Forse sarebbe il caso di imparare lo spagnolo in tutti i sensi e di uscire dallo stato catatonico, di minorità e atonia civile come anche dalla falsa speranza che a noi non accadrà.
CIUDADANOS DE ESPAÑA
Ha llegado la hora de decir BASTA YA. Todos y cada uno de nosotros debemos dedicar tiempo, esfuerzo, incluso el poco dinero que tengamos, y más cosas. para echar al gobierno del PP, y a todos sus colaboradores y acólitos de todos los estamentos de la sociedad. Tenemos la obligación como ciudadanos, moral y hacia nuestras familias es hijos de identificar y combatir a los enemigos del estado, tanto en el interior como en el exterior
A quellos TRAIDORES AL PAIS, A LA PATRIA, que piensan en el beneficio de unos pocos, muchos de los cuales no son siquiera españoles, y sacrifican de la manera más infame el bien común y a los ciudadanos de este país. Eso se llama TRAICION A LA PATRIA, Y TENEMOS el DEBER y el DERECHO A DEPONERLOS DEL GOBIERNO Y ENTREGARLOS A LO QUE QUEDE DE LA JUSTICIA.
TODOS Y CADA UNO DE NOSOTROS HEMOS DE COLABORAR en este empeño a partir de ahora ¡¡¡NO PASARAN!!!

ad uno ad uno cadremo tutti germania compresa.il modello capitalista non è piu in grado di garantire nulla.dovremmo cominciare a pensare ad una pssibile alternativa.
Tutti i paesi €uropei sono stati infiltrati da un esercito di cavalli di troia neoliberisti che hanno distrutto tutte le soluzioni di buon senso. In italia l’esempio più clamoroso è il pd che ha al suo interno personaggi come colaninno, de benedetti, letta, d’alema, veltroni, ecc..
I risultati sono sotto gli occhi di tutti.
viva il M5S
gli spagnoli hanno vottato la destra perche il principio di la entrega del paese a la banca mondiale fu zapatero he pensavano chi rajoy andava per cambiare le cose ma lo stesso chi en italia destra o sinistra sonno la stessa merda
Sulla capacità di lottare uniti purtroppo dovremmo imparare da tutti.
Siamo stati devastati per un ventennio da quella sconsiderata dose di individualismo innestata dal berlusconismo, unita al pressapochismo ipocrita della finta sinistra.
Inoltre abbiamo in corpo un DNA di particolarismo esasperato.
Prova ne è che mai la destra economica è stata forte e tiranna come ora, mai la sinistra così afona e schiava e i cittadini mai così impotenti ed incapaci di organizzarsi.
Ecco perchè occorre andare a scuola da francesi e spagnoli.
Però… C’è un però… Perchè gli spagnoli hanno votato a destra?