In questi mesi parlando del caso Epstein, ho più volte insistito sul fatto che la capacità di ricatto sviluppata da questo sionista estremo e suprematista ebraico, legato al Mossad, avrebbe dato qualche carta da giocare anche a Tel Aviv. E infatti si rimane senza fiato di fronte al fatto che il massacro di Gaza sia potuto passare senza sostanziali reazioni, anzi mobilitando persino un concreto appoggio a questa operazione. Naturalmente, dal momento che questa tesi tracciava una linea retta tra due eventi più che plausibile, è stato accolta con scetticismo o noncuranza, come si trattasse dell’ennesima “impossibilità” di una lunga serie che, come la rana bollita, ci ha portati allo stato attuale. Ora però cominciano a emergere elementi che vanno proprio in questa direzione, ovvero quella che il governo di Netanyahu si serve dei segreti di Epstein, alcuni dei quali ha evidentemente ereditato, per attuare politiche estreme, inammissibili sul piano delle relazioni geopolitiche senza far entrare in gioco questo elemento.
Nell’ultima puntata del programma “Going Underground”, condotto da Afshin Rattansi, un celebre presentatore inglese, poi caduto in disgrazia per le sue posizioni sull’Ucraina, Ari Ben-Menashe, ex ufficiale dell’intelligence israeliana, ovvero di quel Mossad per cui Epstein in sostanza lavorava assieme alla compagna Ghislaine Maxwell, ha detto che il primo ministro israeliano Benjamin Netanyahu sta ancora conservando i peggiori fascicoli di Epstein per usarli contro l’élite statunitense qualora Washington dovesse stringere un “accordo” con l’Iran invece di bombardare il paese. Ecco le sue parole esatte: “Se si raggiungesse un accordo tra americani e iraniani, e le cose dovessero muoversi in quella direzione, Netanyahu cercherebbe di sabotarlo. Uno dei suoi metodi sarebbe la pubblicazione di materiale su Epstein che coinvolgerebbe funzionari del governo statunitense, incluso Trump. Porterebbe alla luce materiale nuovo, inedito. Ci sono altri funzionari oltre a Trump.“
Ben-Menashe è entrato via via in disaccordo le politiche sioniste e attualmente vice in Canada da dove esprime la sua convinzione che Israele stia nascondendo informazioni sensibili che renderebbe pubbliche se percepisse Donald Trump e, in generale, la sua amministrazione come una minaccia. Nel corso della trasmissione ha anche affermato che il servizio di intelligence britannico MI6 starebbe collaborando con Israele in relazione alle rivelazioni su Peter Mandelson, amico e consigliere di Blair che contribuì in maniera determinante a spostare il Labour su posizioni neoliberiste. E che sempre il MI6 abbia creato la favola di un coinvolgimento dei servizi russi in questa faccenda arrivando addirittura a dire che Epstein fosse un agente russo. Cose per gonzi e che tuttavia i giornaloni continuano ad incartare per i loro lettori nonostante dagli stessi file emerga chiaramente che la Russia e Putin erano nel mirino della governance occidentale. Insomma Netanyahu sarebbe intenzionato a sabotare un accordo tra Stati Uniti e Iran con la tacita minaccia di rivelare parti particolarmente compromettenti del materiale di Epstein in suo possesso. E la stessa cosa avrebbe fatto in passato quando si è trattato di distruggere la Striscia di Gaza. Ben-Menashe ha anche parlato del fatto che Netanyahu pensa che la Casa Binaca voglia liberarsi di lui per il pericolo che usi le armi nucleari contro l’Iran. E che in questo gioco sia entrato in pieno il principe Andrea come utile idiota di Jeffrey Epstein.
Utile o non utile il principe Andrea è senz’altro un idiota. Ma gran parte di questo mondo che costituisce di fatto la governance occidentale, sta mostrando non solo la sua corruzione, il vuoto di concezioni, ma anche la sua inettitudine. Adesso non ci si preoccupa nemmeno più di coprire ogni più scellerata azione, con quella patina di valori con cui nel passato giustificava ogni cosa e a cui erano particolarmente attaccati i milieu politici europei che dovevano far passare la Ue, un costrutto visibilmente oligarchico, come il massimo della democrazia e della pace. Ora sono in lutto per la perdita della vernice che, temono, possa scrostarsi anche dalle magioni del potere di Bruxelles. Ogni più abietta manovra è squadernata davanti a noi: giovedì davanti alla Commissione bancaria del Senato, il Segretario al Tesoro statunitense Scott Bessent ha dichiarato esplicitamente che gli Usa hanno deliberatamente causato una crisi finanziaria in Iran con l’obiettivo di fomentare disordini civili nel Paese. Insomma tutta questa stagione da basso impero appare disegnata chiaramente nei file di Epstein finora pubblicati: i popoli e le loro aspirazioni sono trattati come le loro vittime bambine.


RSS - Articoli


Il Treno è passato e ci scopriamo nudi, avvediamo che ci hanno derubati. I Banditi eran i Manovratori e ci han buttati, chi sui binari, chi le traversine, altri alla scarpata o in galleria al buio…, con una Frecciarossa al collo. La colpa, l’han data agli Indiani. Loro viaggian in Freccianera, con Concutelli al fianco e Fioravanti, macchinista.
Pilato, va lentino ed il nonno, si attacca al tram. Una pacca sulle spalle, e via.
Se passa il codce Freisler, metton corse straordinarie per la germania, dove c’è un sacco di Lavoro nei Campi.
Arbeit Macht Frei
Vitto e alloggio Gratuiti. Lo stipendio?
Che ve ne fate del Vile denaro, lassù, in Paradiso..?
La campagna d’italia, non la fece il Generale trisavolo ( o tris di diavoli?) di MAcron, di lungo corso, illustre ospite di sant’elena, oppure Annibale ed i 50 elefanti e neppur Brenno con i cinquanta ferri o Hitler con Priebke e le 50 SS. No, la calata dei Barbari, l’ha fatta il baffetto depilato e lampadato (meglio, lampionato, viste le dimensioni), pacioso e bilioso, Er Pannocchia, con 50 suv e l’Agrimensore. Vance, ufficializza la Registrazione Catastale di un altro Stato dell’Unione. Se perdi le guerre, puoi farlo. Bullizzando il fante di coda, rendendolo un Fantocci, uno spettacolo Disney, alla cucciolo di Bianca-neve… Colpa sua se non han vinto. Ed ora, tasse, accise, prezzi, oneri, imposte, gabelle, balzelli, multe alle Stelle.
Le strisce no, costan troppo…
I poveri, fessi, all’addaccio. La Coca ai Gerarchi del Regime.
Aiutiamo il povero Zelenski e la sua piccola fidanzatina.
Mi fanno vomitare quelli che mettono l’italia come il prezzemolo nel caffelatte la matina e nella tisana la sera.
Un tormentone dalla culla alla bara, al posto dell’Assistenza Mutua (che nonsignifica scadente o finta, per forza).
A me piacciono quei testoni che ci metton la Forza, i Fratelli, Futuro come suffisso (quasi prefisso) al nostro disgraziato paese o , come qualche sveglio, la definisce Viva , a desinenza, mentre brandisce la Motosega marca Salman.
Oppure quel capoccione, duro, molto duro che sbraita: prima gli Italiani, dimenticando che tutti gli uomini sono Uguali.
Prima di tutto, si ricordi ,vengono gli Umani!
Torni a Settembre, suvvia.
Cuba è stretta da un’embargo usa che ha caUSATO L’ESODO DI 2,5 MILIONI DI DONNE IN CINQUE ANNI, creando un calo demografico pauroso essendo in fascia 20-50 anni. Penso che boicottare le oimpiadi sia un segno tangibile di vicinanza. Le autocrazie esportate dagli usa, servono a drenare le risorse dei paesi sotto assedio. L’italia è uno stato bancomat del regime Usa.Il pacchiano spettacolo pseudo olimpico, sommato a sanremo, festival del nulla e del cattivo gusto, si arricchisce con l’ingresso del carnevale. eCCO CHE EVITARE IL CIRCO E COMPRARE IL PANE DIVENTA UN ATTO RIVOLUZIONARIO.
Non serve combattere il governo: è sufficiente andare in direzione contraria. oppure, preferisci andare in fondo al pozzo (Nero)?
Un paese che perde una colonna portante quale le donne in forza lavoro, è destinato a perdere il suo popolo. Infatti, non solo a Cuba gli anziani e i bambini son i primi a languire, privi di sostegno ed assistenza, ma lo stesso modello si replica (con l’inganno) in Italia e generalmente in Europa. Noi, sempre all’avanguardia, ci mettiamo pure i Donnicidi, volgarmente chiamati femminicidi a rimarcar un genere e non una Dignita’… Andare a ballare una volta meno, evitare i bar, almeno a gorni allternati e guardare i disagi delle periferie, sporcarsi le mani in strada. Non è difficile restare Umani. Arrigoni, Regeni, non amavano le pagliacciate del regime, le Carnevalate quotidiane. gli ipocriti pacchi pasta e servizi sgomberi offerti dai Fasci delle Corporazioni..
A Torino, sfrattata Askatasuna.
A Milano, accolta Olimpia At KATZuna…
NathanYahoo puo’ dirsi felice come un BiBi.
Qualche sera addietro, ho visto un film che mostrava una scena in cui valentino, un neo stillista dal viso non nuovo, forse quello vestito di nuovo o meglio, quel che rimane ricevere a bordo del Caronte Express, un lupo dal pelo antico , travestito da nonna, con un espressione tipo: benvenuto a bordo, ti aspettavo caro. Capuccetto rosso, al ritorno dalla tintoria en noire, forse s’è smarrita nel parco-bosco delle Gr(o)ane. Infine, mestamente il vagone uscito da un brano di Pessoa ed approdato ad un’opera di agatha Cristie, si getta rassegnato in una cortina di fumi e nebbi sulfurea, alla volta di Hitckcok o un noire alla Poirot. Stridio di ferraglia, stung, clang e poi il grido del Silenzio. Vittima: la realtà. Le guglie del duomo, picche taglienti in mano ai Gargoyles.
Qasimodo non abita piu’ qui. Notre Dame è lontana.
Se non fosse tragico sarebbe comico,
Vedremo come frottola PDC risponde a questo pazzo criminale.
Netanyahu sta minacciando l’Occidente!
“Dice: «Esigo che i governi occidentali facciano ciò che diciamo, per combattere l’antisemitismo e garantire la sicurezza degli ebrei in tutto il mondo».
Aggiunge: «Farebbero bene a prestare ascolto ai nostri avvertimenti. Esigo che agiscano SUBITO, altrimenti ci saranno delle conseguenze».”
Sicuramente frottola PDC lo manderà a c4gare,
Oppure gli leccherà le pantofole!
Un dubbio fugace, Epstein, in fondo era un procacciatore, ma in talia, è mai possibile che chi aveva Media Tv e l’attitudine a cenette galanti, non facesse parte del sistema di agenzie, moda, modelle e frequentazioni con la real casa inglese e le performances del principe andrea? Inoltre, non è ipotizzabile una corrente parallela per ragazzi? Magari trasferiti dal sudamerica in europa? Milano è una delle capitali della moda e meta di modelli e, piu’ in basso, di viados. Poteva la mafia italiana non sfruttare il filone? Se tanto mi da tanto, la rattativa stato MAfia, apre nuovi scenari.
Segui i soldi diceva Falcone ed è una miniera di transazioni a cui dare volti e nomi. L’impero Berlusconi (non i il solo, invero)è in effetti una curiosa anomalia nello scenario europeo. Dal nulla, un essere comune non riuscirebbe. Strano, ma un filo di lana caprina regge la Costellazione degli Atti apostolici, quasi, di Berlusconi. Il suo amore, generosià per certe ragazzine.
Ancor piu’ anomala, l’apparizione politica di Meloni. Lo scandalo Corona ed i vari affaires dei signorini, diciamo ehm, attenzionati. Ora la causa milionaria. Sembra una fictin alla Dynasty, una fiction. Com’è possibile che in un paese così miracoloso, si attenti ad un potere dello Stato, la magistratura, impotente per 40 anni a sciogliere il legame Forza(in senso di scassina?) talia e la Mafia: Cosa Nostra, Scu(tarantini?), ndrangheta ( malpensa), etc?
Il paese dei pucci blu, cartonati de mejo e de Pejo.
Il puffo tragico che mostra le regali terga al caravanserraglio, se ne va. Desolata la Puccetta ed il Grande puccio blu. I puccetti pure, nelle redazioni si strappano le vesti, accusando il puccio con gli occhiali, dalle due lenti focalizzate a sinistra.Manco fosse brontolo, del nazista Disney. Stanno cambiando la legge puccinale con la legge Marzi-anale e i pucci di sinistra son latori di un complotto sinistro…Il fe-stival noir dei pucci blu, richiede la coorte, stretta ed orto-d’ossa. Da Morto. Crisantemi sull’Ariston dei pucci blu. I pucci vanitosi, affranti urlano al golpe.
Niente paura, la puccetta lo ripescherà in un ministero, della Propaganda? P2, il marchio della best-ja n fronte? Assurdo, non ci son piu’ i pucci di una volta, bllu, antifascisti. Canti di San Puffo blu si odono frammisti a quelli delle squadracce d’Olimpia e Sanbabilini, sanpuccini, cappuccini e santini calabresi e basta.
Passeremo, smontato il tendone mediatico, allo spolvero di Faccetta Nera, Giovinezza, allarmi?
Alllarmi siam puccisti, a morte i compuccionisti..!
Li impiccheranno ad un fungo?
Nuovo bestseller , nelle migliori cineteche dell’Urbe.
Dopo il remix di Mein Kampf di Adolf Hister, ecco
Mein Katz di Melany & Melony. Qualcosa alla Casta & Chiara.
Musiche runiche di Fedex.
Il crepuscolo ad Alphacity. La terza luna , segnava i destini ai Cavalier teutonici convenuti all’happening di Olimpia. Ilregno millenario sistagliava sullo sfondo lunare dolomitico, sovraStato d4gli imortali Dei del Walallah.Spiriti viventi essudati dalla roccia, un partofra la terra ed il paradiso! O, piuttosto, le viscere infernali?
Meloni, dalla sua Grande Altezza di casta Diva, Musa e medium degli algidi Spiritisacerdotessa dell’Occute Corti, sibillina eDuceva le miti greggi, i Capri e gli armenti, solertemente guidatida fidi Clerici ner, nei pascoli di Manitou, centri di accoglienza all’Alba Dorata del Sole Nero, lo Schwartzesonne. Il Gran Conciglio dei Savi di Roma, esteso il cerimoniale dei giochi e gli artificiali fuochi, chiudeva l’anno liturgco del Sacrificio e , sotto lo sguardo vigile di agenti dell’Ice, psicopolizia di ghiaccio, iniziava le danza del Polllaio, a partire dai Polli in sulla Scala: corta e sporca di merda, imbiancata, incipriata. Fasci di Dior, fontane di Givenchy e balletti di schizofrenici ed affetti balerini in pieno , sfrenato bllo di Parkinson. Il Matimonio morganatico de secolo, redatto da Notai delle Nuove tavoe mosaiche- Dajanaiche della Legge Torahica. Lo sposo Sole del mondo oscuro, atlantico, gestore dello Zoo ariano, FAber germanico del Rearm delle Walchirie. Ala mensa.carni Bianche dei cinque continenti: succuente deizie di Gaza cotte in cenere di Teehran…
I Tartari di Putin, fremono e Drogo dorme. La Grande Muraglia, pero’ci infonde sicurezza.Oltre, si favoleggia d’u drago rosso, un comunista implacabile, amico dell’Orso del Baykal.
Correva ll’anno 3028 ad a Naziville
Castle.
MA-GI-STRA-LE! Semplicemente la fotografia di unna società minata nel senso dell’umano menomata di ogni valore etico e morale senza alcun termine di paragone possibile! Non si parla di qualche individuo preda di gravi scompensi patologici o di raptus momentanei. Qui c’è in ballo mezzo mondo che ha perso la bussola: da una parte i potenti che invece di governare e dare esempio sono coinvolti in crimini così abietti che la mente fatica a immaginare. Dall’altra parte ci siamo noi, chiamati gente comune (?) che ci lasciamo scivolare tutto addosso come fosse olio e rimaniamo nelle nostre povere tane come conigli impauriti… mentre saremmo dovuti scendere nelle piazze di ogni più piccola località della Terra per andare a prendere queste immonde entità e rispedirle là da dove eerano venute!
Detta in parole povere, un verminaio infinito dove si contorgono e si nutrono tutte le classi politiche. Soprattutto quelle occidentali ead esse collegate,
Insomma. Il detto che il più pulito ha la rogna non è eccessivo.
Adesso capisco perchè la nostra presidente del consiglio veniva lisciata sia da Biden che da Trump pensavano che fosse minorenne minorata sicuramente