È passato meno di un anno da quando la rivista Time una delle più oscene american thing nelle quali si possa inciampare, celebrava Zelensky come uomo dell’anno (lo aveva fatto anche con Hitler del resto). Nell’immagine di apertura è la copertina a sinistra, mentre quella a destra, appena pubblicata. fa dire al dittatore ucraino: “Nessuno crede alla vittoria come me, nessuno” un modo elegante per scaricare questo personaggio creato come un incubo dall’occidente. Infatti chi può mai credere a una vittoria di un’ Ucraina completamente dissanguata da Zelensky? Era solo un’illusione e ora mezzo milione di morti dopo si torna alla realtà
Scopri la differenza

Dai Giorgia, stavolta era giusto una suppostina antinfluenzale…
Sai, a Natale, un Kinzal infiocchettato, che botta!
Se Norimberga avesse avuto un senso, invece appariva un pretesto per eliminare testimoni di livello, scomodi, domani magari ne vedremmo un altro. Certo, sul patibolo, biden, macron , meloni, nethanjau non ci salgono da soli. Riusciranno i Cinesi, a scrivere la Storia?
Un popolo ignorante come quello italiano, merita di vivere? Ci sono anche le mosche, a fatica, si direbbe di si.
Il postino suona sempre due volte: la prima è un Avviso di Giacenza. La seconda, piu’ seria, è che dalla Russia è partito un Pacco, destinazione Roma. A Gaza un Genocidio continuato, a tappe e noi, continuiamo a bere spritz, a giocare a pallone. I crimini di guerra non urtano le coscienze: non ci toccano.
L’Italia è tra i 100 maggiori produttori di armamenti con due grandi società: Leonardo e Fincantieri(che produce anche navi civili) in 13° e 47° posizione.6 apr 2022 seguiti da altri 63. Non si fanno un po’ Schifo? Evidentemente no, sanno che la Locked Martin è piu’ sporca.
il pignoramento diretto dei conti correnti era una bufala; Mai il governo lo permetterà .Viva soddisfazione e quartini di vino in casa Salvini e nelle sedi della Lega: i 69 milioni di euro ancora una volta l’han fatta franca. Sia lode A Babbo orto e consorte Befana, al telefono on capi di stato africani. Il fisco puo’ continuare ad inquisire i soliti topolini, la cassetta delle elemosine in chiesa scippare le vecchiette mentre le aiuta ad attraversare le strisce.LAndini Trestacalda puo’ continuare a scoppiettare nel ercatino dell’antiquariato con i suoi copagni d’aratura sindacale mentre i apannoni santellano , i acchinari vanno in fonderia per far cannoni. Continua la raccolta di rubinetti d’oro per farne bossoli Invincibili… L’Oro per la Patria!Fratelli d’Italia! ( purtroppo, spesso ne nascono tocchi e fan carriera).
servono atti concreti ma persone prive di volontà, sono inerti.
70 navi da guerra attraccano ai nostri porti, ma Salvini non li affonda con le motovedette, come la storia dei barconi dovrebbe insegnare. La repubblica è fondata sul lavoro: dov’è finito costui, latitante piu’ di un Mafioso? Il governo ha preso Denaro; sì, Matteo, messina non salvini…L’Italia ripudia la guerra; siamo tra i primi costruttori di armi. Certo, difesa, dicono, certo. Bibi bombarda Gaza: a Meloni non trema un baffo, memore delle imprese di Graziani con l’Iprite in Abissinia ed Eritrea. Cartelloni giganti, sull’autostrada campeggiano; sei in un Bellissio Paese. Credevo di essere a Berlino Est, oppure nella Deficient Demo-burocratische Republik? pleonastico il segno d’interpunzione?
Sino allo scorso anno abbiam idolatrato la scienza, il progresso tecnologico che oggi ci ha posto in questa recessione infernale, solo agli albori. Le scienze, son solo relative attività del Pensiero umano, limitate, frazionate e revisionabili. Servirebbero filosofi, maestri umanistici ed invece abbiamo tecnocrati burocrati.
DObbiamo Alfabetizzare il mondo occidentale retto da soari che obbediscono a cretini. Il Pensiero è Autonoo Concettuale ed individuale, immaginifico e creativo, razionale ed artistico, amante del Bello, Buono, Giusto e si nutre di Scambi non influenze mediatiche, condizionamenti, ordini, leggi. Chi è scemo spesso è quello che le detta, le leggi e che pretende rispetto.
Un secolo di dominio per così dire ufficiale… e ti hanno trasformato pianeta in immenso Barnum… ma tigri no puoi nutrire con hamburger!…!!…https://ilgattomattoquotidiano.wordpress.com/
In fondo il Neofeudalesimo che osserviamo oggi è la naturale evoluzione della rivoluzione francese,, in cui le classi notabili han scippato il popolo pollo ai monarchi latini trasformandoli in dependance della germania. Annegato il clero,, oggi la cosiddetta Ue, vuol fare con il papa introducendo l’Imu alla chiesa ,di fatto scristianizzando l’europa ed estirpando la Penultima religione. dio dollaro ha vinto, si direbbe. Tuttavia, il Papa puo’ abbracciare le altri religioni: i fratelli ortodossi, i fratelli Islamici,le Sorelle atee, etc in un grande simposio di anime, figli di Dio…
…e venne putin che si mangio’ il topo zelen che al mercato mio padre comprù’. E venne Nethanjau che si mangio’ il topo Gaza che al mercato mio padre….e venne Biden che morse il Gatto che al mercato… e venne il cane Iran che morse il gatto israel…e venne il bastone Zhy che picchiò il Cane Bid che morse i cani Iran e Putin
… etc.
inosservabile differenza alcuna . i burattini non mutan neppur abito,Il covid ha falciato migliaia di pensioni, eppure taglian le rimaste quando l’ente ha avuto delle plusvalenze eterne…, come il resto della sanità. Com’è poossibile? Taglian gli stipendi ed aumentan le tasse. Schlein dov’è? A casa Di-Letta?Draghi era peggio di Meloni? Attori della finzione mimica teatrale , dai movimenti marziali impettiti ormai prevedibili anche alle galline.Però le galline han un cervello grande Ditelo agli italiani. Chi schiaazza in strada si fa 3 anni di galera parla di Salvini. Dov’è grillo ed il suo moviento dal basso? acclarata una variante della Soluzione Schoum.
Diciamo anche che Time elesse Barack Obama per due volte come uomo dell’anno:
https://www.ilfattoquotidiano.it/2012/12/19/giornali-2012-obama-e-luomo-dellanno-per-time/450756/
Ma chi è stato in realtà Barack Obama?
ZH – Barack Obama, da Premio Nobel per la Pace a Medaglia al merito del Pentagono
Zero Hedge fa una breve sintesi impietosa della politica estera di Barack Obama, premio Nobel per la Pace e presidente di una delle amministrazioni statunitensi più belligeranti di sempre. La sintesi si fa coi numeri: quelli delle bombe sganciate (solo nel 2016 almeno 26.171, in aumento sull’anno precedente anche nelle zone dove doveva esserci pacificazione), delle promesse non mantenute e della durata delle guerre. Obama è l’unico presidente ad essere stato “in guerra” in ogni singolo giorno del suo mandato. (A questo, aggiungiamo noi, andrebbe aggiunta la recente escalation di tensione con la Russia, in un nuovo clima da Guerra Fredda.)
di Zero Hedge, 9 gennaio 2017
Dopo le nostre discussioni su quel festival delle bombe senza precedenti che è stato intrapreso durante il regno del presidente Obama…
Sette anni dopo che gli è stato conferito il Premio Nobel per la Pace per i suoi “straordinari sforzi per rafforzare la diplomazia internazionale e la cooperazione tra i popoli” nonostante fosse in carica da meno di un anno e non avesse ancora raggiunto alcun risultato diplomatico tangibile, il presidente Obama si accinge a lasciare la Casa Bianca dopo aver sganciato, nel solo 2016, ben 26.171 bombe su paesi stranieri in giro per il mondo (3.027 bombe in più rispetto al 2015).
Secondo un’analisi dei dati del Dipartimento della Difesa fatta dal Council on Foreign Relations (CFR), un think-tank indipendente, la maggior parte delle bombe di Obama nel 2016 sono state sgnaciate in Siria e in Iraq. Nel mentre in Afghanistan, un paese da cui il presidente Obama aveva promesso di ritirare le truppe americane entro la fine del suo mandato, è stato bombardato 1.300 volte, vale a dire il 40% in più rispetto all’anno precedente.
Proseguimento con riferimenti:
https://vocidallestero.blogspot.com/2017/01/zh-barack-obama-da-premio-nobel-per-la.html
Commento finale.
Il Premio Nobel non glielo hanno ritirato nemmeno per mezzo secondo, credibilità da zero a dieci pari a zero tagliato moltiplicato per dieci volte!! E per giunta è uno dei premi ufficialmente più prestigiosi dell’Occidente libero e democratico, figuriamoci gli altri….!!
E Time per giunta elesse Barack Obama per due volte come uomo dell’anno, della serie Orwell gli spiccia casa!!
Mezzo milione ?
Aspetta prima si deve arrivare all ultimo ukraino e all ultimo palestinese !