Mi si è aperto il cuore: credo che sia di buon augurio l’accorrere di Ornella Vanoni sotto le bandiere di Letizia, in arte Moratti. Folgorata sulla via del damaschino, la quasi ottantenne cantante e la ultra sessantenne sindachessa si occuperanno di un meraviglioso piano per i giovani. Le persone giuste al posto giusto, come si conviene nell’Italia di oggi.
Però c’è il fatto che la Vanoni divenne ufficialmente una fanatica di Craxi poco prima delle monetine del Rapahel, poi annunciò la sua iscrizione alla Dc pochi mesi prima della sparizione del partito. Insomma è la cantante della mala parata.
Visto il suo straordinario fiuto politico, c’è da sperare che ci regali un po’ di letizia senza Moratti nel prossimo futuro.
Poverina appartiene all’esercito dei nani e delle ballerine ormai decrepite, come il cervello che non gli funziona affatto. La nostra Ornella scambia lucciole per lanterne. Data l’età non vede bene. Inoltre vicino alla Moratti si sentirà una spanna da terra, grazie alla Batmobile del figlio
@rossorosso mi associo e incrocio le dita anche io…ma questi ottuagenari in pensione mai??
Mi associo e incrocio le dita…..