Se non vivessimo nell’era del menticidio la notizia che arriva dal Cdc americano dovrebbe portare all’ immediata sospensione di tutte le pseudo vaccinazioni e la messa sotto accusa del Cdc americano ( la stessa vale per le burocrazie sanitarie europee che hanno accettato tutto a scatola chiusa) per aver mentito al pubblico negando che i vaccini possono causare le varianti del covid e che dunque non soltanto sono inefficaci, ma che “collaborano” col virus alla nascita di nuove mutazioni. Questa possibilità che peraltro veniva contemplata nella scienza precovid è sempre stata fermamente e assolutamente negata, dal Centers for Disease Control tanto che il sito web di questa organizzazione recita in maniera tranchant: “ FATTO: i vaccini COVID-19 non creano né causano varianti del virus che causa COVID-19. Invece, i vaccini COVID-19 possono aiutare a prevenire l’emergere di nuove varianti ” E di seguito aggiunge con la sicumera di chi vuole educare il pubblico: “Nuove varianti di un virus si verificano perché il virus che causa il Covid 19 cambia costantemente attraverso un processo naturale di mutazione (cambiamento). Man mano che il virus si diffonde, ha più opportunità di cambiare. Un’elevata copertura vaccinale in una popolazione riduce la diffusione del virus e aiuta a prevenire l’emergere di nuove varianti”
Poi si scopre che tutto questo non è vero, che sono state solo chiacchiere per pompare la vendita degli pseudo vaccini e l’operazione politica che vi aggancia, senza introdurre alcun argomento che potesse insinuare qualche dubbio sulle dosi infinite e così mandare all’aria il grande business e il grande reset mischiati assieme. Infatti l‘Informed Consent Action Network (ICAN), un’organizzazione senza scopo di lucro, ha chiesto al CDC sulla base del Freedom of Information Act tutta la documentazione a sostegno della tesi che i vaccini non creano varianti. I toni perentori con cui si escludeva una simile ipotesi potevano far pensare che il Cdc avesse tonnellate di documenti e di ricerche atte sostenere la sua tesi. Ma sorprendentemente il Cdc ha risposto in due successive fasi, una volta a gennaio e successivamente il 4 maggio scorso affermando di “non aver trovato alcun record rispondente” ad esse. Se ne dovrebbe dedurre che il Cdc non fa affermazioni o prende decisioni sulla base degli studi, della scienza e dei dati. Invece i consigli del Cdc e la sua “ideologia ” sanitaria si sono basati sul fatto che i vaccini riuscissero a fermare l’infezione, nel qual caso il virus sarebbe stato circoscritto in brevissimo tempo e quindi non si sarebbero sviluppate varianti, ma siccome questo non è avvenuto e sappiamo benissimo dalla ultima infornata di documenti giunti dalla Fda che Pfizer ha barato nei suoi studi clinici affermando una efficacia del 95% quando al massimo era del 12% e per giunta in una stretta finestra di tempo , la vaccinazione di massa ha “costretto ” il virus a mutare rapidamente togliendo ulteriore efficacia ai vaccini. Questo tuttavia era evidente già alla metà dell’anno scorso, ma nulla è cambiato nell’approccio del Cdc, segno che veniva portata aventi una tesi “politica” al di fuori di qualsiasi controllo scientifico.
Naturalmente siccome Pfizer e le altre casi produttrici hanno barato anche sulle reazioni avverse a breve termine – quelle poi a medio termine le stiamo conoscendo solo ora – ecco che l’efficacia del vaccino non scende a zero, ma addirittura ha un’efficacia negativa. La cosa clamorosa di questa vicenda è che le grandi burocrazie sanitarie come il Cdc non hanno alcun elemento per negare questa evidenza per cui ogni obbligo vaccinale è un crimine contro la salute e al limite un tentato assassinio. La mancanza di documento del Cdc sul fatto che i sieri genici aumentino e anzi producano le varianti dovrebbe essere una delle armi in mano a chi tentata di demolire le campagne vaccinale passando per le magistrature, anche se la capacità di autonomia di giudizio di queste ultime rispetto agli esecutivi e di comprensione del reale è ornai sotto il livello delle suole, lontanissimo dal prefigurare l’esistenza in vita di uno stato di diritto.
Parlate un poco anche voi, altrimenti arrivo a 50 commenti da solo, come un barbone senza compagnia. almeno ieri avevo lo pseudo anonimo che mi rimproverava 25 cazzate senza contare le sue 24 che per forza mi costringevano ad un contraddittorio. avendolo superato ai punti, per esperienza, posso ambire al premio di cretino dell’anno, almeno. un cono gelato mi basta. a differenza sua, non ho uno stipendio fisso da caserma, bonus fedeltà, benemerenza e chissà cosa divolo passa il pubblicoservizio ed encomio. io faccio l’amore per passione, come bocca di rosa, non per servizio, ove lo spleen è ammazzare il tempo, a costo di parlare confidenzialmente anche con le detestate puttane, le uniche a cagare un piedipiatti.
ormai il vaso di pandora trabocca e comprendi che il sogno infantile dell’eden s’infrange al muro del mattatoio. non serve esser nata tigre o elefante, ove alla tarda maturità scopri di aver vissuto in un’angusta gabbia non serve sognare le savane del ruvenzori a svettare, le albe subsahariane o namibiane, ove approdano gli esausti mozambicani distrutti dalla siccità che divora figli e bestiame, cacciati dalle grandi compagnie occidentali che han rapinato pascoli comuni. una tigre, alla fine si trafigge il petto o mangia il domatore e viene abbattuta. Le scimmie no; scrivono nella carta stampata o editano il falso quotidiano. Uno dei tanti, anche se tinto di un improbabile travaglio, che come la verginità si puo’ ricostruire, tagliare, accomodare.pregate DIo, una Persona come nessuno, ancora da reinventare…
l’ostinata tracotanza di biden ha una spiegazione plausibie entro un via di fuga conscio del possesso di un’arma ipertecnologica freme nell’ottenere un pretesto per usarla. Senza, lo farà lo stesso. Un ordigno subnucleare, plasmatico,in grado di mutare il dna ad un semplice contatto.qulcosa di abominevole ma non lo turba. come hitler e stato maggiore con il sudamerica ad attendere con gli u boat. un mondo secluso, ove le radiazioni non ariveranno, mentre l’umanità si scioglierà ìconsapevole come neve al sole. siamo oltre l’apokalisse programmata. qualcosa di plastico e liquefatto in decomposizione vigile. sarà tremendo osservare la propria fine, coscienti. mi spiace, ma sarà così. pazienza: è andata così.
quando, i tajans ( ormi tagliati nei coglioni, senza testosterone) taglieranno le capocce dei mafiosi di stato per riprendersi la vita? mai, gli eunuchi non han stimoli se non vegetativi a livello di cibo e defecazione. 50 milioni di tajans, sono ormai così, irreversibilmente. questo blog è una navicella a perdere nel buio siderale delle galassie. pour parelr sino all’ultimo respiro. l’UmANITà è MORTA E STRAMORTA. lA RESURREZIONE è UN INGANNO SATANICO. amen. andate a farvi fottere.
la porcazza che vien da cuba (il bordello in concorrenza con l’i taja e le altre ballerine(eufemismo)strappano applausi deliranti al saloon dell’euro neuronal, come nelle bische da far west. le manca solo da strappare in finale il filetto del tanga e mostrare il pelazzo e tutto il resto per una standing ovation, come biden a definir putin un assassino. vorreste una figlia ed un nonno così? eppure esistono e ci stupiamo che il mondo sia in avaria fecale.Zelen, il pornoculattone zingarone da avanspettacolo che macella tutti gli ucraini infinocchiati da un resistenza improbabile.
osservate l’eurofestival della scurrilità:peggio dell’mk ultra e programma monarch. Ormai è condizionamento mentaledei giovani, peggio del satanismo di marilyn manson se non son finocchi travesta alla maneski ( sin in portogallo se ne son accorti e conformati), non raggiungi vertici di prostituzione discografica. Il peggio è il messaggio subliminale che istiga molti al nichilismo suicida ( moltissimi adolescenti vaccinati (avvelenati con galenici tossici) esistono, problematici con paranoie suicide- omicide. Gli Usa son lo schifo dell’inferno sulla terra,. Non il popolo, cretini come i tajani, ma i dirigenti che vanno fisicamente eliminati. Come? questo sarà la sfida del prossimo decennio ( se ci sarà una resistenza efficace in grado di contrastare il degrado).Molto difficile costruire una controtendenza, senza le capacità di una massa ormai decerebraa. Utopia, per savare i fondamenti dell’Umano. C’è solo da sperare che Dio esista eci dia una mano, anche se la prassi sembra escluderlo.Almeno a cominciare dalla i tagliadove siamo al parossismo da metanoia. Sanguiniamo solo al pensiero di Draghi ed oscenità istituzionali varie., già a livello locale. Siamo sottoposti, inermi, alla grassazione dei diritti elementari, umani ad una sana sopravvivenza Non parlo di Vita: sarebbe osare troppo…
Si può vedere (!) :
si puo’ scoprire tutto ed è vero. Oramai non siamo uno Stato, ma il parlamento non è la nostra rappresentanza, bensì una filiazione dela Nato.Sono funzionari Usa, abusivi di un oCCUPANTE, INDI Illegittimi. Qualcuno capisce qualcosa? Il 50% degli italiani plurivaccinati, effettivi ( al contrario del 9o% della propaganda, altrimenti ad oggi saremmo 25 milion dopo le 3 dosi di veleno peggio del curaro)non fanno sperare certo in bene. Questo è lo stato dell’arte; siamo un paese scippato.Strano che il parlamento ed il presidente della repubblica non se ne siano accorti. Ne va delle loro facoltàmentali, qualcosa piu’ grave della mera intelligenza.
Si può vedere (!) :