Il modus operandi è sempre quello, ormai codificato: prima si mettono sanzioni del tutto unilaterali e illegali a un Paese che si vuole dominare, dicendo che è canaglia con i più vari e talvolta grotteschi pretesti e si aspetta che il degrado dell’economia, susciti malumore nella popolazione, dopodiché si interviene per fare degli oppositori più radicali, un nucleo estremista, sostanzialmente estraneo al sistema politico, che possa agire come forza d’urto per un cambio di regime e di fatto agli ordini dei servizi occidentali. Talvolta, anzi quasi sempre, tali gruppi contengono anche forze terroriste armate, all’occasione rafforzate dall’esterno. Politicamente rappresentano poco o nulla, ma in compenso riescono a mantenere rovente l’atmosfera. A tutto questo si accompagnano campagne di stampa che deformano le realtà dei Paesi nel mirino e ingrandiscono gli eventi, dando l’impressione di rivolte popolari laddove al contrario si tratta di eventi del tutto guidati dall’esterno, completamente al di fuori delle prospettive interne e spesso di modesta entità. Adesso la stessa intelligenza artificiale permette di creare immagini e video di rivolte in luoghi in cui non si sono mai verificate.
È per questo che in Iran ogni due anni si accendono “rivolte” praticamente gestite dai servizi occidentali e dal Mossad, ma formate da poche decine di migliaia di persone, però ben organizzate e dirette, pronte a sfruttare qualsiasi occasione e qualsiasi crisi interna nel tentativo di mettere al potere un burattino dell’Occidente. Ma l’ultimo tentativo di cambio di regime in corso da Natale e sviluppatosi attorno ai malumori popolari per l’inflazione, presenta alcune novità. La prima è che gli Usa non fanno nemmeno più finta di non essere al centro di questi accadimenti. Il portavoce non ufficiale della Cia, David Ignatius, scrive sul Washington Post : “la questione più difficile per Washington è se introdurre clandestinamente i terminali Starlink per invertire il blackout di internet imposto da Teheran venerdì. L’amministrazione Biden ha valutato questa strategia durante le proteste del 2022 e del 2023, ma ha deciso di non farlo, temendo che avrebbe messo a rischio cruciali rotte di contrabbando utilizzate dalla Cia e dall’intelligence israeliana. Forse questa volta, i benefici superano i costi.” Si tratta dell’ammissione che quei terminali sono già lì e servono per coordinare la cosiddetta rivolta. Nel frattempo, la Russia ha sviluppato apparecchiature che consentono di rilevare i terminali Active Starling dall’alto. L’Iran ha già ricevuto alcuni di questi sistemi e presto ne produrrà in quantità sufficienti per coprire tutte le sue città.
Il secondo elemento, molto significativo, è che in questa occasione è stato presentato una specie di candidato alla successione e si tratta nientemeno di Reza Palavi, figlio dello Scià detronizzato nel 1979, proprio quello così caro alle shampiste per le sue avventure galanti e così odiato per i suoi i suoi torturatori. Lo Scià fu un’invenzione dei servizi inglesi che misero sul trono il generale Reza Shah Palavi nel 1925, per mantenere la presa del petrolio ed evitare l’influsso della confinante Unione Sovietica; poi insediarono nel 1941 il figlio 22enne che di fatto è stato il dittatore assoluto del Paese per 38 anni. E adesso tocca al figlio del figlio che rappresenta appieno le vere intenzioni occidentali, nella sua assoluta nullità. Il tutto oggi è sponsorizzato dal governo sionista di Tel Israele. Come riportato nell’ottobre dello scorso anno da Haaretz, una delle più importanti testate israeliane: “All’inizio del 2023, Reza Pahlavi ha effettuato la sua prima visita ufficiale in Israele. Alla domanda sulle reazioni alla sua visita in un Paese, acerrimo nemico dell’Iran, ha affermato che le reazioni sono state ampiamente positive. Ha anche rimandato i giornalisti ai suoi account sui social media. Non fidarti solo della mia parola, cerca sui social media… su Twitter, Instagram, su qualsiasi piattaforma”.
Una risposta significativa visto che lo stesso Haaretz fece notare che era in corso una campagna di influenza digitale su larga scala in lingua persiana, gestita da Israele e finanziata da un ente privato che riceve sostegno governativo. La campagna promuoveva e promuove l’immagine pubblica di Palavi e amplifica le richieste di ripristino della monarchia. La campagna si basa su “avatar”, falsi profili online che si spacciano per cittadini iraniani sui social media. Sono stati scoperti per la prima volta da ricercatori di social media in Israele e all’estero.
Insomma uno scenario di cartapesta, completamente costruito ad hoc, per cercare di destabilizzare l’Iran. Ma il Paese è abitato da oltre 90 milioni di persone la maggioranza delle quali appoggiano il governo e non saranno poche migliaia di adolescenti o pochi gruppi armati, messi fino a pochi anni fa, nell’elenco delle formazioni terroriste, a rimettere sul trono un Palavi, ma al massimo possono essere il pretesto per nuovi bombardamenti. Altro che governo al collasso, come dicono tutti giornaloni Finisco spiegando la foto di apertura che sembra fuori posto, ma che si inserisce perfettamente in questo contesto: vediamo Ursula von eccetera che saluta il terrorista Al Jolani portando la mano sul cuore orgogliosa del fatto che questo jihadista stia facendo strage di alawiti, cristiani e curdi. Proprio, come si diceva un tempo nella bassa, la merda che si rivolta nel badile.


RSS - Articoli


L’Iran ha pizzicato due4 agenti Mossad cinvolti nell’organizzazione delle sommosse di piazza. Per gli Usa ed Israele le faccende si complicano. La Cina appoggia l’Iran.
Le riserve di gas della Germania sono scese a un minimo storico. I tedeschi sono invitati a non farsi prendere dal panico. Figararsi l’italia che brucia le foglie secche e il cvestino delle cartacce. Ci restano solo i copertoni e i falo’ nel bidone lungo le statali…
Draghi inviato Ue a Kiev, l’idea che tenta il governo italiano” (Giornale, 11.1).
Che sia la volta buona che Alaudinoff lo tomba con i suoi panama files?
https://www.youtube.com/watch?v=VVutaOiXxAk
Morte sullo scaffale. Dottrina Trump mercosur. Come si uccidono i nostri contadini e non solo.
E frottola PDC che fà, che fà!!!
Firma, come firma bene, chissà se con una croce o una croce uncinata,
E pensare che c’è ancora qualche grullo che crede che la cameriera semianalfabeta abbia letto e capito cosa ha votato.
Croce uncinata. tristemente bella e vocativa. Bravo, ma sei uno su 50 milioni.,..
Barzelletta: trump vuole comprare la groenland dagli inuit, tipo perline di vetro in cambio di gemme rare, petrolio, oro, diamanti. A parte che un killer e ladro seriale è aduso a prendere di forza, come i femminicidi stupratori, senza riguardo all’età. Strano che non voglia mettere uno stalliere ad assistere il governo danese, come fecero ai tempi in italia… Forse non si fida nemmeno dei suoi esattori ed il pizzo lo vuol gestire di persona?
Lol.
https://www.youtube.com/watch?v=PWPBIZpYmRE
50 mila soldati Nato per arginare il disastro totale in Ukr. 500 mila soldati cinesi ad aspettarli. Nato Kaputt!
Possiamo agevolmente ammirare succoso frutto di certe “rivoluzioni” colorate a stelle strisce union jack ed affini… se volgiamo nostro attento sguardo su fortunata Ucraina baciata proprio qualche anno fa da tali provvidenti operazioni democratiche… risultati appaiono evidenti ed… invidiabili!…!!…https://ilgattomattoquotidiano.wordpress.com/
Intanto, con beneficio md’inventario, la russia ha cominciato a scortare i cargo con navi da guerra munite di missili, anche nucleari. En passant, s’è vero, l’altra note ne ha stesi 70.000 fra usa ukr e Nato grazie agli orestnick: i piu’ clatatanti, nove lanciati ad secondol ‘uno dall’altro. Le fiamme sono spaventose, tanto per rendere l’idea. Sembrano tesi, oltre Lisbona. In Germania vietato parlare.
https://www.youtube.com/watch?v=PWPBIZpYmRE
Lo sanno anche i polli ma Giorgia e i fascisti no.
Per spegnere i disordini, l’iran ha da comprare un po’ di missili in Cina e spianare Israele. Come col covid, il Virus sparisce.
La bomba Molotov – detta anche bottiglia incendiaria, bottiglia Molotov, cocktail Molotov, o semplicemente Molotov – è un ordigno incendiario a corto raggio, lanciato manualmente.
Costa poco, molto efficace. Appena la scoprono gli abitanti Usa esasperati, hai voglia le bottiglie di coca cola, come passano di mano in mano. Bomba Popolare contro l’atomica,rende giustizia a hiroshima e Nagasaky dei grandi Boia Nazisti.
Sentom di cariche del regime Nazi eU contro magari 10 mila manifestanti. Se si presentassero con una Molotov ciascuno, forse gli sgherri se la darebberom a gambe. Non è difficile, non costoso: due euro, meno delle sigarette.., dopotutto. E’sufficiente cogitare la trappola tesa alla nostra gola.
Di cosa ci lamentiamo? In italia non abbiamo un partito comunista o perlomeno socialista forte a portare la voce degli sfruttati, i diseredati, gli ultimimoperai piu’ rari dei Mohicani, gli studenti intruppati, ricattati ed oltraggiati, le donne assassinate, ormai ridotte ad oggetto di vizio e lubrica foia. Abbiamo sinistri debosciati in festa con nazisti di hardcore e mafialand, un regime disumano, altro che iran… Ci vogliono persone sane come i vietcong che han piegato gli usa e getta. Ci voglion educatori come Don Milani ad affrontare le bugie della chiesa asservita agli assassini militari, ove chiudono ospedali ed ammazzan di fatto i vecchi inncambio di aeroplani a cameri, vergiate, cascina costa: la mappa dell’Orrore. Disobbedienza civile di fronte ai nostri Macellai. Ci uccidono col ghigno sui denti affilati. Perdio, non date soldi a costoro. dIVENTATE VIRTUOSI, NIENTE TABACCHI, GIOCHI, BENZINE. aL LIMITE, COSPARSA E ACCESA, DOVE SERVE VERAMENTE. bRUCIARE LE ERBACCE, SOTTO CONTROLLO, NON è REATO, ANZI, ENCOMIO.
Probabilmente dopo la distruzione di roma, gli ahiatollah diventeranno i depositari della nuova religione e ripulirano i vizi bestiali degli italiani che oggi sturano il proprio popolo. La rivoluzione islamica sarà un toccasana contro la bestiale corruzione del grande satana usa che ci schiaccia sotto il tallone degli stivali nazisti. Hai voglia la mafia sicula, dove va…
Il papa vicino alla popolazione in medio oriente e Ukkr. Chi? Forse gli eroici russi che combattono i nazisti ed i poveri gazawi al freddo, fango e fame grazie agli aguzzini Nazisionisti? Si faccia piu’ Chiar e meno ambiguo. Abbiamo i cani nazisti che bruciano il mondo e lui fa lo Gnorri?
Prende tutti per il Culo? Dispensatore di oppio, una macchinetta costa meno.
Del resto noi abbiamo ancora il fantasma dello Scià di Hardcore. In un paese sewrio avrebbero castrato i suoi discendenti sino alla settima generazione, invece son ancora nell’ombra a tirare i fili dei burattini. un paese di gente perduta senza speranza. Poi si domandano dove sia la mafia.
Il cosiddetto scià è già vergognoso del suo, solo a vederlo. Un morto di fame sarebbe piu’ dignitoso. Figuriamoci chi ha il fegato di proporlo. Del resto, a noi non mancano esemplari simili a fottere una nazione di ignavi…
Magari la rivolta se la trovano in casa, continuando ad ammazzare mamme e disoccupati, neri, ispanici e chi piu’ ne ha piu’ ne metta. Del resto, al crollo prossimo del dollaro e sterlina, il tracollo dell’euro ormai sganciato dal vero valore in europa deindustrializzata, con la prima fame, le rivolte saranno giornalier in europa. Sembra che gli olandesi stiano espatriando sempre piu’… Olanda, figurati francia, ialia ormai fallite e strozzate. Non si muove una foglia economica che non sia delle armi. Si tira avanti poco, sicuro, così.
non credo che la Russia permetterà un cambio di regime in Iran con il quale esiste un accordo di mutuo sostegno vedremo se nonostante la Russia abbia mostrato di quali armi terribili abbia nelle proprie mani i sionisti vorranno tentare l’avventura ,personalmente me lo auguro cosi forse i palestinesi potranno riavere la loro terra e non saranno più ammazzati come mosche