Ci sono fatti che non possono nascondere un valore simbolico e ciò che è successo ad Amsterdam testimonia della violenza cieca del potere e della sua intrinseca bestialità che si rivela in misura tanto maggiore, quanto più grande è la consapevolezza di stare dalla parte del torto e della menzogna: la polizia ha scatenato i cani contro migliaia di manifestanti radunatisi in Piazza del Museo per protestare contro le nuove restrizioni sanitarie e in particolare contro il confinamento introdotto per le feste di fine anno. Non si capisce davvero perché fossero state schierate diverse unità cinofile per far fronte alla protesta, forse perché i cani non dubitano mai delle parole del padrone oppure perché rappresentano al meglio le segrete pulsioni dei vaccinati, di quelli stupidi, s’intende, che augurano la morte a tutti quelli che al contrario di loro hanno un cervello o infine perché la violenza gratuita, l’incutere paura è ormai la sola ragione e il solo orizzonte del potere. Sta di fatto che le immagini parlano chiaro
Ecco alcuni brevi filmati sullo stato di polizia canina qui e qui


RSS - Articoli


Condivido gattomatto!
quando Bob Kennedy parlava del PIL . Altri tempi altri personaggi !
scusate per oggi ho finito di postare , troppo cattivo sangue .
https://ilblogdellamente.com/robert-kennedy-discorso-pil/
Siamo allo Stato che vuole occuparsi della mia salute ( visto che ora vogliono mettere l’obbligo per gli over 60 , 0 per le pensioni che gravano sul bilancio , dal momento che molti over 60 stanno bene e in salute ? Per ora ! Siamo arrivati al dunque .
https://contropiano.org/news/politica-news/2022/01/04/per-il-pil-sono-disposti-a-qualsiasi-strage-0145405
Com’è?… cane miglior amico di tiranni?…!!…https://ilgattomattoquotidiano.wordpress.com/
se tutto va bene ………siamo morti !
https://yuryna.rf.gd/2022/01/03/lorigine-del-covid-19/
eppure è semplice: andare alle manifestazioni con un gatto nello zaino da liberare. Il cane resta disorientato e poi insegue il gatto ch’è naturalmente piu’ scaltro…
provate e poi brindiamo ai pulotti neri e suonati.
Per farlo noi gatti randagi chiediamo… più garanzie!…!!…https://ilgattomattoquotidiano.wordpress.com/
il gatto è predatore naturale. se ne frega del gatto. gli graffia gli occhi a sangue e lo addenta al collo. il migliore è il savannah.
Acc questo è un guerrigliero!
https://www.youtube.com/watch?v=DkB_hwv_9pk&t=53s
cari utenti . se volete capire davvero cio’ che e’ successo ascoltate questa intervista . La definirei risolutiva , chiara , netta , finalmente un po’ di luce .l
dottoressa americana attacca mons. vigano’ .Il dott. Citro risponde
https://www.aldomariavalli.it/2021/12/28/monsignor-vigano-e-massimo-citro-risposta-allarticolo-di-gwyneth-a-spaeder/
Grazie ombra!