Che ne direste di una nuova costituzione che per prima cosa abolisse la parità giuridica tra uomini e donne e permettesse il libero possesso di qualunque tipo di armi. Magari non sembra proprio delle buone idee, ma sono quelle espresse idea, dall’ennesimo utile idiota dell’occidente, ovvero di Ilya Ponomarev, una sorta di estremista fuggito all’estero che da quando c’è la guerra in ucraina ha dato la stura a una ridicola mitomania, promettendo a Washington di far cadere Putin visto che la sua “Legione della Libertà Russa disporrebbe di 1600 uomini e che ogni mese altri 40 persone lo contattano per partecipare all’impresa: così spera di creare un gruppo che marcerà su Mosca proprio come fece il gruppo di Evgenij Prigozhin in giugno. Che tra l’altro è stato fermato molto prima di Mosca e solo la volontà del governo russo di non creare uno spargimento di sangue ha permesso a quegli uomini di essere ancora io vita.
Quindi è difficile poter prendere sul serio queste stupidaggini e che un pugno di idioti, anche ammesso che esistano e che non siano frutto di millantato credito, possa rovesciare il governo russo. Tuttavia, Ponomarev cui non dispiace di proclamarsi un nuovo de Gaulle , anche se la sua storia non ha proprio niente a che vedere con quella du General, adesso ha udienza presso il Washington Post il quale sia pur in termini di prudente dubbio si chiede se quest’uomo con la sua costituzione da barzelletta e l’intensità dei suoi deliri non possa effettivamente raggiungere il suo scopo. L’ interrogativo è retorico ma le esternazioni di questo Napoleone del reparto psichiatrico servono per mandare un messaggio a Mosca ovvero che gli Usa sono intenzionati ad usare anche questi folli in veste di terroristi se Putin non accettasse la pace che gli Usa vogliono, ossia una pace che permetta loro di dire che non hanno perso, di nascondere l’evidenza della loro sconfitta epocale e magari di continuare ad usare ciò che resta dell’Ucraina per i loro sporchi scopi. Dal momento che l’idea di creare a Mosca una rivoluzione colorata è completamente saltata, si sono ridotti ad intervistare personaggi come questo Ponomarev che è stato preceduto da Kasparov e Khodorkovsky, ormai spariti nel nulla.
Ma sono così stupidi da non capire che attaccarsi ai pazzi mitomani è solo un chiaro sintomo di disperazione p che se se Biden non alzerà bandiera bianca distruggerà sia l’immagine degli Stati Uniti sulla scena mondiale sia ogni possibilità del partito democratico di conquistare la Casa Bianca nel 2024, visto che un popolo di ottusi può anche votare per un presidente con demenza senile conclamata.
Quando una nazione mette un Biden a capo governo… tutto resto no è che ineluttabile conseguenza!…!!…https://ilgattomattoquotidiano.wordpress.com/
E sono convinto che alla fine Mosca accetterà di addivenire ad una pace che salvi la faccia ai farabutti stello strisciati (si pensi ad esempio alla Luna che certamente loro hanno le prove che si trattò di una sceneggiata) perchè le contrapposizioni tra questi colossi anche quando sembrano così radicali alla fine così tanto non lo sono. Ad esempio perchè la Russia sta continuando a vendere l’uranio agli stati uniti per le sue centrali nucleari? Per incassare qualche centinaio di milioni di dollari, che per altro potrebbe avere da qualcun altro come la Francia, rinuncia a mettere in serie difficoltà il suo nemico giurato. Mah.
Mitomani.In Germania negli ultimi giorni sono arrivate segnalazioni che indicano la presenza di estremisti di destra tra le guardie private nei centri di accoglienza.
Le accuse di abusi verbali e fisici ricadono sulle guardie del centro di accoglienza per migranti, definiti come veri e propri estremisti di destra.
Uno dei casi di maggiore gravità è avvenuto in una struttura ospitante in Turingia, qui, i migranti venivano trattati come bestie.
In particolare, una delle guardie sotto accusa avrebbe, in oltre, esibito sui social simboli di estrema destra e, oltre a questo, si sarebbe anche candidato con un partito di stampo neonazista.
Centri di accoglienza, o lager? In Albania,, come sarebbero, lontani da sguardi indiscreti, controlli internazinali, non desta sospetto in alcuno?. Quando gli indizi son troppi,, non son certo casuali. Questo, è un caso?neIla germania, il cuore dell’europa, anzi, l’unione europea. L’Unione dei Mitomani, dei Delinquenti?
Quando si desiderano guerre, i mitomani sono riveriti. “9 ottobre 1940, un Mitomane invia le truppe cresciute all’inno di Fratelli d’Italia, oltre la frontiera greca. Gli eventi dimostrarono sul campo quanto fosse illusoria la megalomania del mitomane fascista. Seduzione delle masse, una vera coercizione mentale di massa ai danni di minori (culturalente) incapaci d’intendere e di volere. Il motto caro a Don Milani, I Care mi prendo cura, viene ipocritamente mutato in un sequestro psichico giuridico ove la totalità delle persone ridotte a gregge condizionato viene inviata ad una .Carneficina. Gli alpini in Russia, fu necessario? La Virtù dell’Obbedienza (ai principi morali ed Universali) così inculcata e dai Cattivi Maestri disattesa diviene lo strumento del Lavaggio basale delle Menti. Intelligenza artificiale o meglio artefatta annullata.. Hanno ridotto mezzo mondo ad una schiera di Eunuchi Mentali ed i piu’ solerti, pedantii allineati omologati son posti ai vertici. Uno Stato Libero, non ha bisogno di slogan vomitati alla Tv ,Sui giornali nelle piazze, sedi di partito ma si coglie nei sorrisi genuini, la buona disposizione d’animo degli abitanti. Noi siamo brutti, sporchi e cattivi. E’ sufficiente la cronaca. Una Generazione perduta dagli studi venuti da Yale, Oxford e perche no, Saxenhausen…
Diceva il compianto Ennio Flaiano in una sua massima famosa che la situazione è grave ma non è seria, per cui tra comici che si improvvisano statisti, veri o falsi come ci raccontano le cronache nostrane, siamo governati da gente non seria in gravi situazioni mondiali in grado di innescare guerre di portata imprevedibile, anche se qualcuno, come il governo russo e non solo, non son guidati da comici pianisti testicolari, o anziani in preda a deliri psichiatrici non in grado di gestire sé tessi, figuriamoci una nazione Sarebbe interessante capire come siamo giunti a questo degrado sociale e politico senza precedenti a livello singolo che transnazionale e come mai molte persone nonostante tutto vivano questa situazione nella più totale indifferenza.
Brava Silvana, la domanda finale io mi pongo ogni giorno, non pare possibile, invece lo è perché la gente oggi è un prodotto del condizionamento operato da scuola, università, informazione, spettacolo, mode e corruzione a suon di sussidi e prebende elargiti con la moneta stampata dal nulla
A voi demmocrattici gaudenti, quelli che il Duce ha fatto cose Belle e voleva contenere Hitler… A voi scandalizzati dalla madrina della cresima, trans, giorno verrà che avremo un Presidente Trans al posto di Mattarella, un Papa Trans o donna. Avremo un Premier Trans, magari omosex o lesbica. Intnto abbimo i MAtti che han Intristito a morte il Genere Umano… Dopo i Deliri della Razza, dei SUPREMATISTI, ECCO LA DISCRIMINAZIONE DI gENERE. La Gioconda era un Giocondo, ma Leonardo lo ritrasse a Tutto Tondo.Giro giro tondo, cosa faccio a questo Mondo? Pazzo so pare, pazza so mare, pazza la fija de a sorella, era pazza pure quella.Sorella Band(i)era, sorella di-taglia. Sorella dei fratelli di una Lupa Prolifica (politicamente). Sempre incinta.Il paese dei misteri dolorosi che tali non sono. Siamo i pesci del Sand Creek, quelli che han mangiato i morti di Ustica, il Corpo di Moro, quelli del Cermis, dell’italicus, della stazione di bologna, piazza della Loggia,le Br…
Soldato Blu, sei sempre lo stesso.
Massacri, bugie.
Un accampamento di circa 600 nativi americani membri delle tribù Cheyenne meridionali e Arapaho, situato in un’ansa del fiume Big Sandy Creek (oggi nella Contea di Kiowa nella parte orientale dello Stato del Colorado), fu attaccato da 700 soldati della milizia statale comandati dal colonnello John Chivington, a dispetto dei vari trattati di pace firmati dai capi tribù locali con il governo statunitense. Visto lo scarso numero di guerrieri armati e capaci di difendersi presenti nel campo, l’attacco dei soldati si tradusse in un massacro indiscriminato di donne e bambini, con un numero di morti tra i nativi stimato tra 125 e 175 (oltre ad altri 24 morti e 52 feriti tra gli stessi militari attaccanti). Come riferito da molti testimoni oculari, i corpi dei nativi uccisi furono scalpati e in molti casi ripetutamente mutilati da parte dei soldati.
Ci sono pazzi e pazzi. Tashunka Uitko, sconfisse Custer che di Genocidi se l’intendeva, aduso a far schermo di donne e bambini. Una pazzia intesa come fuoco Divino, Ad ognuno il suo, Sembra che si stia avverando la profezia dei nativi, ora che il dollaro è caduto nella povere. Possono mangiarli, gli assassini globali. A tradimento, come sempre, come con Tashunka, ingannato. con la mano destra, quella di Caino, quella che uccide. dalla russia all cina, è tutta una fuga dal dollaro,la valuta dei Delinquenti. Anche l’Euro non se la passa bene. Nessuno vuole i nostri prodotti che grondano sangue. Siamo gli ultimi indigeni in cattività, ai margini del forte, scudi umani. Caso mai Putin decidesse di bombardarci. Putin, il Pazzo, come Tashunka. Pazzo, chi crede nell’Umanità, la lealtà, la Parola…
Una barzelletta. Due matti si incontrano al refettorio del Manicomio e si presentano. Sai, ho un problema con quel matto russo che si chiama vladimir. Ho capito, sei Joe, quel matto che viene dal paese dei matti. No, parlo sul serio. Ho provato con Volodimir, ma è sempre fatto e non combina niente. Sai Ilya, ti spariamo su un razzo dritto al cremlino!Il piano A è fallito, anche con Benjamin, quel pazzo che crede di dirigere la Gestapo, le Ss fin dentro Gaza. Tu sei il nostro piano B. Ma, cos stai facendo adesso? Che domanda: mi arrampico sullampadario, così non mi vede nessuno…
All’incirca, siamo a questo livello, ma è la Tragica realtà. Questi son i Dirigenti di Meloni, del governo che ci porta dal male al peggio.