La nostra solerte informazione ci ha fatto sapere dei “massici attacchi di droni” su Mosca a testimonianza della vitalità dell’Ucraina e della sua vittoria imminente. Ora, sì, c’è stato qualche drone mandato su diverse città russe, ma sono stati tutti abbattuti e in ogni caso non si trattava certo di attacchi massicci. Ecco cosa scrive un ex analista della Cia, che da tempo è diventato uno dei più acuti critici della politica estera americana: “Sono appena decollato dall’aeroporto di Domodedovo, che si trova a sud-est del centro di Mosca. Sulla strada per l’aeroporto ho visto una serie di post di Telegram sugli attacchi dei droni nelle ultime 12 ore a Mosca. Io dico che è una stronzata. Alloggiavo al Metropol Hotel, un posto magnifico, a pochi isolati dalla Piazza Rossa. Sono andato a letto alle 2 di notte di oggi (martedì). Non ho sentito un accidente. Infatti, se non fosse stato per i post di Telegram, non avrei saputo che c’erano stati attacchi di droni.”
Ma non importa, continuiamo a ballare insieme ai lupi di Zelensky, spariamo cazzate e non raccontiamo la brillante operazione che ha permesso ai russi di prendere alle spalle le truppe mercenarie di Kiev, nel settore di Kursk, passando attraverso i gasdotti che gli ucraini avevano chiuso, un’impresa che verrà ricordata nella storia militare. Mica vogliamo spaventare i prossimi coscritti, o quelli che hanno trovato nel mestiere delle armi il loro posto nel mondo o forse sarebbe meglio dire il posto fisso come in realtà spesso accade nei cosiddetti eserciti professionali. Certo non sarebbe come resistere eroicamente a gente che ha solo qualche kalashnikov e qualche razzo a spalla e che tuttavia li ha pure cacciati. Raccontiamo cazzate e vivremo felici, onoriamo il miles gloriosus che solo a guardarlo è come sniffare una pista, facciamo arricchire i funzionari che portano soldi a Kiev tornando a casa con le valigette piene di soldi. Neghiamo tutte le leggi fasciste e razziste nei confronti dei russi che l’Ucrain, presa prigioniera con il golpe Maidan, ha emanato, dimentichiamo le vittime civili che i nazisti hanno fatto in Donbass e che a loro tempo persino i giornaloni affiliati alla Nato avevano riportato ( qui e qui) o i report di Amnesty international, che pure è un organismo del tutto strabico per quanto riguarda l’Occidente, e persino i report della Rai). Lasciamo pure che consumino i loro riti retorici, che il Comune di Roma appoggi ufficialmente la manifestazione pro guerra che si va preparando negli intestini dei corrotti, degli opportunisti o dei pagliacci per ogni stagione ed è pronta ad uscire fresca fresca. Anzi massiccia e maleodorante.


RSS - Articoli


Svegliatevi italiani idioti !
Tutti i paesi USA & NATO stanno molestando con atti terroristici-militari-economici da oltre 35 anni la Russia cercando ad ogni costo di far si che la Russia per AUTODIFESA sia OBBLIGATA A DICHIARARE GUERRA !
Non avete ancora capito che il regime fascista-mafioso dittatoriale italiano PROGETTA di fare una guerra con la Russia per invaderla ?
Non avete ancora capito che la UE di merda assieme PROGETTA UNA GUERRA CONTRO LA RUSSIA e sta cercando ad ogni costo di provocare una guerra ? Anche la criminale NATO struttura concepita per FARE UNA GUERRA DI INVASIONE CONTRO l” URSS E CONTRO TUTTE LE NAZIONI LIBERE CHE NON HANNO REGIMI FILO-USA O SOTTOMESSI AGLI USA STA CERCANDO DI SCATENARE LA TERZA GUERRA MONDIALE !