La resistenza Palestinese è riuscita ad attuare un’azione di sorpresa prendendo prigionieri dei soldati israeliani negli insediamenti che circondano la Striscia di Gaza e immediatamente la tracotanza con cui i “coloni” trattano i palestinesi si è tramutata in terrore con la richiesta accorata di intervento dell’esercito. Sono stati presi prigionieri anche i carristi del panzer in fiamme che vedete nell’immagine di apertura. Insomma dopo la guerra in Ucraina dove l’arroganza occidentale è finita nel fango cominciano tempi duri per quelli che hanno comandato con la forza e con la violenza pur essendo sostanzialmente al riparo dalle conseguenze.
Mondo multipolare, Occidente, Palestina
Bruciano anche in Palestina

Se gli distruggono i panzer e le batterie con i droni, cosa useranno questi criminali che sono decenni che uccidono e umiliano i palestinesi , rubandogli la terra , le bombe atomiche ?
Cosi diventeranno radioattivi anche loro sti stronzi !
Speriamo che hamas imparando dalla guerra in ukraina abbia cosi tanti droni da distruggere i tank e magari da lanciare sui siti degli ordigni atomici !
sai che bello per questi fanatici del Talmud , abbandonare la loro terra promessa perche diventata radioattiva a causa loro !!!!
Poi li castriamo tutti cosi non nascono piu i Soros di turno e compagnia briscola !!
Io credo che questa volta siete completamente fuori pista. Se si guarda bene ai recenti eventi e ai passati incrementi degli attentati a orologeria di Hamas nonché l’affinità di questa organizzazione al solito schema CIA (tra l’altro Hamas ha avuto pure l’endorsement di Soros noto finanziatore di “rivoluzioni colorate”), è lecito supporre che siano proprio gli esportatori di democrazia a scatenarla a piacimento per tenere sotto pressione Israele, il loro cane da guardia che ogni tanto non si allinea bene ai loro interessi… gli USA sono molto delusi dal basso supporto di Israele al conflitto ucraino, iniziano ufficiosamente a tentare di trovare punti di contatto con l’Iran (si veda gli inaspettati scambi di prigionieri e contatti diplomatici con l’Iran temutissimo arcinemico di Israele)…. e “coincidenza” si risveglia pure Hamas.
i soliti professoroni cacasotto
L’anniversario è passato da poco – 75 anni di NAKBA – 75 anni di espulsioni e apartheid – Annette Groth.
https://apolut.net/75-jahre-nakba-75-jahre-vertreibung-und-apartheid-von-annette-groth/
https://salamlab.pl/pl/mija-75-lat-od-nakby-co-trzeba-wiedziec-o-tragedii/
comunque anche i Merkava che bruciano non dispiacciono troppo. sopratutto se l’equipaggio è salvo
è un peccato dover presupporre che ad un eventuale trattativa con la resistenza palestinese, Israele come suo solito anteporrà una azione di forza ovviamente smisurata e strabordante, con un dispiegamento di forze mostruoso, che provocherà certamente tanti altri morti nella più totale e abituale indifferenza dell’occidente e dei suoi miseri media…..
Bene, direi …
Scricchiolii avvertono pure in meccanismi solito ben oliati… presunta aura invincibilità israeliana mostra prime crepe?…!!…https://ilgattomattoquotidiano.wordpress.com/