Una cosa colpisce in mezzo al frastuono dissennato dell’ informazione ed è il silenzio: da quando è esplosa l’operazione di Hamas, l’Ucraina è sparita dai giornali e guarda caso proprio in coincidenza con il passaggio dei russi all’offensiva. Anche volendo non si può evitare di pensare che siamo davanti a un meccanismo ad orologeria e che questa esplosione in Palestina è avvenuta proprio nel momento in cui la Nato di trova in gravi difficoltà, visto che sta finendo le armi, sta finendo le sanzioni, che gli Usa stanno limitando gli aiuti per questioni politiche interne e avvisano che comunque tali aiuti non potranno essere per sempre: la Washington che conta e che si nasconde dietra la grottesca maschera di Biden, sta cercando disperatamente di sottrarsi a una sconfitta epocale, semplicemente filandosela all’inglese, riducendo gli invii di armi e di soldi e accusando il regime di Kiev che essi hanno controllato in ogni fase e in ogni ambito di essere troppo corrotto (quasi come la Casa Bianca). Addirittura nei giorni scorsi il quotidiano di una delle più antiche università americane, il Tuft Daily ha riscoperto l’imbarazzante presenza di elementi nazisti nell’esercito ucraino, discutendo dell’opportunità di continuare a sostenere il Paese da parte della comunità internazionale e in particolare degli Stati Uniti . L’obiettivo principale dell’articolo è il battaglione Azov, che la Russia riconosce come organizzazione estremista e terroristica ma che dopo qualche iniziale imbarazzo è stato esaltato dalla volgare politica europea.
Vale la pena soffermarsi su questo articolo perché davvero un capolavoro: gli autori sostengono che l’integrazione dell’Azov nelle forze armate ucraine è un indicatore del fatto che il governo ucraino consente la presenza dell’estremismo neonazista nelle sue forze armate. Ma guarda e come mai non si era compreso un anno e mezzo fa? Successivamente viene analizzata la posizione della Kiev ufficiale, dove “sono stati notati” esempi di aperto sostegno all’ideologia neonazista, tra cui la citazione delle parole di Stepan Bandera, noto per la sua collaborazione con i nazisti, in dichiarazioni del ministro ucraino parlamento. non avevate capito che Bandera è l’eroe nazionale ucronazi e che la sua foto è presente ovunque. Vabbè’ siete americani, ma insomma quanto ci vuole a capire…
L’improvvisa rinascita degli scrupoli dopo l’ignobile sceneggiate del vecchio appartenente alle SS festeggiato dal parlamento canadese, è così ipocrita da lasciare senza fiato ma mostra con chiarezza ciò che si muove nella pancia americana, ovvero nascondere dietro un nuovo fronte in Medio Oriente la sconfitta ucraina e magari dare l’impressione di una potenza che in realtà se la può prendere solo con i deboli, ma che con i forti lascia che sia gli altri a rimetterci la pelle . Chi siano precisamente gli orologiaia che hanno messo le lancette con tanta precisione è difficile dirlo, così come non è facile comprendere chi ne pagherà le conseguenze, a parte i palestinesi ovviamente, sottoposti a un nuovo massacro, ma credo che lo scontro intorno alla striscia di Gaza durerà fino a quando noi pesci rossi avremo dimenticato l’ Ucraina e ci verrà detto che….. basta questi sono corrotti e nazisti e non potevano che essere sconfitti persino dalla Russia.
Così passa inosservato il pugno russo comincia a macinare ciò che resta dell’esercito ucraino e rende assai arduo per non dire impossibile tenere in piedi la commedia della vittoria ucraina che è riuscita ad abbindolare molta gente nonostante la sua palese vacuità e nonostante il pericolo della guerra che ancora non ha assalito gli stupidi. Tuttavia passa anche inosservato come la vicenda palestinese potrebbe tradursi in una catastrofe per l’occidente e per Israele visto che non sarà più possibile gestire la questione all’interno dell’occidente come di fatto è accaduto fino ad oggi. Il grande Cigno nero sta navigando verso gli idioti che ci governano
Quella che fingono di accorgersi solo adesso del nazismo in Ucraina o che sia solo relegato all’azov è una bella barzelletta visto che da documenti declassificati della CIA la coltivazione del nazismo in est europa è in corso da oltre 30 anni. Cercare “Aerodynamic Operations” altro che false teorie del complotto rettiliani e sionisti per gettare fumo negli occhi e distrarre la controinformazione dai complotti reali.
MAH …
https://www.dcnews.it/2022/10/03/abbiamo-lospedale-pieno-di-gente-con-il-cuore-spaccato-a-causa-del-sacro-siero-lallarme-del-primario-di-piacenza-totalmente-censurato-dai-media-di-regime/
E’ l’Inverno del mondo, qello che bussa gelido d’arabeschi e correnti del Don. Osservo lo sciame vomitato dal fabbricone, quello che divora l’intero formicaio ogni mattina , riversarsi come locuste al baretto che fatica a contenerli, accavallati come merci dell’amazon, per uno spritz annega oscienze. Dimenticano se stessi e la moglie a casa in attesa di quei due euro da spendere in aspirina per i bimbi con la febbre, ombre impaurite e giallicce come topolini del grano, rammendar loro i calzini bucherellati.Povera gente, ricaricata come quelle lancette ai tempi grami del bisnonno, quando i Padroni con il fascio, li bastonavano come paperi nelle campagne. Oggi, il Bastone è di Zucchero e le groppe son piu’ tenere di quelle delle femminucce lor bimbe. In morte di un Paese che non ce l’ha mai fatta.
sono un previlegiato e piango per i tantissimi ad un passo dal baratro, incapaci di capire cosa stia accadendo. Un inverno da incubo li attende: persino in jappone tornano i barboni nelle campagne e metodi di coltivazione arcaici per sfamarsi…
Da noi, han espropriato persino le terre e la caritas resterà chiusa alla prima neve. Spariranno topi, cornacchie, gatti…
Passatela Meglio possibile, con meno sforzi stress possibili …
In che senso, hanno espropriato le terre ?
Prestanome, usucapione e 4 briciole han estorto le piccole proprietà. Il resto lo han fatto le tasse fondiarie. Certo Naomi non posso Passarmela Meglio, lol…
Porkerie Emergenzialiste para fasciste e politiKanti …
https://comedonchisciotte.org/la-follia-della-crisi-climatica/
dovrò staccare le utenze luce e acqua. impossibili da pagare. Andro’ sotto le coperte come il nnno, non potendo riscaldarmi. sto già razionando il cibo. L’auto è quasi come un tabernacolo, non so fino a quando. Non esco per non spendere prender multe. arrivano richiese di cllaborazione da ditte con macchine innovative, sottocosto, ma non mi smuovono. E’ come se Naomi Campbell me la dovesse dare per una fetta di polenta. Manca poco alla fine, ma a molti sta bene.
Ti auguro di passartela Meglio possibile !