Uno strano destino quello di Silvio: le donne lo hanno inguaiato, una donna lo ha indagato, milioni di donne lo hanno disprezzato, tre donne lo giudicheranno. Per un gourmand des femmes non c’è male, un lusignhiero successo. Purtroppo per lui solo le prime, appartengono al giro di Fede e Lele Mora e non se la potrà cavare con la solita busta e la solita cena “elegante”.
Però non facciamoci illusioni, il premier pur di conservare la poltrona si batterà come un leone. Anzi diciamo pure come un lenone.
sperare che il SILVIO si dimetta,per colpa di questo scandalo è pura utopia (è uscito indenne da scandali molto peggiori di questo)SPES ULTIMA DEA ( SE RESTASSE “SECCO” SULLA MONTA?) sempre che monti….o
Ci sono delle colpe in tutta questa storia. Colpe che vanno ascritte ad un’opposizione che non riesce ad essere alternativa a questo governo e conduce una partita nella speranza di fare scacco al Re. C’è voluta la società civile per dire basta, per esprimere un disagio che diventa enorme quanto una voragine e che l’opposizione non riesce a cogliere sviata da numeri da raggiungere, sondaggi, alleanze che non quagliano rimanendo anche loro nei salotti e nelle stanze confacenti alle loro trite e ritrite discussioni. L’opposizione dove sta. Come si sta adoperando per mettere a punto una strategia e battersi come un leone per una riforma elettorale? Ho l’impressione che i metodi così’ vituperati del cavaliere alla fine stiano bene anche a loro. Fin’ora sono come la montagna che non ha partorito nemmeno il topolino, ragion per cui l’ultimo faraone che ci ritroviamo in casa può trastullarsi pagando profumatamente quante con lui decidono di saltare. Insomma tra chi gioca a scacchi e chi si diverte a saltare sul letto, l’Italia continua ad andare a puttane con il consenso grande o piccolo di chi dovrebbe agire, battersi ma non lo fa.Della serie:la guerra delle mutande continua ancora
la legge del contrappasso!Silvio giudicato da donne vere,di quelle che lui giudica faziose,piu’ belle che intelligenti,di quelle che non si considerano a sua disposizione,che fanno fatica!Vi immaginate se dovessero chiamare Veronica a deporre sulle abitudini del “drago”?forse è la volta buona che ce ne liberiamo!
La foto é sempre ad hoc….:-)