Se le olimpiadi di Parigi 2024 non esistessero bisognerebbe inventarle visto che sono lo specchio del declino dell’Occidente, un incredibile spettacolo che fa venire in mente il famoso aforisma di Oswald Spengler secondo il quale “l’ottimismo è viltà”. Non bastava lo spettacolo di apertura a mostrare la miope tracotanza di chi vuole dare lezioncine agli altri e la stupidità con cui certa spazzatura è stata presentata come un’espressione di libertà e addirittura come “un’originale provocazione”. Insomma la cultura occidentale è sembrata essere il prodotto di fantasie adolescenziali, di liceali un po’ superficiali che pensano di aver detto chissà cosa con la loro offensiva banalità.
No, non bastava, bisognava includere anche gli uomini che si pensano come donne e sono così codardi, così perdenti da battersi con donne vere, visto che dagli altri maschi probabilmente le prenderebbero di santa ragione. A questa scappatoia, a questa vigliaccheria, a questa assurdità, il corrotto comitato olimpico si è piegato in nome di una presunta inclusività che ancora una volta dimentica il mondo reale, quello in cui un uomo biologico è mediamente dotato di una struttura ossea più potente, di maggiore forza e velocità oltre che di riflessi più rapidi di una donna biologica e questo rimane comunque vero anche se ci si pensa o magari si finge di pensarsi come femminile. Così Angela Carini, che forse avrebbe fatto meglio a rinunciare a questo impari incontro, si è presa due diretti in faccia con tutto quello che ne è seguito.
Ma è significativo il fatto che la ragazza solo dopo aver toccato con mano la realtà abbia gridato “questo non è giusto”. Doveva saperlo da prima, ma probabilmente non lo ha percepito chiaramente visto che, come tutti noi, si trova immersa in una stagione ideologica in cui non c’è più alcun posto per l’eguaglianza giuridica e sociale effettiva che anzi viene negata nei fatti dalle enormi disuguaglianze che si stanno creando, ma si nutre di un astratto e penoso rifiuto delle differenze, anche quando queste siano iscritte nei geni. Si tratta alla fine di un tentativo di superamento e annullamento dei dati di realtà, compresa la distinzione biologica dei sessi, che costituisce il vero punto di caduta della cultura occidentale dentro la trappola di un narcisismo egotico in cui tutti possono essere tutto, mentre vengono portati per mano verso il nulla, verso la perdita di ogni significato effettivo.
Non siamo in presenza di una vera e propria forma di pensiero, ma di un atteggiamento magico nel quale ci si aspetta che dopo aver pronunciato la formula di rito – nel nostro caso ravvisabile in una acconcia proposizione del politicamente corretto – il mondo reale si adatti alle volontà dello sciamano. Non è qualcosa di molto diverso dalle danze della pioggia. L’episodio della pugile che si è trovata a combattere con un uomo “incluso” dal Cio, non è nemmeno molto lontano dalle narrazioni sulla guerra ucraina che, sì, da una parte erano e sono un lucido inganno che ora annega nel ridicolo, ma al fondo rivelano un valore apotropaico, come se parlando di vittoria essa si potesse davvero concretizzare. Un’epoca che esalta totemisticamente la scienza, ma solo quando segue i soldi e il loro volere per così dire, si rivela nel concreto la più antiscientifica che si possa immaginare. Semmai la scienza o ciò che ne rimane, viene usata senza ritegno per trovare giustificazioni alle più assurde credenze nel superamento delle differenze reali: in questo caso con la teoria dell’intersessualità riguardante persone che non corrispondono alla definizione “tipica” dei corpi maschili o femminili.
Si tratterebbe – secondo un unico studio ormai falsificato – dell’1,7 per cento della popolazione mondiale, mentre ricerche successive hanno ridotto questa percentuale allo 0,018 per cento dell’ecumene umano. Un fenomeno assolutamente marginale a livello fisico e fisiologico: tuttavia se proprio si volessero “includere” queste persone nei giochi olimpici o sportivi in genere, come peraltro sarebbe anche giusto, dovrebbero gareggiare in apposite categorie invece di renderli forzatamente uomini e donne tipiche. Questo sarebbe sensato se non vivessimo dentro un tramonto culturale insensato che prima rifiuta il “binario” ma poi lo pretende. Un vero e proprio marasma in cui il transgenderismo diventa una virtù ad ogni costo, un faro che illumina i resti della civiltà occidentale consumata dalla proprio follia.


RSS - Articoli


D’accordo sulla “filosofia” dell’articolo, ma probabilmente l’esempio della pugile è mal scelto. A quanto ne so, l’algerina è biologicamente donna, allevata come donna e mai ha “cambiato” sesso, anche se presenta alti livelli di testosterone. Mi risulta anche che abbia perso precedenti incontri con altre donne e che non sia quindi un “transgender” venuto dal nulla in cerca di affermazioni facili.
Presto aa dirlo, ma <ha ovaie ed utero, seno con cellule gala<ttofore di tipo femminile? Possiede il ciclo? L'imene?Privacy, ok, ma ai fini d'indagine son domande lecite. Ha caratteristiche d'orgasmo ed attrazione verso il sesso opposto? Il rapporto mk kinsey, non contemplava privacy elastica
Fatti, non opinioni. Il direttore della palestraa spagnola dove si allenava si è visto a perdere un numero imprecisato di ragazze messe fuori uso dl soggetto in essere ed alla fine, h concluso il ciclo d’istruzione con un uomo professionista di 10kg inferiore. COsì han bilanciato le forze in campo.
Inoltre, è certo sospetto un training in spagna, quando poteva esser fatto benissimo in loco, daal momento che raccoglievaa ferro per vivere. Tanti tasselli anomali del mosaico, alimentano dubbi invece di fugrli.. In secondo luogo, in una palestra normaale lo avrebbero ccciato a pedate alla seconda donna sfscita. Giravano certo soldi, non spicci. E’ una strategia a tavolino, di certo.
Disturbatore .
Ho deciso di partecipare alla tenera età di 60 anni come pugilatore olimpico italiano.
Se l” avversario straniero mi mena posso anche io protestare e sperare che la Meloni mi difenda oppure perché sono un uomo devo lasciarmi menare senza frignare ?
Ho già scelto il mio nome da pugilatore italiano moderno Toro Scatenato Frignone .
Buu Buu non è giusto che sul Ring un pugilatore straniero meni botte da orbi ad un pugile italamo !
Ed arriva subito la Meloni che elargisce carne ai giudici olimpici perché non vuole che i suoi pugili siano menati !
L’italia che muore, come il destino di civita di bagnoregio. La tuscia, immenso parco nazionale è l’emblema di questa città di Dio ch’era un tempo il nostro paese, prima della scristianizzazione operata dai lumini funebri francesi, illuminatori di cimiteri. Quei borghi aaarroccati sull’impossibile a contatto con l’infinito, han preservato la spirito di cui siam fatti. NON VEDI LA MaTERIA DELLE FABBRICHE DEL NORD, SATOLLE DI FUMI E VELENI, o la desolazione del sud fatto di anime perse in balia dei caporali del crimine. Dai volti degli abitanti, con influssi longobardi nel nord tosco, a quello autentico etrusco degli abitanti del lazio, vive ancora l’eterno, scandire del tempo sin da prima della fusione romana,Essi haanno incluso condiviso altre culture e le hanno vinte. Osservati i vari duomo di città europee e nazionali, ammiri lo stile ma il tuffo al cuore lo ricevi nello spello di S Francesco che univa nella sua persona gli spiriti di due paesi in un unicum inedito, irripetibile.
Se siamo cristiani, lo dobbiamo massimamente a lui ed all’esempio. Chiara era ricca, nobile e ne rimase folgorata dalla sua incarnrzione della povertà del percosso, dell’umile, del paziente. L’Itliano ultimo di oggi che ha perso casa, lavoro, famiglia acausa delle ruberie di berlusconi, le stragi di mafia, stato, fasciste e le razzie bancarie di monti, fornero e buon ultimo toti, l’invalido culturale che pietisce un posto in parlaamento per aver tenuto la bocca chiusa.
L’Italia ,muore, come Civita di S. bonaventura, il serafico anello fra il cielo e la terra. La Città di DIo, sta morendo.muore. Hanno cercato di uccidere la piccola Tigre a guardia, Tiger, l’amica delle Pantere…
Un tempo si sa<rebbe detto l'ita<alia in Vacca Da dopo Monti predominan gli inglesismi percio' si dirà L'itaaliaa è aandat in Woke e gli altri la fottooon
Eppure il titolo è chiaro. C’è l’oro vero e quello del giappone. Luccica, simile, ma è Ottone. A 60 anni ti accontenti, a venti no, é giusto inseguire il desiderio di figli e solo una donna lo puo’ soddisfare. Non esiste solo il piacere ludico ed edonistico. Una Donna nella sua piu’ intima accezione è Naturale con una caratterizzazione ben definita. Poi, ognuno si senta quel che vuole, ma un donna è Dolcezza, compassione, non competizione.Due donne pugili, non si macellano il viso.Fanno una danza ai punti.Sanno ch’è un gioco, non uno spettacolo per guardoni depravati. Ci sono dei limiti da mantenere. E’ come se al bowling meni mazzate da Carnera e gli sfasci il fondo pista.
Anche la “stronza” è una donna. 2 Agosto Bologna.Il 2 Agosto è il sintomo della dolcezza “femminile”?
Ci sono casi paarticolari, ovvio ma tendenzialmente una donna è quintessenza di delicatezza, empatia, gentilezza, bontà, altruismo, abnegazione e sofferenza. Pensa che deve lottare tutta la vita per farsi considerare, amare e spesso viene uccisa, magari dopo tradimenti e violenze. Pensa alle nozze ripaaratrici delle donne del sud, ancora irrisolto nella pratica, anche se sulla carta si dice una cosa diversa.Un malcostume anche del nord, seppur meno eclatante. Non in tutte le famiglie le donne han voce paritaria.
Ma dove vivi? Nel mondo di Alice?
A parte la stronzata di far gareggiare uomini che si sentono donne nelle categorie femminili di cui abbiamo avuto recentemente un altro triste esempio… purtroppo la tua considerazione è lontana dalla realtà odierna. In realtà l’atletica professionistica ormai si è riempita di donne che si imbottiscono abitualmente di steroidi che sospendono giusto il tempo necessario per passare i controlli antidoping con l’aiuto dei medici sportivi, per questo oltre a uomini che si sentono donne nella box professionistica ci trovi donne biologiche con spalle mascoline e la mascella di Luke Wilson. Lo sport che valorizzava l’abilità e il duro allenamento dell’atleta è morto da un pezzo sostituito da intrugli e strategie di elusione dell’antidoping, e se si guarda alle foto degli atleti del passato e quelli odierni o le metamorfosi innaturali subite da tanti atleti, l’evidenza è schiacciante.
E’ come la tragicomica di quelli abbindolati dal m5s. Son un partito o un movimento fermo? Son grillo o masticalitanìe? Son uomo, donna o trans? Ognuno ci vede quel che vuole. Per coerenza quand’è che vanno affanculo? Insieme o separati. L’accanimento terapeutico al manicomio. Possono farsi una scopa con quelli della lega che sono i piu’ affini.
La cosa più comica in tutto questo sono le giustificazioni. Ma sì è sempre sentita donna. è intersex ecc. Come se le categorie maschili e femminili nello sport esistessero giusto perchè importa distinguere per come uno si veste o per chi gli piace trombare, e non perchè gli uomini ossia la categoria che comprende le categorie con cromosomi XY hanno un vantaggio fisico. Il DNA non è un’opinione, e questo ostinarsi ha rinnegare anche i più basilari principi della biologia inoltre non va certo a favore di tutte le persone con disforia di genere, anzi è l’esatto opposto, non fa altro che attirare odio inutile verso trans, e categorie affini e dimostra come ormai si fa strada nell’elite wokista una marmaglia di psicopatici dissociati dalla realtà. E la comunità scientifica in tutto questo dov’è? Nascosta con la testa sotto la sabbia o a leccare il culo all’elite per non rischiare di perdere finanziamenti. Che tempi tristi.
per solidarietà le donne dovrebbero ritirarsi dalle olimpiadi, così arriveranno i rimpiazzi trans. Non perdiamo inutilmente tempo. Dopo cena, ci vadano a letto a farsi gonfiare di botte.
Donna pugile italiana si prende due pugni in faccia poi come un a scema protesta perché è stata sconfitta e menata !
La Ducetta scema Italiana protesta con il giudice sportivo internazionale perché dice che non è giusto che ad un incontro di pugilato una donna pugile italiana sia menata e sconfitta !
Mi sembra che i politici italiani siano tutti dei matti scemi scappati da un manicomio criminale ?
Quando due pugili fanno a pugni è logico che uno dei due mena l” altro !
Se la donna pugile italiana non vuol essere menata da una donna pugile può sempre mettersi a fare la brava casalinga .
Magari si trova un marito buono e con un fisico deboluccio cosi lo mena in casa e si sente realizzata sul piano sportivo .
Nuova legge italiana : Vietato Menare le donne pugili durante gli incontri di pugilato alle Olimpiadi !
Siete tutti scappati da un Cottolengo ?
Oppure fate il classico teatrino politico italiano per poter inculare con nuove estorsioni-tasse e balzelli vari i cittadini italiani poveri ed onesti ??
Due donne sì, ma una non lo è. La moglie di fantozzi, era Naomi Campbell al confronto. Che giorgi strumentalizzi, altro paio di maniche. E’ come i vestiti dell’imperatore; aspettiamo che lo dica un bambino cos’è?
Caro bambino credulone vittima della Stampa deviata italiana che diffonde solo false notizie e bufale propagandistiche per conto del regime italiano !
Da sempre esistono pugili con un fisico possente e molto robusto. Per rendere l” incontro di pugilato più paritario sono state inventate le categorie di peso :piuma-medio-massimo !
Perciò la Donna pugile straniera che ha menato e sconfitto la donna pugile italiana in pochi secondi rientrava nella categoria di peso stabilita per rendere l” incontro alla pari !
Perciò l” incontro di pugilato tra le due donne pugili era alla pari poiché erano della stessa categoria di peso !
Perciò NON si può parlare di incontro truccato o di altre balle che la terra è piatta oppure che la scienza dice che un vaccino è sicuro anche senza aver collaudi e ricerche mediche queste erano le balle che divulgavano i PRO-VAX sui vaccini Covid19 mortali è inutili obbligatori in Italia dal 2020 al 2022 .
Si può leggere (!) :
http://www.archivio900.it/it/libri/lib.aspx?id=421
Assomiglia sempre piu’ all’affaire trogneaux-macron. Donne provate da foto che non provano nulla. Sempre coinvolta la francia col nordafrica. Indagini serie, no, altrimenti crolla tutto. Come Berlusconi processato per capomafia e morto tranquillo nel suo letto 40 anni dopo, Poi vogliono fiducia e credito nella giustizia terrena. Alla fine il verdetto ha dovuto pronunciarlo Dio. Così fra trentanni, dopo i disastri di giochi con geni ed ormoni ed i bimbi nati con coda di rospo, scimmia, cavallo ed unicorno, dovranno decidere quali siano gli untermenschen. I colli di vampiro uccideranno le mucche piumate ed i serpenti alati… Stravolgere la natura, porta ai mostri.
Le teorie cosiddette “woke” metteranno fine anche a tutto lo sport come lo abbiamo vissuto visto e praticato dal dopoguerra a pochi anni fa .
Le generazioni che hanno vissuto quei begli anni come il sottoscritto non puo’ far altro che ritirarsi in qualche bar di paese , o in bar di periferia di grandi citta’ e passare un po’ di ore della giornata , a sfidarsi a biliardo cinque biririlli o a briscola o a tressette persino col morto , visto che siamo sempre di meno noi vecchi , e si puo’ giocare in tre , anziche’ quattro , piuttosto che stare a guardare queste oscene competizioni sportive che stanno facendo di tutto per renderle sempre piu’schifosamente indigeste .
Ma vedete cosa ci stanno propinando alle Olimpiadi , o meglio Cialtroniadi degli ultimi decenni , che poi dovrebbero essere la massima espressione competitiva , stanno introducendo discipline ridicole e improbabili tutte o quasi imposte da gente che di sport non capisce nulla ma siccome sono loro i padroni , ovverosia quelli che decidono chi deve partecipare , tanto per dire , Israele si e la Russia no . Li devo proprio nominare ? No non li nomino .
E dicevo , a forza di imporre e escludere ( ricordate il ciclismo su pista velocita’ tandem , dei grandi Maspes, beghetto , Gaiardoni , Trentin e Morelon , sport stupendo fatto fuori e eliminato a favore di discipline americane da strapazzo che non sto qui a nominare ) E cosi’ sara’ , sempre peggio , vedrete che si arrivera’ al calcio o pallavolo, pallanuoto con squadre miste e minestroni vari se non avariati .
In sostanza stanno rovinando tutto , persino lo sport , ma a noi che c’importa piu’ ormai ! Mica dobbiamo aspettare la Domenica per andare a vedere la partita di pallone . Si deve andare alla palestra a guardare la sfida di boxe della nipotina contro la sua amichetta .
E dalle prossime Olimpiadi di Los Angeles si arrivera’ pure a questo . Vabbe’ vado al bar a far una partita a carambola .
https://www.wired.it/article/boxe-olimpica-addio/
Non sono teorie ma pratica medica, sociale, religiosa, mentale. Empiristica come vuole il concetto di scienza. Gli effetti collaterali, son giusto la coperta con cui si ricoprono gli errori.
Purtroppo l’umanità è un’utopia morta, obsoleta. Oggi son tornati gli dei, pagani con nuovi armi tecnologiche per fottersi a vicenda. Noi siam giusto gli schiavi, rifiuti biologici da come ci trattano.La chiesa è rimasta alla classificazione di scarti, prima e seconda scelta. Dopo l’ukr, siamo oltre.Formiche sotto un bicchiere capovolto nel cercare di arrampicarsi in Alto, verso un cielo irraggiungibile.
Jonny però ha sciabolato anche contro CUOREPUROANAIL.
Non risparmia nessuno
Eh Lino,
La Giustizia Divina non ha pietà, nemmeno con CUOREPUROANAIL
Tempo perso discutere di tali argomenti
ilsimplicissimus2.com.”ridotto” a covo di beghine e preti fa piangere.Le ha prese e basta.E come se qualcuno affrontasse Tayson e frignerebbe perché picchia duro e smozzica orecchie.Il pugilato è questo se no fai la calza.Trovo invece che ne abbiano fatto un caso politico della solita e demente, destra italica.IO SONO ITALIANA SONO MADRE E PURE STRONZA.
Meriti di incontrarti con Tyson in rossetto e gonnella.Lucidità di analisi, non è beghinaggio o clericalismo.L’unica parola corretta che hai asserito è l’ultima, mi spiace. Una donna è Femminilita’ Incarnata, altrimenti è una maschia, una virago.
Condoglianze all’ego del marito, sfortunato.
Eppoi, non gridare come un’erinni infoiata, altrimenti daresti a pensarti un alter ego della melony ed il doctor jackill
Vedo che ti piace dare risposte all’qualuquemente.Se è tutta femminilità perché fa pugilato.Menava per caso le sue amichette all’asilo?Il rossetto mettitelo tu.Io non ne sento il bisogno.Cosa penso ultimamente ? A nulla..”.l’incontro” pagliacciata l’ho visto per caso.L’unica disciplina che ho guardato con interesse è stata la gara a corpo libero femminile.Specialmente la vincitrice.Mio caro gonnellino.Afuria di darmi del frocio inizio a pensare che il frocio sia tu.Io ho una certezza…tu non lo so.
Miura l’hibris elettrico lamborghini
caneserpente, speculare al pugile nella certezza di un essere programmato ad azzannare.Inutile non è l’argomento, ma l’interloquire con gli italiani tipo. di passaggio, Ne incontro ad ogni angolo ed evito di sentirli abbaiare. La morte dei blog e non solo
Anonimo
2 Agosto 2024 alle 16:12 Tu sei esperto su come far fallire blog?Far bannare chi non la pensa come te?Sai negli ultimi anni mi è successo spesso.Come vedi io sono ancora qui a dire la mia, se non potrò più farlo le istess…dopo tutto ho inseguito solo”fantasmi “del passato.Ne potrò fare a meno.Relax
Tutto bene? Sicuro?
Se ami questi spettacoli educativi ed edificanti, puoi vederti l’inaugurazione delle olimpiadi londinesi del 2012, il trailer della Serie televisiva “Covid 19”, anni 2020-2022.
Ma perchè non la finisci di dire boiate. Adesso dai per donne dei veri mostri di natura.
Concordo !
Quanto siamo rincretiniti, ammaestrati, castrati ed addestrati a scodinzolare alla lucina di pavlov! Reti di pornoseth, raiporn, rete ardcore, ed il reverendo Jones Silvius, ci han alfabetizzato sulle nozioni di natura affettiva e relazionale elementari, al punto di ridurre la donna ad un immagine anatomica, banale, scontata quanto una bistecca per cani condizionati.Donna,concettualmente viene oggettivizzata in quella particolare configurazione genitale,Chi vuole andar oltre, ha Luxuria,vladimiro dal guadagno per gli a<mici, la nuova eva, dopo la vecchia Robbins. Una Dea, regina travicella per gli esercizi ginnici, appunto alla Trave, e chi ha Costanza, Mario de Filippis.
Noi non siamo così. Non ancora. Non tutti abbiamo letto il mein kampf di ardcore, https:/www.leggo.it/esteri/news/new_york_amore_appuntamenti_schifo_racconto_lacrime_tiktoker-8156756.html
Sul passaporto, era scritto sesso femminile.
La prossima la faranno competere con un pittbull percosso ed affamato, addestrato ad uccidere. Importante che la scheda riporti sesso femminile.
Forse non l’avete notato, ma la ragazza era in stato di choc. Roba da denuncia penale. Contro il cio di sicuro dato l’ambito. Cio’ non toglie le responsabilità dell’avversario, davvero aggressivo oltre misura.
Parigi, francia,
La città, la nazione della Perversione.
Dopo l’ultima cena gay che non era uno sfregio a leonardo ma la sodomia a kristo. ecco lo stupro al campione della femminilità. Essì, lo stupro è ampio, violento,, psicologico. Uno stupro in diretta, intenso, completo. Chiedeva aiuto, invece tutti a ridere. Purtroppo, non lo capiscono ancora, persi dietro a cifre, geni, ormoni, scienza pene, vagina. Una Donna, è la sua Anima…
Sei ancora quello della pietra e della fionda,
uomo del mio tempo. Eri nella carlinga,
con le ali maligne, le meridiane di morte,
t’ho visto – dentro il carro di fuoco, alle forche,
alle ruote di tortura. T’ho visto: eri tu,
con la tua scienza esatta persuasa allo sterminio,
senza amore, senza Cristo. Hai ucciso ancora,
come sempre, come uccisero i padri, come uccisero
gli animali che ti videro per la prima volta.
E questo sangue odora come nel giorno
Quando il fratello disse all’altro fratello:
«Andiamo ai campi». E quell’eco fredda, tenace,
è giunta fino a te, dentro la tua giornata.
Dimenticate, o figli, le nuvole di sangue
Salite dalla terra, dimenticate i padri:
le loro tombe affondano nella cenere,
gli uccelli neri, il vento, coprono il loro cuore.
L’odore del sangue.
Siamo ancora quelli dell’arena. Non meritiamo le donne, ci daranno i succedanei per il maiale ch’è in noi.
Sono un essere antiquato e resto affascinato dalla forza di una donna che piange, che ha comunque lottato con un mostro ma ne esce ancor più bella, piu’ fiera, più Pura. Quello che non ti uccide, ti rende più grande. Una delle migliori italiane, la figlia che tutti vorremmo. Coraggiosa, sincera, umanissima, di lancinante candore.
Un articolo intero sul simplicissimus. esemplare, lo meritava
Di solito fai delle ottime riflessioni, ma questa volta forse hai sbagliato.
Ci sarebbero delle cose da dire, ma prima di tutto quella pugile non è un uomo. Molte evidenze in rete fanno pensare che sia una donna a tutti gli effetti sia pure con tratti mascolini come ce ne sono in giro. Non è assolutamente una trans ammessa a gareggiare come è accaduto in altre situazioni. Cosa deplorevole questa. Se poi salteranno prove diverse il discorso cambia.
Anche le statistiche sugli intersex le leggi male. Sulla pagina wikipedia è spiegato bene che la riduzione della casistica è dovuta solo a un cambiamento di parametri che escludono dalla percentuale quelli che nascono con “ambiguità” non evidenti.
Forse anche giustamente, ma non saprei.
“Il numero di nati con genitali ambigui è infatti tra 1:4500 e 1:2000 (0.02%–0.05%)”
E più sotto aggiunge: “Il numero totale di persone a cui viene “normalizzata” attraverso chirurgia l’apparenza genitale: uno o due in 1.000 nascite”.
Non è poi così trascurabile.
Di donne o uomini che hanno squilibri ormonali, rispettivamente eccesso di testosterone o eccesso di progesterone, ve ne sono. È una cosa riconosciuta a livello medico.
Egregio anoinimo ore 13, la scia che non si depili per un mese, e poi lo vedresti se e’ uomo o donna. Probabilmente assomiglierebbe piu’ a un porcospino. Marco
Molte donne che conosco se non facessero quello che dici tu altro che porcospino. Pensa che una volta ho conosciuto anche una donna che gli crescevano i baffi!
Comunque commento inutile e infantile
La scia non è male.
24 Anni, piena di entusiasmo,sacrifici, poi le tarpi il volo così, No, non è giusto.
Un GRAZIE alla redazione del Simplicissimus