Colin Powell è morto positivo al Covid nonostante avesse fatto entrambe le vaccinazioni. L’uomo che da segretario di Stato Usa agitò davanti all’assemblea dell’Onu la famosa falsa fialetta che avrebbe dovuto contenere le armi biologiche di distruzione di massa di Saddam Hussein, ha subito una sorta di contrappasso: è rimasto vittima delle armi di vaccinazione di massa del sistema di menzogne che ha contribuito a rafforzare. Le prime non esistevano, ma le seconde purtroppo sì.
Colin Powell vittima del fuoco amico

https://www.youtube.com/watch?v=7kG7kptFCSo&ab_channel=aabaustelle73
è morto anche l’italiano medio, proprio ieri, dopo 50 anni di ammollo…
se questa non è una metafora…
il problema delle rane non è la morte di uno scorpione, essendo infatti costoro legione, ma quale terra ove recarsi per allontanarsi dal pericolo. se ad oggi, in questo paese si è palesata l’invivibilità, è ovvio che il prossimo anno sarà quello della rottura contro la violenza subita. in tutti i lager della storia son avvenute fughe, ribellioni.chi accoglierà i profughi dall’italia, con la cattiva reputazione che li connota?
pizza, mafia, mandolino ed ora anche manganello.
davvero il laccio si stringe a soffocare.
Meglio morto che vivo
Vittima come un qualsiasi danno collaterale causato… da bombardamenti con bombe intelligenti che tanto amò!…!!…https://ilgattomattoquotidiano.wordpress.com/
in italia invece, si muore di fuoco nemico. i traditori son certo nemici, come la RSI. trieste espugnata dopo la false flag di roma.
poco da brindare. draghi e la polizia han sfondato una porta già aperta e dirimpetto ad una finestra spalancata sull’abisso. sai, l’euforia e lo slancio, son finiti nel dirupo. odiatissimi, la gente arrabiatissima, quasi disperata. ed aumenti luce, gas, benzina. forse le molotov saranno per pochi abbienti. gli altri scenderanno in strada con coltellacci, fionde, frecce ed archi, pietre,mattoni.
einstein ne ha azzeccate parecchie…
buttate il telefonino e , presto, anche il pc. internet è la catena della schiavitù. mai ho risolto nulla, anzi, mi ha complicato la vita. senza queste diavolerie, non avrò modo di mostrare green pass. fuori griglia, fuori controllo. sai come schizzano? se fanno il pass cartaceo, si logora, smarrisce.io non ho il pass ed i miei clienti, devono portarmi a loro spese il manufatto. sono in preda al panico, i tirchioni, ma io non cedo. conosco le grinfie dei concorrenti. sono assetati di sangue, visto che il capitalismo classico è morto. ormai sono al trapianto organi. il problema, è loro, non mio. ho molto tempo libero per curarmi, alimentarmi e produrre il cibo, curare la vigna. il vino è vino, non polvere e bastone… poi aumentano i cancri e non sanno perchè, gli gnorri…
continuerò alla noia. chi è valido, espatri. li mette in difficoltà estrema. chi è fragile, eviti di sfinirsi di lavoro. toccateli sui soldi. non comprate auto nuove e meglio, evitate l’uso, al minimo. riciclate oggetti, arredamenti e quanto possibile usati, mai nuovi. autoproducete il cibo e aderite ai b.a.r. fate cultura ove possibile, integrando la scuola ormai troppo carente. evitate locali di generi voluttuari, stadi, disco, bar, risto, palestre.
evitate massonerie, chiese, sette, partiti, sindacati.pochi amici ma fidati. evitate confidenze ad estranei. andate in campagna a vivere o paesi diruti.i più poveri bussino ai conventi che possono dare molto.preferite lavori di tipo diretto, senza tassazione e cresta sindacale.lavorate quanto basta, non oltre 60 anni.raccogliete legna abbandonata, tutoli e pallet rotti come combustibile. staccatevi da acquedotti, rete elettrica, gas. eviterete esosi canoni di utenza. si puo’ cucinare otto mesi l’anno sulla stufa. comprate abiti e scarpe sobrie, di fibre naturali, niente plastica. in questo modo riuscirete a vivere meno affannati, accantonando qualche soldino utile domani. ridete di me, se siete stupidi in maniera diversa dalla mia. è il modo descritto, quello di vivere come i nonni. ci hanno smarcati dai fascisti, dai tedeschi e non hanno permesso che gli usa travalicassero. occorre semplicemente riproporlo, imitarlo , per Liberarsi. da tutti i rompicazzo.
per certo, sappiamo che esiste lo pseudovaccino, in tante versioni incontrollabili per verifica, dalle composizione segrete indi astruse, ma non conosciamo se a tutt’oggi esistono colture di virus in laboratori o contenitori, depositi militari, pronti per essere rilasciati in ambiente alla bisogna o desiderio. questo rende di fatto vana tutta la narrazione pandemica, l’autorità dei vaccinatori e dei governi. domani, potrebbero rilasciare una versione nuova, appositamente calibrata per sterminare persone rientranti in talune categorie indicizzate. non li fermerà nessuno, nemmeno e tantomeno i loro vaccini patacca. ne hanno certo di nuovi, peggiori, virus e pseudovaccini. è nella loro natura. piu’ si sale e piu’ sono spietati, disonesti, interessati, disumani.
Buona sera.
Powell rientrava fra i soggetti estremamente fragili poichè gli era stato diagnosticato un “mieloma multiplo, un tumore delle plasmacellule che si moltiplicano senza controllo nel midollo osseo e talora in altre parti del corpo”. Questo accadimento evidenzia la necessità di ridurre il numero di casi di coronavirus, e quindi la trasmissione, per aiutare le persone fragili e a rischio.
In vita è stato l’uomo che è stato, peraltro ampiamente condannato dalla storia.
In ogni caso, è morto solo poche ore fa…
mieloma multiplo…esso fu la causa
evitate di comprare frutta e verdura ai supermercati. in compenso, sul campo non rischiate di contrarre virus, subdoli invece negli ambienti ad aria trattata, manipolata delle condotte, spesso ricettacolo di altri perniciosi parassiti che alla fine,si spargono con un effetto aerosol. preferite i luoghi aperti, certo sicuri. la vicinanza e competenza dei produttori, la calda empatia ed i giusti consigli per un uso e conservazione naturale, senza velenosi conservanti o peggio, pesticidi aggiunti. vogliatevi bene: la salute la indirizzate voi e sapete custodirla, in prima persona. diffidate dai mentitori del profitto.inoltre, non ultimo, un vero bio a costo corretto.
la sua vita è stata comunque lunga ed era già morto quando il virus si è posato sopra. come i licheni, funghi sui tronchi adagiati. semplicemente trova l’humus.le rsa, infatti, lo scorso anno le han adibite a fungaie. umide, prive di sole, luce, affetti… il sole dell’anima, ormai non splende più in occidente.in un certo senso, il virus è un miceto pietoso, non così gli intrugli velenosi chiamati vaccini.come vedi, mattarella non è ancora morto, indi il virus non è attecchito.osservazione un poco lapalissiana.
La nemesi…