Site icon il Simplicissimus

Carognate di giornata

Bondi minimizza il nuovo crollo a Pompei: “No a inutili allarmismi”. Capiamo è crollata la “Casa del moralista”, un pensiero in meno per il ministro.

Straquadanio, l’on. line del Pdl, è il primo firmatario di un emendamento alla finanziaria che prevede la non tracciabilità bancaria degli stipendi pagati dalle aziende titolari di appalti pubblici. Le mafie e le cricche festeggiano per lo straguadagno che faranno.

Frattini lancia il suo squittio di battaglia: “Catturate Assange”. Non ha capito che il suo padrone vuole minimizzare e si lascia trasportare dall’indignazione da uno che non è pagato per mentire.

Si è scoperto che la starlette bulgara Dragomira Bonev ha ricevuto i un milione di euro da Rai cinema per un orrendo filmetto che Bondi ha preteso fosse presente a Venezia e valorizzato con un premio patacca, inventato al momento. Poi ci sono contributi per un altro milione e passa ancora da scoprire. In più ci sono da contare i 400 mila euro serviti per ospitare lussuosamente Dragomira e il suo gruppo nella città lagunare. Ma è un amica del premier, quello che le donne non le paga.

Exit mobile version