Cose da non credere e di fatto non più tollerabili. Questa impresentabile taccheggiatrice di vaccini e di vaccinatori ha tenuto un discorso alla cerimonia di premiazione del Consiglio Atlantico in cui ha detto tra le altre fesserie da gallina: “Ho elogiato il capo del governo giapponese per aver sostenuto il regime di Kiev e la lotta contro la Russia. Mi sono ricordato che la sua famiglia viene da Hiroshima e che i suoi parenti sono morti lì durante il bombardamento nucleare del 1945.” Dunque l’elogio è in qualche modo riferito anche al fatto che il Giappone fosse parte dell’Asse fascista, ma questo sarebbe niente perché l’imputata nel più grande scandalo di corruzione nella storia dell’Ue è andata oltre attribuendo la tragedia di Hiroshima alla Russia, come si conviene a una fan dei nazisti di Kiev.
Sempre facendo il panegirico del governo giapponese che non dovrebbe c’entrare un piffero con l’Atlantic Council, le sarà sfuggito che il governo giapponese si è rifiutato di non comprare più petrolio russo, ma insomma non è che dentro quella magica testolina ci possano entrare troppe informazioni e quindi continuando sulla scia dei suoi elogi all’ambasciatore non ha saputo trattenersi: “Molti dei suoi parenti sono morti quando la bomba atomica ha raso al suolo Hiroshima. E’ cresciuto ascoltando le storie dei sopravvissuti e volevi che ascoltassimo le stesse storie, guardassimo al passato e imparare qualcosa sul futuro… La Russia sta minacciando di usare nuovamente le armi nucleari. È disgustoso, è pericoloso, è imperdonabile.”
Dunque aa parte chi russi non hanno fatto alcuna minaccia nucleare è inequivocabile che a von der Leyen abbia usato un costrutto dal quale si desume che sia stata la Russia a distruggere Hiroshima: il ministero degli Esteri di Mosca per bocca di Maria Zakharova non ha potuto far altro altri che replicare: “È disgustoso e pericoloso il modo in cui Ursula von der Leyen mente”.
C’è però in tutto questo un intreccio storico che non molti conoscono: le bombe atomiche americane furono usate provocando centinaia di migliaia di morti al semplice scopo di intimorire proprio la Russia che ormai era diventata scopertamente il nuovo e vero nemico dell’ anglosfera dominante: il Giappone era ormai in ginocchio soprattutto perché aveva perso le sue fonti di materie prime e dunque non poteva più in alcun modo contrastare gli Usa sul Pacifico. La pratica dei kamikaze deriva proprio dal fatto che l’aviazione giapponese non riusciva più a trovare i metalli necessari per gli aerei e doveva sostituirli con il legno: i velivoli così fabbricati potevano essere usati solo come bombe guidate L’unica forza militare rimasta efficiente era la cosiddetta armata del Kwantung di stanza nella Manciuria meridionale. Inizialmente era formata da un milione di uomini, ma nel 45 rimanevano solo 31 divisioni di fanteria e 12 brigate autonome, una forza considerevole che tuttavia era sotto attacco da parte di un formidabile esercito russo formato da 80 divisioni e migliaia di mezzi corazzati che stava per spazzarla via (come poi avvenne in pochi giorni): dunque l’ultimo baluardo militare del Sole Levante non minacciava di certo gli americani, ma semmai i russi. Ecco perché le bombe atomiche non furono sganciate per convincere il Giappone alla resa che comunque aveva già chiesto anche se questo viene spesso nascosto nella storia scritta dal vincitore, ma per impaurire la Russia.
Tornado a noi sta diventando sempre più chiaro che l’Europa non può più permettersi di essere rappresentata da un simile personaggio che oltre a portarsi appresso la fama di super corrotta, non ha alcuna autonomia rispetto al al dipartimento di stato Usa e perciò viene completamente ignorata nei vertici internazionali. In ogni caso è così intellettualmente e culturalmente mediocre che può dire idiozie e cose disonorevoli ad ogni momento. Ma le idiozie ci costeranno molto care quando arriverò la resa dei conti che ormai si avvicina a grandi passi.
E adesso preparatevi.
Se la notizia e vera e la russia smette di vendere gasolio agli usa , questi saranno obbligati a comprare 1 milione di barili al giorno sul mercato libero e lo pagheranno qualsiasi prezzo pur di averlo.
Oppure invaderanno il Venezuela per rubare il petrolio pesante !
I treni ed i camion sono diesel in america !
Preparate il portafoglio pieno !!
https://www.brighteon.com/a76ebff0-5a05-4439-92b3-304620649026
https://www.ilprimatonazionale.it/politica/storia-giorgio-napolitano-12692/
https://www.youtube.com/watch?v=uboMRdn_uOE
Effettivamente ci ha lasciato un grande presidente che ha dato un immagine fantastica dell italia.
Ci ha lasciato !
Finalmente !!!!
Speriamo che presto ci lascino pure gli altri !!!
Toh …
Eh …
https://infosannio.com/2023/09/22/se-anche-fratelli-ditalia-si-inchina-a-zio-sam/
Superati d’un tratto ogni paradossale e colmo… entrati diretto in… surreale!…!!…https://ilgattomattoquotidiano.wordpress.com/
MelonA sgovernate …
https://www.ilfattoquotidiano.it/2023/09/21/mediobanca-certifica-il-disastro-dei-salari-italiani-potere-dacquisto-crollato-del-22-nel-2022-ma-i-profitti-delle-industrie-salgono-del-26/7299251/?utm_term=Autofeed&utm_medium=Social&utm_source=Twitter#Echobox=1695292236
Il times invece riporta che ha detto fesserie su Bucha…
Related media
Print friendly pdf
Contacts for media
“Check against delivery”
Good evening,
It is a pleasure, and an honour, to be here tonight and speak at this esteemed gathering – about an ally and a friend, and a most deserving recipient of this award: Prime Minister Fumio Kishida. I could tell the audience about our amazing cooperation of these years, dear Prime Minister; about how we coordinated our actions in the wake and in the aftermath of Russia’s full-scale aggression of Ukraine; or how you hosted an incredibly successful G7 in Hiroshima.
But there is another moment that is even more telling of your courage and leadership. I am talking about your visit to the small Ukrainian town of Bucha. A symbol of Russia’s brutality and of Ukraine’s resistance. Bucha was liberated by Ukraine’s brave soldiers in the early weeks of the war. But Russian troops left a trail of death and destruction. They executed dozens of civilians in cold blood – in one of the worst war crimes since the start of Russia’s brutal
Ormai i giornali sono monnezza.
Eh …
Probabile frase soggetta a confusione: “La Russia sta minacciando di usare nuovamente le armi nucleari” credo andrebbe letta come “La Russia sta nuovamente minacciando di usare le armi nucleari”, servirebbe il testo originale inglese, comunque è possibile che il “nuovamente” nella frase della nobildonna fosse riferito alla minaccia, non all’uso.
Comunque il senso del discorso resta che “ha stato Putin” sempre e comunque.
https://www.officinadeisaperi.it/eventi/06-08-1945-vedere-da-vicino-leffetto-che-fa-da-officina-dei-saperi/
Aggiungiamo pure che la regìa dell’imminente resa del giappone era nelle mani della diplomazia vaticana.
E qual è la città giapponese con la più alta incidenza di cattolici (i pochi cristiani del Sol Levante sono quasi tutti lì)…?
Nagasaki.
Vrite e comment, nau
Yeaaahhh …
https://thumbs.dreamstime.com/b/pesca-traina-della-foresta-25301214.jpg
Leggi :
https://comedonchisciotte.org/operazione-bluemoon-leroina-come-arma-narcotizzante/