Gli occidentali sono bravissimi ad inventare storie terribili sui loro nemici mentre sono essi a perpetrare nella realtà gli stessi orrori che attribuiscono ad altri. Ci dev’essere qualcosa di freudiano in questo visto che la lingua batte dove il dente duole: avevano accusato i russi di usare bombe a frammentazione e invece sono loro, gli yankee, a fornire queste bombe ai morituri ucraini; avevano accusato i russi di usare il fosforo bianco e invece eccolo comparire in Israele contro civili inermi; avevano fatto strame di ogni plausibilità accusando i siriani di aver colpito un ospedale mostrando foto che si riferivano a fatti lontani nello spazio e nel tempo e adesso invece abbiamo l’eroico bombardamento dell’ospedale arabo Al-Ahli a Gaza, già diventata un cratere.
Poco tempo la bomba nella raffinata testa di Netanyahu si è fatta strada l’idea che forse era stata una grande cazzata e così il governo ha tentato di lavarsi la coscienza di altri 600 morti e 900 feriti sostenendo di essere estranei e che l’ospedale sarebbe stato distrutto dall’esplosione accidentale di un razzo in un “laboratorio” di Hamas. Però questi bucano un’ invasione persino dopo che sono stati avvisati da servizi di altri Paesi, ma improvvisamente sembrano sapere ogni cosa, persino sulle esplosioni accidentali. Ovviamente si tratta di assurde bugie per questi motivi: 1) Se ci fosse stato un laboratorio vi sarebbero state esplosioni secondarie che invece non si sono verificate; 2) non può essere stato un razzo di Hamas perché la deflagrazione è stata troppo grande; 3) le caratteristiche della detonazione ricordano una munizione JDAM da 1000 libbre in termini di resa che sono state usate più volte nei giorni scorsi. Quest’ultimo fatto pone un problema: le bombe in questione infatti sono normali ordigni a caduta a cui però viene aggiunto un sistema di guida – Joint Direct Attack Munition – che rende possibile dirigere queste bombe e renderle molto precise. Quindi è difficile che si tratti di un errore.
Tale sistema è stato sviluppato sia per colpire con più precisione il nemico, sia per evitare inutili vittime civili, anche se a dire il vero le truppe americane se ne fregano altamente visto che possono comunque contare su una copertura narrativa che ripulisce la loro vergogna, ma in questo caso la precisione sarebbe stata usata proprio per colpire l’ospedale e accelerare così la fuga da Gaza o magari placare la rabbia di Netanyahu che esce distrutto dalla guerra. Ad ogni modo adesso Israele non ha la possibilità di dimostrare in modo credibile la propria estraneità a questa strage e dunque si sta mettendo contro tutto il mondo mussulmano con il quale stava tentando di costruire dei rapporti diplomatici. Alla fine ha proprio ragione Hamas quando dice che la colpa di tutto ricade sugli Usa, non solo perché lo zampino americano in tutto questo è chiaro come l’orma di un dinosauro nella roccia, ma anche perché il feroce e senile Biden ha trascinato tutto l’occidente in una ridicola difesa incondizionata del governo sionista come se davvero ci fosse un pericolo per l’esistenza stessa di Israele peraltro presentata sempre e in maniera incongrua come la più grande potenza del Medio Oriente. E questo ha scatenato i sionisti che si sono sentiti con le spalle coperte per qualsiasi abominio Che pena vedere i politici nulla pensanti in questo continente in via di estinzione affermare il diritto di Israele ad esistere e cancellare d’emblée 75 anni di sofferenze del popolo palestinese: è gente che non perde occasione di dimostrare che fa irrimediabilmente schifo.
Ad ogni modo distruggere volontariamente un ospedale, ha fatto esplodere la rabbia in tutto il mondo musulmano, con massicce manifestazioni a Beirut, Doha, Amman, Cairo, Teheran, Rabat, Sanaa ma anche oltre perché quando è troppo è troppo con manifestazioni e scontri a Barcellona, Berlino, Montreal. I leader arabi si sono rifiutati di incontrare Biden che così non andrà più in Giordania, ma rimarrà in Israele confermando con la sua faccia da lugubre pagliaccio la regia americana in tutto questo. La Casa Bianca pare troppo stupida per capirlo o così distante dalla realtà da credere di potersi ancora permettersi questa arroganza: ma gli Usa come il loro presidente non riescono più a trattenersi e stanno via via alienandosi pezzi di mondo. Che costerà carissima anche a noi, altro che i finti e patetici attentati messi in scena dai servizi.
Quando mondo arabo con sussulto dignità deciderà liberarsi una volta per tutte… di purulenta pustola cresciuta improvvida in mezzo proprio territorio?…!!…https://ilgattomattoquotidiano.wordpress.com/
DISASTROSA accettazione del MES (!) :
https://www.affaritaliani.it/politica/meloni-cede-all-europa-ok-al-mes-defezioni-nella-lega-e-caos-esclusivo-881330.html
israele criminale
“I condomini andranno in bolletta ed i condòmini ko. L’aumento dei costi energetici di oltre il doppio rispetto all’anno precedente sarà insopportabile e creerà un irreversibile default del sistema condominio”. Così Andrea Tolomelli, presidente di Abiconf, l’Associazione Amministratori Beni Immobili che aderisce a Confcommercio Professioni. Secondo le stime dell’Associazione rese note nel corso di un recente convegno organizzato a Bologna, una famiglia si troverà a pagare in media oltre 5mila euro di spese per il riscaldamento contro 2mila euro. E questo solo per il riscaldamento, senza considerare i rincari per l’energia elettrica e in generale per tutti i servizi e le manutenzioni.
Quanto è aumentata la bolletta Enel?
La bolletta elettrica aumenta del 18,6%, rispetto al trimestre precedente, per le famiglie tipo in tutela. Le nuove cifre hanno superato le stime previste, destando forte preoccupazione per la stagione invernale in arrivo.
E la melonA, Manco ha Ridotto le Accise, come ‘sti destrorsi è da 20 anni o più , dicevano di aver intenzione di ridurre …
Disastroso…
Tra una manciata di anni l’Italia, e forse l’Europa, non esisteranno più. Almeno come le conosciamo ora. Si spezzeranno per il fallimento della loro economia. E l’attuale governo giallo-verde potrebbe persino essere l’ultimo di un’Italia unita. Lo dicono autorevoli studi e indagini ben noti agli addetti ai lavori. Né l’una, l’Italia, né l’altra, l’Europa, reggeranno alla spinta disgregatrice: divide et impera è una massima che i mercati finanziari conoscono bene.
D’altronde, già oggi l’Italia non è più la stessa, così come non lo sono gli italiani: grandi aziende, grattacieli, interi quartieri, fertili terreni, squadre di calcio appartengono ad arabi, anno domini 2018, Pino Aprile e non è un pesce. L’Ucraina è andata, adesso tocca all’i-taglia. Stiamo entrando nella Grande Recessione e la Fame. Auguri.
I “valori” del cosiddetto occidente sono il suprematismo e l’ipocrisia, una miscela tossica che ha prodotto il colonialismo, il nazismo e l’imperialismo con tutti gli stermini fisici ed economici che ne sono conseguiti anche all’interno delle stesse nazioni che ne fanno parte. E’ contro questa malattia orrenda che servirebbe un vaccino che purtroppo non c’è. La minoranza che è riuscita a fabbricarsi degli anticorpi deve rendersi conto di vivere in mezzo a degli schizzati nazistoidi.
Concordo.
Grande plauso ha incassato Putin con la conferma di una nuova fornitura di milioni di tonnellate di grano verso il PAKISTAN, grazie al raccolto record a far seguito agli impegni già rispettati lo scorso anno ed un prospetto per gli anni a venire. Con viva soddisfazione del premier di Islamabad e i convenuti al forum. Un vero clima di entusiasmo si è registrato da parte dei convenuti. Un vivo ringraziaento è stato espresso in direzione di un gesto che sigla una cooperazione di amicizia e stabilità che data a settantanni orsono.
https://tg.la7.it/esteri/sui-social-agghiacciante-post-di-un-portavoce-di-netanyahu-poi-rimosso-abbiamo-colpito-la-base-di-17-10-2023-196375
Colpi di coda di un serpente morente Grande successo al forum di cooperazione internaziionale in Bejing dove Xi ha rimarcayto la grande amicizia con il caro amico Putin, in un contesto allargato a 150 nazioni oltre 30 organizzazioni mondiali, 4000 ascoltatori ed investitori internazionali. Un grande successo che rafforza la cooperazione internazionale e la pace fra le nazioni libere e progressiste. O)ltre 140 nazioni si sono dichiaRATE ENTUSIASTE DEI PROGRESSI E PROGETTI DI COOPERAZIONI a medio e lungo termine, diplomatici, DISCUSSI NELL’INCONTRO.l’EUROPA ED IL VECCHIO MONDO SI STANNO mestamente incamminando verso il suicidio.
Diciamo che i pazienti si sono autobombardati per infangare quei santissimi israeliani, da sempre filantrgli israeliani brava gente, quasi coe i tajans.opi nei loro confronti. Visto che tutti amano gli israeliani, specie gli usa la soluzione sarebbe regalare loro il deserto del nevada, così Dio gli manda la manna e la terra promessa. Del resto non è costata nulla<<: è bastato amazzare i nativi per fregargliela. Al limite Putin sarebbe felicissimo di concedere loro un bel pezzo di Siberia, ove potranno evangelizzare e colonizzare le tigri delle nevi.Intanto il vticano:«LA GUERRA NON RISOLVE NULLA, AUMENTA SOLO L'ODIO, IL 27 TORNIAMO A PREGARE PER LA PACE»( nel frattempo, dal 18 al 26 speriamo che nethan-chau li abbia sterminati tutti qei rompicoglioni. pensiero non espresso)
Si può leggere (!) :
https://comedonchisciotte.org/fine-emergenza-mai-pioggia-di-provvedimenti-disciplinari-per-medici-infermieri-e-oss/
Prima o poi ci dovevamo arrivare !
Dopo decenni di lavaggio del cervello mediatico con israele, la soah ,l antisemitismo e tutto il resto per giustificare i crimini di piu di un secolo di questi eletti su noi gentili , o Goijm , o loro servitori, il filo si sta spezzando !
Se sara guerra mondiale che guerra sia , ma stvolta sradichiamo questa coltura criminale una volta per tutte !
sono solo 18 milioni in tutto il mondo !!
Lo 0,2 % dell umanita !!!
Possiamo farlo senza neanche accorgecene e il 99,8 % iniziera un nuovo percorso di pace e fratellanza !
Non è possibile maramaldo ha avto una lunga progenie. Vile tu uccidi un uomo morto, eppure il motto risuona ancor oggi nel vento.Qanti hanno ucciso con covid e veleni spacciati per vaccini? Quanti ne ammazza ogni giorno il Governo? /0enni che cadono dalle impalcature. La vergogna è insita negli uomini di potere che se ne fanno beffe. Sai quanti papi all’inferno? Eppure continuano a farne e gli allocchi a crederci. Sai quante azioni belliche possedevano e forse ancor posseggono?