Niente ha ricevuto tanta attenzione negli ultimi 20 mesi della proteina spike, non la pace mondiale, non la prevenzione della disoccupazione e tanto meno il mantenimento e l’espansione della democrazia e dei diritti fondamentali. Eppure della proteina Spike, diversa in tutti e 7 coronavirus, dopo tante chiacchiere da giornale e da esperto pagato a piè di lista, non sappiamo la cosa essenziale, ovvero che quella naturale è tossica, ma quella che il corpo produce grazie ai preparati mRna chiamati vaccina è ancora più tossica. In un articolo intitolato: “Peggio della malattia: esposizione di alcune possibili conseguenze indesiderate dei vaccini mRNA contro COVID-19” pubblicato sull’International Journal of Vaccine Theory, Practice and Research spiega perché la proteina spike da vaccino sia peggio rispetto a quella naturale. La ragione di questo è che la sostanza prodotta tramite l’ mRna sintetico, al contrario di quanto accade a quella naturale, non collassa non appena si lega al recettore ACE2, ma rimane invece rimane attiva, si attacca a questo recettore inabilitandolo e causando una serie di problemi che riguardano cuore, polmoni e immunodeficienza.
Leggiamo un piccolo brano dell’articolo: “Hanno modificato l’Rna in modo che sia molto stabile e che gli enzimi non possano scomporlo… Normalmente, gli enzimi nel nostro sistema scompongono semplicemente l’Rna, ma quello artificiale è stato reso molto più robusto aggiungendo PEG [polietilenglicole] una membrana lipidica caricata positivamente, il che è in qualche molto traumatico per la cellula. Ma forse la cosa più inquietante è che è stato modificato il codice Rna in modo da non produrre una versione normale della proteina spike, ma una alterata che contiene alcune proline, proprio nel punto critico in cui la proteina spike si fonderebbe normalmente con la cellula che sta infettando”.
Detto in parole povere questa proteina modificata si attacca al recettore ACE2, ma invece di collassare come avviene per la spike naturale dei virus rimane integra e disattiva le funzioni del recettore stesso: poiché esso è un enzima di superficie che risiede sulle membrane cellulari delle cellule dei polmoni, delle arterie, del cuore, dei reni e dell’intestino, regolando la pressione sanguigna, si può immaginare cosa possa accadere se non svolge più la sua finzione: si può arrivare allo scompenso cardiaco, oppure all’ipertensione polmonare o ancora, se arriva al cervello può provocare danni neurologici dei quali solo ora si comincia a parlare. All’inizio si pensava che la produzione di spike si fermasse alla zona circostante quella dell’iniezione, ma invece in molti casi essa si diffonde in tutto il corpo. A questo si aggiunga che l’mRna artificiale è rivestito da un una sorta di sacco di guanina e citosina che lo rende molto più capace di produrre proteine fino 1000 volte in più rispetto al virus naturale: insomma si formano molte più proteine spike di quanto avverrebbe con il virus reale e per giunta anche più tossiche.
Tutto questo non ha nulla che fare con i veri vaccini che .presentano al sistema immunitario un agente patogeno, morto o indebolito che non può creare danni pur favorendo una reazione immunitaria più complessa e stabile rispetto a quella dei vaccini a mRna cioè basata su diversi punti del sistema virale e non su uno solo, mentre gli eventuali problemi possono sorgere principalmente dai potenziatori che vengono aggiunti, come è successo con il vaccino contro l’influenza suina che poteva causare narcolessia. Ma al di là degli azzardi delle case farmaceutiche che peraltro non dovrebbero essere permessi se i centri di controllo non fossero massicciamente infiltrati da Big Pharma, si tratta di tecnologie ormai note e sperimentate da molti decenni, quindi con un livello di sicurezza enormemente più alto rispetto ai preparati ad mRna, mai usati prima d’ora. In realtà contro il covid ci sono vaccini realizzati con tecniche tradizionali, c’è quello russo e quello cinese, ma ci sono anche due nuovi prodotti uno della franco-austriaca Valneva e il Coronavac della Sinopharm che sono persino raccomandati anche dall’OMS , tuttavia gli Usa e l’Ue si rifiutano si adottarli per ragioni che sfuggono alla scienza e all’onestà. In alcuni Paesi europei la vaccinazione con questi preparati permette l’ingresso dall’estero, ma poi non viene riconosciuto come valido. Insomma si vuole garantire che la popolazione prenda la sua dose veleno.
Siccome abbiamo qualcosa di meglio da fare nella vita che rincorrere i coglioni cicisbei come @luigi, ogni tanto torniamo per dare un occhio e, toh, leggiamo:
“Qui il suo capo ha fatto del male alla signora Armida, che pure conoscendolo gli aveva gentilmente dato una informazione non ricordo più su cosa, accompagnandola, questo lo ricordo bene, con la preghiera di smetterla di trattar male le donne; per tutta risposta la signora Armida ottenne un profluvio di gravissime offese che culminavano nel solito “anal-fabeta” che il suo capo incautamente dà a questo o a quello, senza peraltro mai considerare i suoi propri limiti di analfabeta di ritorno: ecco, questo è livore, del tutto gratuito, perchè altri argomenti non se ne hanno… E non c’è più traccia, qui, della cortese signora Armida… Questo è livore e conseguenza del livore.”.
Allora, facendo conto di aver a che fare con l’ItaGliano medio, cioè un pesce rosso smemorato, il coglione cicisbeo @luigi ci prova, ma prende come al solito una cantonata; ecco il mio “profluvio di gravissime offese” alla Signora Armida:
“@armida: grazie dell’informazione… Sul rispetto alle donne: da cosa dedurrebbe che non le rispetti? Poi, sa, armida, per non rispettare qualcuno bisogna innanzitutto che ci sia, e io donne non ne vedo in giro. Vedo solo femministe e qualche femmina qua e là, ma DONNE ZERO. La DONNA è tutt’altra cosa da questi sembianti, ormai è scomparsa dalla scena (lo stesso dicasi per i maschilisti e qualche maschio: UOMINI ZERO!). Si ricordi bene, armida: la peggior misoginia l’avete creata voi stesse…”.
Il tono offensivo era rivolto a un’altra utente (@Femminista) che si era permessa altrettanto, capito coglione cicisbeo?
https://ilsimplicissimus2.com/2021/09/12/totem-e-tabu-154856/?noamp=mobile#comments
Il resto delle fantasie del coglione cicisbeo è meglio lasciarle perdere…
“va bene, non a lei, al suo capo, ma è stato già detto. Cosa mi dice della bava alla bocca quando insulta con parole irripetibili le signore che frequentano infosannio e le loro madri? Le loro madri… Ecco, vede, questo è livore. Qui il suo capo ha fatto del male alla signora Armida, che pure conoscendolo gli aveva gentilmente dato una informazione non ricordo più su cosa, accompagnandola, questo lo ricordo bene, con la preghiera di smetterla di trattar male le donne; per tutta risposta la signora Armida ottenne un profluvio di gravissime offese che culminavano nel solito “anal-fabeta” che il suo capo”
Luigi, lei o sta delirando o tentando di mistificare pesante pur di “aggredirmi” .
Io sta signora Armida Non la conosco ( ne ricordo di averci avuto particolari discussioni, ma lei sembra alludere al fatto che io abbia avuto chissà quali discussioni con sta signora Armida…); poi, Chi sarebbe il mio Capo, come dice lei e del quale si dilunga a parlare ??
Cosa vuol dire “il mio Capo”, quello che lei mi attiribuisce ?
Siccome Ennio il Troll cazzaro dal livore censorio, ha appena invocato la censura di questi dati, su info sannio , li posto qui , a futura memoria, in combinato disposto con le argomentazioni di Sandro Torella dal relativo link youtube .
Grafico “a torta: 2. Patologie preesistenti in un campione di deceduti” :
https://www.epicentro.iss.it/coronavirus/sars-cov-2-decessi-italia#6
Dopo le argomentazioni (!) discorsive di Sandro Torella, un po’ di Poesia :
trilussa/la-statistica
Sai ched’è la statistica? È na’ cosa
che serve pe fà un conto in generale
de la gente che nasce, che sta male,
che more, che va in carcere e che spósa.
Ma pè me la statistica curiosa
è dove c’entra la percentuale,
pè via che, lì, la media è sempre eguale
puro co’ la persona bisognosa.
Me spiego: da li conti che se fanno
seconno le statistiche d’adesso
risurta che te tocca un pollo all’anno:
e, se nun entra nelle spese tue,
t’entra ne la statistica lo stesso
perch’è c’è un antro che ne magna due.
E anche qui :
Giusto per seguire il tema dell’articolo lasciando da parte i troll pretestuosamente polemici ed affini, ecco qua i numeri essenzialmente veri spiegati in modo simpatico e Discorsivo ( per non farsi turlupinare dai “Numerologi”, che spammano numeri col metodo “Trilussa” ! ) :
Certo che lo stigma di Misogino e la fissa con il femminismo 2.0. ce l’avrei io , ma ultimamente su questo blog ne parlano soprattutto gli altri, in un periodo di vessazioni autoritarie o discriminatorie da Propaganda-covid19 ed affine… bello , Eh?
Qualcuno vorrebbe fare, del benaltrismo polemico?
Chi ha detto luigi ?
Si, i veri argomenti validi di questo blog, di recente li ha portati Proprio Ennio,
Garantito da Luigi “l’estrapolatore”.
Che dire , per non urtare la sensibilità particolare di Luigi ?
Meno male che Ennio c’è !
Anche in musica ( alla quale si può a discrezione cambiare il nome del protagonista…) , Ennio sei tutti i blog del web:
e.c.
…ED io non intendo facilitarla in questo…
P.S.
Si ,si il titolo random di Misogino, può andare bene per chi si macchia di lesa maestà di certo femminismo frignone 2.0. anche maggioritario, ceh certo dal Suop punto di vista Non merita di esser criticato ( come ho fatto io con la Lombroso, ma non rifarò con Luigi, per me è un argomento nel limite del possibile già sviscerato…poi adesso abbiamo il Troll Ennio pieno di argomenti validissimi nevvero , Luigi ? E allora godiamoceli…)…Lei invece Luigi stia Sempre con beatamente la maggioranza …
Ottimo Anonimo Misogino,
ecco, vede come insiste! Lo dica al suo capo: non farmi più insistere, tutti mi prendono in giro, mi fai fare la figura dello stupido, ma poi lo stupido resti tu perchè tanto lo sanno tutti che ci sei tu dietro, eh… Vorrei dirle in tutta franchezza che lei non mi sta affatto antipatico: semplicemente io non provo alcun sentimento per lei. E che lei mi stia antipatico addirittura per le sue presunte “idee”, ebbene questa è una delle sue note enormità… che nel mio caso non sta davvero nelle cose; infatti dovrebbe prima dirmi -dirci- quali sarebbero queste sue idee e dove trovarle (ma forse già glielo avevo chiesto, ricorda?), così da non lasciare la sola signora Lombroso ad adorare cotanto genio e farne materia di studio. A meno che non si riferisca alla “idea” secondo la quale, per lei (uomo lei sì con la u maiuscola, altro che quel Johnny dio là che secondo lei, per nulla invidioso, idee non ne ha e tuttavia è popolare e ha un seguito ed è considerato…), per lei, dicevo, le “femmine chiagnono e fottono e basta”, si tratta di questo?
Alta Idea.
Livore. Lei, e questo è ormai un fatto “da quasi 10 anni”, non conosce bene il significato delle parole, in altro modo non ne farebbe un uso così sconclusionato, confusionario, inconcludente. E anche questo le è stato già detto, ricorda?, l’estate scorsa; va bene, non a lei, al suo capo, ma è stato già detto. Cosa mi dice della bava alla bocca quando insulta con parole irripetibili le signore che frequentano infosannio e le loro madri? Le loro madri… Ecco, vede, questo è livore. Qui il suo capo ha fatto del male alla signora Armida, che pure conoscendolo gli aveva gentilmente dato una informazione non ricordo più su cosa, accompagnandola, questo lo ricordo bene, con la preghiera di smetterla di trattar male le donne; per tutta risposta la signora Armida ottenne un profluvio di gravissime offese che culminavano nel solito “anal-fabeta” che il suo capo incautamente dà a questo o a quello, senza peraltro mai considerare i suoi propri limiti di analfabeta di ritorno: ecco, questo è livore, del tutto gratuito, perchè altri argomenti non se ne hanno… E non c’è più traccia, qui, della cortese signora Armida… Questo è livore e conseguenza del livore. E infatti lei stesso, si guardi, ma che argomenti ha? Quel popò che manda con ossessiva frequenza è la sua stessa sconfitta come odiatore. Come livoroso, appunto.
Pochi argomenti. Non so, se con questa affermazione inconsistente intendeva offendermi, la rimando alla idea che ho di lei e che spero di avere espresso con sufficiente chiarezza poco sopra (e anche la scorsa estate). Poi, sa, a me piace la Storia, la politica estera, molto, e ho anche buoni argomenti, davvero più d’uno o due: qui non se ne parla granchè e allora perchè non confrontarci io e lei, anche ora… Il mio essere parco negli interventi deriva dalla buona educazione ricevuta, che non contempla sguaiataggine, insulti alle donne, odiare gli altri… Per questo la ribalta, questa ribalta, la lascio a lei, donnetta da Moulin Rouge che, come dice Ennio, “nessuno caca” e tutti usano. (Tanto per sapere, quali sarebbero i suoi di argomenti, nella fattispecie quelli a cui si sarebbe abbeverata la signora Lombroso? Forse le sue posizioni proto-talebane? Le bufale che propala? L’invidia per chi ha più seguito in questo o quel blog? Il desiderio incontrollabile di distruggere la buona e feconda amicizia tra un giovane e un anziano illuminato?).
Captatio benevolentiae. Lei non ha la minima idea di cosa sia. E si comprende dal fatto che imputa a Ennio un presunto “arruffianamento” che semmai è la rivoltante piaggeria a cui lei si dedica senza soluzione di continuità da “10 anni” e senza, soprattutto, averne il benchè minimo cenno di riscontro… Se non quest’ultimo che precede l’ultimo :”Da sempre i commenti ai post del blog sono infiltrati e a volte occupati da qualche anonimo misogino per via di evidenti esperienze personali che hanno compromesso il suo equilibrio”. Non lo ha detto a Ennio. Lo ha detto a lei e al suo padrone.
Lei luigi sta estrapolando frasi di una polemica con la Lombroso, che è andata avanti per qualche anno, in modo raffazonato ed arbitrario, Lei Non ha argomenti tranne la sua evidente affinità o complicità con Ennio…
per la sua polemica Tendenziosa non servono ulteriori commenti o chiarimenti, visto che vuol solo dare man forte al suo amico Troll Ennio con i suo pseudo discorso e cita altri del branco di fanatici pro-vax o supponenti “numerologi” ( con il metodo Trilussa ?) , fosse pure mistificando e buttando tutto in un calderone di Sue estrapolazioni per suo comodo, che io non intendo facilitarla in questo…buona compagnia con il Troll multi nik ( anche ossessivo…) Ennio.
Se non capisce i miei argomenti può vivere lo stesso ( mica tutti riescono ad unire i puntini , anzi alcuni si scelgono i puntini che meglio fanno comodo a loro, e ne dimenticano Molti altri di scomodi… e lei sembra proprio uno di questi casi…) in buona compagnia degli “”””argomenti di Ennio”””, il suo amico ( per non dire di quelli che ha usato in alcuni post di infosannio…).
Tutti potranno vedere gli argomenti del suo amico e giudicare.
Il tempo è galantuomo.
Tutto bene con l’impiego da portinaio alla facoltà CEPU di biologia molecolare, Troll ?
La colonna sonora della vita del Troll Ennio multi nik ,vomita livore ( che vita triste e bizzarra…) :
@ADOTTA UN ?
Trovati un lavoro serio, magari come portinaio della CEPU,
https://gcdn.daz3d.com/p/52963/i/Main_75.jpg
e spammer ossessivo!
Tommy, fai il piacere: trovati un lavoro. Non fare come l’infame schifoso che si masturba dinanzi a tutti.
Durante l’orario di lavoro, compulsivamente. Ed, in pratica, orinando nel risvolto dei pantaloni di chi posta le varie inesattezze o falsita’ su questi pixel.
Susseguente passaggio logico e’ quello in cui si ravvisa la disperata necessita’ di far traffico esibendo cretinate COME AD ESEMPIO quella ivi presentata.
A questo punto, l’identificazione tra il Simplicissimus di oggidi’ e i contenuti dell’infame Ladro di Stipendio, si riassume nel concetto di inevitabilita’.
I cd vaccini sono in realtà armi biologiche. provato. Leggere diversi art. a: https://vk.com/id623794914
Si può leggere (!) :
https://www.byoblu.com/2021/10/30/lempatia-per-tutti-tranne-che-per-i-no-vax/
Trovo sta captatio bnenevoltie ( o ruffianeria? )nei confronti della Lombroso ,particolarmente da parte del Troll Pro-Vax, Ennio, abbastanza sgradevole…
Per certi versi apprezzo di più Mr. Simplicissimuss…
ma anche la Lombroso la trovo un buona giornalista, che stante il “deserto informativo dell’informazione” generale, può sembrare molto buona…
e.c.
“perché avevo postato le considerazioni per certi versi sagaci della Balanzoni in un determinato, VIDEO…”
“Oh, alla buonora sappiamo chi “inspira” gli articoli della signora Lombroso… Beata lei…”
Sento del livore in questa sua polemica infra blog,
Lei commentando poco avrà influito poco sui post ( magari ha pochi argomenti…) della lombroso o del simplicisssimus, io che commento di più e da almeno un decennio, avrò influito in Vario modo, di più… Lo esclude a priori perché le sto antipatico ?
“Ebbene, cosa fà lei? Invece di ritirarsi in buon ordine o quantomeno chiedere scusa per la grossolana quanto intenzionale inesattezza, insiste, appunto, dando dell’idiota a Clara (quando uno insulta una donna, deve aspettarsi di tutto…) e frignando blaterava penosi “io non sapevo-io non credevo” etc. ”
Guardi errori, che lei non stigmatizza come fa livorosamente ( a mo’ di argomento ad personam…) con me, ne fanno Tutti, solo Pochi giorni dopo, in un suo post la Lombroso ( la giornalista, Non un commentatore tanto scomodo ed anonimo, quanto critico… per non dire i vari errori di valutazione sostanziali che ha fatto negli anni, anche con vari supporter “claque”), ha scambiato il questore del porto di Trieste per il Sindaco della medesima città, si figuri…
Sicuramente quello che ho fatto io è meno clamoroso dello spamming ( per provocare e buttarla in caciara…), che ha fatto Ennio su infosannio a seguito del post dello Specifico video della Balanzoni, al quale ha risposto con scomposto ed ossessivo se non iroso trollaggio ripostando in poco tempo e ripetutamente in modo ossessivo ,parecchie volte, il video di un sedicente youtuber polemico di scarso seguito e dall’eloquio saccente, tendenzialmente denigratorio ( a mo’ di click bait…) , quanto rafazzonato e maccheoronico, il quale in un’ altro video postato da Ennio di recente su infosannio si lamentava delle “piccole dimensioni” ( leggi scarso seguito…) del suo video blog, Chissà Perchè …
Capisco di starle antipatico , per le mie idee e per il mio modo di commentare informale ed a volte frettoloso, ma più di qualche volta penso di aver dato dei buoni contributi nei vari blog, negli anni…
Ah Ennio persevera , spammando “i Suoi dati ” , nel definire Sostanzialmente Numeri (!!) queste cose qui (poco nulla considerate dall’ AIFA finanziata (lautamente?) in gran parte dalle Corporation del farmaco,con la sua Farmaco vigilanza Solo passiva, ecc…):
https://comedonchisciotte.org/elenco-eventi-avversi-da-vaccino-anti-covid/
E alcuni giorni fa inveiva contro di me, su infosannio perché avevo postato le considerazioni per certi versi sagaci della Balanzoni in un determinato, numero…
Certo un errore di post di un’articolo, nel caso di Clara l’ho fatto (come lei ha Subito aggredito Senza Spiegare dove stava l’errore, in modo astioso, ma questo luigi, lei non lo dice… è sua amica per caso? La sua aggressività sguaiata, almeno quanto il mio post la trova un’errore ?) ,e quindi ?
Vorrebbe, nel suo livore, magari, che io sparissi da tutto il web ?
Perché tante cautele nel maneggiare vaccini con autorizzazione Condizionata ??
Sembra quasi materiale fortemente radioattivo, ma estremamente nocivo comunque…
https://www.youtube.com/watch?v=qopT2DAIlXE
Non troppo tranquiullizzante…
ma il tutto si può risolvere con una tendenziale deresposabilizazione istituzionale Sostanziale, e con farmaco vigilanza Solo passiva e tanta tanta propaganda ( come avrebbe detto Goebbels…)…
A Pasemmo, infatti “i più grandi problemi sono il chaffico e lo scirocco”,
e sicuramente lo sono stanti nei primi 30 anni del dopo guerra…
https://www.youtube.com/watch?v=0MveTkhbvwc
eh:
https://comedonchisciotte.org/elenco-eventi-avversi-da-vaccino-anti-covid/
Buon giorno,
per Ennio: sono qui da gennaio 2018, non intervengo certo con la micidiale frequenza dell’Anonimo qui sotto, piuttosto leggo e mi sforzo di capire e imparare. Stessa cosa, più o meno, per Infosannio, che guardo da fuori, dove non sono mai intervenuto, leggo volentieri alcune giornaliste del Fatto quotidiano e, quando ne vale la pena, anche qualche commento: tu, Anail, Paolapci, altri che ora non ricordo.
Per “Anonimo”: lei tra i tanti suoi difetti ha anche quello di insistere e insistere in maniera ottusa. Lo ha fatto anche qualche giorno fa con la mia amica Clara che le dava del misogino e del bugiardo; misogino per i motivi che sappiamo e che lei, senza alcun senso dell’inopportunità e ancor meno del ridicolo, seguita a sostenere; bugiardo perchè le aveva appena smascherato la bufala del pilota britannico morto causa vaccino anti-covid, bufala che lei ha propalato qui e a Infosannio. Ebbene, cosa fà lei? Invece di ritirarsi in buon ordine o quantomeno chiedere scusa per la grossolana quanto intenzionale inesattezza, insiste, appunto, dando dell’idiota a Clara (quando uno insulta una donna, deve aspettarsi di tutto…) e frignando blaterava penosi “io non sapevo-io non credevo” etc. Lei sapeva benissimo, invece, tuttavia lo stesso l’ha ficcata nel calderone perchè tanto “tutto fa brodo”. Tante altre bufale le sta segnalando Ennio. Ma che problemi ha? E a chi giova questo suo brigare? Ce lo vuole dire?
Ieri lei su Infosannio, firmandosi “?” e rivolto a Ennio, affermava quanto segue :”Bravo ignorante, Anna Lombroso anche se non lo ammetterà mai, ha preso inspirazione (ha scritto proprio inspirazione…) dai miei commenti sul suo blog che faccio da circa 10 anni”. Oh, alla buonora sappiamo chi “inspira” gli articoli della signora Lombroso… Beata lei…
Ah, Ennio ed il suo “branco” , sono soliti Portarsi la “claque” di supporto ( o simil squadrista o “morale”…) almeno su infosannio la situazione è molto simile a quella.
Si può vedere :
L’ Analisi Puntuale Non è lo spam o la Parziale Propaganda televisiva dei Pro-Vax di regime o virostar, di tabelle o grafici estremamente Sommari (!) e raffazzonati da “numerologi”, senza alcuna analisi critica, ma Imposti come Dogmi ( “di Trilussa” mi viene da dire…) …
Bisogna fare parecchia attenzione alla banale e burocratica definizione di “Nessuna correlazione”, ma questo con una farmaco vigilanza SOLO Passiva, diventa parecchio difficoltoso e la “generale deresponsabilizazione istituzionale” ( le stesse “istituzioni” che poi, magari, fanno una martellante Propaganda Pro-Vax…) Sostanziale , Non aiuta di certo.
Per diligenza intendo anche ANALISI PUNTUALE ( su decessi o effetti avversi di cui parecchie persone sono state vittima a seguito di vaccinazione…) !!
Sarà anche eterogenesi dei fini, ma quest “casi” o molto simili, nel contesto delle propaganda covid 19, Vanno Verificati con la MASSIMA DILIGENZA IMPARZIALITÀ E TRASPARENZA, e liberi e critici ( scientifici…) dibattito ed analisi ( che è quello a cui allude in buona sostanza Anche la Balanzoni nel video che ho postato…):
https://comedonchisciotte.org/elenco-eventi-avversi-da-vaccino-anti-covid/
Trasparenza e diligenza ed imparzialità contro autoritaria ( perché Non Autorevole?), para-fascista propaganda a reti unificate ( anche censoria…), e contro certa subdola reticenza ( para-mafiosa…) “da farmaco vigilanza Solo Passiva” .
“il medico Mengele , ci avrebbe detto che i suoi esperimenti li faceva per i Bene della società tedesca di Allora…come Non essere Grati ad un simile ( beatamente, illo tempore, se pensante…) benefattore dell’umanità ??”
Cosa direbbe marco Mori a proposito di Questo mio commento ?
Forse…
il medico Mengele , ci avrebbe detto che i suoi esperimenti li faceva per i Bene della società tedesca di Allora…come Non essere Grati ad un simile ( beatamente, illo tempore, se pensante…) benefattore dell’umanità ??
Maggiori danni ad umanità da sempre arrecati da coloro che intendevano salvare… o migliorare in modo definitivo…!!…https://ilgattomattoquotidiano.wordpress.com/
Probabilmente la Balanzoni con quel video , sta dicendo che “Più di qualche Re della propaganda covid19 è Nudo” , e quello ha acceso le ire del “Troll numerologo ” ( con i numeri ci si possono fare Tante cose diceva Trilussa… ma con la propaganda di regime si riesce a a fare anche di più Diceva Goebbels…) Ennio.
ecco, parlando di “”””””””””Numeri “””””””” :
https://comedonchisciotte.org/elenco-eventi-avversi-da-vaccino-anti-covid/
@luigi
Il contesto sociale e farmaceutico attuale , è Simile a questo :
Musica italiana :
Ennio ha manifestato la sua personalità multipla…eehemm i suoi nik multipli, sorretto dal suo branco di fanatici Pro-Vax ( o magari nemerologi della sostanziale propaganda covid19, in parte prezzolata con soldi Pubblici…) di info su infosannio, Proprio a partire da quello Specifico video della Balanzoni… inconscio e anche violento desiderio di Nascondere le magagne della propaganda covid19 ?
l@uigi
Avendo istituito uno scudo penale a sfavore dei vaccinati e di parziale esenzioni delle responsabilità penali ( e magari civili?) dei medici vaccinatori ( e quelli di base?), avendo permesso una irresponsabilità dei danni da vaccino delle Crorporation farmaceutiche in Europa, se non erro, avendo istituito , un un contesto così Critico, la farmaco vigilanza Solo Passiva ( magari fatta all’itaGliana…) , avendo istituito un obbligo vaccinale surrettizio, che non prevede risracimenti “automatici da poarte delle pubbliche amministrazioni, ma scarica ogni onere su chi subisce danni dalla Vaccinazione, si è assunto un modus operandi estremamente subdolo e pericoloso ( per certi versi discriminatorio…) nei confronti dei vaccinati ma anche dei Free-Vax.
Semplicemente un Potenziale ( o Probabile ??) disastro, malcelato ( con metodi da Propaganda violenta e squadrista, simil omertosa…) e dalla propaganda “numerologa di regime.
È il riemergere delle tare storico culturali para-mafiose e para-fasciste italiche ( magari con Troll spammatori di contorno?) ?
Bene fa la Balanzoni ( che stranamente ha profondamente irritato Ennio il Troll, mettendo “scientificamente i dito nella piaga” della Propaganda covid19), e Non solo, a tentare di svelare “l’arcana imperii” della “propaganda Covid19″… ne va della vita delle persone ( e Non dei numeri da “numerologi”, magari anche prezzolati…), dal minuto 1,30 :
e.c.
“La meschina , cinica e perversa propaganda Squadrista ( o DI branco…)”
La meschina , cinica e perversa propaganda o squadrista ( o branco…) di regime ( quella di cui è partecipe anche Ennio il troll saccente multi nik “che da i numeri”, e spamma il butac , il quale ,magari percepisce finanziamenti pubblici , chi lo sa… per contribuire ad un acritica propaganda di regime a senso unico…) :
@luigi
Ho già risposto ieri m ma ero stato bannato , forse perché ho portato , mio malgrado Ennio lo spammatore saccente multi nik.
Certo, certo sono quello che criticava il femminismo 2.0. ( e stranamente qua in itaGlia con una maggioranza demografica e “politica” femminile, Nessuno lo fa oltre a me…), e quindi, vorrebbe accusarmi di lesa maestà del femminismo 2.0 ?
Si informi pure lei ( ammesso che lei si qui per informarsi piuttosto che fare trollig di branco assieme a troll-spammer multi nik Ennio, proveniente da infosannio dove ha già degli affini livorosi e censori e fanatici Pro-Vax..) , meno numeri tendenziosi e subdoli ( e meno Bestialità (!) che considerano le Persone decedute o con effetti avversi Anche Gravi, dei numeri, quelli della Subdola farmaco vigilanza irragionevolmente Solo PASSIVA, similmente alla sensibilità che si poteva avere nei lager nazisti o itaGliani…) e più ragionamento critico ( meno numeri di regime e più ragionamento…) :
Visto che il Pastorale Colla Pupu’ infieriva sui pixel di Infosannio ho pensato di fargli ping da li’ e pong da qui.
Buona sera,
qui uno, “sotto mentite spoglie”, ha perfino la possibilità di spezzare una lancia a favore di sè stesso… Che bello! Un pò infantile, ma che bello… Io invece, come sempre, ci metto il mio vero nome e la lancia la spezzo a favore di Ennio. E dico che la sua presenza qui, ovvero la sua presenza e quindi il suo apporto sono un bene, una buona cosa.
Perchè ci ha svelato che il troll “Anonimo” che qui occupa e intasa con le sue bufale è “?” (“pastorale colla pupù”) che fà lo stesso in Infosannio? No, certo. Ma, intanto, è giusto precisare che l’Anonimo in questione è quello tutto “femmine-femministe-2.0-che-stanno-distruggendo-la-classe-subalterna-dei-maschi-2.0” e altre coglionerie del genere; questa precisazione è dovuta a voi brava gente del simplicissimus che intervenite in anonimato (distaccatevi in qualche modo da quello là). Ennio ci dice che l’Anonimo misogino e “?” sono la stessa persona, tuttavia non ci dice, pur sapendolo (come lo so io, come lo sanno tutti) che dietro Anonimo misogino e “?”, e dietro “ombra” e “volpe” qui, e “altri lui” in Infosannio, c’è il noto “importuno molesto” che infatti in questo frangente non appare col suo stupido nickname più conosciuto ma, appunto, con un paio di suoi “altri lui”, convinto di insegnare al papà a fare i figli… Convinto e contento lui,,,
Ma, dicevo, la presenza e l’apporto di Ennio sono una buona cosa perchè introducono un elemento essenziale e vitale in un dibattito: una opinione diversa, formulata con cognizione di causa, corroborata sempre da fonti attendibili e autorevoli. Un confronto produttivo, efficace, esaustivo, ecco, alla buonora staccato dal bailamme e dal fascismo di questa o quella piazza.
Per l’Oratore: dove sei? Perchè non scrivi più?
Toh… un essere umano. E dov’eri finito?
29 Ottobre 2021 alle 21:09
29 Ottobre 2021 alle 21:11
29 Ottobre 2021 alle 22:13
29 Ottobre 2021 alle 22:14
29 Ottobre 2021 alle 22:29
E’ un’ora e 20 minuti che qualcuno parla
da solo, perdipiù neppure rivolto all’autore.
Ha sbagliato direzione (oltre a tutto il resto).
Dovrebbe trovare uno (veramente) bravo
che si occupi della sua cenestesi.
Adesso ho capito. Anna Lombroso qui non ci mette piede da un pezzo. Voi slurpate tutto da qua: https://www.theunconditionalblog.com/tag/anna-lombroso/
Siete proprio dei venduti.
Chi ha un perché per vivere, può sopportare tutti i come.
L’importante e’ non badare al cosa.
E questo riguarda un altro degli autori:
https://en.wikipedia.org/wiki/James_Lyons-Weiler
Due su due, ma fate proprio schifo: giornalisticamente parlando, e pure ontologicamente.
Anna Lombroso dovrebbe sputarvi nel caffe’.
https://infosannio.com/2021/10/29/il-p-u-n-e-il-suo-duca/#comment-94316
Salce, ma siete scemi a scrivere questa roba? Come e’ possibile che Anna continui a contribuire in una testata digitale che va a pescare una notizia di ricerca da una fonte come quella da voi citata che con la medicina non ha nulla a che fare.
A parte che il titol sembra ispirato da una pubblicita’ di detersivo, chiunque abbia scritto il pezzo non ha fatto il suo dovere; la testata esiste dall’anno scorso e basta, ha pubblicato titoli che non sopno di ricerche ma di veicoli per opinioni. Cribbio, guardate qua branco di pisquani:
Inaugural Issue Vol. 1 No. 1 (2020)
COVID-19 Vol. 1 No. 2 (2021)
Epidemic NCDs Vol. 2 No. 1 (2021)
E poi questi documenti:
Receipt of HPV Vaccine Associated with Increased Prevalence of High-Risk HPV Infections Gayle Delong
Worse Than the Disease? Reviewing Some Possible Unintended Consequences of the mRNA Vaccines Against COVID-19 Stephanie Seneff, Greg Nigh
Vaccine Practice Payment Schedules Create Perverse Incentives for Unnecessary Medical Procedures at What Cost to Patients? James Lyons-Weiler, Paul Thomas
Messianic Mad Men, Medicine, and the Media War on Empirical Reality Discourse Analysis of Mainstream Covid-19 Propaganda
Daniel Broudy, Darwin Hoop
SOLO COME ESEMPIO!!! Stephanie Seneff si occupa di inquinamento ambientale e impatto, ad esempio, dei glicofosfati – https://stephanieseneff.net/ – e poi si mette a parlare di cose che non le competono – https://vaxopedia.org/2017/07/28/who-is-stephanie-seneff/
COME E’ POSSIBILE CHE ANNA LOMBROSO ACCETTI DI UNIRE LA PROPRIA FIRMA A DEGLI SCARTAFACCI DEL GENERE!
Insomma, sembrate dei puttanelli da troll, e se lo siete, forse e’ per questo che vi leggono in quattro gatti come quell’infame dell’Anonimo.
Ed ho gia’ detto per quale motivo si meriti tale titolo.
Ma anna Lombroso, cacchio, no!