Grazie all’aiuto di alcuni aderenti ad Anonynimus di Samarcanda siamo giunti in possesso di una foto sconvolgente che mostra il reale aspetto di uno degli alieni che vivono fra noi. L’immagine fa parte del dossier segreto di cui Medvedev ha parlato in un fuori dopo una conferenza stampa: l’accenno che il leader russo fa a Man in black il celebre film prodotto da Spielberg ci fa capire che questi esseri di altri mondi vivono si mimetizzano perfettamente. Bisogna fare attenzione perché l’immagine è molto forte e non è adatta alle persone impressionabili. Non è stato possibile conoscere il nome dell’extraterrestre che compare nella foto: l’intrusione tra i file segreti del governo russo è stata infatti interrotta dai sistemi di sicurezza del server centrale.
MISTERIX: Ma vaffanculo, vai !!!!
Mamma mia cosa c’è in Italia! Gente come misterx che non sa cogliere l’ironia neanche tanto sottile…
Parlando più seriamente, a me sembra che in Italia, soprattutto concentrati tra le due Aule, ci sia un rasseblement di esseri bizzari extraterrestri che neanche nel pub interstellare di ‘Star Wars’; ma se la maggior parte provengono da Marte o da Venere, il più alieno di tutti sembra essere Casini, il quale, dalla Galassia NGC-221 dalla quale sembra provenire, manda a dire che il marziano Monti ha salvato l’Italia. Ma anche dal pianeta extrasolare detto Quirinale arrivano segnali inquietanti: “aspettiamo il verdetto dei mercati”, avrebbe dichiarato l’omino verde che vi risiede, chissenefrega del verdetto dei cittadini?
Una Nazione terrestre governata da extraterrestri…
misterx, ma sei scemo sul serio o fai finta? Te la devo spiegare? E’ uno scherzo. L’alieno è Mario Monti, quel tizio che sta al governo, sai?
(E’ proprio vero: per quanto sia lampante uno scherzo o evidente l’ironia, c’è sempre un coglione che non capisce.)
E quello sarebbe un alieno?… Ma vai a cagare coglione è solo un fotomontaggio idiota di merda….