Come sappiamo soprattutto dal web perché il mainstream è parco di notizie, in Olanda la protesta degli allevatori, agricoltori e pescatori non si ferma e la polizia oltre ad usare blindati e cannoni ad acqua ha anche sparato colpi di pistola contro i manifestanti: certo è straordinaria la determinazione dei servi del grande capitale nel difendere i profitti e le distopie dei loro padroni, specie se poi ci guadagnano anche la mancetta. Di questa assurda guerra all’azoto come gas serra che è cominciata in Olanda avevo già parlato qualche giorno fa in un post titolato La distruzione controllata dell’agricoltura europea come di un perfetto esempio dell’uso strumentale di temi pseudo ambientali utilizzati per il reset dell’ economia Ma ora posso aggiungere un piccolo e gustoso aneddoto che tuttavia è rivelatore della realtà sottostante infame, ma allo stesso tempo così banale da essere sconcertante: Il ministro olandese che ha varato la delirante legge sull’azoto grazie alla quale il governo può ora espropriare la terra dei contadini, ha un fratello che possiede il supermercato online Picnic. E indovinate chi ha investito 600 milioni di dollari nella creazione di questa impresa? Proprio lui, Bill Gates quello che in Olanda ha messo soldi nella creazione della crane sintetica e che vuole ad ogni costo portare avanti questo progetto e dunque colpire come può gli allevatori. Con l’aiuto di un ministro beneficato attraverso il fratello. Non è certo una novità questa intrinseca corruzione, e non è ‘esempio più grave visto che l’aberrante acquisto di vaccini della von der Leyen – il cui marito lavora proprio per la farmaceutica – sono esempi spettacolari della corruzione che ormai regna incontrastata in Europa: al confronto un suk medio orientale parrebbe un luogo di specchiate contrattazioni. Ma di certo non sorprende che regolarmente si trovino gli zampini dei soliti noti in tutte le vicende legate ideologicamente al reset.
Bisogna arrendersi alla banalità del male: molto spesso dietro queste operazioni ci sono davvero una serie di interessi miserabili che spingono i decisori a mantenere il punto in vista di interessi e di ritorni del tutto personali. E’ quel misto di pubblico e privato di cui tanto di è favoleggiato e che si concreta nel mettere al primo posto gli interessi privati rispetto a quelli pubblici però con i soldi di tutti e i sacrifici di molti: pensiamo solo al gigantesco incrocio di speculazioni ad ogni livello che ha reso possibile il mantenimento di una narrazione totalmente incoerente come quella della pandemia e della vaccinazione di massa. Semplicemente moltissimi fra gli attori della commedia avevano un qualche interesse a tenerla in piedi consentendo così al potere politico di profittarne. E adesso che sono diventati complici a pieno titolo devono comunque stare al gioco.
Ora però distruggere l’economia europea del settore primario è un po’ più difficile che farlo nell’America del Nord dove gli allevamenti sono standardizzati e dove gli speculatori – sempre Gates in testa- hanno facile gioco, soprattutto dopo la mazzata volutamente data all’economia: da noi esiste tutta una ricca rete di habitat protetti per piante e animali con una straordinaria abbondanza di specie e di razze che creano un attaccamento non semplicemente economico, ma vitale e culturale ai territori. E’ proprio questo che i Bill Gates e i grandi ricchi in generale vogliono stroncare per i loro ogm e la loro carne artificiale: politici infami che ci guadagnano fanno sparare dalla polizia, mentre un parte di popolazione è completamente ipnotizzata da sciocchezze para ecologiche. Basti pensare che sempre più spesso viene l’invito a mangiare insetti come fonte di proteine, quando essi sono anche la principale fonte di azoto. Ma ormai questi poteri sanno di non aver bisogno di alcuna coerenza, anzi la totale confusione aumenta la loro presa sulla gente che solo se è toccata da vicino scende in piazza, però ha difficoltà a sviluppare una solidarietà e una resistenza generale contro questi piani di distruzione di società e di economie.
Non restare qui a ‘mmasturbarti davanti a tutti, che’ mi secca andare su e giu’ per un fesso come te. Vieni i prima pagina cosi’ mi diverti ancora.
Fabrice, vigliacco, tu devi prima riconoscere la falsita’ delle tue “sponsorizzazioni” qui:
https://jamanetwork-com.translate.goog/journals/jama/fullarticle/2789477?_x_tr_sl=en&_x_tr_tl=it&_x_tr_hl=en-US&_x_tr_pto=wapp
e qui:
https://twitter.com/istsupsan/status/1452670930984095749
C’e’ scritto che sei una patacca di fuori e di dentro.
Dipoi, quella storia dell’ozono, da cieco ed ignorante di qualunque metodologia scientifica, hai allegato il link a Medbunker:
http://www.medbunker.it/2014/11/ozono-curatutto.html
in cui Salvo di Grazia medico ed esperto anche di analisi della correttezza metodologica dei vari “studi” sparsi per il Web – come la grande, grande Elisabeth Bik – ti spiega, ED ANCOR DI PIU’ NEI COMMENTI – perche’ la fiducia nelle cosiddette “ozonoterapie” sia mal riposta.
Se pensate di aver ragione, che paura avete a leggere quei commmenti?
@ Solito troll patetico e idiota da due lire bucate puzzolenti.
Integrazione al punto 2. del mio post del 9 Luglio 2022 delle 06:35 . Seconda ed Ultima Parte.
Franzini: “Ozonoterapia precoce efficace su Covid e non intasa ospedali” , di V. Marino per Adnkronos, 14 aprile 2020
L’ossigeno ozono terapia è una pratica medica utilizzata da anni in Italia e nel mondo per curare diverse patologie ma ora sembra essere di particolare attualità, dopo che il primo deputato risultato positivo al coronavirus, Claudio Pedrazzini, è guarito grazie ad essa. L’Adnkronos ha intervistato il presidente della Società Italiana Ossigeno Ozono Terapia (Sioot international) Marianno Franzini, che vive ed opera nell’epicentro del focolaio, a Bergamo, per capire le ragioni dell’efficacia di questa pratica medica, tanto più che secondo il professore, se praticata sul paziente ai primi sintomi, potrebbe evitare l’intasamento degli ospedali e arginare le severe complicazioni del Covid 19 su polmoni e sistema circolatorio.
“Premetto che l’idea che ho avuto per primo, con l’apporto della Società Scientifica di Ossigeno Ozono Terapia (Sioot), riconosciuta dal Ministero della Salute, è dovuta proprio alla conoscenza dei punti forti dell’Ossigeno Ozono Terapia. Primo – spiega il professore – l’ossigeno ozono terapia migliora l’attività immunitaria, aumentando il rilascio di citochine immunoattive. Attualmente le citochine sostengono linfociti e macrofagi costituenti fondamentali della barriera primaria di difesa. Secondo, migliora l’attività antivirale perché l’ozono determina la perossidazione lipidica del capside causata dall’esposizione all’ozono. Terzo, migliora la saturazione dell’Ossigeno (circola quindi più ossigeno nel sangue, ndr). Quarto, ha un’attività antitrombotica, largamente descritta in letteratura”.
In questo momento l’ossigenoterapia viene utilizzata anche a livello sperimentale negli ospedali italiani? “Attualmente il protocollo elaborato da Sioot viene utilizzato in 16 ospedali italiani come pratica medica e abbiamo pubblicato di recente i risultati in 2 step su importanti riviste scientifiche fra cui European Review for Medical and Pharmacological Sciences”. E allora perché non si è fatto subito ricorso all’ozonoterapia, appena il Covid 19 ha cominciato a diffondersi? “Il ritardo non me lo so spiegare, anche perché esistono molte pubblicazioni a livello mondiale che testimoniano l’efficacia dell’Ossigeno ozono terapia. Fin dal 1993 il Ministero della Salute ne aveva riconosciuta l’attività antivirale. E, quindi, non capisco davvero perché non sia stata subito presa in considerazione, nonostante questa terapia sia impiegata da oramai 40 anni e abbia dato prova di efficacia e sicurezza”.
“Oltretutto – evidenzia il professor Franzini – i dati che abbiamo ricavato dai 16 ospedali che stanno usando l’ossigeno ozono evidenziano che questa terapia, se praticata in maniera precoce sugli ammalati positivi, è in grado di contrastare il coronavirus, che come si è riscontrato non è particolarmente resistente all’ozono, ed impedire così che si determinino tutti i gravi effetti collaterali che l’azione del virus provoca sull’organismo attaccando polmoni e microcircolazione. Attraverso una immediata cura a domicilio, inoltre, si potrebbe evitare l’intasamento degli ospedali”.
“L’ossigeno ozono terapia, quindi, potrebbe rendere il coronavirus una malattia ‘normale’ da trattare a casa – sottolinea ancora il professore – permettendo a tutti di riprendere più velocemente le normali attività lavorative e di vita quotidiana”.
Ma ci sono state resistenze da parte del mondo accademico? “Sarò ingenuo ma non mi sono mai accorto di resistenze, anzi devo dire che quando ne parlo con i colleghi tutti vi aderiscono con prontezza. Dal punto di vista economico poi – osserva il presidente della Sioot International – non andiamo a ledere nessuno, in quanto l’ozono ossigeno terapia può essere erogato assieme alle cure convenzionali; anzi aiuta la prassi farmacologica ad essere più efficace”.
Riferimento:
https://www.adnkronos.com/franzini-ozonoterapia-precoce-efficace-su-covid-e-non-intasa-ospedali_lcNLRSV0SKM9Nk6beSNMR
Commento Finale.
Prima parte
A Marzo 2020 l’On. Claudio Pedrazzini, il primo Deputato ( Gruppo Misto ) che era risultato positivo al Covid-19, dal quale era poi guarito grazie all’Ozonoterapia aveva chiesto al Governo di far utilizzare anche l’ossigeno-ozono terapia in tutti gli ospedali italiani, sempre nello stesso periodo Guido Bertolaso, ex capo protezione civile, veniva curato con successo con la idrossiclorochina e il resto degli italiani con la Tachipirina…, ( già segnalato utile articolo a tale proposito ), sempre nello stesso periodo il dottor Andrea Mangiagalli di “Medici In Prima Linea” riferiva: “Una sera, un senatore mi ha chiamato disperato perchè la moglie aveva già perso padre e madre, e cominciava ad avere gli stessi sintomi… e gli ho mandato subito la ricetta con la prescrizione. Così nella prima fase abbiamo trattato con il nostro gruppo circa 300 pazienti, dei quali nessuno è andato in ospedale e nessuno è morto. Questo è un dato certo” ( già segnalato pure in questo caso utile articolo a tale proposito ), e altri casi del genere…, quindi la domanda sorge spontanea, come mai le cure precoci efficaci a base di ossigeno-ozono terapia , idrossiclorichina e ivermectina sono state boicottate pesantemente?
Per significative risposte, vedasi questi tre articoli:
1. Covid: sarebbe bastato lasciar lavorare i medici di base” di F. Santoianni per “L’Antidiplomatico”, 17 settembre 2020.
Zero morti in Val Seriana ( provincia di Bergamo ). Intervista a Riccardo Munda, il medico di base che ha deciso di non interrompere le visite ai suoi pazienti
PS già segnalato nella sezione commenti di “La Co2 non ci sta: assolta da nuove ricerche”
2. “Curare i pazienti non conviene, lo spiega Goldman Sachs
E’ conveniente curare i pazienti? No, secondo Goldman Sachs: se guariscono non si guadagna più. Il nuovo report di una delle più grandi banche d’affari al mondo”
di Andrea Pensotti per Affaritaliani, 19 aprile 2018
PS già segnalato nella sezione commenti di “La Co2 non ci sta: assolta da nuove ricerche”, con altri commenti logici conseguenti
3. La corsa all’oro dei vaccini e la pietra di inciampo dell’ivermectina Brigata per la Diifesa dell’Ovvio
Seconda ed ultima parte.
Sull’ozonoterapia confermata in pieno al 100% la sua figura di merda colossale, inoltre se non capisce ancora come mai le cure precoci efficaci a base di ossigeno-ozono terapia , lidrossiclorichina e ivermectina sono sempre state boicottate pesantemente e allora va oltre a essere duro di comprendonio, trattasi di demenza totale come già avevo detto, se invece fa finta di non capire è in totale malvagia malafede, con tutte le molte conseguenze negative del caso!!!
PS ” I limiti della Medicina basata sulle evidenze e gli studi clinici randomizzati”
di Luca Pani e Saverio Vasta,
Fonte: Editoriali Aifa, 26 maggio 2014
Dall’introduzione dell’EBM i costi per la salute sono aumentati, mentre le evidenze di alta qualità non sono state numerose. Forse perché i trial randomizzati sono stati spesso alterati dagli interessi dei soggetti coinvolti nella scelta delle ipotesi da testare nei trial, dalla conduzione degli studi e dalla comunicazione selettiva dei risultati
Proseguimento:
https://www.quotidianosanita.it/scienza-e-farmaci/articolo.php?articolo_id=21710
Breve commento.
Chi di iignoranza ferisce, di ignoranza perisce!!!!
Seconda Integrazione al punto 2. del mio post del 9 Luglio 2022 delle 06:35 . Seconda ed Ultima Parte.
Storie di speranza, Carlo guarito dal Covid con l’ossigeno-ozono terapia a Udine: «Mi ha salvato», di F. Basco per Sanità Informazione, 25 maggio 2020
Carlo, 73 anni, è uno dei trentasei pazienti friulani salvati dal coronavirus con l’ossigeno-ozono terapia. La sua storia da paziente Covid ha inizio a Bologna nei primi giorni di marzo, quando, durante un viaggio di lavoro, incontra un gruppo di grossisti provenienti dalla Lombardia. Uno scambio di informazioni, un dialogo seppur a distanza, sono stati sufficienti per il contagio e Carlo Vignuda, grossista nel settore dei materiali elettrici, entra nel lunghissimo elenco di malati Covid.
Dopo due giorni, rientrato a Udine, riceve infatti una telefonata dai colleghi lombardi che lo informano che uno di loro è risultato positivo al Covid. Nel frattempo, Carlo, che ha le difese immunitarie basse per la cura che sta seguendo contro la psoriasi, inizia ad avvertire i primi sintomi del virus. Febbre alta, tosse e spossatezza. Nonostante le indicazioni del medico di medicina generale, la situazione peggiora e l’imprenditore viene trasferito all’ospedale di Udine. Qui inizia le cure nel reparto infettivi, ma dopo due giorni il quadro clinico non promette nulla di buono e Carlo viene trasferito in terapia intensiva dove la situazione è sotto stress: tanti pazienti e pochi posti disponibili. Quando il peggio sembra inevitabile, a restituirgli la vita una cura con l’ozono che i medici tentano quando la febbre non scende, il respiro si fa sempre più difficoltoso e il paziente per problemi di claustrofobia mal tollera il casco CPAP.
«Le hanno provate tutte – ammette Carlo raggiunto via Skype nella sua casa di Udine dove è rientrato dopo un mese di ospedale nel reparto Covid – finché hanno deciso di tentare con l’ossigeno-ozono terapia. Ricordo che un giorno sono venuti diversi medici a spiegarmi in cosa consisteva la terapia. Dopodiché mi hanno prelevato il sangue, l’hanno scaldato, trattato con l’ozono e poi re-iniettato nel corpo. Subito dopo il primo trattamento già ho avvertito i primi benefici».
Alla prima infusione ne è seguita una seconda a distanza di due giorni, e poi una terza, e per Carlo il destino è cambiato. La corsa contro il tempo per vincere il Covid-19 ha lasciato spazio alla speranza di poter tornare alla vita di sempre, al lavoro e agli affetti della famiglia.
«Secondo me, l’ozonoterapia mi ha salvato. Ci sarà chi solleverà dei dubbi, chi sosterrà che è un insieme di concause, però io mi sono sentito sicuramente subito meglio. Da lì ho iniziato a fare fisioterapia, ho ripreso a camminare e sono ritornato ad essere autonomo nonostante il catetere, le cannule dell’ossigeno nel naso, i prelievi e il controllo costante del valore dell’ossigeno nel sangue. Siamo partiti da 83, poi via via è salito a 87, 93 fino a 97. E dopo è andato tutto bene e mi sono sentito in albergo con un trattamento eccezionale. Quindi secondo me l’ossigeno-ozono terapia è una strada da percorrere per vincere la battaglia del Covid. Come dice il dottor De Monte, autore del protocollo terapeutico, costa poco, si fa in un quarto d’ora, non ha controindicazioni e l’effetto contro il Covid è sotto gli occhi di tutti: se su 36 pazienti 35 sono guariti ed uno solo è stato intubato significa che la percentuale di successo è molto elevata. Adesso sono una bomba, devo vivere almeno 20 anni per rispetto del lavoro che hanno fatto».
Rientrato a casa dopo un mese trascorso tra la terapia intensiva e sub intensiva, l’imprenditore è rimasto in isolamento volontario per altri 30 giorni ed oggi ha ripreso la sua attività in smart working: «In azienda vado solo per le firme – dichiara – ma sto bene, anzi benissimo, e per questo devo ringraziare i medici dell’ospedale di Udine, il dottor De Monte e tutti i suoi collaboratori che nonostante le difficoltà del momento hanno lavorato nel migliore dei modi, tanto è vero che, passato il momento più critico, ogni giorno ripetevo loro che mi sentivo in albergo per tutte le attenzioni e le cure ricevute».
Riferimento:
https://www.sanitainformazione.it/salute/storie-di-speranza-carlo-guarito-dal-covid-con-lossigeno-ozono-terapia-a-udine-mi-ha-salvato/
Commento Finale.Repetita Iuvant.
Prima parte
Vedasi quanto già detto!!
Seconda ed ultima parte.
Sull’ozonoterapia confermata in pieno al 1000% la sua figura di merda colossale, inoltre se non capisce ancora come mai le cure precoci efficaci a base di ossigeno-ozono terapia , lidrossiclorichina e ivermectina sono sempre state boicottate pesantemente, visto anche che è più che evidente da tempo che sia in USA che nella UE nessun vaccino mRNA avrebbe mai potuto essere ammesso per l’uso se fosse esistita una qualunque altra cura efficace contro la medesima malattia ( già segnalate queste particolarità legali nel mio post del 5 Luglio 2022 delle 18:46 nella sezione commenti dell’articolo “La Co2 non ci sta: assolta da nuove ricerche” ) e allora non solo è duro di comprendonio ma a questo punto ormai è anche un demente totale al 100%, come già avevo detto, se invece fa finta di non capire è in totale malvagia malafede, con tutte le molte conseguenze negative del caso!!!
PS ” I limiti della Medicina basata sulle evidenze e gli studi clinici randomizzati”
di Luca Pani e Saverio Vasta,
Fonte: Editoriali Aifa, 26 maggio 2014
Dall’introduzione dell’EBM i costi per la salute sono aumentati, mentre le evidenze di alta qualità non sono state numerose. Forse perché i trial randomizzati sono stati spesso alterati dagli interessi dei soggetti coinvolti nella scelta delle ipotesi da testare nei trial, dalla conduzione degli studi e dalla comunicazione selettiva dei risultati
Proseguimento:
https://www.quotidianosanita.it/scienza-e-farmaci/articolo.php?articolo_id=21710
Breve commento.
Chi di ignoranza ferisce, di ignoranza perisce!!!!
Salvo Di Grazia, Medicine e bugie, 2017
Salvo Di Grazia, Salute e bugie, 2017
Più medicine, più salute. Siamo ossessionati dal benessere e abbiamo talmente paura delle malattie (anche quelle inventate) che siamo disposti a ingerire qualsiasi pillola, e a credere a truffatori e guaritori senza scrupoli. Bombardati da pubblicità ingannevoli, compriamo integratori di ogni specie senza sapere che per la maggior parte non servono a nulla, siamo disposti a sottoporci a esami più volte all’anno con costi elevatissimi anche quando non ce n’è bisogno, ci affidiamo a qualsiasi prodotto che sia naturale e biologico sicuri della sua efficacia, anche quando non provata scientificamente, e siamo in balia della prima novità farmaceutica che ci prometta di farci diventare più belli e più giovani. Poveri ingenui. Ecco un libro che ci può aiutare. Di Grazia, medico di professione, combatte da anni contro truffe e ciarlatani. Riporta casi di farmaci inutili o addirittura dannosi spacciati per miracolosi, dal nuovo prodotto contro l’Alzheimer allo scandalo dell’Oscillococcinum, o di certi psicofarmaci o antidolorifici causa di morte e disturbi gravissimi. Tutto provato e documentato.
Salvo Di Grazia, Salute e bugie, 2014,
Per la salute e la bellezza si è disposti a credere a tutto, anche che sia possibile con una lozione far ricrescere i capelli o che con la cartilagine di squalo, l’aculeo velenoso dello scorpione, o addirittura con le mandorle, si guarisca dal cancro. Contro le truffe in farmacia, le cure inutili e le illusioni della medicina alternativa, qui dimostrate da chi le denuncia da anni, l’unico antidoto è l’informazione: per salvaguardare noi stessi e il progresso scientifico, quello al servizio dell’uomo e non degli interessi delle aziende farmaceutiche e degli speculatori.
Tanti pixel per nulla, tu.
1) Come sempre sei impotente di fronte al merito della questione: Salvo di Grazia fa un altro mestiere, non fa ricerca. Non sai niente tu, trombone che altro non sei, Salvo di Grazia fa come Elisabeth Bik: scova le frodi. Quest’ultima poi non ha nemmeno il nome da Scopus, vuole forse dire che non valga nulla? No, e’ rinomata e temuta per le sbufalate che fa dei “paper” che fregano manipolando, riciclando, camuffando dati. Altro nome, ma questo e’ troppo difficile per te da ingoiare perche scrive sul Foglio e sul suo sito Cattivi Scienziati, e’ Bucci, M. Enrico, rating superiore poiche’ e’ proprio bravo (e per questo famoso). Ultimo titolo SCIENTIFIC FRAUD Part I: Definition, General Concepts, Historical Cases. Cucu’.
Altro sbufalatore e’ Leonid Schneider, pure lui a zero ma acclamato sbufalatore di Raoult:
https://forbetterscience.com/?s=raoult
Ergo, ancora una volta dimostri di non conoscere i personaggi e la materia. Raoult era ed e’ famoso per il mulinello di testate nelle quali citava se’ stesso papello per papello, un girotondo di citazioni, come mostra E DOCUMENTA Schneider, Inoltre, a tutt’oggi, studi sperimentali condotti con metodologia rigorosa non hanno provato la efficacia del [fai tu, tanto cambia nulla: non e’ dimostrato]. Come l’omeopatia, come l’agricoltura biodinamica, coe i chakra. Come te.
Il tuo ragionamento suona cosi’: Ronaldo ha sempre ragione contro l’arbitro perche’ segna di piu’. Senna ha sempre ragione contro la Stradale perche’ guida piu’ veloce. Ti basta?
IO TI FACCIO LE PULCI PERCHE’ MENTI, E PERCHE’ ME NE SBATTO DEI TELEVIROLOGI.
2) Esiste ‘na robba chiamata, te lo ripeto, International Fact-Checkong Network, di fronte al quale tu non conti una cippa perche’ sei, come gia’ detto, impotente di fronte al merito.
3) Ommadonna, La Nuova Bussola Quotidiana, il mensile del Coso Fesso? Te’, gioca con questo:
https://twitter.com/istsupsan/status/1452670930984095749?ref_src=twsrc%5Etfw%7Ctwcamp%5Etweetembed%7Ctwterm%5E1452670930984095749%7Ctwgr%5E%7Ctwcon%5Es1_&ref_url=https%3A%2F%2Fwww.bufale.net%2Fliss-smentisce-i-novax-sui-decessi-covid-e-noi-vi-avevamo-avvisato%2F
Davvero, il tuo datore di lavoro potrebbe licenziarti se leggesse le tue sclerate a bimbominkia cattolico, quindi ignorante.
A proposito, hai detto al tuo avvocato che ti chiamo bimbominkia?
Ma Non ti stanchi di postare freGnacce da Fart$ cecker
fallito a cui nessuno da credito ?
Ma almeno ti pagano bene o lo fai, Ossessivamente, per la gloria di Big Pharma ?
No che se pagano bene , mi metto a fare il Fart$ cecker pure io… per intanto :
PPRRRROOOOOOT….
sei riuscito a testarla e verificarla $Ientificamente, almeno questa, vecchio FartY ??
Dai questo è il tuo reale campo di competenza , il verificatore di pernacchie, per dirla in italiano.
@Solito troll patetico e idiota da due lire bucate.
Il suo Salvo Di Grazia, ginecologo, che lei oltre a sempre osannarlo, cerca ora anche pateticamente di giustificare, si vanta pure delle sue pubblicazioni scientifiche:
https://www.salvodigrazia.it/p/pubblicazioni-scientifiche.html
e su Scopus, uno dei più affidabili database al mondo per H-Index, risultano solo 2 documenti a suo nome che hanno H-Index pari a zero tagliato!!
Sempre su Scopus ( vedasi link già segnalato nel mio ultimo post ) Didier Raoult, virologo di fama mondiale che Macron, reggimoccolo dell’alta finanza mondiale ( come Draghi d’altronde e infatti vanno molto d’accordo, oups, che strane coincidenze…), lo ha fatto fuori in modo meschino e vergognoso, ha tuttora da pensionato un H-Index di 167 su ben 3.406 documenti!!
Ergo, confermata in pieno la figura di merda colossale di Salvo Di Grazia e dei troll patetici e idioti come lei che gli reggono il moccolo, a seguire altre vostre figure di merda colossali!!
2. Nel novembre del 2014, il ginecologo Salvo Di Grazia, che si vanta delle sue pubblicazioni scientifiche avendo un H-Index pari a zero tagliato, parlava molto male anche dell’ozono terapia e dell’acido ascorbico:
http://www.medbunker.it/2014/11/ozono-curatutto.html
2A. Ma ironia della sorte l’ozono terapia si è rivelata pure una cura effcace contro il Covid, vedasi:
Salvato da una grave forma di Covid grazie all’ossigeno ozono terapia”, di M. Sangermano per Meteoweb, 28 gennaio 2022
Il paziente, un over sessanta con obesità e diabete, ricoverato da dieci giorni, aveva manifestato preoccupanti sintomi di peggioramento prima di essere salvato dall’ozono terapia
“Sapevo dell’efficacia dell’ozono, ma sono rimasto stupito da come ha guarito una persona affetta da Covid, intubata in terapia intensiva…”. Chi parla così è il dott. Angelo Nanni, specialista in chirurgia vascolare, Dirigente Medico nella Struttura Complessa di Chirurgia Vascolare presso il Presidio Metropolitano Ospedale Villa Scassi in Genova.
Intervistato da “Orbisphera”, il dott. Nanni ha raccontato che il prof. Marianno Franzini, Presidente internazionale della SIOOT (Società Scientifica di Ossigeno Ozono Terapia), gli ha chiesto se era disponibile a trattare con l’ozono pazienti Covid ricoverati in ospedale.
Una volta data la propria disponibilità, il dott. Nanni è stato contattato per curare un paziente Covid che era ricoverato nell’Ospedale di Savona.
Ha presentato la documentazione richiesta, ha risolto tutte le pratiche burocratiche e si è recato a Savona per iniziare le sedute di ozonoterapia.
Nel frattempo il paziente, un over sessanta con obesità e diabete, ricoverato da dieci giorni, aveva manifestato preoccupanti sintomi di peggioramento: un fenotipo 5 in rianimazione con grave difficoltà respiratoria e ventilazione assistita importante.
Il dott. Nanni, fin dal primo giorno in cui ha avuto accesso all’Ospedale, ha praticato al paziente la Grande auto emo infusione di ossigeno ozono (Gaei).
Durante le prime sedute di ozono, le condizioni del paziente erano gravate dal fatto che non era in equilibrio emodinamico: aveva cioè sbalzi di pressione, irregolare frequenza cardiaca, difficoltoso reperimento di accessi venosi per il prelievo ematico.
Ha raccontato il dott. Nanni: “Abbiamo iniziato a praticare la Gaei dapprima ogni due giorni, poi abbiamo aumentato la frequenza, con il risultato di un lento ma costante miglioramento sia nella riduzione dell’infiammazione che nella risalita della saturazione dell’ossigeno. Già questo era un risultato molto buono, perché il paziente era in pessime condizioni ed era stato anche colpito da infezioni tipicamente ospedaliere. È infatti noto che, soprattutto nei reparti di rianimazione, certi batteri, come la “acinetobacter baumannii” e la “klebsiella”, diventano resistenti agli antibiotici. Si tratta di batteri che vanno a colpire il sistema respiratorio già compromesso dal Covid. Sta di fatto che le condizioni del paziente sono via via migliorate, al punto che, quando stavo per recarmi in Ospedale per fare un’ultima applicazione di ozono, mi è stato detto che il paziente, già estubato nei giorni precedenti, era risultato negativo al tampone. Per cui era stato trasferito in un reparto di terapia intensiva non Covid. In quel momento ho realizzato che l’ozonoterapia era riuscita a sconfiggere la tempesta di infezioni da virus e batteri. Ho praticato la Gaei ancora per qualche giorno, dopodiché il paziente è tornato serenamente a casa sua, cosciente di aver superato una situazione ad alto rischio di decesso“.
Il dott. Nanni ha sottolineato che questa esperienza ha destato in lui un profondo stupore, nonostante come chirurgo vascolare già utilizzasse l’ozonoterapia e fosse consapevole della sua efficacia.
“Per questo – ha aggiunto – ritengo che, tra tutte le cure che sono state praticate, l’ossigeno ozono terapia ha fatto la differenza, e quindi sarebbe opportuno utilizzarla per trattare i pazienti Covid in maniera sistematica, e anche per eseguire uno studio che consenta di avvallare i risultati fino ad ora alternanti”.
Il dott. Nanni ha raccontato di aver conosciuto l’ozonoterapia anni addietro, quando vide un gran numero di pazienti presso l’ambulatorio di un suo amico anestesista.
Le persone facevano la fila per essere curate con l’ozonoterapia, che il suo amico utilizzava per la terapia del dolore e per risolvere i problemi di ernia discale, infiammazioni osteoarticolari, discopatie e varie patologie nell’ambito delle osteoartrosi.
Per trovare proseguimento articolo, scrivere queste parole chiave:
Salvato da una grave forma di Covid grazie all’ossigeno ozono terapia Meteoweb
Vedasi anche:
OSSIGENO OZONO TERAPIA: UNA CURA CONTRO IL COVID IGNORATA DALLE ISTITUZIONI?” Intervista al Prof Marianno Franzini, a cura di M. Crudelini per ByoBlu, 8 ottobre 2021
Parliamo di ossigeno ozono terapia, una cura che potrebbe essere utilizzata anche contro il Covid. Ospite in studio il Professor Marianno Franzini, Presidente della SIOOT (Società italiana ossigeno ozono terapia) e docente alla facoltà di medicina dell’Università di Pavia, che ci racconta i risultati positivi raggiunti da questa terapia nei pazienti affetti da Covid. Terapia che lo stesso Franzini ha sperimentato con successo su se stesso, dopo essere finito in terapia intensiva a causa del Covid.
Per proseguimento con audio video basta digitare le parole chiave nel titolo di cui sopra.
2B. Sull’acido ascorbico, del quale il ginecologo Salvo Di Grazia con un H-Index pari a zero tagliato ne parlava pure molto male, ( vedasi il primo link del punto 2. di cui sopra ), anche in questo caso, ironia della sorte, Maurizio Blondet, che nel suo Blog ha fatto a pezzi questa Fake pandemia, quando era malato di tumore ai polmoni si avvalse delle cure a base di acidio ascorbico somministrate da un medico eretico e riuscì a guarire subito, per trovare relativo articoo, digitare le seguenti parole chiave:
marco rundo la mia avventura ascorbica maurizio blondet
3. Conclusioni finali
Confermate in pieno le altre figura di merda colossali del ginecologo Salvo Di Grazia con un H-Index pari a zero tagliato e dei troll patetici e idioti come lei che gli reggono il moccolo, troll che ormai oltre che patetico e idiota, a furia d accucchiare solo figure di merda colossali è evidentemente anche masochista, insomma, neanche il troll sa fare, proprio un demente totale!!!
… che chi ha combinato qualcosa nella vita non ha bisogno di vantarsi.
Il fatto che tu scelga queste parole cosi’ a sproposito ti dipinge come un paraculo, quello che si “conferma” da solo.
E poi, da impotente, insisti. Ozonoterapia e ByoBlu, un’accoppiata che garantisce il livello di fregnaccitudine. Studi randomizzati a favore della ozonoterapia che ne dimostrano l’efficacia?
Come te Fabrice, zero.
Prova con la terapia delle zie suore di Berlusconi che forse funziona meglio, troverai di sicuro uno “studio” che ne conferma l’efficacia contro il COVID-19.
@ Solito troll patetico e idiota da due lire bucate puzzolenti
Integrazione al punto 2. Prima Parte
“Uniti ce la faremo contro il Covid-19, ma nella realtà uniti chi?”
di Viviana Frigino per Il Quotidiano del Lazio, 25 aprile 2022
Gli “esperti” di Corte, dimenticando l’importanza della condivisione, la fanno da padrone e tacitano, col loro potere mediatico, chi si permette di indicare soluzioni diverse .
Proseguimento:
https://www.ilquotidianodellazio.it/uniti-ce-la-faremo-contro-il-covid-19-ma-nella-realta-uniti-chi.html
In particolare i seguenti passaggi dell’articolo:
Una storia esemplare accaduta a Cesare Maccarinelli
Per fare un esempio, voglio citare l’esperienza, drammatica ma a lieto fine, di Sergio Maccarinelli, di Treviglio, che si è trovato ad assistere suo fratello Cesare.
Cesare si è ammalato a Bergamo i primi di marzo ed è stato curato inizialmente a casa. Il rapido aggravamento delle condizioni, hanno portato Cesare al ricovero in ospedale; a Lecco, perché a Bergamo non c’era più posto.
Hanno provato di tutto: il Tocilizumab, l’Anakirna e gli antimalarici e i retrovirali presenti nei protocolli di cura. Nulla da fare, a fine marzo Cesare era quasi in punto di morte.
Per fortuna Sergio, che ha lavorato molti anni all’estero, anche nella gestione degli aiuti umanitari, si è ricordato dell’Ozonoterapia, che aveva conosciuto per caso nella sua attività estera.
Ha dovuto insistere per poterla far praticare al fratello, procurandosi egli stesso l’attrezzatura. Il medico dell’ospedale, inizialmente refrattario, accettò di seguire la terapia delle autoemoinfusioni, arricchite di ozono, come tentativo compassionevole per un paziente, sono parole del medico “intubato e morente”.
Con grande stupore dei sanitari in pochi giorni Cesare iniziò a migliorare fino a guarire del tutto e dopo solo 9 giorni di ozonoterapia, venne risvegliato ed estubato.
Ancora debole e bisognoso di cure fisioterapiche, essendo riemerso dal baratro, ma i suoi miglioramenti sono stati definiti “impressionanti”.
Casi guariti dopo l’ozonoterapia
Il prof. Franzini, presidente di SIOOT International, sostiene, sulla base delle esperienze maturate, che se si fosse intervenuti ai primi sintomi, probabilmente il paziente non avrebbe avuto bisogno d’essere intubato, con notevole risparmio di sofferenze e costi sanitari.
L’On. Claudio Pedrazzini, il primo Deputato che sia risultato positivo al Covid-19, dal quale è poi guarito, ha chiesto al Governo di far utilizzare anche l’ossigeno-ozono terapia in tutti gli ospedali italiani.
Egli è guarito grazie ad essa e quindi ritiene doveroso suggerirla come metodo da praticare. Si tratta di uno strumento terapeutico utilizzato già da molti anni in Italia e riconosciuto, sulla base delle esperienze sviluppate in molti ospedali, come un ottimo antivirale.
Se applicata con tempestività, seguendo i giusti protocolli medici la terapia può contrastare con efficacia gli effetti gravi scatenati dal virus.
Sei proprio un mentecatto, tu dei conflitti di interesse te ne sbatti poiche’ non li conosci, sono solo scuse per bugie.
E’ solo puglia da gettare per aria altrimenti li vedresti qui, cafonetto da quattro soldi da famiglia borghese degli anni ’50.
I conflitti di interesse li ho mostrati io, cretino fesso che sei, usando testate ed autori fieri del loro amore per la medicina e la scienza.
Ma tu, zappa ignorante, non sai nemmeno a che e chi mi riferisco, perche’ te ne impippi, sei solo alla ricerca del tuo busto di gesso.
Emmo’ resta a toccarti sotto la vestaglia, io esco.
“I conflitti di interesse li ho mostrati io, cretino fesso che sei, usando testate ed autori fieri del loro amore per la medicina e la scienza.”
Fino ad ora quello che hai ben dimostrato è di essere un Troll, per il resto qui Non si sono viste altre dimostrazioni …
per il resto qui Non si sono viste altre dimostrazioni da parte Tua …
Ladro di pensione, vedi che tu conti solo come paredro del Fesso.
Fart$ cecker prezzolato, Non ti agitare troppo se non convinci nessuno neppure insultando, e tutti ti valutano come il 2 di coppe quando a briscola vale bastoni.
In fondo è i destino dei Fart$ cecker cazzari come te, rassegati…
Solo abbonati
Di Cheryl K. Chumley – The Washington Times – Giovedì 7 luglio 2022
OPINIONE:
Il procuratore generale del North Dakota ha appena aperto la strada a Bill Gates per l’acquisto di duemila acri di terreno agricolo, aggiungendo al suo già impressionante livello di proprietà immobiliari in tutta l’America.
La domanda, ovviamente, è perché un ex dirigente di Microsoft che ha passato gli ultimi due anni a rimproverare gli americani per essere più simili alla Cina quando si tratta di protezioni contro il coronavirus e sparatorie forzate contro il COVID-19 vorrebbe possedere dei terreni agricoli di prima qualità?
Buona domanda.
Esploriamo.
Gates è anche un ragazzo che ha suscitato titoli come questo, da The Post, a febbraio – “Bill Gates vuole che tu mangi carne artificiale” – e questo, da SurvivingTomorrow.org, a marzo: “Le élite miliardarie ti vogliono a East Bugs – E Desideri.” Pensi che sia uno stupido clickbait della blogosfera?
Pensa di nuovo.
Questo, dal World Economic Forum, a settembre 2019: “Hamburger, bug e il passaggio a un nuovo modo di mangiare”. Sotto quel titolo piuttosto grossolano c’era questa notizia ancora più grossolana: “All Things Bugs, un’altra start-up statunitense, ha raccolto $ 100.000 in finanziamenti iniziali dalla Bill and Melinda Gates Foundation per sviluppare un progetto ecologico pronto all’uso prodotto alimentare terapeutico a base di insetti per bambini nei paesi colpiti dalla carestia”.
Bill Gates vuole davvero che mangiamo insetti.
Ritorno al suo affare sui terreni agricoli.
“Gates”, ha scritto l’Associated Press a giugno, “è considerato il più grande proprietario privato di terreni agricoli in [questo] paese con circa 269.000 acri in dozzine di stati, secondo l’edizione dello scorso anno del Land Report 100, un sondaggio annuale i maggiori proprietari terrieri della nazione”.
È meno dell’1 percento di tutti i terreni agricoli americani.
Ma ancora.
Ma ancora: la terra più il desiderio di sviluppare cibo a base di insetti equivalgono a un’eventuale produzione? Di nuovo con il lordo.
Red River Trust, un’azienda collegata a Gates, ha speso 13,5 milioni di dollari in una superficie di proprietà di coltivatori di patate nel North Dakota. Gli agricoltori preoccupati hanno sollevato domande sull’acquisto, citando una legge statale vecchia di decenni che protegge le singole attività agricole vietando l’agricoltura a società, trust e società a responsabilità limitata. Il procuratore generale Peter Headley ha indagato, ma ha dato l’ok all’acquisto dopo che è stato rivelato che il trust avrebbe affittato la terra agli agricoltori, mantenendo quindi intatte le leggi dello stato.
Ma questo lascia ancora la domanda sul perché Gates voglia la proprietà.
“Bill Gates: le nazioni ricche dovrebbero passare interamente alla carne sintetica”, ha riferito il MIT Technology Review nel febbraio 2021, sugli argomenti trattati da Gates nel suo allora nuovo libro, “Come evitare un disastro climatico”.
E dal suo stesso post su GatesNotes qualche mese prima, nel dicembre 2020, ha scritto questo: “C’è anche un altro disastro globale che dobbiamo cercare di prevenire: il cambiamento climatico… Abbiamo bisogno di innovazioni nel modo in cui generiamo e immagazziniamo elettricità pulita, coltiviamo cibo …”
Almeno si fermò per evitare di chiedere di mangiare i bambini.
Ricordi questo – da un incontro di Alexandria Ocasio-Cortez nel Queens, New York? “‘Sbarazzati dei bambini!’: Una donna sconvolta al municipio dell’AOC esorta a “mangiare bambini” per combattere il cambiamento climatico”, ha suonato un titolo di Fox News nell’ottobre del 2019.
Ovviamente – fuori dal suo rocker. Ma c’è da chiedersi: a che punto le élite e i maniaci del controllo come Gates considerano tali soluzioni isteriche valide per le questioni climatiche?
“Da dove provengono le emissioni di gas serra?” Gates ha chiesto nel suo post su GatesNotes del 2018. “Agricoltura — 24%. I bovini sono un’enorme fonte di metano; infatti, se fossero un Paese, sarebbero il terzo più grande emettitore di gas serra!”
Sbarazzati del bestiame: sbarazzati del 24% delle emissioni di gas serra.
Sbarazzati dei pascoli del bestiame – sbarazzati del bestiame.
“Inoltre, la deforestazione, ad esempio bonificando i terreni per le colture, rimuove gli alberi che estraggono CO2 dall’aria e quando gli alberi vengono bruciati, rilasciano tutto il loro carbonio nell’atmosfera”, ha scritto anche Gates in questa stessa GatesNote.
Messaggio ricevuto.
Agricoltura cattiva; bestiame più cattivo. Gates, in un lungo corso accelerato verso emissioni zero, pensa di essere l’uomo con il piano per risolvere tutto. Lascia che mangino gli insetti! Fa bene all’ambiente.
Gli acquisti di terreni di Gates hanno perfettamente senso.
han ucciso Abe, certo zampino Usa per spostare il ww3 in asia. La mossa cheera nell’aria. Abe era nazionalista ed in Japan non è atomatico dire fascista. Ha commesso errori, ma non era uno zerbino come i Tajans ed un sicario pazzo, si trova. Un ex poliziotto, mira infallibile, ha eluso il servizio disicurezza, i metal detector… Si direbbe che lo abbian accompagnato. Sembra tanto gli omicidi usa degli anni 60.evidente, un altra pietra sul lastricato verso l’inferno globale, è stato posato. Achi Giova? Non al japan di certo, non alla cina, non alla corea, nonalla russia. Indovina chi ne trae vantaggio?
“Bill Gates: Let them eat bugs!!”
by Cheryl K. Chumley for The Washington Times , Thursday, July 7, 2022
https://www.washingtontimes.com/news/2022/jul/7/bill-gates-let-them-eat-bugs/
Parte dell’articolo lo si trova qui:
https://twitter.com/3ishtaw/status/1544996397145112576/photo/1
Breve commento.
No comment, si commenta da sé!!
Finanziato da / Proprietà
Operations Holdings Inc è il proprietario del Washington Times, di proprietà della Chiesa dell’Unificazione della Corea del Sud, attraverso la loro holding HSA-UWC (Holy Spirit Association for the Unification of World Christianity). Nel 1954, il reverendo Sun Myung Moon ha fondato questo movimento religioso in Corea del Sud, noto per i suoi matrimoni di massa, e i suoi membri sono chiamati “Moonies”. Secondo un articolo del Guardian, gli ex membri hanno affermato che la Chiesa dell’Unificazione è un culto religioso che utilizza tecniche di lavaggio del cervello. Abbonamenti e pubblicità finanziano la carta.
Analisi/Bias
Il Washington Times, sebbene elogiato dai leader politici conservatori, è stato anche criticato per essere il portavoce della Chiesa dell’Unificazione. Anche il Washington Times ha un forte pregiudizio filo-cristiano, con un’intera sezione dedicata alla Bibbia. Hanno anche pubblicato articoli che criticano i cristiani di sinistra come questo: “George Soros e i suoi ‘evangelici in affitto’ denunciati dai leader cristiani”.
Nella recensione, il Washington Times utilizza un linguaggio carico di emozioni nei loro titoli come “Gowdy mette Comey in esplosione dopo il tweet sarcastico” Ricerca della verità “dell’ex capo dell’FBI” e “Il problema di Mika Brzezinski di NBC News”. Quando si tratta di approvvigionamento, il Washington Times ripubblica articoli dalla Associated Press meno parziale e utilizza occasionalmente fonti credibili come Refinery29. Esaminando diversi articoli, abbiamo scoperto che il Times non fornisce informazioni o rimanda a se stesso (collegamento interno) a informazioni non rilevanti per l’articolo. Questo articolo è un eccellente esempio di collegamento interno: “Mueller: l’FBI non ha indotto Flynn a mentire”. Il collegamento interno è una tecnica utilizzata per aumentare le visualizzazioni di pagina e migliorare la SEO, aumentando le entrate pubblicitarie. Non c’è niente di sbagliato nel collegamento interno se il collegamento si riferisce a informazioni rilevanti, ma non nel caso di The Times.
Durante la valutazione di come il Times copre la scienza, abbiamo scoperto che hanno pubblicato un’analisi/parere di L. Todd Wood che promuove una teoria del complotto sul cambiamento climatico: “Il riscaldamento globale e poi la narrativa sul cambiamento climatico sono stati inventati dagli avversari dell’America per consentire ai nostri nemici di alla fine ci dominano”. Secondo il verificatore di fatti IFCN Climate Feedback, il Washington Times ha pubblicato un articolo con una credibilità scientifica molto bassa. Tuttavia, quando trattano notizie dirette sui cambiamenti climatici, riportano accuratamente, come si vede in questo articolo: “L’amministratore di Trump pubblica la valutazione nazionale sul clima con terribili avvertimenti”.
Verifica dei fatti fallita
“5,7 milioni: ecco quanti immigrati clandestini avrebbero potuto votare” nel 2008. – Falso
I contribuenti hanno pagato 4 milioni di dollari perché il presidente Obama giocasse a golf con Tiger Woods. – Per lo più falso
Christ Church ha “strappato” una targa dedicata a George Washington perché potrebbe offendere le persone. – Per lo più falso
Passando HR 1 nel marzo 2019, i Democratici alla Camera hanno votato a favore del consentire ai non cittadini di votare. – Falso
L’allora vicepresidente Joe Biden ha rivelato pubblicamente l’identità dell’unità delle operazioni speciali responsabile dell’uccisione di Osama bin Laden durante un discorso del 3 maggio 2011 alla cena dei premi del Consiglio Atlantico. – Falso
Il Dipartimento per la sicurezza interna degli Stati Uniti ha affermato di temere che i valichi di frontiera illegali possano aumentare la diffusione del nuovo coronavirus? – Falso
Joe Biden ha detto di aver frequentato il college alla HBCU Delaware State University? – Falso
Una società di software di riconoscimento facciale ha identificato i sostenitori di Antifa durante le rivolte di Capitol Hill. – Falso
Il team di Biden non lo ammetterà, ma la pandemia di COVID-19 è finita – Falso
“I colpi di COVID-19 non sono vaccini” perché non “impediscono che uno venga infettato” – Impreciso
Sebbene il Washington Times abbia un pregiudizio editoriale di estrema destra, riporta notizie sincere con un pregiudizio molto più basso. Pertanto, li valutiamo complessivamente di parte di centro destra. Li consideriamo anche discutibili e di fatto contrastanti a causa della scarsa disponibilità di risorse, del mantenimento di posizioni editoriali contrarie al consenso scientifico e dei numerosi fact check falliti. (18/07/2016) Aggiornato (M. Huitsing 08/01/2022)
@Solito troll patetico e idiota.
1. Salvo Di Grazia che lei tanto osanna ha un H-Index pari a zero tagliato, Didiee Raoult, forzatamente messo in pensione, pioniere a livello mondiale dell’efficace impiego precoce dell’idrossiclorichina per il trattamento e cura di pazienti affetti da Covid-19, ha un H-Index pari a ben 170, e per giunta Salvo Di Grazia lo ha preso in giro pesantemente nel suo blog idiota di fact checking, patetico e idiota per usare un eufemismo!!
Da notare anche che leggendo i punteggi di Scopus ( https://www.scopus.com/freelookup/form/author.uri ) si scopre che i virologi presenti nel talk show italiani hanno un punteggio H-Index bassissimo, a febbraio 2022 risultava che Roberto Burioni, famigerato virologo del San Raffaele di Milano ( soprattutto gran massone… ) aveva un H-Index di 27. Faceva peggio Silvio Brusaferro (24), presidente dell’Istituto Superiore di Sanità e portavoce del Comitato Tecnico Scientifico anti-Covid 19 del governo. Mediocre con un H-Index di 35 Pier Luigi Lopalco, ex assessore regionale alla Sanità. Altrettanto mediocre l’immunologa Antonella Viola che non va oltre il 36. Ilaria Capua, professoressa dell’Università della Florida, spesso e volentieri ospite dei talk show, ha un H-Index pari a solo 51.
I noti volti televisivi come Massimo Galli (56), Andrea Crisanti (60), Matteo Bassetti (57) e Fabrizio Pregliasco (16) sono la mediocrità fatta persona a livello di punteggio H-Index, l’H- Index del consulente di Roberto Speranza, Walter Ricciardi, era pari a solo 45, proprio scarsissimo, e le cose a livello di H-Index da febbraio 2022 a oggi 8 luglio 2022 non sono cambiate per niente!!
E lei ancora mi viene a fare le pulci?
Sa solo incucchiare figure di merda colossali, proprio troll patetico e idiota che più di così non si può, nel prossimo punto un’altra figura di merda colossale delle sue!!
2. Il sito idiota di fact checking che ha consultato per fare le pulci al Washington Times vale zero tagliato su una scala da zero a dieci perché come tutti gli altri siti idioti di fact cheching, wikipedia e robaccia simile mainstream ancora ripetono a pappagallo la versione ufficiale sull’11 Settembre che invece fa acqua da tutte le parti e da presupposti talmente errati si può arrivare solo a conclusioni totalmente errate, vedasi quanto segue:
“DA FACEBOOK A TWITTER
Lo chiamano fact-checking. In realtà è censura (sinistra)”, di Luca Volonté per LNBQ, 8 febbraio 2022
I giganti social come Facebook, Instagram, Twitter continuano a censurare sistematicamente, con il pretesto del fact-checking, le notizie scomode: pro vita, pro famiglia o contro la narrazione dominante sul Covid. E la rete IFCN, collegata a Soros e Gates, si lamenta con YouTube, chiedendo una maggiore censura…
Nelle scorse settimane molte e inquietanti novità sono emerse sulla tirannica rete di controllo delle notizie (fact-checking) che manipola o censura i fatti in funzione di interessi politici, culturali ed economici di un manipolo di plutocrati illiberali mondiali. Ma la verità emerge.
Pochi giorni fa, l’Heritage Foundation ha smascherato le falsificazioni censorie delle notizie sui senatori repubblicani Cotton e Cruz, messe in atto da Glenn Kessler, il cosiddetto fact-checker per le pubblicazioni di Jeff Bezos, a partire dal Washington Post. A fine gennaio, Roy Austin, vicepresidente dei diritti civili per la società madre di Facebook Meta, che sovraintende alla ‘veridicità’ delle notizie postate sul social network da 3.5 miliardi di utenti, ex membro dello staff di Obama, ha dichiarato il suo impegno ad incrementare la censura in rete, ovviamente per il “bene sociale di tutti”. Il giorno precedente era stato il sito cristiano americano Life News a riportare come, anche nell’occasione della Marcia per la Vita statunitense del 22 gennaio, Twitter avesse evidenziato i post pro aborto e Instagram avesse censurato sistematicamente quelli pro life. Semplici coincidenze? No. Una rete internazionale di cosiddette organizzazioni di “fact-checking”, gruppi di ricercatori che dovrebbero verificare la correttezza delle informazioni riportate sui mass media, finanziate da sinistre organizzazioni e dai noti filantropi globalisti, aveva invitato YouTube a censurare più contenuti, soprattutto quelli postati da organizzazioni conservatrici e cristiane.
Dopo la presa sui media cattolici, con la scusa dei “no-vax”, denunciata nel dettaglio dal direttore Cascioli, ora gli stessi benevoli magnati vanno alla carica dei social media e di YouTube. La ‘sinistra’, di nome e di fatto, “International Fact-Checking Network” (IFCN), un’organizzazione del Poynter Institute, ha pubblicato una lettera aperta lamentandosi che YouTube “stia permettendo che la sua piattaforma sia usata da attori senza scrupoli per manipolare e sfruttare gli altri e per organizzarsi e raccogliere fondi”. Attenzione: parliamo di YouTube, piattaforma di proprietà di Google dal 2006, con più di 2 miliardi di utenti in tutto il mondo. L’IFCN sta sfruttando il Covid-19 per denunciare come “la disinformazione”, ovvero l’informazione libera e la condivisione di contenuti e video tra le persone in tutto il mondo, “possa essere distruttiva per l’armonia sociale, la democrazia e la salute pubblica”. La verve inquisitoria è rivolta contro i “no-vax”, ma anche a chiunque metta in discussione la narrazione dominante di fatti e avvenimenti, che pochi ricchissimi padroni del mondo impongono.
Non a caso il Poynter è lo stesso istituto che ha tentato di mettere nella lista nera 29 testate online cristiane e conservatrici nel 2019. Ben prima del Covid-19, questi loschi paladini della trasparenza informativa avevano dichiarato “inaffidabili” e chiesto la censura di molti siti conservatori cristiani, pro life e pro family di primo piano come Breitbart, Daily Signal, Daily Wire, Life News, Life Site News, Live Action News, Media Research Center, Project Veritas e persino il quotidiano Washington Examiner. La lista comprendeva anche organizzazioni che da sempre si battono per la libertà di religione, educazione e di difendere i cristiani perseguitati nei paesi occidentali come Alliance Defending Freedom. La MRC Free Speech America, un gruppo di giornalisti investigativi e ricercatori americani che si batte per la libertà di parola e pensiero, ha identificato almeno 11 grandi organizzazioni di sinistra che hanno finanziato il Poynter Institute per almeno 15.755.197 dollari tra il 2007 e il 2020.
Alcuni dei gruppi sono specificamente collegati a miliardari come George Soros, il cofondatore di Microsoft Bill Gates, il fondatore di Craigslist Craig Newmark e il fondatore di eBay Pierre Omidyar. Tutti i benefattori dell’umanità, per semplice coincidenza (?), sono nella lista dei miliardari che hanno raddoppiato i propri guadagni grazie alla devastazione mortale del Covid-19 nell’ultimo anno. La Fondazione Ford ha donato 2.600.000 dollari a Poynter. Soros e Omydiar hanno donato 1.300.000 dollari per meglio individuare e censurare notizie e post “inaffidabili”. Dunque, l‘“indipendente” IFCN, comportandosi come il Ministero della Verità di orwelliana memoria, nella sua lettera pubblica a YouTube pretende che la piattaforma si “assicuri di non promuovere attivamente la disinformazione ai suoi utenti o raccomandare contenuti provenienti da canali non affidabili”; ovviamente ci si dice pronti a collaborare per migliorare le procedure di valutazione della veridicità. I nuovi censori sono gli stessi che promuovono i dogmi dell’aborto libero, eutanasia, LGBTI, “Madre Terra”, la colpevolizzazione della Chiesa etc.
Due casi eclatanti sono venuti alla luce proprio in questi giorni. Il primo, dopo sette mesi di incendi in 60 chiese in tutto il Canada, sull’onda della denuncia contro il sistema delle scuole residenziali, che aveva peraltro una matrice governativa: ebbene, il professor Jacques Rouillard, professore emerito di storia all’Università di Montreal, ha scritto un articolo dettagliato su The Dorchester Review sottolineando che nessuno ha ancora visto alcun corpo nelle “fosse comuni” per bambini e soprattutto i numeri non quadrano. Ad esempio, nella scuola di Kamloops, dove per la Commissione statale sono 51 i bambini morti abbandonati nella scuola, in realtà 17 sono morti in ospedale, 8 per malattia o incidente, 24 sono stati sepolti nel cimitero della loro riserva indiana e solo 4 nel cimitero indiano di Kamloops, non lontano dalla scuola. Quindi? Zero cadaveri nella scuola. Secondo caso. Il Governo e la maggioranza rosso-fuoco (socialcomunista) spagnola sta approvando una Commissione di inchiesta sugli abusi verso i minori solo nella Chiesa, costruendo una campagna massmediatica imponente. Ebbene, la Fondazione indipendente ANAR ha presentato un primo studio sugli abusi infantili: sacerdoti e religiosi della Chiesa cattolica sono imputabili dello 0,2% del totale degli abusi. I “fact-checkers” stanno in silenzio, sono colpevoli e conniventi.
Riferimento:
https://lanuovabq.it/it/lo-chiamano-fact-checking-in-realta-e-censura-sinistra
Commento finale
Ennesima conferma che sa solo incucchiare figure di merda colossali, proprio troll patetico e idiota che più di così non si può, ormai qua in questo Blog è stato sgamato il suo livello idiota e patetico di trollaggine una volta per sempre, se non sa trarre nemmeno le debite conseguenze e allora vuol dire che oltre a essere un troll patetico e idiota , è anche un troll masochista, con tutte le coseguenze molto negative che ne derivano!!!
$so’ soDDi$faZioni …
https://twitter.com/LBasemi/status/1545285921330847744/photo/1
Proporremmo a due o tre idioti infestanti questi spazi con loro ordalie da asilo nido… peraltro protetti da rigoroso anonimato di coniglio… di scambiarsi numeri telefonici così da poter comodamente proseguire eternamente loro baruffe chioggiotte in privato e no rompere coglioni a disinteressati astanti…!!…https://ilgattomattoquotidiano.wordpress.com/
Dei tre idioti, i due che stanno tentando, magari sbagliando strategia, di far desistere l’unico vero idiota dal commentare ancora, di modo che sia tentato di andarsene per sfinimeto, hanno il fine di ottenere non il numero di telefono dell’unico vero idiota, ma di dare la possibilità alle persone intelligenti come lei sig. Nuccio, di ritornare, perché giustamente disinteressate alle baruffe chioggiotte, a commentare come prima dell’avvento sempre dell’unico vero idiota qui bazzicante.
Buona giornata carissimo, e come si suol dire, diffidare sempre da “la notte in cui tutti gli idioti sono neri”!
Fesso, lascia che ti chiami col tuo vero nome di famiglia, tu sei l’epitome dei frequentatori di questo posto: codino, ignorante di tutto quel che esula dai tuoi trenta ani come un Sallusti, prostituito alla fazione dei ciechi che vociferno l’indimostrabile, lacche’ delle autorita’ costituite per rovinare quel poco di progresso umano e sociale che le lotte della sinistra ti hanno servito su un piatto d’argento. Sei forte coi deboli e vile coi forti, l’importante e’ che ti facciano seguire la messa in latino.
Nessuno di voi ha una preparazione scientifica per contestare le mie contestazioni. Fabrice, poveretto, deve ancora – e non lo fara’ mai poiche’ non puo’ – rispondere del messaggio Twitter del ISS che smentiva clamorosamente una delle sue fregnacce. Il mentecattuccio con la coazione a ripetere manco esiste, Nuccio Viglietti tenta disperatamente di farsi leggere, almeno da qualche parte, Alberto Capece Minutolo sbatte giu’ fregnacce a ripetizione, e tutti quanti si masturbano col VAERS. A che ti servi?
Cucu’!
“Nessuno di voi ha una preparazione scientifica per contestare le mie contestazioni…”: quali, quelle che si appoggiano a Bufuck?
Preferendo sempre di gran lunga le messe in latino alle bestemmie in olandese acquisito (de gustibus…), non ho affatto bisogno di preparazione scientifica per smontare le tue contestazioni. Per me, la scienza (per modo di dire) moderna, sia che avvalli, sia che contrasti un punto di vista a discapito di un altro, vale un rigoroso zero, non avendo assolutamente nessuna portata veramente noetica e di conoscenza vera, ma solo un cangiante e inutile approccio empirico nell’oceano inesauribile dei dettagli. Tali dettagli li lascio ai satanisti inconsapevoli come te, così come anche a quegli scienziati che la pensano in modo diametralmente opposto alla versione dei fatti che tu appoggi incondizionatamente, illusi al par tuo, di poterli smentire con altri fatti. Le dispute a cui tu presti la tua parte migliore (oddio, migliore, è sempre per modo di dire…), non sono che baruffe chioggiotte (per restare in tema) da pollaio, dalle quali non si esce più. Dovrai ammettere che la tua scienzah, non è affatto un monolite di certezze, ché, per semplificare, almeno la metà dei suoi addetti, la pensa in maniera opposta all’altra che resta. Poi arrivi tu, dati alla mano, a smentire un Nobel; poi arriva tizio a smentire chi smentisce il Nobel e così via indefinitamente, questo per restare in ambito puramente epistemologico e senza nemmeno sfiorare l’argomento del conflitto di interessi, unico e vero motore di tutto questo circo equestre. Quello di cui non ti accorgi, non perché non vuoi, ma perché non puoi e non potrai mai, è che tu stai difendendo non la scienza (an passant: già sentir definire la medicina una scienza sarebbe sufficiente per farsi un’idea di che pesci boccaloni siano i sostenitori di tale obbrobrio intellettuale che pretendono di essere anche in possesso di preparazione scientifica…), ma il vuoto esistenziale che hai eletto, più o meno consapevolmente, centro della tua esistenza, di cui la scienza attuale, non solo la parte a te affine, ma tutta senza distinzioni, ne è la tragica e patetica rappresentanza. La sua capitolazione sarebbe la fine del tuo inutile essere. Comunque, per consolarti, è senz’altro il tuo momento: goditela finché puoi! Ma questo non sarebbe ancora la cosa più grave, se non fosse per il fatto che vorreste tirar giù tutto e tutti quelli che ancora, magari percependo non lucidamente il pericolo, per mancanza di nozioni adeguate e dirimenti, si ribellano istintivamente a ciò che presentono li porterà ad una catastrofe ineluttabile ed imminente. Se il singolo non può mai essere sacrificato per la collettività (il libero arbitrio è legittimo per chi è consapevole di essere ancora un rappresentate della specie umana, poi ci sono gli abitanti dei termitai, degli alveari o dei formicai dei progrediti in fregola di salto evolutivo che agiscono macchinalmente…), tantomeno lo deve per una collettività formata da squilibrati in perfetta buona fede, la cosa peggiore che possa esistere.
Ascolta questa voce, miserabile tridentino.
Su nulla vi e’ un unanime consenso, trovo di una imbecille infantilita’ menarla ancora co’ ‘sta storia perche’ lo fai solo per svilire un metodo – quello scientifico – che ti fotte ogni volta che apri bocca. Se lo 0,5% approva l’omeopatia questo non e’ un problema della medicina, ma un problema di chi crede allo 0,3%. E la ragione secondo la quale quella percentuale rimane tale e’ che i gruppi di interesse disposti a finanziare “studi” in senso contrario non riescono a farli circolare se non nell’ambito di parrocchi buone per laureandi in ricerca antropologica sul campo.
No, la meta’ non la pensa in maniera differenta dall’altra meta’, queste sono le schifezze che senti da altri ignoranti come te, buoni a fare i paggetto a Wendy Wright o Pillon.
Tu non puoi confutare un piffero perche’ non ne hai la competenza. Finora non hai dimostrato il contrario.
E quelle che sono che tu chiami baruffe, qui, in verita’ sono disperati che tentano di restare in possesso del proprio feticcio (Fabrice ne e’ l’esempio, si e’ suicidato in diretta come Stefano Mencarelli) mentre si diffondono falsita’. Kennedy l’assorbente di tua nonna, altro che autismo.
Tu ti masturbi con i paroloni, ma se una sostanza viene testata in quattro continenti e decine e decine di studi non trovano relazione di causa o financo correlazione con l’ipotesi di partenza allora tutte le prove in contrario che annoverano ad una manciata vengono indagate e poi si scopre che e’ una bazza per boccaloni come te.
Una coltura in vitro non e’ un test su persone o animali, anche perche’ le dosi dovrebbero essere 50 volte superiori.
Le ferrovie lituane non dipendono dallo snodo di Kaliningrad.
In Germania non ci sono stati due milioni e mezzo di reazioni avverse.
Nessuno ha dimostrato che il CO2 in eccesso non sia il prodotto di attivita’ umane degli ultimi due secoli.
Anna e Minutolo non fanno altro che perorare cause reazionarie, che pena, e che palle!
E falla finita moccioso…
“tantomeno lo deve per una collettività formata da squilibrati in perfetta buona fede, la cosa peggiore che possa esistere.”
Chiamasi invasati o fanatici GATTO, che certamente NON vanno presi sul serio, specie se predicano “ossimorici” dogmi $cientifici, così facendo della $cienza una delle peggiori religioni …
La tristezza è vedere un povero pesce rosso nella boccia spoglia sopra la credenza, senza nemmeno un’alga finta come decoro a simulazione dell’habitat originale, mentre si tocca sotto le squame, tenendo la sua lezioncina magistralina sulla fossa delle Marianne, bestEnniando contro Pillon! Sei irrecuperabile: quelli come te si bevono qualsiasi cosa mettano nell’acquario, risoluti di fronte all’ignoto che si staglia oltre i pomoli del fornello, scambiati per le colonne d’Ercole …
Faresti tenerezza se non facessi solamente schifo.
Proporrei di Non fare di tutta l’erba un fascio, scambiando fischi per fiaschi, chi tenta di comunicare la verità, con chi fa propaganda a suon di insulti, falsità o molestie … i fare di tutta l’erba un fascio è tipico dei fascisti itaGliani, che paradossalmente nel farlo si pensano pure perspicaci…
Sea i bloggher per Mala Fede o meno lasciano razzolare un troll per il blog, questi sono i Risultati, si rivolga quindi ai bloggher, che il troll di frequente insulta o critica anche in Modo random od in mala fede…
Il bloggher del global worming sei tu.
Da come scrivi credo che tu debba chiamare un insegnante di supporto.
ECCerto vecchio FartY, sto aspettando lezioni da te, su comincia …
P.S.
Io del mio anonimato, specie in questo blog ( che tende per parecchi versi a seguire l’andazzo del resto del paese… gli mancava solo la propaganda di un troll fanatico pro vax per sembrare sempre più un canale come la7…) negli ultimi 4-anni dire , che per vari motivi posso vantarmene…
e.c.
“…negli ultimi 4-anni dire , per vari motivi posso vantarmene…”
PPS.
le Castronerie si posso scrivere Con anonimato o meno, e questo lo si nota Anche in questo blog …
Nucci Viglietti, scrittore di questionabile importanza, patetico piazzista della sua terza opera “di concetto”, e’ colpa mia se i gerenti di questo posticino ino ino scrivono fregnacce ed io mi prendo il gusto di farlo presente?
Il Washington Times, ad esempio, *NON E’* il Washington Post, anzi, e’ stata persino una fonte della famosa cazzara Di Donato. Innanzitutto l’articolo in questione e’ a pagamento, quindi il povero Fabrice non sa nemmeno di cosa si parli, si immola “per la causa”.
Eppoi, al netto degli insulti, hai capito quello che ho scritto della situazione olandese in rapporto allo smaltimento dei nitrati, e del loro peso nell’inquinamento ambientale?
Post Scriptum
Ripeto: patetico piazzista della tua ultima fatica alla tastiera.Se non ti si caca nessuno una ragione ci sara’.
Coinciden$$e …
https://twitter.com/QLexPipiens/status/1545162800858689536
Per la serie “C’eravamo tanto amati”.
Questa è la partecipazione ad una “civile” discussione in Italia, dove c’è solo prevaricazione verbale ed eventualmente fisica. Gli autori del sito scrivono e ci aggiornano su argomenti interessanti, e per commenti ricevono vomiti.
Passa la voglia di intervenire.
Sono gli autori de blog che non bannano un noto troll (probabilmente buttato fuori anche da quel “truogolo” di infosanbio …) fanatico provax aduso all’insulto, magari perché gli porta dei click …
Non fare il sinistrato che non vede la evidente, l’ipocrisia luce una brutta bestia, talvolta…
e.c.
“…l’ipocrisia luce una brutta bestia, talvolta…”
e.c.
“…l’ipocrisia PUO’ ESSERE una brutta bestia, talvolta…”
Gioia, ti offro una domanda, fanne quel che vuoi: tu credi davvero che Bull Gates voglia sabotare il comparto agrolimentare, o anche solo quello zootecnico, olandese?
O si’ oppure no.
i guerrafondai :
https://comedonchisciotte.org/il-sabotaggio-della-pace-in-europa/
Le freGGnaCCiate dei Fart$$ cecker di open …
https://twitter.com/ChanceGardiner/status/1545078885095809025
Eppoi, la sbirraglia paesibassesca… Guardate che in Europa son quelli che sfoderano quasi di meno, a parte Lussemburgo, Liechtenstein e Andorra. Cosa succede, allora, cosa e’ successo? Ricordate che vi sono stati due anni (in cui gli agricoltori sono stati in grazia di dio, tra l’altro) popolati di rinunce, limiti, ma pochi in verita’, durante i quali frange estremiste della opinione pubblica (e della logica) non hanno perso tempo a soffiare sul fuoco della introspezione del/la singolo/a al riguardo del rapporto tra Stato e Cittadinanza e Cittadino. A Rotterdam vi fu una manifestazione contro qualunque robba, non mi ricordo, erano teste di minchia come ne allignano su questi pixel, e la polizia sparo’.
Sparo’ perche si erano presi i razzi di capodanno (anche se piccoletti, ma vorrei vedere a voi) sui giubbotti. Eh, a questo punto sparano.
Cosi’ come – non ho letto i dettagli e vi ragguagliero’, contafrottole all’occasione mentecatti/e che altro non siete – han sparato stavolta: perche’ o l’agente era in pericolo di vita, o un/una collega (laddove si intende trattore che non si ferma all’alt e punta sullo/a sbirro/a). Probabilmente e’ tutto qui, infoiati dai Mazzucco, ByoBlu, RT, Novosti che dir si voglia non volgiono cambiare nulla e si incazzano.
Poi, se il governo qua si e’ comportato all’italiana non lo so, ma la legge ha gia’ due anni e vogliono metterla in atto solo adesso appunto a causa di quella banalissima, no?, epidemia influenzale che non ha ucciso nessuno a parte 200.000 persone in Inghilterra e Galles e 160 o 130.000 laggiu’ da voi.
“USARE IL CERVELLO NO, EH?”
L’importante è non usare il tuo che è bacato da parecchio tempo …
Invidiossssssssssssssssssssssssso…
Proprio Così …
https://twitter.com/AuroraLittleSun/status/1545001232451911681
Quanto a questa legge, dovreste usare, se non l’acume, un minimo di immaginazione. Ma partiamo dall’Italia.
Prendete i tassisti, i notai, qualunque altra corporazione. Prendete, ecco! il problema dei rifiuti a Roma. Le soluzioni esistono e sono standard, liberalizzazione e conversioni e rieducazione dell’utenza (al netto di coe queste sarebbero attuate inItalia, cioe’ male). Ma e’ chiaro che nessuno vuole muovere un dito. Pensate ai motorini ed all’obbligo del casco a Napoli. E’ giusto, ma nessuno vuole muovere un dito.
Proteste, sommosse, proletariato rincoglionito e puttano che non capisce quanto i propri comodi fottano altro proletariato che al contempo e’ rincoglionito per altri motivi suoi, e non son scherzetti.
Ebbene, ora se ce la fate immaginate i Paesi Bassi, piccoletti, potenza mondiale nel settore agroalimentare, vacche e scrofe e polli a pacchi. I nitrati dove li mettono?
Lasciate perdere le partigianerie: dove e come smaltiscono?
Nessuno ha una idea? Nessuno pensa che il problema esista davvero e che le concentrazioni zootecniche costituiscano un pericolo? Prima vivevo a sud di Utrecht ed avevo a disposizione il bacino del Reno, mica cazzi, acque balneabili da dio. Ora che vivo a Groningen tutte le acque son colore ruggine ed io un bagno non me lo faro’ mai qui.
“Ora che vivo a Groningen tutte le acque son colore ruggine ed io un bagno non me lo faro’ mai qui.”
È per questo che vieni a spammare le tue fregnacce su questo blog ?
La tua mancanza di argomenti denota e connota una mancanza di vitalita’, di interesse per il mondo che ti circonda.
Per favore, vai in quel corridoio e mettiti in fila, poi ti chiamano loro.
Le tue baggianate dogmatiche, che spacci per sIen$a denotano la volontà di trollare, la tendenza a NON scendere nel Merito delle fregnacce che tendono a propalare quelli del butaK rivela la tua tattica elusiva fatta di malafede, quando ti si contestano motivatamente le tue fonti anche fregnacciare o bufalare, che tu Spacci per il Verbo della scienza ( aaahhhh…) ,
il tuo paragonare, fosse anche indirettamente , la Balanzoni a Berlusconi ( per il Solo fatto che entrambi si sono difesi per vie legali, o simile…) è sintomatico della tua tendenza fascista nel fare di tutta l’erba un fascio … il tuo menefreghismo per le probabili morti da vaccino, è sintomatico di una inquietante dose di cinismo sociopatico, come ti se manifestato su infosannio ( di la verità, ti hanno bannato definitivamente perché eri petulante e cazzaro, no ? E mo’ vieni a spacciare le tue fregnacce su sto blog…) ed anche da ste parti…
Il tuo accanimento contro la Balanzoni, che sta gradualmente sbugiardando l’affaire covid19 (che presenta vari profili anche criminali…) assieme ad altri, rivela Da che parte stai, e cioè da quella opposta alla salute e Benessere delle persone, ma questo emergerà sempre più con il passare del tempo… il tempo è galantuomo ( a differenza tua…) si dice.
La tua tendenza frequente all’insulto ( in qualche modo ricambiato da vari commentatori, fosse anche in minima misura…) , dimostra quali sono i tuoi reali argomenti.
In fin dei conti con la tua natura da troll sostanziale , ti riveli per quello che sei un cazzaro propagandista, magari al soldo di big pharma.
Fatti una autentica canna olandese, che magari ti passa un po’ …
https://www.laleggepertutti.it/wp-content/uploads/2019/07/canna-marijuana-spinello-cannabis-360×240.jpg
Tu lo sai, vero, di essere impotente?
Impotente, poiche’ non puoi.
Io, invece, puosso. Ma tu no.
Cucu’…
Studia, pataKKa :
https://twitter.com/intuslegens/status/1544734774383841284
Se l’ha capita pure Crisanti, ce la puoi fare anche tu vecchio FartY, nonostante tutto …
https://twitter.com/todorov_denis/status/1544434341203386368
Beh, si aver la capacità si spacciare tendenziali fregnacce per dogma $Ientifico, con frequente Propaganda da troll, a me non riesce molto bene, tu Puoi farlo molto più di me, e SI VEDE abbastanza bene , vantati Idiota sociopatico all’ ennesima Potenza ( perché tu puoi MOOOOOLTO di più…)…
Fatti ‘na canna, che è più consono alla tua essenza personale, da quel che si è visto, qui e su infosannio…
Ma tu Puoi perché fai da troll spamma fregnacce e achiappa click per la tua amata Lombrosa, per caso ?
Musica per le Tue orecchi ( ascolta bene l’incipit , il titolo ed il ritornello…) :
Scommetto che ti sei masturbato…
Nooo a leggerti mi è venuto semplicemente il CAGOTTO ( hai carta igienica da prestarmi ?) , gli effetti purganti, fra gli altri ( e Non il più grave…) della Tua $Ien$a …
Gli agricoltori olandesi dovrebbero emigrare in Russia, la terra non manca, gli ogm sono banditi e visto che sono persone competenti e laboriose sarebbero ben accolti; devono solo spogliarsi della spocchia “occidentale” e ragionare in termini razionali
Salutem’ a Cirill’.
Allora, ‘sti supermercati PicNic, non sono “supermercati online”, per la precisione, in quanto si occupano solo della distribuzione. Infatti Nei Paesi Bassi il monopolista del settore e’ Albert & Hein, poi Jumbo, poi Plus; questi il sistema di ordini dal Web e consegna a domicilio (robbaccia che io considero scandalosa, a parte l’eccezzione delle vecchiette) ce l’hanno da soli, ed include anche il recapito a domicilio.
L’idea e’ venuta al fratello della ministra, Schouten, ed a un paio di amici suoi. Tutti straricchi, come anche straricche sono tutte le persone che in questo affare hanno investito, poiche’ al 90% sono proprietari di catene di altri supermercati o varia distribuzione (Boni, Kruidvat, etc). Mo’, Alberto Vecchio Rincoglionito La Vien Dal Mare Che Va Nel Posto Sperduto E Lombrosianamente Esclusivo A Pagamento E Frigna Perche’ Una Tipa Parla Solo Inglese (ma non ci dice il posto quale sia, ovviamente ammesso che sia vero), sta eiaculando a ripetizione perche’ la Fondazione Guielmo e Melinda Cancelli hanno investito una paccata di milioni – 600. Ripeto, quando faceva il Travaglio Capece Minutolo valeva qualcosa, ora vale – appunto – ‘na sega.
PicNic si occupa di recapitare spesa, diciamo cosi’. E lo fa solo con mezzi a trazione elettrica (ma anche gli altri anno piccoli mezzi che seguono questo crisma). Ovvero, ipocritamente, e’ una consegna “verde”, e questa e’ la ragione per la quale la Fondazione B&M Gatges c’azzuppa il pane.
Certo, se in questa storia non fossere utti – ma tutti tutti – cosi’ fottutamente ricchi…
I 600 milioni sono necessari perche’, anche dopo due “giri” di “ricapitalizzazione” (questua) gli affari non decollano. Eppero’ i ricconi hanno investito gia’ un bel gruzzoletto. Che si fa, si perde?
Ecco allora che subentra, attraverso ammanicamenti che voi prostituti del Bildenberg manco vi sognate a meno di non aver avuto contatti con posteggiatori abusivi baresi, la Ditta del Belle & Buono & Verde, Guielmo e Melinda Cancelli!
Nemesi di Anna Lombroso e Alberto Capece Manutengolo Che Il Campari Lo Vuole Coll’Accento Di Todi, ‘sti soldi dovrebbero far arrivare utili, forse tra due anni, per il Coso: ani.
Ma per capire (capire chi, voi?) pensate che si tratta di sviluppo software, impianti di automatizzazione, scelta del parco automezzi, contrattazione per l’alimentazione. Insomma, un pochetto di cosucce, anche.
In tutto questo c’e’ anche di mezzo Soros,ma voi non potete saperlo poiche’, a mia differenza, voi non avete accesso alla cripta dei sacrifici d’infanti nella quale Giorgo (sapete, siamo in confidenza e allora…) officia i sacri rituali dell’infero e ci racconta barzellette su come ha fatto radere al suolo sette villaggi di pescatori in Malesia per comprare a basso prezzo le terre da destinare a resort per ricconi.
BUUUUUUUUM!
PPRRROOOTTT
primo passo
Il Georgia Guidestones era un monumento in granito situato nella contea di Elbert, in Georgia, Stati Uniti d’America. Su otto delle superfici maggiori era inciso un messaggio composto da dieci “regole”, o consigli, in otto lingue moderne, una per ogni superficie.
La struttura, detta a volte la Stonehenge americana,[1] è stata più volte oggetto di polemiche in quanto, secondo alcuni sostenitori di teorie del complotto, le iscrizioni sulla sua superficie sarebbero i principi sui quali si fonderebbe la teoria del Nuovo ordine mondiale.
Il monumento è stato demolito per motivi di sicurezza il 6 luglio 2022, dopo che un’esplosione di origine dolosa, causata da ignoti, ne aveva compromesso la stabilità.
“le iscrizioni sulla sua superficie sarebbero i principi sui quali si fonderebbe la teoria del Nuovo ordine mondiale.”
No, il monumento e’ del 1979. piena guerra fredda, inaugurato da un Democratico, robe da New Age con una tinta di “cristianismo” esotico. Questa fissa del NOM e’ roba da Repubblicani, ovvero merdacce di destra.
Ora che mi ricordo: merdacce di destra come te.
Ciao pataKKa sinistrata para fascista ( anche Mussolini era un giornalaio socialista a suo tempo…) … parla di argomenti più congeniali ai sinistrati come te , che del resto ci capisci poco-nulla :