Solo tre parole,
ti vogliamo bene …
tre parole sole
che il popolo dicette
Finché tu vorrai
il nostro premier sarai
Presidente dell’amore,
presidente del cuor,
ti vogliamo bene
Berlusconi è un eroe popolare.. ora Berlusconi non può comportarsi da imputato, da indagato come un politico alla stregua di tutti gli altri, deve comportarsi da eroe popolare, perché un eroe popolare è un eroe popolare sempre.
Ma dai è sempre Ferrara travestito…..la cosa che preoccupa è la pericolosità delle sue dichiarazioni….quello si…la vecchia al ricovero e lui lo so io dove starebbe bene…
Berlusconi è un eroe popolare, per averci buttati nel baratro, con quella faccia da ebete sotto la quale cela arroganza prepotenza, strafottenza. E’ un eroe popolare, in quanto ha fatto assurgere i bordelli a salotti di lusso, togliendo dalla strada forsennate minorenni con il pallino del divismo, elargendo loro fior di quattrini e facendole sedere in parlamento per la spiccata professionalità in festini orgiastici. E’ un eroe popolare per aver scombussolato i modelli culturali di un paese, facendo diventare normalità il paradosso, le brave ragazze in mignotte oche e superficiali. Berlusconi è tutto ma non un eroe. Sarebbe più giusto definirlo un eroe di pezza o di cartone, in quanto simili eroi sono privi di scrupoli e qualsiasi vergogna. La vergogna non fa parte vocabolario di Berlusconi.
la lombrosiana che dice di queste facce? incartapecorita la prima e lardellosamente non glabra la seconda?
il grande petronio non arrivò a tanto!