Le parole francamente impallidiscono di fronte alla realtà ed è sempre più difficile giudicare le cose che accadono se non con parole scatologiche visto che le più insensate idiozie sono diventate tema di un’escatologia assurda e soffocante. In parole povere è diventato molto arduo evitare l’accostamento tra la Ue e gli escrementi di cui fa orgogliosamente parte quando si apprende che l’Unione europea sta valutando la possibilità di imporre sanzioni contro il giornalista americano Tucker Carlson in seguito alla sua intervista con il presidente russo Vladimir Putin. Dal momento che in questo continente vige la censura e le opinioni non sono più libere, allora il semplice fatto che un giornalista intervisti il presidente russo potrebbe essere vista come una critica alle opinioni liberali che naturalmente non possono essere contraddette e quindi ricadere nelle restrizioni legislative decise dalla Ue.
Naturalmente questa masnada di idioti avrebbe tutto da imparare da Putin, ma sono così miserabili e così disperati nella loro cecità che rifiutano ormai qualsiasi contatto con la realtà e vivono nelle loro terribili fiabe. L’ex primo ministro belga e membro del Parlamento europeo Guy Verhofstadt – confermando tutte le peggiori ipotesi che i parigini fanno sull’intelligenza dei belgi – è stato particolarmente duro con Carlson, chiedendo all’UE di prendere in considerazione l’imposizione di un divieto di viaggio nei suoi confronti per “propaganda” per conto di Putin e dell’ex presidente degli Stati Uniti Donald Trump. Insomma per costui e immagino per la maggioranza di colleghi anche in termini di QI, intervistare una persona è tout court fare propaganda. Più cretino di così…
Sorprendentemente però mi sento di dare ragione a questo figuro: se in televisione o sulla rete compare l’intervista a una persona intelligente, sensata, acuta, con una precisa idea del mondo e del suo sviluppo si coglie immediatamente la differenza con i i leader di questa Europa incapaci di qualsiasi visione e abili solo nello snocciolare frasi fatte e banalità con una frequenza che farebbe annoiare una chatGpt. La differenza sarebbe così evidente e impietosa per questi figuranti della politica, anzi della non politica da smascherarli come modestissimi figuranti pagati a cachet. Ad ogni modo mettano pure le loro sanzioni e facciano ridere il mondo intero, tanto a Tucker Carlson che non è un genio, né un mostro, ma semplicemente un giornalista che ha scelto di continuare a fare il suo mestiere, non gliene importa un fico secco di venire in Europa che ormai è notoriamente una terra di zombi: dagli Usa può sapere benissimo quali ordini vengono dati agli squallidi burattini di Bruxelles.


RSS - Articoli


A PROPOSITO DI FERRI VECCHI E BAGNAROLE NATO- CIRCLANO ONLINE FILMATI DI UNA VERA BATTAGLIA NEL MAR ROSSO
🇺🇸Quattro navi, tra cui la USS Labone della Marina statunitense, sono state attaccate da missili balistici degli Houthi nelle ultime 24 ore.
🇬🇧La nave da guerra britannica HMS Diamond è stata gravemente danneggiata.
Questo è stato confermato dalle forze armate statunitensi e britanniche. Navi di riparazione stanno arrivando in aiuto delle navi, che sono state danneggiate. L’esercito statunitense ha dichiarato che gli Houthi hanno lanciato sei missili balistici.
Dove ci sono delle insistenti voci di popolo che parlano di noci nascoste !
Ci sempre presenti anche le noci reali !
La potente è moderna flotta navale militare Anglo-USA è un po difficile da colpire per gli Yememiti che posseggono missili anti-nave molto vecchi e poco potenti che sono copie Iraniane di missili Cinesi degli anni 60 costruiti dal” Iran nel 1978-1990 per autodifesa in gran numero ma già vecchi al” epoca e oggi sono da considersi quasi inutile spazzatura .
Con l” aiuto esterno logistico ed elettronico e di guida correttiva Russo-Cinese-Iraniano può darsi che qualche missile abbia centrato il bersaglio però sono missili con carica esplosiva bassa presumo meno di 100 kg troppo pochi per fare grossi danni .
1 miliardino scarso di occidentali vittime della democrazia bellezza, i restanti 7 miliardi abbondanti attingono dalle nostre stupide convinzioni per creare simpatiche parodie. Agricoltori e allevatori, munitevi di ogni mezzo adatto a creare un’esperienza sensoriale adeguata a fermare questo preciso momento storico, il concime non dovrebbe mancarvi. Le persone di buona volontà sono con voi.
Gian Franco Dominijanni
In Italia nel solo mese di Gennaio 2024 sono morti di Covid19 oltre 1000 Italiani Furbi ripeto mille PRO-VAX FURBETTI cioè che si erano pluri vaccinati contro il Covid19 !
Mentre gli italiani NO-VAX irriducibili oppure i PRO-VAX PENTITI CHE NON SI PIU” VACCINATI NON è morto nessuno di loro !
Riporto solo i dati ufficiali diffusi involontariamente dal regime italiano comprese le relative notizie poi corrette !
Perchè nessun giornale -radiogiornale-telegiornale- o quei 2000 siti internet PRO-VAX creati e finaziati dallo Stato Italiano con i soldi dei cittadini italiani NON nè danno nessuna notizia ?
Se qualche giornalista-direttore – desse questa notizia subirebbe il daspo cioè perderebbe il lavoro verebbe perseguitato dalla legge e nessuno gli darebbe più da lavorare !
Spero che Trump vinca le elezioni anche solo per vedere lo spettacolo dei papaveri di Bruxelles che sanzionano e vietano l’ingresso in Europa a un presidente americano. Quello che noi comunisti sognavamo da decenni!
Eppure , c’e’ qualcosa che non quadra. Dai, sono troppo stupidi. Appunto, fanno ridere tutto il mondo. Che sia una sorta di resistenza passiva? Che cerchino di accelerare l’implosione della Ue per liberarsi del tiranno d’oltre oceano. L’ipotesi e’ cosi’ peregrina? Marco
Decisione surreale… ma tragicamente in linea con parlamentari europei (che contano meno di due di picche a briscola) che no perdono occasione per riaffermare proprio stato di… minus habens!…!!…https://ilgattomattoquotidiano.wordpress.com/
Non è una novità assoluta la Censura nei paesi Filo-USA !
Da sempre esiste la censura in tutti i paesi capitalisti della UE o della NATO !
Qualche anno fa nella UE per poter censurare e zittire con la censura qualche giornalista o mass media nazionale o internazionle scomodo ci si dava molto da fare nel cercare qualche buona scusante .
Negli ultimi 15 anni poichè non ci sono state reazioni popolari evidenti i vari regimi USA & NATO possono censurare ed oscurare chiunque osi diffondere notizie vere !
Nel caso ci fosse qualche deficente che crede ancora di vivere in un paese libero farebbe bene a svegliarsi !
Ancora 8 mesi!
Poi con democrazia o violenza si cambia !
Sto gia preparando la lista !!