Mi chiedo in che mondo viva chi si stupisce che Ursula von der Leyen sia stata eletta per la seconda volta a capo della commissione europea. Ma come, una che ha contrattato al telefonino con l’amministratore delegato della Pfizer, l’acquisto di 4,6 miliardi di dosi di vaccino sufficienti per inoculare 8 dosi di siero a tutti gli europei, neonati compresi, che ha fatto in sostanza una trattativa privata, è di nuovo a capo della commissione nonostante sia in corso un’indagine su questa compravendita di cui sono scomparsi i documenti? Chi si pone questa domanda non soltanto non ha capito proprio niente della natura elitaria della Ue e nemmeno del ruolo della pandemia come momento essenziale della conquista di potere da parte della finanza globalista. Guardando la cosa dal punto di vista del potere reale la von der Leyen – non estranea in passato a queste trattative private quando era ministra della difesa in Germania – ha svolto un’opera preziosa non solo per rendere ricchi i produttori di sieri sperimentali e causare un danno da 20 miliardi ai cittadini, ma per impostare gli strumenti di controllo della popolazione che sono derivati dalla psicosi pandemica. Così ci si può anche permettere questo sberleffo a chi è morto o ha subito danni da sieri sperimentali, danni che proseguiranno per anni.
Andava dunque premiata: bene, brava, bis. Infatti sarebbe una sicurezza nel caso si voglia tentare una seconda pandemia. Ma non è solo per questo che le eminenze grigie dei maggiori Paesi europei, tranne l’Italia lasciata fuori della porta come al solito, hanno deciso di rieleggerla: sua altezza serenissima (questo è il titolo che le spetta) Ursula von der Leyen und zu Hohengeroldseck è stata la madrina della guerra e della russofobia, si è spesa senza risparmio e oltre ogni decenza per l’invio di armi al regime di Kiev e ultimamente sull’intervento europeo diretto nel conflitto. Per non parlare della posizione stragista su Gaza. Non eleggerla avrebbe significato in qualche modo sconfessare questa linea che è quella di Biden, cioè del padrone in conto terzi dell’Europa. Per cui era gioco forza riportarla sul trono, nonostante gli scandali, il danno economico provocato all’intero continente e il pericolo estremo a cui lo sta esponendo. Grazie alla sua riconferma appare sempre più chiaro che la Ue non ha nulla a che fare con l’Europa, con i suoi Paesi e con i suoi cittadini. Anche il fatto che in alcune nazioni confinanti con la Russia, nonostante la martellante campagna della Ue, si sia arrivati a una partecipazione al voto pari ad appena il 20 per cento (dappertutto è stata comunque inferiore al 50% nonostante vi fossero numerose elezioni locali a fare da traino) ne evidenzia la natura di corpo estraneo alla stessa civiltà europea.
I figuranti del Parlamento di Strasburgo che partecipano, ovviamente ben retribuiti, a questa farsa la quale sta virando al tragico, alla fine l’hanno acclamata: fa parte del gioco, della grande messa in scena della falsa democrazia di cui ovviamente fanno parte anche il toto candidati, i franchi tiratori, le alleanze dell’ultimo minuto, le voci, i tradimenti. Bisogna imitare bene il mondo reale, altrimenti il parlamento di Strasburgo apparirebbe qual è in effetti, solo un’elaborata finzione. Non c’è posto per pensieri, visione politica e anima, è un trastullo per far credere ai sudditi di essere adulti con un modellino in scala. ‘
L’unica posizione decente, significativa e dotata di un carattere politico, sarebbe stata quella di voltare pagina rispetto alla von der Leyen e a ciò che ha rappresentato e che rappresenta, ovvero il disastro del continente. Ma a questo i valletti del globalismo che reggono anche i governi nazionali, non possono arrivare. Però si avvicina a grandi passi il momento in cui le fiabe lasceranno il posto al mondo reale. E sarà un gran brutto momento.


RSS - Articoli


Diciamo che la strategia dell’elite solitamente è stata quella di proporre un’altra testa di legno dopo che la precedente ormai è bruciata. Che sarebbe stata eletta un’altra testa di legno sulla stessa linea perciò era assolutamente ovvio, ma riproporre nuovamente Ursula von der Leyen lo reputo sorprendentemente imbarazzante pur avendo compreso l’andazzo.
black rock and roll
https://www.lacrunadellago.net/il-fondo-austin-di-blackrock-che-aveva-scommesso-contro-trump-wall-street-sapeva-del-piano-per-uccidere-il-presidente/
L’attentatore di Trump aveva tre conti criptati all’estero , chi lo pagava ?
E poi ci vorrebbero far credere che agiva da solo .
https://www.foxnews.com/live-news/trump-rally-shooting-fbi-investigation-attempted-assassination-july-18
c’e’ ancora un barlume di vita a Bruxelles
L’evoluzione del neonazismo, versione ursula von der Mengele: più salute per tutti. Pulizia etnica sociale. Piu’ cliniche T4 aktion della salute ed eutanasia per le vite inutili inferiori Del resto Hitler era quello del gott mit uns. Strump addirittura quello del dio è con me. Sì, il dio biondo dagli occhi azzurri luci-ferino. Fortuna che ci son cina e russia a rompergli un poco le palle.
Spero che gli italiani, ,nonostante l’evidente non essere considerati politicamente e valletti dell’accordo UE ed USA, ad avere un briciolo di dignità e non prestarsi all’inutile replica del vaccino ….ormai gli effetti negativi sono evidenti e chiari…..altro che beneficio sanitario ma solo beneficio economico per i soliti noti.
Si può vedere (!) :
Si può leggere (!) :
https://ilpartitocomunista.it/su-berlinguer-riprendiamo-un-articolo-di-marco-rizzo-e-una-tesi-del-nostro-congresso/
Si può leggere (!) :
https://www.farodiroma.it/il-nazismo-che-avanza-un-tour-europeo-del-battaglione-azov-per-presentarsi-come-forza-politica-piu-affidabile-di-zelensky-vladimir-volcic/
L’altro giorno ho visto un ambulanza ucraina sforacchiata pesantemente dai “cattivoni” Russi.Esposta in piazza per raccolta fondi di non si sa chi.Non la cagava nessuno…io nella mia testa la vedevo “esplodere”…?
👌👌
La v.d.l si sconfessa da met sola.Per quel che riguarda “i brutti momenti” ci si augura che siano per loro.Ma non ci spererei troppo.
Oh finalmente un articolo serio c’è un garzone disponibile? Grunf grunf
Qui ce n’è uno per Te …
Solamente un cittadino italiano o europeo Celebroleso -Demente-Scemo ed ignorante può non aver capito che il regime UE sta facendo una propaganda di guerra alla Russia !
Ho visto sul TG la schifosa propaganda di guerra alla Russia fatta dai paesi UE !
Ho anche visto la solita schifosa propaganda PRO-UCRAINA .
Mi sembra impossibile che ci sia ancora qualche fesso che dia fiducia alla informazione ufficiale Italiana oppure dei paesi UE o NATO !
Indicativo assai levatura morale di UE… fatto sia stata riconfermata a capo di questa cloaca maxima… colei tuttalpiù potrebbe andar bene quale maitresse di un postribolo di Amburgo!…!!…https://ilgattomattoquotidiano.wordpress.com/
Ha dato da subito un segnale preoccupante , nominando quella signora di nome Kallas , russofoba fino al midollo . Signori , questi davvero sono malati , vogliono farci sterminare per via della loro voglia mortale di far guerra alla Russia .
La Meloni deve cominciare da domani mattina a ritirare il suo impegno di fornire armi alla macchietta di Kiev , se non vuole finire e far finire l’ Italia nella discarica della storia . Io sarei pronto a fare la guerra , davvero lo dico , ma a loro , ma solo per un motivo , per uscire da questa gabbia di matti . Cosa me ne f.otto della russofobia di questi nordici da strapazzo che tolta Germania e Polonia , sono solo paesi di quattro gatti che non servono a nulla , manco a cacciare i topi . Fuori da questa trappola , perdio .
ma pensa te dove siamo andati a finire , nella dittatura della bionda .
https://www.maurizioblondet.it/ursula-candidata-unica/