La banda di fedelissimi, in concerto con il capo supremo sta cercando un capro espiatorio in caso di sconfitta alle regionali. E pare che l’abbia trovato: Fini. Ma come potrebbe il presidente della Camera essere responsabile di un possibile disastro? I berluscones lo hanno sempre descritto come un uomo senza partito, al massimo il leader di quattro gatti. Ma forse è qui la ragione: questo governo è proprio da cani.
calma ragazzi, lasciateli scrivere, urlare e dire sconcezze, difendersi da comportamenti imperdonabili e arroganti
lasciate loro fare gli ultimi guizzi da pesci rossi in fame d’aria nella boccia..lasciateli e ridete…divertitevi con Benigni e gli altri, l’ironia uccide più delle parole di “odio” non di amore che escono dalle loro boccacce
lasciateli fare che il processo di autodistruzione è iniziato
e prima o poi si compirà
una volta si diceva, non tirate troppo la corda…ora si mmonisce: attenti a quel che dite dalla carta, dal video, dalle sale del potere, attenti a dire bugie e a mentire agli italiani (che non sono tutti scemi e con l’anello al naso…checchè ne pensiate)
dopo non si cancella più niente, la camicia cambia colore magari ma quel che c’è dentro si disfa e la camicia cammina da sola, vuota
non so se pensano davvero che in AN siano 4 gatti, di sicuro prevedo dovranno cercare un capro.. dita incrociate, ma comunque vada, e a cominciare da stasera, le cose non potranno andare come lui vorrebbe andassero (tipo, che so, gazebo per l’elezione diretta del presidente della Repubblica..)
E’ sempre stato cosi’,i dittatori amano distruggere, esistono solo loro e quando vedono il tramonto fanno terra bruciata per poi dare la colpa a terzi….
La storia di Berlusoni in passato e’ da esempio ,prima nemico con Bossi,poi….