Una drammatica e desolata testimonianza sulle vaccinazioni arriva dal cantante Eric Clapton, già preso di mira per le sue posizioni anti confinamento che ha fatto questa esperienza nei mesi scorsi e che naturalmente finora non è riuscita a filtrare attraverso il muro del silenzio steso dai media . La riporto così come mi è giunta attraverso l’architetto e produttore cinematografico Monotti Graziadei che opera a Londra ed è anche autore di un “Protocollo” per favorire la cura precoce del Covid:
“Nel febbraio di quest’anno, prima di scoprire la natura dei vaccini (e con l’enfisema a 76 anni), sono stato tra i pionieri. Ho ricevuto la prima vaccinazione AstraZeneca e ho avuto subito reazioni gravi che sono durate dieci giorni, alla fine sono guarito e mi è stato detto che sarebbero passate dodici settimane prima della seconda vaccinazione.
Circa sei settimane dopo, mi è stata offerta la seconda dose di AZ e l’ho presa, ma con un po’ più di consapevolezza dei pericoli. Inutile dire che le reazioni sono state catastrofiche, le mie mani ei miei piedi sono rimasti come congelati, insensibili o bruciati e sono stati praticamente inutilizzabili per due settimane; temevo che non sarei mai più stato in grado di suonare (soffro di neuropatia periferica). Ma la propaganda diceva che il vaccino era sicuro per tutti….
Ho registrato un’altra canzone di Van Morrison, si chiama “The Rebels”, non è aggressiva o provocatoria, chiede solo;
“Dove sono finiti tutti i ribelli?
Nascondendosi dietro gli schermi dei computer
Dov’è lo spirito, dov’è l’anima
Dove sono finiti tutti i ribelli?”
bisogna cercare di farlo capire a quelle persone che non ci arrivano.. Ecco perché stiamo qui a discuterne.. 😉
@2010fugadapolis
La libertà è quella di cura ( ed il vaccino è uno strumento di cura…).
La libertà è quella personale ( non stare segregato agli arresti domicialiari o simili, causa covid) e quella di circolazione ( senza essere obbligato ad estrarre un autorizzazione quando si passa da un feudo (ooops, da una Regione…) all’altro.
Sono qui per Eric Clapton 😀 (come si usa scrivere nei commenti ai video su YouTube)…
A me questa cosa della “libbertà” fa sorridere.
Per semplicità, assumiamo che vaccinarsi renda immuni al virus.
Ergo, chi si vaccina non si ammala. Tutto OK fino qui ?
Bene. Se io mi caco sotto, faccio presto: mi vaccino e sto sereno.
D’altra parte, a prescindere dalle motivazioni che mi spingono, se non temo il virus oppure reputo che i rischi correlati al vaccino superino quelli derivanti dall’ eventuale malattia, semplicemente NON MI VACCINO. Che è esattamente quello che faccio io, nella fattispecie.
Così facendo, oltretutto, libero un posto per chi desidera vaccinarsi. Mi sembra un gesto carino.
C’è bisogno di scomodare il concetto di libertà ?
Che cosa c’è da capire, cosa c’è da discutere ?
Se però, qualcuno mi dice che siccome non mi sono vaccinato non posso vivere normalmente, ecco che comincia a salirmi il crimine. E’ come quando per strada qualcuno con due mascherine sovrapposte in faccia mi richiama all’ ordine perchè io non ce l’ho. Fatti i cazzi tuoi, tu sei “protetto”, a quanto pare: se io non lo sono, cosa sto sottraendo esattamente a te e alla tua libertà ?
Eppure è semplice, perchè ci ostiniamo a discuterne ancora ?
A parte che, fino a prova contraria, un’aspirina non è un vaccino, basterebbe usare un minimo di buon senso.. È ovvio che non ha alcun senso prendersi dei rischi con un vaccino sperimentale quando è bassissima la probabilità di ammakarsi, e qualora ci si ammali, ci sono comunque unaxserie di cure di comprovata efficacia.. 😉
Beh mi sembra il minimo soprattutto per la salute di sua sorella .. non crede ?
Il certificato, cosiddetto verde, viene rilasciato se hai effettuato un ciclo completo di vaccinazione con validità di 6 mesi oppure se ti sei tamponato con esito negativo nelle 48 ore precedenti. Ora i casi sono 2: o il vaccino protegge dall’infezione oppure come molti dicono ti puoi infettare e infettare gli altri lo stesso. Nel primo caso mia sorella è già vaccinata e quindi che rischi correrebbe? Nel secondo il vaccino ai fini del contagio non serve a una cippa. E’ che vogliono renderti difficile la vita (perchè i tamponi tra l’altro costano) per costringerti a farti pungere.
va beh, il solito troll maleducato..
Si procede, provvedimento dopo provvedimento, verso l’obbligo “strisciante” di vaccinazione. Per andare a trovare un degente in RSA adesso è richiesto il certificato, cosiddetto, verde. Io ho una sorella fissa là e per andarla a trovare ora mi toccherà tamponarmi ogni volta visto che il vaccino non lo faccio neanche morto.
Bastardi.
qui :
https://comedonchisciotte.org/il-diavolo-e-lacqua-sporca/
Ormai diventa Sempre più chiaro… vaccinarsi Non è più una questione medico-scientifica, ma un Dogma di fede ( del culto turbo capitalista pseudo sanitario) :
A parte che un caso .. per quanto si tratti di un personaggio famoso … non è significativo poi bisognerebbe anche avere notizie delle condizioni di salute di Clapton prima del vaccino … insomma c’è anche chi ha reazioni più gravi prendendo l’aspirina e quindi che facciamo ?
Non mi risulta che vengano posti dei divieti di circolazione a chi Non assume aspirine…
per i vaccini pensano di farlo
(violando surrettiziamente il principio Costituzionale di libertà di cura…).
deve conoscere le sue reazioni e Liberamente Non assumere l’aspirina…
le sembra così complesso ?
Se lei segue questo blog avrà visto grafici analisi mediche ed altro, in abbondanza che evidenziano le criticità pesanti nell’uso di questi vaccini Sperimentali ( quelli che una Volta si somministrava a cavie animali, ora a quelle umane…).
Poi, si sa, che Non c’è peggior tonto ( o finto tonto…) di chi NON vuol capire.
Non si preoccupi se non ci fossero i tonti come me non ci sarebbero persone che possono scrivere liberamente cavolate ed essere ascoltati. Io non solo leggo questo che si scrive qui ma faccio parte di un’associazione di volontari che si occupa di telemedicina e teleassistenza quindi non parlo a sporposito … I vaccini hanno ridotto la moratlità ed il contagio in maniera significativa nei paesi dove sono stati utilizzati .. Usa, Inghilterra, Istraele ed ora anche in Italia .. questi sono dati non chiacchiere. A controbilanciare la storia di Eric Clapton le porto la mia, vaccinato senza alcun problema venuto a contatto con soggetti positivi e non essersi beccato il virus. 1 a 1 e palla al centro
Facciamo che dobbiamo essere liberi di scegliere se prendere l’aspirina, come qualsiasi altro farmaco e, ancor di più, questi intrugli genici sperimentali di cui sono vietate le analisi indipendenti, gregio sig. Seamann51.
Vede fino a c he la sua libertà non cozza con la mia siamo d’accordi ma quando la sua libertà mette in pericolo la vita di altri .. no .. non ci sto .. ma in Italia siamo troppo abituati a farci i cavoli nostri del prossimo chi se ne frega
@seaman51: MA CHI CAZZO COZZEREBBE CON LA LIBBBBERTA’ DI CHI? Ma quale libbbertà? La vostra di bervi tutte le BURIONATE che vi inoculano da dietro? Questa filantropia pelosa che non è altro che l’irrazionale STRIZZA DI TIRAR LE CUOIA ha abbondantemente frantumato le gonadi!
“la mia libbertà finisce dove inizia quella dell’altro”;
“non ci sono più le mezze stagioni”; “Oggi ci sei, domani chissà.”;
“Si stava meglio quando si stava peggio.”;
“Il tempo vola.”;
“I giovani d’oggi non hanno più rispetto per gli anziani.”;
“La verdura di una volta aveva tutto un altro sapore.”;
“Prova a buttare una carta per terra in Svizzera!”;
“Ai miei tempi ci si divertiva con un niente.”;
“Ormai il calcio non è più uno sport, è business.”;
“L’importante è bere tanta acqua.”.
MA FATELA FINITA VELTRONIAN-FILANTROPO-FILOSOFI DA BACI PERUGINA:
“Se mia nonna avesse avuto le ruote, sarebbe stato un carrettIno!”
PS: ebbene sì, del prossimo io mi pregio di FREGARMENE, soprattutto se è uno come lei!!!
Spero a non più risentirci!
Vaccinarsi in queste condizioni di assenza di trasparenza, senza farmaco vigilanza passiva, alla stregua di una roulette russa, equivale ad una prova di coraggio per entrare in una gang di latinos, dove dimostri di essere degno se hai messo a repentaglio la tua vita. La società che chiede questa prova (la terapia genica sperimentale) come accettazione del contratto sociale è una società che si fonda sugli stessi principi di una gang di criminali. Come esserne complice? Continuando a guardare le ombre nella caverna, avendo dimenticato che c’è un mondo vero la fuori.