cortisonici…”
Sommariamente,Terapia covid19 tipo :
Anti infiammatoria steroidei e non steroidei ( a seconda dell’entità dell’infiammazione e della patologia covid19…) , vitamina C+zinco e D+K2, mucolitici , azitromicina, integratori di flora batterica.. Ti sembra adeguata, come terapia farmacologica ?
@Provveduto
27 Gennaio 2022 alle 22:07
si mi sembra ok. mil mio è un appello generale a dimostrare che i pazzi folli sono loro e noi abbiamo la testa sulle spalle più di loro.
Credo sia importante dimostrare agli altri del gregge, nella pratica, che sono stati ingannati con terrorismo, tahcipirina e vaccini.
Ongi nostra guarigione ha un grande effetto su tutti coloro che ci stanno intorno.
Grazie.
Faccio un appello a tutti i renitenti ultra 50enni come me.
In questo anno e mezzo mi sono sempre contrariato, nell’ambiente della controinformazione, su 2 punti:
1) la negazione del virus in base a un presunto mancato isolamento.
2) il covid e solo un’influenza.
La confutazione della prima ormai mi pare finalmente assodata.
Purtroppo per la seconda ancora no.
Io ho fatto il covid l’autunno scorso e sono prontamente ricorso alle cuere domiciliari facendomi seguire da un medico. Ci eravamo preparati per tempo.
Purtroppo ancora oggi l’infame Corriere della Sera va a nozze di sciacallo presentando le morti dei “no vax” che non si sono curati per tempo e sono finiti nelle grinfie dei nosocomi a situazione già grave.
Vi prego di mettervi in testa e ricordarvi che siamo in presenza di un’arma biologica, che si comporta fenomenicamente come un’influenza, ma che purtroppo può innescare dei meccanismi tossicologici gravi sia nel breve che nel lungo periodo, in caso di guiarigione.
Non facciamoci male e non regaliamo più quetse occasioni propagandistiche al regime.
Il Covid si può curare in molti modi e secondo la propria costituzione fisiologica. Per ciò chi sceglie di non inocularsi come me (e fa benisismo) con questi famraci genetici sperimentali si deve attrezzare per tempo all’evebtualità di malattia grave.
Se continuiamo a prenderla alla leggera facciamo solo il loro gioco dimostrando che il Covid non è curabile, che ci vuole la persecuzione di quelli come noi e che questi farmaci sono “vaccini indispensabili”.
VI PREGO DI RIFLETTERE SU QUESTO ASPETTO ESIZIALE.
Dimostriamo che i folli criominali sono loro e non mettiamo la testa sui loro ceppi.
Si può ascoltare (!) :
Si può vedere (!) :
Si può leggere:
LA REDUCTIO AD MENDICUM GRAZIE AI SOLDI DELLA BCE
su
ComidadPuntoOrg
Si può leggere(!) :
https://vocidallestero.blogspot.com/2022/01/perche-cosi-tanti-medici-diventarono.html