Come sappiamo benissimo gli Usa con l’aiuto del solito sottopancia europeo stanno tentando un cambio di regime in Georgia per portare il Paese sotto l’egida della Nato e dare così fastidio alla Russia. Il pretesto per questa sorta di rivoluzione arcobaleno, nel senso che si tratta politicamente di una mera illusione ottica, è la legge in discussione al Parlamento di Tiblisi che obbliga le Ong a rendere pubblica l’origine dei loro fondi. Questa sarebbe la ragione della rivolta che porta i manifestanti disonesti o poco informati o pagati o raggirati a scendere in piazza contro una legge che viene accusata di essere in “stile russo.” Ma tutto questo è grottesco perché una legge molto simile è in vigore invece proprio negli Usa. Ciò che va bene per gli Stati Uniti non va bene per la Georgia dove Washington vuole comandare ad ogni costo.
Solo che per raggiungere i suoi scopi deve servirsi di queste organizzazioni sedicenti non governative che invece fanno riferimento a governi stranieri, a oligarchi che formano il potere reale dell’egemone e a servizi segreti: i soldi per il tradimento della democrazia e per la pressione politica vengono proprio da lì praticamente in tutti i Paesi in cui si tenta un cambio di regime, come fu a suo tempo per l’Ucraina. Del resto bisogna sapere che il complesso di Ong che hanno la loro testa in Usa o nell’Ue e la loro coda velenosa in Georgia è enorme, spropositato, incredibile, proprio come se volessero “digerire” il Paese: in Georgia sono attive 20.000 Ong, una ogni 148 cittadini e il 90% dei finanziamenti viene da paesi stranieri.
Così sebbene l’attuale governo della Georgia abbia una solida maggioranza derivata dalle elezioni il cui risultato si tenta ora di sovvertire esso è costretto a subire l’indebita pressione di questa enorme quinta colonna affinché accetti il partenariato strategico con gli Usa. Finora il governo della Georgia ha rifiutato l’invito degli Stati Uniti a discutere questa sorta di alleanza che lo metterebbe in prima linea nel conflitto tra Usa e Russia e di conseguenza sta cercando di mettere fine a questa metastasi di Ong, o quanto meno dimostrare che sono gli Usa e i loro serventi europei a cercare di sovvertire il Paese: se questa enorme catena di ambigue organizzazioni dovesse dichiarare da chi prende i soldi la situazione sarebbe immediatamente chiara.
Inutile dire che mentre i Paesi occidentali reprimono con ogni mezzo lecito e illecito ogni protesta interna, condannano qualunque azione contro i dimostranti spesso violenti e armati dai soliti noti che sono al loro soldo e che in sostanza intendono sovvertire il risultato delle elezioni ricorrendo anche alla violenza. Il solito vergognoso doppiopesismo. Non rimane che augurare buona fortuna alla Georgia perché riesca a resistere all’abbraccio dei banditi occidentali.


RSS - Articoli


A differenza dei guru e politici, vi dirò di non leggermi, non fare quel che dico.
non compratte polli e piccoli animali da cortile o piccola stalla, non prendete un cascinotto, niente asino ma meglio trattore che arriverà penuria di carburante e costi stellari, non mangia erba, fieno. Andate sempre a lavorare per altri così vi strizzeranno meglio, preferibilmente tramite agenzie strozzine. Non accettate contanti, ma portate tutto in banca se ancor ne avete… Non spegnete elttrodomestici, pc: aumentate il consumo. Comprate a debito,ancora di più di prima. Vendete la casa che adesso la pagan poco, meglio! Non tenete l’orto, i campi: vendeteli! Affittate anche la moglie, così prima a poi si leva di torno! Diventa omosessuale, magari ci guadagni Ecco, questo alla tv lo dicono già… Dov’è la novità allora?
Anima che hai, spirito che trovi.
Emerge, alla fine.
Se osservi la storia dei miti, scorgi un filo comune fra tutto ciò e l’inconscio. nessuno sa cosa sia è per esorcizzarlo losi proietta nel passato, invece è anche nel futuro. Così. nel massimo splendore si avvia alla rovina. Atlantis, il mito dei miti, ove si favoleggia di mirabili tecnologie, scienze ed invece èancora nel fango e sangue della caverna. Esistono indi gli addetti alla costruzione del mito, mitomania appunto. Gli orrori son malcelati e richiedono aggiustamenti, occultamenti. Così, nessuno stupisce che l’ira di Poseidon possa travolgere Atlantide, le sue gerarchie, soldati, carri,cavalli nei flutti e nel gorgo dell’oceano. LaStoria, va letta dal futuro, a ritroso. A scuola, ci han sempre mentito. La psiche, è una proiezione dell’anima, non un Dio. Spero che almeno uno abbia capito: non mi piace parlare da solo.
Mi affido solo al mio “istinto” non che sia un genio…mi ha tradito poche volte.Quello che sta succedendo, l’ho preconizzato parecchi anni fa e guardavo al futuro evidentemente.Ma non passeranno…il futuro credo che ci riporterà alle origini e all’essenziale come faccio da sempre.Ho avuto un orto ho accudito animali e vissuto in mezzo alla natura e al meraviglioso “silenzio” che crea.La vita cambia…in peggio quasi sempre.Adesso sono un normale cittadino annoiato e un po malmesso.ANDRO A VOTARE E VOTERO ANCORA 5 STALLE. SPERANDO SERVA A QUALCOSA.PER DARE UNA SOSTANZIALE BASTONATA A QUESTA DESTRA SCHIFOSA.Giovanni Toti????DOMICILIO DI LUSSO
La lega ce l’ha duro, ricordate? Il Capoccione o capitane come s’usa.LAscia o raddoppia? Vannacci la risposta. Adesso, non ci fa paura nessuno!
Ebbene, abbiamo i primati riguardo le teste di ca..o, ma la russia ha , prima del mondo, le testate atomiche. Vuoi vedere chi ha la capocciata piu’ dura?
Son 8 giornni chhe spediamo bellicoall’inverosimile ed i russi lo distruggono ancor prima di usarlo, nei depositi dove li stivno, bombardano treni pieni di truppe alle stazioni, rendendoli inagibili, inservibili. Così ai depositi e stoccaggi, siti energetici. In silenzio, ma adesso l’orchestra dell’Armata Rossa Suona. Eccome se suona!
Finora i russi han giocato a nascondino, a caccia di lepri, da una settimana invece, han raddoppiato gli sconfittti, le distruzioni di mezzi e morti fra ukr e mercenari nato. Salvini e vannacci corrono a smarcarsi: il nuovo vento della padania, dopo il pappagallo trasformato in ampolla del dio po’. Adesso, l’ordine è; pisciare controvento,,, Adesso se la fan sotto. Nessuno vuole piu’ la guerra perchè fa loro male sui denti. Tutti pacifisti dell’ultima ora perchè sanno che approssima l’ora ultima. Sanno che nessuno li vota, anzi… Z sui carrarmati, significava la sillaba ultima. I russi son popolo indomito, mica barboncino e leccaculo. Ahi Italia, donna non di provincia ma di bordello. E’ scattata l’ora Ultima. Ultimo spettacolo al bordello. Si chiude.
Osservate l’indecenza dei governanti occidentali che reprimono ogni dissenzo e sfornano armi contro profitti colossali e smantellno il ssn, la rai pubblica e tutti i siti produttivi con tasse, tasse e ancora tasse. Complici di dittatori che ammazzano, sterminano popoli interi- nethanyau e zelensky e nessuno fiata. Nemmeno erode fu così cinico. Ebbene, gli usa han incenerito i giapponesi con ordigni nucleari e impongono alla russia di non imitarli. In forza di quale autorità? Morale? economica? bellica? Tutte ormai nude. Son dei barboni assassini, altro che primatisti.La barboncina scodinzolante? Fare piena luce; abbiamo il duce… Penosa atmosfera in attesa degli ultimi giorni di Pompei..
Annuntio vobis gaudium magnum; vi hanno informato male, Quella a cadere sarà la giorgia, in america ed in …( non si può dire ma si sa…).
L’i taglia si avvia trionfante verso un fine anno luminoso, brillante… ovunque regneranno caos e rovine, illuminate dai fuochi. Arriveranno un sacco di insetti e malattie, ma saremo privi di mezzi per fronteggiarle. Arriverà anche la fame e se alcuni molleranno il bottiglione, altri, invece di fumarla, l’erba la mangeranno…
Il vessillo della Santa Madre russia sventolerà vittorioso, da Cadiz a Vladivostok.
I falsificatori della storia, cadranno con le loro banconote, come foglie nel fango autunnale.
Sursum corda: i superstiti torneranno a vivere, con il senso che si attribuiva una vota all’espressone.
Ottimo ed esaustivo articolo. Marco
Andrò in Georgia per un lavoro proprio a fine Ottobre, il 26 sono previste le elezioni. Speriamo bene di non dover documentare un colpo di Stato…
20000 ONG? Dove trovo questo dato?
Grazie
👍 Giusy