PROCURA DELLA REPUBBLICA

PRESSO IL TRIBUNALE PENALE DI ROMA

ATTO  DI  QUERELA

Il sottoscritto Popolo italiano , nato il 18/03/1861, residente in Italia, nella sua parte capace di intendere e di volere

Fa atto di querela nei confronti di

Berlusconi Silvio

Per i fatti che qui di seguito si espongono:

Aver dato dell’ imbecille al suddetto popolo, affermando a mezzo stampa il 22 ottobre 2010 di non aver mai chiesto speciali immunità giudiziarie per sé.

I fatti

Intervistato dal Frankfurter Allgemeine Zeitung il Berlusconi  alla domanda  “Welchen Schutz wollen Sie für sich selbst?” ovvero che protezione vorrebbe per se stesso”, rispondeva: “Ich habe noch nie irgendeinen Schutz beansprucht” cioè “non ho mai cercato nessuna forma  di protezione” con ciò contraddicendo palesemente qualunque realtà e facendo passare il popolo italiano per un perfetto idiota all’estero.

Tanto premesso, il sottoscritto presenta formale querela nei confronti di Berlusconi Silvio e pertanto chiede che l’autorità compia le indagini per l’accertamento dei fatti sopra descritti e chiede la punizione del colpevole per i reati che la S.V. Ill.ma vorrà ravvisare.

Si richiede l’acquisizione dei seguenti documenti di prova che si producono in allegato alla presente querela:

1) Copia della Frankfurter Allegemeine Zeitung del 22/10/ 2010

2) Decine di registrazioni e discorsi pubblici in cui il Berlusconi dice non soltanto l’esatto contrario, ma lo presenta come elemento per richiedere il voto

Chiede di essere avvisato nel caso di richiesta di archiviazione della notizia di reato.

Indica come persone informate sui fatti: 60 milioni di Italiano e 80 milioni di tedeschi

Nomina proprio difensore di fiducia l’Avv Minimo di Verità, presso il quale elegge  domicilio ai fini del presente procedimento.

Luogo, data  Roma, 23/10/2010

Firma

Il popolo italiano