Oggi mi permetto di usare il blog quasi come uno strumento personale, anche se la mia intenzione è di dare informazioni che possono essere utili a tutti. La vicenda di Andrea Purgatori, di cui fra l’altro Anna Lombroso era amica, ricalca in qualche modo ciò che è successo ad Anna: nella stesa clinica la Pio XI ritenuta a giudizio di molti la migliore di Roma si è, diciamo così,consumato un dramma cognitivo che poi le è stato fatale. Anche ad Anna dopo il primo ciclo di chemio la tac aveva evidenziato una incoraggiante e notevole riduzione delle lesioni tumorali esistenti, ma la comparsa di un nuovo focolaio ha indotto i medici a cambiare il tipo di chemio provocando il disastro perché Anna è stata distrutta dalla nuova terapia che peraltro si è dimostrata inefficace al contrario della prima. E i medici lo hanno persino confessato di fronte a lei di avere ” probabilmente” sbagliato.
Infatti quella che è stata interpretata come nuova lesione comparsa chissà come mentre le altre si erano ridotte poteva essere benissimo presente anche prima, ma senza essere stata rilevata dalla Tac. Una possibilità peraltro niente affatto esclusa dai medici che hanno letto i risultati, ma ovviamente non provabile. Ed ecco che ci troviamo di fronte alla medicina che non prende più in considerazione i pazienti, le persone, ma solo i protocolli, ovvero delle considerazioni di tipo statistico, sperando che non vi siano errori, deviazioni e manipolazioni in un campo nel quale un’interpretazione fallace su 2 0 3 pazienti su un campione di 200 può portare a un ribaltamento del significato di uno studio. A questo si aggiunga l’ impetuosa e impietosa crescita dei costi che segue sempre le privatizzazioni de iure o de facto e abbiano il ritratto di un medicina debole e incerta, la cui direzione finale è impressa sostanzialmente dal profitto. E qui finisco con le vicende personali che sono solo l’esempio di una condizione. Ora dentro questo campo di incertezza che la maggior parte di noi conosce e la cui consapevolezza è peraltro necessaria alla scienza scienza medica al pari delle certezze, è calata invece una cortina di arrogante assolutismo nel quale sieri mai provati prima sono stati accreditati come l’unica salvezza possibile da un virus anch’esso mai comparso prima. Tutto questo impedendo persino le cure, per la prima volta nella storia e non sulla base di una sperimentazione, ma di un puro pregiudizio volto alla vendita dei cosiddetti vaccini.
Non c’è nessuna logica scientifica in ciò che è accaduto: anche se gli studi sui sieri genici fossero stati condotti con lo scrupolo necessario, anche se le burocrazie sanitarie che dovrebbero difendere i cittadini invece di esporli al rischio avessero controllato a dovere, cose che in realtà non sono accadute, tale atteggiamento sarebbe stato ugualmente condannabile e totalmente contrario ai canoni della conoscenza e più affine al fideismo che in questo caso è stato imposto per ragioni di profitto finanziario e politico. Le conseguenze le conosciamo perché ormai centinaia di studi dimostrano sia l’inefficacia dei vaccini nel fare ciò che avevano promesso, cosa peraltro ammessa dagli stessi produttori, sia le loro conseguenza sulla salute talvolta eclatanti, talvolta subdole. E non sappiamo quando ci libereremo da questo nemico assai peggiore del virus che intendeva combattere. Siamo perciò di fronte a un ennesimo caso in cui le nostre scarse e parziali conoscenze vengono spacciate come capacità di dominio assoluto, dando della scienza un’immagine falsa e funzionale invece alla ritualità tecnocratica, allo stesso modo in cui grossolane simulazioni al computer, sostanzialmente non diverse dall’analoga categoria di giochi come Sim City a cui siamo certi non hanno mani giocato i nostri sindaci, vengono usate per proclamare la catastrofe climatica. Ma la verità è che del clima terrestre sappiamo poco o nulla
Poi quando ci si trova nella realtà si scopre che le cose stanno ben diversamente, che si procede per tentativi ed errori, talvolta in buona fede, talaltra per scarsa esperienza o preparazione: le certezze che ci vengono offerte non sono che lenticchie per indurci a vendere la primogenitura. In realtà la vera sfida scientifica di un presente dominato dalla tecnologia, non è tanto gestire quel poco che sappiamo, ma ciò che non sappiamo.
Si può vedere (!) :
Fatichiamo cogliere seppur minima traccia di buona fede in maleodorante vicenda covid19!…!!…https://ilgattomattoquotidiano.wordpress.com/
Si può vedere :
EH …
https://twitter.com/Ingrid06506718/status/1683039392003178496
https://www.vanillamagazine.it/la-pareidolia-del-geroglifico-a-forma-di-elicottero-nel-tempio-di-seti-i-ad-abydos-1/
questi sono esempi di un passato wireless in quanto le piramidi sono enormi generatori pizoelettrici,
inoltre nelle antiche scritture trovate ( curerete i tumori con gli alcali) !
Non con la chemio !!!!
Purgatori in toria era tridosato e in prticaera anche uno dei peggiori. Propagandisti. Va cinali, la lombroso nessuna delleduecose inquanto do na pensante conla suatesta, inso ma, fare unparagone fra idue,vistianche numerosi gravi effettiavversi post va cinali, misembra alquantofuorviante.
My 2 ents.
Dopo la morte di mia madre ,distrutta dalla chemio e dalle operazioni feci ricerche e mi formai una teoria.
La misi in pratica 2 volte con risultati eccezzionali , mandati in fumo dai dottori inquadrati.
Nel primo caso ci fu la remissione e scomparsa totale dei tumori ai polmoni con aereosol .
Nel secondo caso un tumore di 18 x 12 centimetri all utero con sanguinamento e metastasi all pancreas e fegato , fu ridotto in due mesi a 4×2 con scomparsa delle metastasi e sanguinamento.
Ma la signora volle abbandonare tutte le terapie e mori dopo 6 mesi perche aveva scelto il suicidio non volendo piu lottare.
L oncologo che la curava mi disse che non voleva sapere cosa gli davamo ma che lui figlio di oncologo con esperienza pluridecennale , non aveva mai visto niente di simile !!
Questa era la conferma delle mie teorie , a volte bisogna solo avere l accortezza di interpretare quello che si vede e si sa !
Ma se noi partiamo dal presupposto che miliardi di anni di evoluzioni hanno creato macchine biologiche perfette, dobbiamo pensare che queste macchine , cioe noi abbiano difese per tutte gli attacchi , virus, batteri, e organismi piu grandi !
per i primi abbiamo globuli bianche e linfociti, ma per organismi piu grandi tipo schegge o pallini di piombo x esempio che difese abbiamo ?
Bene il nostro organismo li isola costruendoci attorno una pellicola !
Questo meccanismo viene usato anche contro parassiti che si annidano come ad esempio le larve nei nostri muscoli !
Ma se questo organismo parassita vive e non viene soppresso dalla pellicola , il nostro corpo e obbligato a crearne di nuovo e via via in un crescendo , formando quella che e la massa tumorale.
Bene , il nostro organismo non e pazzo e inoltre nel 100% dei tumori e presente la Candida Alibanchis che e la colonizzatrice dell organo e l origine del cancro !
Ma e un eresia parlarne, nessuno fa ricerca perche e proibito visto che l eventuale cura costa pochi euro e non centinaia di migliaia.
Inoltre e cosi sfruttata la paura , anzi oserei dire il terrore che le stesse persone non osano nemmeno a mettere in dubbio la versione ufficiale.
Sperando che non vi siano errori,deviazioni e manipolazioni !!!
Caro amico nel 1905 le industrie farmaceutiche , chimiche e quelle importanti , iniziarono attraverso le fondazioni a finanziare le maggiori universita americane.
Con la sola condizione , che nel consiglio di amministrazione sedesse un loro funzionario per controllare l uso dei finanziamenti milionari elargiti.
Scopo nobile aiutare la scienza m ma peloso in quanto il vero scopo era ed e quello di indirizzare la ricerca dove faceva comodo a loro e bloccare tutte le scoperte che avrebbero liberato i popoli dalle servitu varie.
Classico esempio fu la frase detta dal commodoro Morgan a Tesla ( se non posso mettere un contatore ad un invenzione la butto ) e cosi distrusse la torre tesla che poteva alimentare tutto il mondo di energia elettrica Wireless.
Ora da oltre un secolo questi criminali senza scrupoli , indirizzano la ricerca sul cancro in un vicolo cieco , la CHEMIO.
i dari dimostrano che solo l 1,5% si salva dai tumori e probabilmente perche quelli diagnosticati non erano tumori.
La truffa funziona cosi :
Tu hai un rumore , vieni ricoverato segui cure varie e chemio, dopo 1 anno vieni dimesso come guarito , ma quando dopo un po ti ripartono i tumori vieni registrato come un nuovo paziente e se scampi anche questa volta e muori per incidente o altro registrano 2 pazienti guariti al 100%.
se invece hai una terza ricaduta e muori saranno 2 guarigioni e 1 morto 67% di successo .
Ma il tutto si poggia sull ipotesi che il nostro organismo impazzisce e produce le cellule tumorali
Chi lo ha detto ?
La ricerca !
Quale ricerca , quella manipolara che ci ha venduro anche il covid e i vaccini truffa ?
Quindi se ci basiamo su questi presupposti mi viene da fare questa considerazione su un vecchio proverbio contadino ( chi di speranza vive , disperato muore !!!