“La notoriamente non vera affermazione di Scilipoti secondo la quale non mi avrebbe offerto alcuna candidatura è smentita da una serie di sue dichiarazioni pubbliche. È invece vero che ho sempre saputo che gli obiettivi politici di Scilipoti si riducono, al limite, alla sua di rielezione, e che, avesse mai da offrire ad altri candidature vittoriose, lo farebbe a condizioni fuori dalla mia portata.
È inoltre ovvio che lo scontro sul signoraggio, al quale mi sto sforzando di concorrere con ogni mezzo a fianco di Gino Marra, è violentissimo, difficilissimo e articolatissimo, e questa lotta è guidata da Marra attraverso quei suoi scritti con i quali ha messo in condizione di parlarne, sia pure a stento, anche un politico come Scilipoti. Una lotta che, oltre a richiedere uno stadio della consapevolezza giuridica e politica lontane da quelle di Scilipoti, richiede il coraggio, il senso dell’equilibrio, dell’onore e della dignità di un vero cavaliere, non di uno stalliere o di un giullare sempre pronto a trattare la propria resa per un piatto di lenticchie.”
Sara Tommasi, speranza della politica italiana, musa di Scilipoti, pioniera della smutandata di cui contende a Belen la primogenitura, ma soprattutto economista, laureata con 106 su 110, presso la prestigiosa Università Bocconi, incubatrice della classe dirigente italiana
LA MENTE UMANA E’ FATTA PER RICEVERE NOZIONI.SE PERO’ QUESTE VENGONO ELABORATE POTREBBERO DARE UN’EFFETTO DISCUTIBILE.
X questi 2 ci vuole altro che semplici commenti,bisognerebbe incontrarli in un’assemblea pubblica e sputtanarli come si meritano!
Reblogged this on .
ah…la gloriosa classe politico-dirigente italiana di bocconiana matrice…
La Bocconi è sopravvalutata. Sembra che chiunque esca da quella università sia un genio. Se la Bocconi è l’incubatrice della nostra classe dirigente forse sarebbe meglio chiuderla e dare più credito a chi viene dalla Statale o dal Politecnico. Penso che un background tecnico-scientifico non farebbe male ai geni dell’economia. Compresa la signorina Tommasi….. . . . . . . . . . . .
…COME MAI LEI GRILLO NN PARLA DI SIGNORAGGIO BANCARIO E COME MAI NN HA PIU’ DATO VOCE A MONTANARI ….
Sta parecchio male. siamo al disagio mentale conclamato mi pare
Sta parecchio male psichicamente…dovrebbe curarsi..qua non si è più inpresenza di una opportunista ma di una parecchio malata
ma vai affanculo zokkola
106 su 110. Orgoglioso di non frequentare la bocconi…